Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davix

Utenti
  • Numero contenuti

    491
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Davix


  1. Purtroppo i tribunali, anche di caratura costituzionale come detto sopra, sono fatti da persone. A questo aggiungiamo come viene vissuto il tifo in Italia, commentato all'epoca anche da Churchill, ed il gioco è fatto. 

     

    Gli avvenimenti parlano chiaro. Con noi aborti su aborti giuridici. Oltre al tifo mettiamoci l'antipatia per la famiglia Agnelli ed è tutto chiarissimo. 

     

    Nelle sentenze c'è e c'è stata una disparità di trattamento da far accapponare la pelle. Spero che in Europa la nostra giustizia venga bastonata perbene, e che la figc fallisca per i risarcimenti nei confronti di Giraudo, Moggi, Agnelli e tutti gli altri. Altrimenti è più vero il wrestling dello schifo che ci tocca vedere dal 2006.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 2

  2. 8 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

    Santoriello è la pubblica accusa, questo sarà un Giudice del lavoro, c'è poco da ribaltare, se quella ricostruzione è veritiera c'è poco da aggiungere.

    In caso contrario valuterà tutte le carte, immagino tra l'altro che non sia l'unica violazione grave che gli contesteranno.

    Sicuramente verranno valutate tutte le carte, anche perché la parte offesa è Allegri, e l'onere della prova è carico del datore di lavoro.

     

    E certamente ci saranno più fatti contestati. Il gesto a Giuntoli è un bel punto, ma quello determinante credo sia quello di Vaciago. 


  3. 2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

    Vabbuo penso si sia capito cosa volessi dire sefz

     

    Certamente! 😅

     

    Siccome ancora sento di Paparesta chiuso negli spogliatoi, quando leggo certe cose ho il bisogno impellente di rettificare immediatamente! 

     

    Detto ciò, dovremmo farci sentire quando serve. Utilizzare tutto come scusanti assolutamente no, è da perdenti e condivido con te il pensiero. 

     

    Altra cosa è restare in silenzio di fronte a torti evidenti. Finali con episodi macroscopici, quarti di finale con decisioni al limite del ridicolo. Pesare politicamente è diverso dall'essere perdenti. Spero riusciremo anche in questo in breve tempo. 


  4. 1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

    Se la ricostruzione di Vaciago apparsa nei giornali il giorno dopo viene confermata non capisco quale sia il dubbio sul licenziamento.

    Sarà automatico.

    Se invece quella ricostruzione non è reale allora poi deciderà il Giudice su tutto ciò che porteranno alla sua attenzione.

    Ho visto e sentito sentenze talmente chiare ribaltate senza alcun senso. Se poi ci mettiamo la Juve a condire il tutto, capisci bene che c'è poco da stare sicuri su qualcosa. 

     

    Certamente, uno che mette le mani addosso ad un direttore (e sarà sicuramente tra i testimoni) mentre è nel pieno del suo ruolo, è difficile da difendere. Non sarà la giustizia sportiva, ma è sempre quella dei Santoriello e co. 


  5. 2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

    Moggi non truccava nessuna partita, Moggi parlava con gli arbitri e non si può fare.

     

    La farsa di Calciopoli fu che lo facevano tutti ma alla fine venne punita solo la Juve come vittima sacrificale. Ma che Moggi parlasse con gli arbitri non è che se lo so inventato. Stesse cose sulle plusvalenze, negare che Agnelli abbia fatto i magheggi vuol dire negare la realtà. Poi sulla penalizzazione è un altro paio di maniche. Bisogna saper scindere le cose.

     

    Sul doping, processo tifosi ndranghetisti e altre robe non mi pare che la Juve sia stata condannata. Anche meno vittimismo, una delle cose che rende perdente il nostro ambiente quando andiamo in Europa. Se ci mettiamo paura anche di licenziare un allenatore per giusta causa quando ci sono tutti i presupposti, come possiamo minimamente sperare di poter battere il Real in finale di Champions?

     

    Va ricostruita l'aura di questa società e di tutto l'ambiente Juve.

    Ad onor del vero, Moggi parlava con i designatori, all'epoca non solo possibile ma consigliato. 

     

    Chi parlava con gli arbitri era l'Inter, che aveva Nucini come punto di riferimento, una sorta di talpa all'interno dell'AIA. Che poi, una volta in tribunale, è venuto fuori tutto ed ha fatto la figura da cioccolataio, una delle tante del mondo prescritto, come Giantriste. 


  6. 29 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

    Più le spese legali od altro, secondo me. Ad ogni modo, Più che giusta causa io direi "vogliamo risparmià, vediamo se ci dice bene"

     

    Certamente hanno preso la prima occasione buona per provarci. Se perdi, come hai detto tu, ci toccano anche le spese legali ma sono briciole rispetto agli stipendi di cui parliamo. 

     

    Dalla nostra forse abbiamo il fatto che è successo in mondovisione,anche se i testimoni saranno importanti dal punto di vista verbale. 

     

    Magari è solo una strategia per trattare, con più potere, una buonuscita. Sarà sicuramente proposta la conciliazione, se non prima davanti al giudice, e magari si accorderanno sulla cifra. 

     

    Moralmente, seppur sia giusto rispettare i contratti e di conseguenza le retribuzioni spettanti, Allegri non mi è piaciuto per niente. Personalmente, il fatto che non ci sia più Agnelli ha influito in maniera decisiva sulla questione. 

     


  7. 1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

    Beh, perché appunto adesso vai per vie legali. Suppongo che alla fine se non dovesse reggere la giusta causa (che per me è una buffonata livello Milano), le cose possano degenerare.

    Teoricamente, nella peggiore delle ipotesi, la Juve dovrà pagare il rimanente fino a giugno 2025, essendo un contratto a tempo determinato. 

     

    Ipotizzare danni o altro, sui contratti a termine, è piuttosto forzato. 


  8. 1 ora fa, Gadan ha scritto:

    Comunque è palese che dietro LR ci sia qualcuno che non vuole o non può apparire.

    Fosse veramente Moratti e/o Tronchetto non capisco nel caso il motivo.

    E se fosse la malavita, o gente legata alla malavita. D'altronde si era parlato di cosche all'interno della curva dell'Inter (Marotta 2 volte in società con il problema malavita in curva) e poi è magicamente caduto nel dimenticatoio. 

     

    Per una manovra del genere da parte del governo, c'è qualcosa di molto sporco o a qualcuno, tipo Elkann, sono girate fortemente le palle, ma ci credo poco, anzi, si è sempre comportato da tifoso non juventino. 


  9. Per logica, se un giornalista viene messo a tacere con metodi mafiosi, è perché dietro a tutto questo scandalo di investitori e società anonime, c'è probabilmente la malavita. Immaginate se uscisse fuori che azionisti di Lion Rock o Grand Tower/Horizon fossero persone appartenenti alla malavita.

    Sono tutte congetture, per carità. Ma come ha già detto qualcun altro qui dentro, per il solo tifo non si rischia la galera. Qui ci sono vagonate di soldi che girano per paradisi fiscali, una società che perde 200 milioni di € e sparisce come se nulla fosse.

    Come disse Enzo Biagi su Farsopoli, "Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?” 


  10. 3 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

    Quella su Lukaku poi è una ladrata senza fine.

    Venduto a 110.000.000 e ritornato dopo nemmeno un anno e pure in prestito....

    Ma loro possono...

    Mi piacerebbe ogni tanto uscisse qualche intercettazione su di loro. 

     

    Sono davvero curioso di vedere come va a finire tutta questa storia. 


  11. Pensando alle cessioni di Onana e Lukaku (soprattutto lui, venduto a 110 milioni e ripreso in prestito 10 mesi dopo), non mi sorprenderebbe se ci fossero alcuni soci occulti che siano in mezzo a queste società.

     

    L'hanno fatta talmente sporca che  non vede solo chi non vuole. E magari qualche conticino alle Cayman a qualche addetto al VAR... 


  12. Quello che mi fa girare di più le palle, è che per ogni minima cavolata noi rischiamo sempre penalizzazione nella migliore delle ipotesi o retrocessione, addirittura per il caso Suarez. 

    Questi non rispettano le regole basilari per l'iscrizione, e ripartono come nulla fosse. 

     

    La soluzione sarebbe scrivere alla federazione e dire: sapete che c'è, noi da domani ce ne andiamo in Francia, Spagna o Olanda e tanti saluti. Divertitevi a vendere i diritti tv adesso. 


  13. 1 ora fa, Totik ha scritto:

    Ma se, quando si muove una fondazione come jbianconera, tutti a scrivere: ma è tempo perso, chi glielo fa fare, perché dovrebbe muoversi la società?

    Mai pensato, anzi. Come ha già detto qualcuno, se l'azione intrapresa va a buon fine, farei un bonifico a 3 cifre.

    Poi giustamente, dopo quanto successe con ju29ro, che venne diffidata dalla stessa Juve, al tifoso cadono i c0glioni per terra.

    Anche l'accordo con Dazn per gli abbonati allo stadium: ma sta cazz0 di dirigenza, in questi anni, dove ha vissuto? O sono completamente scemi, cosa che escludo assolutamente, o c'è qualche giochino strano che non conosciamo.


  14. 37 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

     

     

    [...Al tempo, Cellino era presidente pro tempore della Lega calcio, sostituendo il dimissionario Adriano Galliani. "Scesi in cortile, c’era un bidone di ferro, presi un po’ di trielina e poi ci ficcai dentro il faldone delle fideiussioni false. Il giorno dopo, quando arrivo la Guardia di Finanza perquisirono tutto, ma il faldone non c’era più".
     
    INSIEME AD ALTRI 7-8 PRESIDENTI
    "Insieme ad altri 7-8 presidenti, io ero il più giovane, cercavo di tenere la baracca in piedi. Ho iniziato a pulire tutte le schifezze che c'erano, non sapevo da dove iniziare. Avevo un contenitore con tutti i dossier: chi era iscritto con una fideiussione falsa, chi si scaricava come Irpef il trasporto… andammo nel piazzale giù di sotto, c’era un bidone di ferro e con trielina facemmo bruciare tutto. L’indomani la Finanza tornò e non trovò quel che cercava. E io non c’ero neanche"...]
     
    Vi chiedo: pensate veramente che le cose nel frattempo siano cambiate? Seriamente? Se così non fosse in un ambiente sleale chi si comporta in modo sleale è moralmente punibile?

    Ma la colpa non è anche di chi sta al gioco con questa gente? 

     

    Quando possiamo colpire chiediamo scusa, ritiriamo i ricorsi al TAR, e ci mettiamo sempre a 90 gradi. 

     

    La colpa è soprattutto nostra se questi si permettono di tutto. 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.