Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JugoVladimir

Utenti
  • Content count

    879
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by JugoVladimir

  1. JugoVladimir

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    A me non è dispiaciuta. Partita che è rimasta in bilico solo per un pizzico di sfortuna (potevano segnare altri 2/3 gol) ed una disattenzione di Rugani. Rigore giusto: si fa anticipare alle spalle. Meno convincente la gestione dei cartellini (Valoti, ma anche Strefezza). Ramsey a 2 facce: fino al lancio per Cuadrado per l'1-0, lento e senza idee, poi in netta crescita.
  2. Ma non l'aveva già detto anche l'anno scorso per Ndombele?
  3. Complimenti all'Atalanta e a Gasperini. Hanno iniziato malissimo, pagando lo scotto di non aver mai giocato in CL, ma hanno imparato in fretta e la partita di ieri è da applausi.
  4. "disinformatja" "leccaculatja" "Per dire..." Demente vero. Avrebbe potuto tifare per chiunque e invece...
  5. JugoVladimir

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    All'arrivo di Ramsey, non avevo un'opinione precisa sul giocatore. Il periodo di ambientamento e l'infortunio con cui aveva chiuso la scorsa stagione, mi avevano fatto sospendere il giudizio di nuovo. Ora però, direi che il quadro è completo. Può tornare sulla sua isola.
  6. Sarà pure una plusvalenza che cammina, ma se nel frattempo lo provassero da mezzala non mi dispiacerebbe. Ramsey mezzala destra, Bernardeschi esterna alto a destra mi sembrano 2 mosse banali. Magari non risolvono tutti i problemi di una rosa costruita male, ma provare mi sembra il minimo.
  7. Finchè non vedo l'ufficialità, io continuo a sperare in un centrocampo Matuidi-free.
  8. La cosa.grave non è che è indisponibile, ma che è invendibile.
  9. Il VAR è uno strumento utile. Il problema semmai è l'uso che se ne fa (protocolli, casi d'applicazione, ecc.). Sulle polemiche invece non cambia granché: c'erano, ci sono e ci saranno sempre.
  10. JugoVladimir

    Idea Allan se va via Emre Can

    Cercano Paredes e Rakitic, poi all'ultimo virano su Allan? "Io non creto". E cmq DeLa aspettava proprio noi per abbassare le pretese su Allan.
  11. Eriksen lo prenderanno sicuramente, però... 1 mese a parlare di: Vidal Marcos Alonso Spinazzola Giroud Allan Eriksen Llorente e al 24 di gennaio hanno chiuso per Moses (scomparso da 2 anni in turchia e spesso rotto) e Young (34enne riserva in uno dei peggiori Utd che ricordi). Don Peppe.
  12. Via il catorcio Spinazzola. Viva viva Moses: ercolino sempre in piedi Edit: rimosso. Don Quixiote mi ha bruciato..
  13. Tra l'altro diciamola tutta: a sminuire gli acquisti dell'inter ce solo da portarsi sfiga. Preferisco tacere e fare i complimenti a Don Beppe perchè comunque si tratta di un giocatore importante.
  14. Non credo. Il problema semmai sarà quando Lautaro inizierà a chiedersi: ma io qui guadagno il giusto?.
  15. Tecnica, velocità, dribbling, cross. A me piace Cancelo, ma che finora abbia incontrato diversi problemi a ritagliarsi un ruolo da protagonista ovunque sia stato, mi pare un fatto. Piuttosto il problema è che ci siamo fatti rifilare Danilo, che di brasiliano ha giusto il passaporto.
  16. 10 milioni netti annui per 5 anni e qualcuno si chiede perchè va dai cartonati?
  17. Parla, parla chiattone. Vedrai, se non inizi a ingranare, quanto tempo passerai ancora a divertirti a Madrid.
  18. Non so se essere contento o dispiaciuto per Spinazzola. Da un lato sono contento di non vederlo con quella maglia; dall'altro mi spiace per il danno d'immagine e la botta all'orgoglio subite.
  19. Bene che abbia rivisto il campo da titolare, ma non è che abbia fatto una prestazione così convincente. Speriamo recuperi la forma e, sopratutto, che sia disponibile per il resto della stagione, anche se i dubbi sono ormai più che leciti.
  20. Giovane, bravo, di prospettiva, ma 50M mi sembrano eccessivi. Già 35 + bonus (non tutti scontati) per arrivare a 50, mi sembra più ragionevole. Però serve capire quanto è reale la concorrenza sul ragazzo, perchè si fa presto a scrivere di inter, utd, city, psg e pool, ma poi bisogna vedere quanto sono disposti a sganciare veramente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.