Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JugoVladimir

Utenti
  • Content count

    789
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by JugoVladimir

  1. 11 milioni per un 33enne, fuori rosa e con solo 6 mesi di contratto*? Pare troppo bello per essere vero. *Pardon: ho dimenticato il rinnovo fino al 2021...
  2. Magari sbaglierò, ma non credo che l'inter abbia tutti questi margini tecnici di miglioramento, non con questa rosa. Alexis Sanchez è l'unico che può aggiungere qualcosa. Forse Lazaro, che non conosco, ma gli altri sono già al loro livello. Tatticamente, poi, mi sembra abbiano già capito cosa vuole Conte. Il salto di qualità che può fare l'inter è un altro: la continuità. Questa può essere la chiave per restare tra i primi posti, per poi sfruttare un finale di stagione dove noi potremmo essere distratti da altri obiettivi. In questo Conte può essere un fattore importante.
  3. JugoVladimir

    Record ricavi a 621 mln ma nessuno ne parla...

    Ottima la prima parte del post, veramente. Molto meno la seconda. Se si sanno dettagli importanti ed oggettivi che chiariscono la questione, dopo avelo fatto, non serve mettersi su un piedistallo di boria.
  4. La famiglia Rabiot prende già abbastanza di ingaggio (su cui ci dovrebbero essere agevolazioni importanti). Probabilmente è per questo che si sono "accontentati" sulle commissioni.
  5. JugoVladimir

    Record ricavi a 621 mln ma nessuno ne parla...

    Immagino che sia tutto lecito e dentro i parametri del FFP, ma direi che i 40 milioni per il naming del centro di allenamento siano un'escamotage, non mi pare un'eresia. O qualcuno crede che sul libero mercato altri brand avrebbero offerto altrettanto?
  6. Qualche svarione non mi preoccupa, specie in questa prima fase di ambientamento. Averlo a disposizione, dopo aver perso Chiellini, è un grande vantaggio. Poi se gazzettari e prescritti lo vogliono far passare per bidone, ok; si godano l'insuperabile Skrinar.
  7. Prenderei con le molle le dichiarazioni di questo personaggio. Su grava è tutto da dimostrare, mentre l'aneddoto su Lavezzi può incuriosire ma penalmente non mi pare stò granchè.
  8. Bene per carità, però i soldi veri devono venire da altri. Ogni riferimento a FCA per il marchio Jeep non è puramente casuale.
  9. Scettico su entrambi i rinnovi, un pò meno su quello di Cuadrado. A centrocampo devono sfoltire, svecchiare e al tempo stesso alzare il livello. Prima però va capito quanto vale Rabiot, che al momento resta un'incognita.
  10. Inutile fingere: godo. Ripenso a calciopoli e al modo in cui ne sono usciti, agli anni di perculamento e infamate sulle reti mediaset dai vari liguori, pistocchi, ziliani, dotto, ecc. Poi ora c'è pure boban. Il professore che insegnava calcio dalla comoda poltrona di Sky e che prima prendere Giampaolo, poi lo scarica e si fionda su Pioli.
  11. Kimmich è uno con le palle. Lo odi se ti gioca contro, ma se sta dalla tua...
  12. Dubito che per lo Utd, Emre e Manzo siano assi nella manica per far decollare la trattativa (Perin e Pjaca nemmeno li considero). Servono soldi, molti, anzi troppi allo stato attuale.
  13. L'inter continua pagare Lucianone e il milan si gode don Pioli. Tutto bene, quel che finisce bene.
  14. Ottimo. Pioli è quello che ci vuole. L'anno prossimo però devono salire di livello: Strama.
  15. Povera inter: una modesta provinciale, da sempre vittima del palazzo. Su Mazzola sono magnanimo e preferisco sorvolare.
  16. Capisco il Milan, meno Spalletti che rischia serie figure di m.... Cmq il sospetto che Boban e Maldini fossero inadeguati sta diventanto sempre più forte.
  17. JugoVladimir

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ti amo, panzone.
  18. Premessa: non sapevo della petizione e ora che lo so non la firmerei, ma... Conte esattamente cosa si aspettava, andando all'Inter? I complimenti per la scelta?
  19. Difficile dargli torto. Avere dei giovani per poi relegarli alla panchina non serve a nessuno.
  20. Complimenti all'inter per i primi 60 minuti: chiusi e concentrati dietro, bravissimi a ripartire evitando il pressing del Barca e cattivi al punto giusto. Poi, però, non si può far finta che l'ultima mezzora non ci sia stata o che sia stata tutta colpa dell'arbitro. Cambi difensivi, calo fisico dovuto all'aver speso troppo prima e una buona dose di caghetta hanno portato al 2-1. Il pianto greco a fine gara di Conte è un pò patetico e forse serve ad avvicinarlo alle loro vecchie abitudini.
  21. JugoVladimir

    Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

    Condivido tutto. Aggiungo solo Cuadrado tra i migliori.
  22. Cellino ha ripetuto più volte che sarebbe rimasto a Brescia per almeno 1 anno. Sa di avere un giocatore potenzialmente prezioso e stava cercando di ricavarne il massimo, giustamente.
  23. Mi piacerebbero sia Zaniolo che Tonali. Però quando sento le valutazioni (70 il primo, 50 il secondo) mi rendo conto che definirli sopravvalutati è riduttivo.
  24. Preferisco il dissipatore. Però la situazione mi sembra molto più fumosa di quanto vogliano far apparire i media. La posizione del sindaco di milano è, al momento, cauta. Le olimpiadi del 2026, una grossa incognita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.