Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JugoVladimir

Utenti
  • Content count

    808
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

803 Eccellente

4 Followers

About JugoVladimir

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,896 profile views
  1. Buon portiere. Qualche calo di attenzione, ma doti fisiche straordinarie. Coi piedi, così così. Considerando le esigenze della squadra (terzini, mezzali, centravanti), direi che si possono investire meglio quei soldi.
  2. Noto sempre un eccessivo astio verso alcuni giocatori e tra questi certamente c'è Matuidi. Goffo, scoordinato, tecnicamente modesto, coi piedi montati al contrario, eppure... panchina tutti gli altri fenomeni del nostro centrocampo, mah...
  3. Notevole il progresso delle squadre scozzesi, o meglio delle 2 di Glasgow. Dopo anni di kick and run, hanno comunciato a giocare a calcio anche loro e con i ritmi del calcio anglosassone. Altra cosa interessante è l'afflusso di pubblico in giro per l'europa per questa manifestazione. Stadi pieni o quasi, mentre da noi c'è sempre poco interesse per l'Europa League.
  4. A gennaio li terrei entrambi per non ripetere l'errore fatto lo scorso anno con Benatia. A fine stagione si faranno le valutazioni, e non mi stupirei se li cedessero entrambi.
  5. Accusare la società di aver allestito una rosa corta ed inesperta è più semplice che analizzare i suoi deludenti risultati in europa.
  6. Non lo cederei a gennaio, ma a fine stagione il centrocampo deve essere ritoccato. Via Khedira e Emre e dentro giocatori più giovani e funzionali all'idea di Sarri.
  7. Esaspera i toni per catturare l'attenzione. Se avesse scritto che la mano di Sarri si vede (fase difensiva, maggior possesso, sprazzi di bel gioco) ma che non siamo ancora al livello di gioco che si vorrebbe vedere, probabilmente avrebbe incontrato più consensi, ma meno seguito.
  8. Coi giovani è sempre molto difficile, specie se non si sfrutta un modello di gioco abbastanza coerente per tutto il precorso di crescita fino alla prima squadra. Curioso di vedere se e quale strategia decideranno di seguire per migliorare.
  9. Sono molto interessanti anche le giustificazioni che ho letto per definire il tocco di De Ligt rigore. "Con le nuove regole, è sempre rigore: non c'entra più la volotarietà". "De Ligt non tocca la palla col piede, la liscia: rigore" "Non la liscia. Sbaglia la respinta, quindi non tenta di giocarla ma fa opposizione, quindi è rigore" "La svirgola ma poi la palla tocca il terreno e solo indirettamente sul braccio, quindi è rigore" E pensare che gli sarebbe bastato concentrarsi sul fallo di Pjanic, fingendo che fosse l'unico episodio della gara.
  10. Bel post d'apertura. Dettagliato, interessante. Non affronta un tema nuovo, ma mi piace la ricostruzione temporale. Certo Sconcerti si pone su un piano più alto, pretendendo di riscrivere il regolamento a suo piacimento, dopo aver dormito per 36 ore ed essersi perso il fiume di inchiostro, post, e parole spese su un tocco di mano non punibile. Rivertito Maestro.
  11. Non credo che si farà, ma se Sarri decide di sposare la via del trequartista, avrebbe senso. Dopo tutto Ramsey non è di ferro e comunque uno non escluderebbe l'altro.
  12. Lascio perdere le considerazioni sul giocatore (immenso)... Chi lo ha mai accusato dei tumulti? E per quale motivo? Mi sembra una frase buttata lì per fare un po' la vittima, anche se non c'è n'era bisogno.
  13. JugoVladimir

    Gli ex più "avvelenati"

    Una curiosità: Moeller che ha fatto? Edit: letto nel thread. No, per me Andy non ha fatto nulla di che. Giocatore che mi piaceva da matti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.