Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JugoVladimir

Utenti
  • Content count

    1,374
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

952 Eccellente

4 Followers

About JugoVladimir

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,526 profile views
  1. JugoVladimir

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    Infatti era la mia premessa: usciti dalla CL non solo non hanno avuto il contraccolpo, ma hanno iniziato a prendere regolarità. 21 punti in 10 partite fino allo shaktar (media 2,1). 38 nelle 15 successive (media 2,53) Piccolo calo a gennaio quando, guarda caso, hanno fatto 3 partite di C.I. Mai scritto "schiacciasassi".
  2. JugoVladimir

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    3 vinte 2 pari e 1 sconfitta, ma va beh... non che abbiano avuto un tracollo.
  3. JugoVladimir

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    Subito dopo lo Shaktar ne hanno vinte 5 di fila tutte a dicembre. Era lì che potevano sbandare, ma si sono ripresi subito.
  4. JugoVladimir

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    La speranza era che dopo la loro batosta in CL andassero in crisi e invece niente. Ora hanno un largo vantaggio e 1 sola competizione di cui occuparsi, motivo per cui il divario aumenterà.
  5. A me Locatelli non dispiace, però ho 2 perplessità: - il prezzo: già la scorsa estate il Sassuolo voleva la luna, non oso immaginare la nuova richiesta di Carnevali. - il ruolo: come mezzala nulla da dire; come regista davanti alla difesa, ho più di un dubbio.
  6. JugoVladimir

    L'eredità di Ronaldo

    Se me ne spetta una fetta, io sono favorevole.
  7. JugoVladimir

    Che soluzioni reali per il futuro?

    Incredibile come il Bayern sbagli tutto e di più, ma abbia appena vinto tutto e con i conti in ordine. Sarà c.ulo.
  8. In certi contesti Icardi sarebbe un finalizzatore perfetto. Peccato che la Juve attuale non sia quel contesto.
  9. JugoVladimir

    Che soluzioni reali per il futuro?

    Vista la situazione tecnica ed economica, la scelta più logica sarebbe rinunciare a CR7. Non riusciamo a pagarlo e, al tempo stesso, a costruirgli attorno una squadra adeguata. Tanto vale alleggerire il monte ingaggi e ricostruire partendo dal centrocampo. Per quanto riguarda l'allenatore un non-esordiente sarebbe gradito, ma Pirlo è solo l'ultimo (e il meno esperto) di 3 allenatori che non sono riusciti a trovare la quadra a questa squadra ormai a fine ciclo e mal assemblata.
  10. Espulsione troppo severa quella di Freuler. Sarei stato curioso di vedere la gara 11 vs 11. Il VAR nelle coppe è stato decisamente ridimensionato: in pratica non viene usato quasi mai.
  11. Il Bayern pre-Van Gaal era una squadra fisica che badava al sodo senza concedere molto allo spettacolo. Direi che da allora ne hanno fatta di strada. Esempio chiaro (ma non isolato) che il presunto "dna" delle squadre si può modificare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.