Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JugoVladimir

Utenti
  • Content count

    1,648
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,008 Eccellente

4 Followers

About JugoVladimir

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,773 profile views
  1. JugoVladimir

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Un tempo Ranieri per poco non veniva crocefisso per il mancato ingresso di Giovinco per "paura di Pieri". Ora vedo che Allegri incontra molte meno resistenze, anzi... E Ranieri non aveva nemmeno pretese-scudetto.
  2. Trovato i colpevoli. Problema risolto. Come? Sempre 18esi? Ah.
  3. Lunga intervista di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, a La Stampa: "Non c'è troppa euforia nello spogliatoio, c'è invece consapevolezza ed equilibrio. Fuori invece sembra tutto scontato. E il pericolo è continuare a sentire: "Avete già vinto il campionato e in Europa siete come il Barcellona". Qualcuno inconsciamente abbassa un po' la tensione, non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol" da calciomercato.com L'ha detto 5 anni fa, ma sembra una dichiarazione di ieri sera.
  4. Almeno prima (l'ultimo anno di Allegri) provavamo a "gestire" le situazioni di vantaggio con uno sterile possesso palla. Ora la strategia sembra essere il fortino...mah
  5. JugoVladimir

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Semplicemente gli errori di questi anni li stiamo pagando tutti insieme. Abbiamo cambiato più allenatori che mutande senza costruire nulla a livello di gioco. Abbiamo investito cifre altissime per difesa e attacco (circa 300 mil.) ignorando i problemi del centrocampo. Dato puramente statistico storico. Peggior partenza dal 1961-62 (anche li 2 pari e 2 sconfitte nelle prime 4). Finimmo al 12° posto. Quest'anno andrà meglio ma sarebbe già un'impresa arrivare quarti.
  6. JugoVladimir

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    1-0 con loro che spingono e noi che facciamo fatica a tenere palla: "partita in controllo".
  7. JugoVladimir

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Oggi, con 2 punti in 4 partite e penultimi in classifica: serve pazienza, la condizione fisica, l'errore di Locatelli. Gli anni scorsi la bava alla bocca perchè il campionato non era in tasca a novembre. Prendo atto.
  8. JugoVladimir

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Saranno 4 anni molto lunghi.
  9. JugoVladimir

    [Live] Juventus - Milan 1-1

    Chiellini prova a chiuderla...
  10. JugoVladimir

    [Live] Juventus - Milan 1-1

    Non bene questo inizio di ripresa.
  11. Per come fa giocare le sue squadre, Julian può dire qualunque cosa che gli do ragione. Sotto con gli auricolari.
  12. Mi pare una vera boiata di articolo e senza nemmeno la fonte.
  13. Al di là delle parate più o meno miracolose di Courtois, i suningers non meritavano di perdere. E' vero che il Real si presentato senza Kroos, Bale, Mendy e Marcelo, ma ha fatto una partita deludente. Il Milan non l'ho visto (solo highliths e statistiche) ma mi è sembrato decisamente fortunato a strappare una sconfitta di misura.
  14. JugoVladimir

    Juventus-Milan arbitra Doveri

    Piace poco pure a me, ma per lamentarsi direi che si può attendere il fischio finale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.