Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JugoVladimir

Utenti
  • Content count

    1,483
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

977 Eccellente

4 Followers

About JugoVladimir

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,640 profile views
  1. L'unico parmigiano con cui vale la pena avere a che fare, deve stagionare almeno 30 mesi. Poi va bene sempre, a meno che non si parli di calcio.
  2. A quanto pare sta ancora fumando per il fatto che sia andato alla Juve e non al Barca. Anche se non capisco il perchè.
  3. Pare sia saltato anche Gattuso agli Spurs... Grande inizio di Paratici.
  4. JugoVladimir

    È morto Giampiero Boniperti

    IL Presidente.
  5. Una volta si faceva leva sulla volontà del giocatore... Se Locatelli desidera giocare in bianconero, alla fine arriverà.
  6. Bravo per carità, ma la doppietta dell'altro giorno non lo trasforma in un centrocampista goleador. In serie A, 143 presenze e 8 gol...
  7. Da Fonseca a Gattuso... Paratici in caduta libera.
  8. Il dilemma è: risoluzione e buonauscita o prestito biennale pagato in parte dalla Juve?
  9. Se Sarri avrà il tempo e gli uomini giusti, farà bene. Ma, a Roma e con Lotito, ne dubito.
  10. Sono sempre stato un estimatore di Icardi, fin dai tempi della Samp, però dopo l'ultima annata al PSG e i problemi fisici (ginocchio, guai muscolari) ho non pochi dubbi. Non vorrei che ci ritrovassimo un altro cadavere che anche mentalmente ha un po' mollato.
  11. Già mi sembra assurdo un suo prestito alla Roma, figuriamoci al Cagliari. Anche perchè poi quei famosi 12 milionazzi resterebbero in gran parte sulla groppa di Leonardo.
  12. JugoVladimir

    Qual è il modulo ideale per la Juve di Allegri?

    Dipenderà molto dal mercato, ma ad oggi penso che il 4-2-3-1 sia quello più adatto ai vari Arthur, Bentancur ed eventualmente Locatelli. Segli esterni possono alternarsi Kulu, Chiesa e Cuadrado.
  13. JugoVladimir

    Un voto a questi 3 anni di CR7 alla Juve

    Gli ho dato 8, eppure ho votato no. Individualmente nulla da eccepire sul suo rendimento, ma nel complesso non è stata un'operazione che ha portato i benefici sportivi sperati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.