Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JugoVladimir

Utenti
  • Content count

    1,889
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,055 Eccellente

4 Followers

About JugoVladimir

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,464 profile views
  1. Ora io non pretendo che Allegri sputi sul suo stesso lavoro, ma un minimo di autocritica la potrebbe pure fare. Addirittura è soddisfatto del "percorso di crescita", mah...
  2. Mi sentirei più tranquillo con un DS d'esperienza come Sartori. Ma in definitiva faccio fatica ad esprimere un giudizio sui due attuali. Sono arrivati da poco ed hanno dovuto gestire una situazione non facile che è stata lasciata in eredità da altri. Arrivabene, poi, mi sembra più che altro uno che deve riportare equilibrio nei conti che fare scelte tecniche. Cherubini finora ha avuto poco tempo per operare e alcune sue cessione sono state forzate dallo stato dei conti (Demiral e Kulusevski su tutti). Comunque questa strategia delle promozioni interne per ruoli di alto profilo sportivo, finora non mi sta convincendo.
  3. Capisco che non sia un giocatore minimamente futuribile, ma per valutare se il mercato è rivolto più al futuro che al presente più immediato, servirebbe valutare tutti i nuovi arrivi e le partenze. Se prendessero il centrale del Monaco, Udogie, Fagioli e un giovane attaccante + Di Maria e 1 big a centrocampo, non sarei così negativo.
  4. JugoVladimir

    Finalmente le immagini della "pedata" ad Allegri

    Tra l'altro l'intercoso si volta e gli chiede subito scusa.
  5. A parametro, con un contratto 1+1, mi sembra un rischio accettabile. Se va bene ti godi 1 o 2 anni del Fideo, in caso contrario hai sprecato un anno di ingaggio.
  6. Se non rinnova a breve, più che una scelta, è quasi un obbligo provare a cederlo.
  7. Non condivido le critiche a Locatelli. Non sarà mai il nuovo Tony Kroos, ma non è nemmeno uno scarpone.
  8. JugoVladimir

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Operazione più finanziaria che tecnica. Entrambe le società hanno portato a casa plusvalenza per porre un freno ai rispettivi buchi di bilancio. Dal punto di vista sportivo, a noi è andata male, al Barca pure peggio.
  9. JugoVladimir

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Condivido: lui non è il giocatore che ci serve e noi non siamo la squadra adatta al suo gioco. Speriamo di trovargli una destinazione, anche solo in prestito, per far spazio ad altri giocatori.
  10. Amaramente quoto. AA si sta rivelando troppo orgoglioso e pieno di sè per tornare sui propri passi ed ammettere di aver fatto scelte infelici.
  11. JugoVladimir

    Juve-Inter, la moviola dei giornali

    Per me il vero errore è sul secondo giallo a Brozovic.
  12. JugoVladimir

    Stile Juve e masochismo

    Non dico che, ogni volta che perdi, deve esserci la processione di gente che piange in tv e si giustifica. Ma anche non difendere mai i propri interessi non mi pare una scelta così vincente. Sopratutto quando gli episodi discutibili iniziano ad essere troppi. Ma non sono i giocatori o l'allenatore a dover alzare la voce.
  13. Non hai tutti i torti. In Supercoppa primo gol nel 2-0 In coppa italia doppietta all'inter nella semifinale di andata.
  14. Una non esclude l'altra.
  15. JugoVladimir

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Votato 5. Male in termini di risultati, malissimo per gioco espresso e mentalità. Stesso mio ragionamento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.