Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JugoVladimir

Utenti
  • Numero contenuti

    2.850
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.302 Eccellente

4 follower

Su JugoVladimir

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.970 visite nel profilo
  1. Vedo che la modalità "tuttapposter" va sempre di moda.
  2. Cifre da verificare. Cifre che non fanno certo gridare al miracolo. Vedremo quando 'sta roba si concretizzerà, ma, se fosse così, la montagna avrebbe partorito il proverbiale rattino.
  3. Mi sono quasi rassegnato su Soulé. Speravo che la cessione di Iling, Barrenachea e soprattutto quella altrettanto probabile di Huijsen fossero sufficenti, ma a quanto pare non è così. Ma in un 4-2-3-1, una trequarti composta da: Chiesa - Yildiz - Soulé non sarebbe sufficente? Un all-in da 60 milioni su Koop (che a me piace) mi sembra l'ennesimo azzardo di mercato.
  4. Visto all'europeo e poco altro (qualcosina in CL contro l'arsenal). Mi ha ricordato Giovinco, e non è un complimento.
  5. Tocca fidarsi della nuova dirigenza. Non faccio nomi perchè ormai guardo solo le partite della Juve (e l'anno scorso nemmeno tutte). Figurarsi se mi guardo il Nizza di Todibo... o il Bologna di Calaflowers...
  6. Cessione che puoi fare solo se hai le idee chiare su come sostituirlo e la certezza di poter arrivare a quegli obiettivi. Obiettivi al plurale perchè se perdi Bremer di centrali di livello te ne servono 2. Comunque la fonte è quello che è.
  7. “Nel paese dei ciechi, l'orbo è il rè” Ciao Adrien, quando esci ricorda di chiudere la porta.
  8. A me Sacchi non è mai stato simpatico. Però qui la polemica di Serena è un pò forzata. Nell'articolo Sacchi non rovescia le responsabilità su Baggio. Evidenzia solo il fatto che nel calcio conta solo il risultato. Cosa che lui ha sempre contestato. Tuttavia, mi piace la puntualizzazione sul gioco fatta da Serena. Quell'Italia piena di campioni, giocava un calcio inguardabile, impreziosito solo dai colpi di Baggio. Strano che il buon Arrigo non si sia sentito in dovere di ammetterlo, visto che quando i suoi colleghi non fanno giocar bene la loro squadra, lui lo rimarca ogni 3x2.
  9. JugoVladimir

    Miretti rinnova fino al 2028

    Nonostante qualche prestazione incolore di troppo nella scorsa stagione, io credo ancora che possa diventare un ottimo giocatore.
  10. Ma che devono ricucire? Basta pagare (bene). Saputo è ricco, ricchissimo, il bologna è in grana e a breve vendono pure Calaflowers a 50 e passa milioni. Cacciassero i soldi.
  11. JugoVladimir

    De Ligt è stato sopravvalutato?

    Sopravvalutato si, ma resta comunque un ottimo difensore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.