Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JugoVladimir

Utenti
  • Content count

    2,104
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,097 Eccellente

4 Followers

About JugoVladimir

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,747 profile views
  1. Buon giocatore, non un fenomeno, ma credo resterà alla Juve ancora per diverse stagioni. Come tutti, risente dell'attuale contesto generale, privo di leader a cui appoggiarsi.
  2. Haaland è mostruoso. Oggi il paragone non esiste. Ma va anche detto che il norvegese è stato ben consigliato nelle sue scelte di carriera: ha sempre optato per squadre votate all'attacco.
  3. L'argomento è il bilancio, ma parleranno sicuramente anche del momento della squadra, come pure della guida tecnica. Non credo prenderanno decisoni importanti a breve, ma è impossibile che il CdA ignori la crisi, anche sportiva, attuale.
  4. E il bello è che di terzini ne abbiamo 2 in prestito. Non che siano dei fenomeni, ma se poi devi spremere i pochi e fragili che hai o adattare uno che non lo sa fare (Cuadrado)... Spesi 8,5 milioni per far fare le visite a uno che il pomeriggio era già ad allenarsi col bologna, mah.
  5. JugoVladimir

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ammetto che pure io sarei riluttante a lasciare sul piatto 20 milionazzi...
  6. JugoVladimir

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ehhhh, ma non vi va mai bene niente... Comunque Bortolo Mutti è libero, niente da fare per Alberto Cavasin e Rolando Maran.
  7. JugoVladimir

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Serve lui...
  8. JugoVladimir

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Di corto muso, proprio come piace al Presidente.
  9. JugoVladimir

    L'inizio della fine

    Juventus -Man Utd 1-2 7 Novembre 2018.
  10. Se fosse l'allegri-pensiero, dovrebbe esprimerlo direttamente anziché cercare un portavoce. A meno che non si tema il confronto su altri argomenti di cui non fa menzione. Su alcune cose sono anche d'accordo: senza la qualità degli interpreti, non vai da nessuna parte. Però va ricordato che lo staff di preparatori è il suo. E che creare movimenti e sincronismi in allenamento è utile ,specie per i giocatori meno forti e nei momenti di difficoltà. Poi il fuoriclasse farà sempre la giocata che ti porta quel qualcosa in più.
  11. JugoVladimir

    Juventus, il CRO Giorgio Ricci lascia il club

    C'è chi capisce e poi gli scemi che postano fiumi di parole per dire che non hanno capito.
  12. Più ho modo di seguire Arrivabene (non seguo la F1), meno mi convince. Pure questa fama da "duro" non ancora ben capito da cosa è motivata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.