Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

VS Guru
  • Numero contenuti

    4.168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di The Barnacle

  1. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  2. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è lo stesso discorso di David. David è uno che negli ultimi anni ha segnato parecchio in League1, in Champions e in nazionale. Quest'anno ha fatto pena e tutti lo vogliamo imbarcare. Kolo Muani quest'anno ha fatto pena, 1 gol in 30 partite in Premier è una media un filino alta, e così pure gli altri anni al PSG. Si salva con 6 mesi discreti fatti l'anno scorso da noi. E qui sembra essere diventato l'uomo da cui far ripartire l'attacco.
  3. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boh, dai dati vedo che su 29 partite in cui ha giocato in Premier ha giocato come Punta in 18 partite, 3 come ala sinistra e 8 come ala destra.
  4. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E tu che invece guardi evidentemente innumerevoli partite e capisci più e meglio degli altri, come ti spieghi lo schifo totale di Kolo di quest'anno?
  5. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello che dici può essere vero, ma solo in parte. Ci può stare che un Lewandowski (nome a caso valido per il discorso) possa non essere interessato a venire a fare da chioccia ad un giovane che potenzialmente gli ruba pure il posto. Però la mentalità non la metti da parte con l'età e nemmeno il carisma, se ce l'hai ovviamente. Se uno va invece s "svernare" allora sì, si fa andare bene tutto, basta che non gli si rompa le scatole, ma allora il problema è a monte, cioè uno così non va preso a prescindere perché sarebbe un elemento dannoso per qualunque gruppo.
  6. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No no, facciamo pena, soprattutto se ragioniamo in un contesto europeo. In Italia con poco saremmo molto più competitivi e credibili, o almeno, meno imbarazzanti.
  7. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ave @Volitans sdentaturi te salutant
  8. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche Gravina è stato scelto con il 97% dei voti, devo quindi pensare che sia una persona integerrima? Devo pensare che non sia pappa e ciccia con Marotta? Dai su. Io ho già detto che noi abbiamo responsabilità enormi sulla mancata qualificazione, ma non vedere certe cose è assurdo. L'Inter è la più forte del campionato? Certo! Devo forse ignorare il fatto che non ha avuto decisioni VAR a sfavore? Devo ignorare il fatto che di cartellini gialli e rossi ne prende la metà di quelli che prendono altre squadre? No. poi che abbiano la squadra meglio attrezzata non ci piove.
  9. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah non so. La Roma senza l'accesso alla CL sarebbe sul punto di fallire e il fatto che si parli di Malagò in FIGC puzza assai. La partita con il Parma in cui hanno giocato praticamente i supplementari fa mooolto pensare. Idem l'ultima con il Verona, quando hanno espulso uno del Verona che stava cercando il pareggio. Poi noi abbiamo le nostre responsabilità e se ne parla continuamente, ma la qualificazione della Roma è stata agevolata.
  10. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutte le grandi inglesi hanno cambiato il portiere negli ultimi anni e lui è rimasto all'Everton ed ha 32 anni... Poi parlano di 20 mln..non so, non vedo un lato positivo che sia uno
  11. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Riassuntino-ino-ino 07/06 SORLOTH Accordo tra la Juventus e Alexander Sørloth sui termini contrattuali. Trattativa in corso tra il club italiano e l’Atletico Madrid alla ricerca di un’intesa. (Matteo Moretto) Accordo preliminare sui termini personali tra la Juventus e l'entourage di Alexander Sørloth. I colloqui tra Juve e Atlético Madrid proseguiranno, con le due squadre impegnate anche nella trattativa per Nico González. (Fabrizio Romano) KIM La Juve vuole Kim, vediamo se più in là il Bayern apre a formule vantaggiose per la Juve (Fabrizio Romano) RUGGERI La Juve valuta il terzino italiano (Marca) PORTIERI Jordan Pickford (Everton) è stato offerto alla Juventus, che sta lavorando per cercare un portiere, da un intermediario negli ultimi giorni. Attesi nuovi colloqui tra l'agente di Emiliano Martinez e la Juventus. Spalletti lo apprezza, ma il suo stipendio è molto alto. Il portiere vorrebbe lasciare l'Aston Villa durante la finestra di mercato estiva. Diversi club sono interessati. (Nicolò Schira) ALTRO Discorsi aperti tra Juve e Tottenham su più giocatori: Vicario, Udogie, David, Openda, Thuram (Demichelis) Holm tornerà al Bologna, la Juventus non eserciterà il diritto di riscatto. Il giocatore piace a Spalletti, ma sulle sue condizioni fisiche c'è qualche dubbio.(Mirko Di Natale)
  12. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè mai abbiamo un centrocampo che fa pietà. Locatelli e McKennie ci hanno ormai fatto capire che ce li dobbiamo tenere, ma Koop no dai. Cioè rimarrà anche lui perché fa pena e pietà e non lo vorrà nessuno, ma non per nostra libera scelta
  13. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo Locatelli e McKennie so già che resteranno anche quest'anno e saranno titolari. Li ha citati anche Spalletti come modello del giocatore con personalità. Tocca mettersi il cuore in pace. Esattamente. Di Gregorio ha avuto la sua dose di insulti, ma Cambiaso è stato spesso responsabile delle azioni che hanno portato al gol al primo tiro in porta, tipo contro il Lecce all'andata
  14. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiaso è un elemento dannoso. Va ceduto, altrimenti te lo ritrovi ancora a fare passaggi-assist agli avversari
  15. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  16. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Matteo Moretto su YT: MAIGNAN Il rumor Maignan-Juve non era solo un rumor prima che il giocatore rinnovasse. Io mi ricordo che a Novembre-Dicembre la Juventus aveva contattato Maignan: offrendo verbalmente anche un contratto importante a livello di cifre. Credo che ad oggi, nonostante i rumor, questi li definirei rumor, non ci sia nulla tra le Juve e Maignan. La Juventus non contempla la possibilità di arrivare al giocatore, di aprire una trattativa con il Milan.... DIBU MARTINEZ - VACARIO, NO DE GEA La Juve sta valutando seriamente la candidatura del Dibu Martinez. Caduta l'opzione Alisson, la Juve ha riattivato tutte queste piste che aveva lì e i cui agenti stavano offrendo alla Juventus. Il Dibu c'è, resiste, opzione viva. Vicario c'è, esiste, opzione viva. Su De Gea la situazione è un po' più diversa. KIM MIN-JAE Ad oggi, mi dicono che per costi è una pista poco poco percorribile.
  17. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh loro dovranno sostituire Leao. Se mantiene la media del portoghese direi che mi sta bene
  18. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci vendichiamo finalmente per De Sciglio-Bonucci?
  19. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nemmeno io so se la storia dei 55 sia vera.. Il "trucco" comunque sarebbe di cedere chi pesa parecchio a bilancio e sostituirlo con qualcuno che costi meno e che, almeno in prospettiva, sia più forte. Purtroppo l'aver eliminato lo scouting ci taglia le gambe e infatti siamo dietro sempre agli stessi profili che costano uguale a quelli che abbiamo in rosa
  20. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, sono d'accordo, ma appunto per questo che cercherei altro. Non vado a togliere un problema al PSG andando ad impiccarmi con un cartellino comunque pesante per noi e con un contratto che di fatto blinda il giocatore. Qualcuno spera che faccia come Dembele che ha fallito al Barcellona e poi, proprio al PSG, è ritornato a fare vedere ciò che già aveva fatto, anzi anche ad essere meglio di prima. Ma non è così, Muani è un giocatore normale che ha fatto un exploit in Germania ed è stato stra pagato nel periodo di spese folli dei parigini
  21. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma noi siamo in una situazione economica disperata. Il PSG potrebbe anche permettersi una Minus di 10/15 mln
  22. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non vale 30 mln e 6 all'anno. Viene da un'annata pessima e per il PSG è un esubero. Ha senso solo a cifre molto più basse
  23. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso sui 5 mln
  24. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posso dire che è una follia? Ha fatto una stagione pessima e lo andiamo a blindare con un contratto insensato.
  25. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perin fu preso perché si credeva potesse diventare il portiere del dopo Buffon e ha fallito. Per sua stessa ammissione, la pressione alla Juve era troppa (guarda un po') e infatti fu rimandato a Genoa. È tornato come secondo e si è anche comportato bene nel ruolo. Quindi come secondo va benissimo. Vicario io lo vedo leggermente superiore, ma sempre come secondo. Non lo vorrei proprio come titolare, soprattutto alle cifre che si vociferano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.