Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

VS Guru
  • Numero contenuti

    4.168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di The Barnacle

  1. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Comolli non capirò mai perché sia stato messo come AD in tempo zero senza valutare minimamente il suo impatto sulla Juve. Gli è stato dato un ruolo estremamente rilevante sulla fiducia.
  2. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti credo che il discorso "vengo solo se c'è la CL" non lo faccia mai nessuno. Altrimenti squadre con lo United o il Chelsea non avrebbero fatto mercato negli ultimi anni. Conta innanzitutto quanto proponi a livello economico. Poi a parità di quello allora il giocatore valuta anche le prospettive di vittoria nel breve-medio periodo.
  3. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi lo sanno anche i sassi che se dovesse arrivare un'offerta seria sarebbe comunque uno dei cedibili. Non ci credo che se dovesse arrivare qualcuno con 80 mln non lo cediamo perché "perno del nostro futuro".
  4. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che altro che nomi stanno uscendo? Giocatori rotti o vecchi o entrambe le cose e che costano uno sproposito di cartellino o di ingaggio.
  5. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La cosa grave, come diceva @giglioeugenio è che dopo la pessima stagione appena finita nessuno sta "pagando" il proprio fallimento. Né i dirigenti, né l'allenatore, né i giocatori.
  6. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma c'era anche quella voce di Locatelli furioso post-rinnovo di Yildiz perché avevano fatto delle storie/immagini per i social in cui si dava parecchio risalto alla cose, forse appariva anche con la fascia di capitano. Questo spiegherebbe anche quell'altra foto in cui a cena da Yildiz c'era mezza squadra, escluso il gruppo italiano (Locatelli-Cambiaso ecc.)
  7. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, quando è arrivato David, Vlahovic fece quel posto per rimarcare che il 9 della Juve era lui. Direi che la tua ipotesi è tutt'altro che improbabile.
  8. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E pure Tevez... E ai tempi c'era il "grande" Marotta
  9. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche Locatelli è capitano della Juve, ma non lo prenderei come esempio di nervi saldi in situazioni critiche.
  10. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però sempre in piccole squadre dove subisci molti tiri. Alla Juve devi essere decisivo sull'unico tiro in porta che ti fanno in una partita. Dovrebbero fare una valutazione anche sull'aspetto psicologico.
  11. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra gli ultimi nomi monitorati dalla Juve c'è anche quello di Pau Navarro del Villarreal. Difensore di piede destro, ha giocato come terzino e centrale in questa stagione. La valutazione oscilla tra i 15 e i 20mln €. Mirko Di Natale
  12. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende da cosa vuoi fare. Se metti un elemento del genere nello spogliatoio devi essere pronto a gestire i malumori. Se arriva il capitano dalla grande personalità (cit.) a lamentarsi che il portiere è un po' troppo esuberante, devi essere in grado di dirgli "il capitano sei tu, devi essere in grado di gestire i malumori dello spogliatoio, se non ce la fai l'Arabia è un bel posto"
  13. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ammazza che notizia devastante che porti
  14. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In effetti
  15. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe la soluzione peggiore. Perché vorrebbe dire che ti ritrovi a fine luglio senza strategie di mercato e con un allenatore che fa le bizze anche quando gli prendono i giocatori che ha chiesto espressamente lui.
  16. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per carità. Un esaltato che se non fosse stato per l'amicizia con Chiellini sarebbe rimasto al Milan a spostare equilibri.
  17. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nelle ultime ore sono stati offerti Vicario e il 'Dibu' Martinez alla Juventus. Il Tottenham vuole più di 20 milioni per l'italiano, mentre per l'argentino l'Aston Villa spara alto per il contratto in scadenza nel 2029. No a Meret. Michele De Blasis
  18. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma di grazia, quali sarebbero i nomi "pazzi" usciti dall'algoritmo? Perché se ne parla qua e là come se ci condizioni il mercato, ma mi pare che i nomi usciti te li può fare chiunque senza neanche accendere un PC
  19. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Definitivo. Pagamento dilazionato per i prossimi 50 anni
  20. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prendo spunto da questa notizia per spiegare le varie fasi che attraverso durante il calciomercato. 1a fase: Negazione Mi rifiuto di credere ai nomi che ci vengono accostati, pensando che siano tutte notizie lanciate per destabilizzare l'ambiente e per buttarci nello sconforto. 2a fase: Frustrazione Mi rendo conto che i nomi accostati non sono solo delle sparate, ma sono trattative reali e pure ben avviate 3a fase: Speranza Penso che oltre a certi nomi ignobili, possa arrivare qualche nome a sorpresa che risollevi la situazione. Un nome che riaccende l'entusiasmo e cambi la squadra 4a fase: Accettazione Fase che arriva talvolta sorpassa sulla destra la fase 3, perché non c'è mai un nome che svolti il nostro mercato. Quindi mi faccio quasi andare bene quelli che abbiamo preso sperando che facciano meno schifo del previsto. 5a fase: Rassegnazione Mi arrendo all'evidenza che sarà un'altra annata di lacrime e sangue e mi gioco le residue speranze di andare in paradiso. Al momento sono nella fase 1 quindi mi rifiuto di credere che stiamo seguendo Kluivert zio cane (cit.)
  21. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari! Vedendolo penso che sappia mangiare bene
  22. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La cosa divertente è che tanti utenti erano scettici e parlavano dell'algoritmo come uno strumento che ci avrebbe portato solo giocatori sconosciuti dal campionato svedese o cipriota, invece pare che sforni solo giocatori stra conosciuti e che erano validi forse 10 anni fa. Forse devono fare partire l'aggiornamento.
  23. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    So che ci tenevate a saperlo. Non escono notizie da Giovanni Albanese perché si è appena sposato.
  24. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma passiamo il tempo a dire che abbiamo avuto allenatori indegni e poi prendiamo le loro scelte e le facciamo passare come fini trovate tattiche?
  25. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensavo che invece di segnalare calciatori dovresti segnalare i procuratori dei suddetti. A quel punto forse qualcuno in società potrebbe interessarsi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.