-
Numero contenuti
4.168 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The Barnacle
-
Prevedibile, nonostante qualcuno lo dipinga come un uomo di grandi valori. Figurati se rinuncia a 12 mln netti.
-
Ma un AD, normalmente, non è uno che comanda? Io capisco che non piaccia Comolli e ciò che fa, ma non sta facendo quello per cui è stato assunto?
-
Il problema quindi, converrai, è stato andare a prendere Gonzales, non cedere Soulè, che anche quest'anno, non ha più combinato niente da gennaio in poi.
-
E' un discorso valido solo a posteriori. Se avessero detto: "Siccome non siamo in grado di garantire che andremo a trovare giocatore migliori di questi, non faremo mercato, così risparmiamo e fra 4 o 5 anni ne riparliamo", qui molti sarebbero partiti con i forconi. La frase più in voga sarebbe stata "Se non riesci a trovare uno meglio di XXXX è meglio che cambi mestiere".
-
Domanda: ma se è il migliore, com'è che al massimo lo hanno cercato dall'Arabia o il Marsiglia qui in Europa?
-
A Capello avrei risposto male anche io perché va sempre a catechizzare chiunque ma si dimentica come giocava di * la sua Juve in Europa, che era composta da fenomeni nei vari ruoli e poi si usciva agli ottavi con l'Arsenal... Detto questo, io non sono a favore di Palladino, ma di certo non porto Spalletti in palmo di mano perché in 30 anni ha vinto uno scudetto e che se lo è pure tatuato per capire che era un miracolo che non sarebbe più successo. Di quello che ha fatto in Russia me ne frego, altrimenti dovrei pensare che anche Carrera è un allenatore top perché ha vinto lo scudetto russo con lo Spartak.
-
Palladino a cui hanno venduto Lookman a gennaio. Probabilmente Spalletti avrebbe chiesto a Percassi di farsi da parte
-
Sì, bisognava muoversi già a marzo però. Adesso l'unico che può essere mandato via è Spalletti che è più sostituibile. Se oggi mandi via l'AD non so chi riesci a trovare. Poi andrebbe a finire che ne trovi uno che comunque non vuole Spalletti e ti ritrovi un'altra guerra intestina. Io non mi spiego perché siamo sempre in costante ritardo a prendere decisioni
-
Le cose vanno fatte gradualmente, altrimenti fai come Giuntoli. Fare tutto di colpo te lo puoi permettere solo se la fama ti precede e hai dei risultati già ottenuti che parlano per te. Comolli vuole strafare. Ma potrei dire lo stesso di Spalletti che crede di essere un allenatore top level solo perché in 30 anni di carriera ha vinto uno scudetto col Napoli. Dovrebbero un attimo guardarsi negli occhi e capire che essere alla Juve è, per entrambi,un miracolo e darsi entrambi una svegliata
-
Io non mi auguravo l'EL per ripartire seriamente, ma perché è la nostra dimensione attuale. Io sono stanco di andare in CL a prendere sberle e uscire costantemente agli ottavi o, ultimamente, agli spareggi.
-
Non so, Spalletti dice che il sesto posto non è una tragedia... Per la Juventus sì, almeno a livello mediatico ed economico. Direi che andrebbero entrambi accompagnati alla porta
-
E perché, il dipendente che pensa di svegliarsi il capo non è fuori dal mondo?
-
Dipende... Se firmi il contratto sapendo che l'ingegnere non ha la minima intenzione di starti a sentire su come settare la macchina, allora poi non cadi dal pero. Soprattutto se quando guidi la macchina, anche tu fai dei bei testa coda
-
Però in tutto ciò... Comolli va a prendersi un allenatore che non accetta certi metodi Spalletti che accetta di venire alla Juve sapendo come vuole impostare la società l',AD... Mi sembrano tutti e due un po' fuori dal mondo
-
Ah ecco perché si parla di cedere Bremer
-
Però sta cosa dello "spionaggio" di Modesto fa ridere. Modesto è un elemento ufficiale della società, quindi, a meno che si sia introdotto furtivamente nell'ufficio di Spalletti per sottrarre documenti privati e girarli a Comolli oppure che si sia mascherato da vice allenatore per carpire alcuni "segreti" e allora capirei l'arrabbiatura, altrimenti non capisco di cosa parliamo.
-
Sì, immaginati Moggi chiedere a Lippi di poter fare una conferenza stampa
-
Perché prima arrivavano comunque giocatori forti, quindi l'allenatore poteva anche adattarsi (e adattarli) in altre zone. Adesso ti arrivano giocatori a capocchia, mono ruolo, se non li metto nella loro mattonella non cavano un ragno da un buco.
-
Positive intendi, giusto? Perché di negative ne esce una ogni 10 minuti
-
Vabbè noi ce ne volevamo disfare. Per loro è un simbolo del club.
-
-
Questa è la prova provata che i giornalisti leggono l'Angolo
-
Guarda io lo spero con tutto il cuore. Però il fatto che non lo abbia mai messo in panchina, mi spaventa assai
-
L'importante è non fare durare la telenovela tutta estate come facciamo sempre. Se non ci sono margini perché loro non scendono o noi non possiamo/vogliamo salire, tanti saluti e sotto con un altro.
-
Ma com'è? Qui qualcuno dice già che è un bidone
