Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

VS Guru
  • Numero contenuti

    4.168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di The Barnacle

  1. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prevedibile, nonostante qualcuno lo dipinga come un uomo di grandi valori. Figurati se rinuncia a 12 mln netti.
  2. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma un AD, normalmente, non è uno che comanda? Io capisco che non piaccia Comolli e ciò che fa, ma non sta facendo quello per cui è stato assunto?
  3. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema quindi, converrai, è stato andare a prendere Gonzales, non cedere Soulè, che anche quest'anno, non ha più combinato niente da gennaio in poi.
  4. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' un discorso valido solo a posteriori. Se avessero detto: "Siccome non siamo in grado di garantire che andremo a trovare giocatore migliori di questi, non faremo mercato, così risparmiamo e fra 4 o 5 anni ne riparliamo", qui molti sarebbero partiti con i forconi. La frase più in voga sarebbe stata "Se non riesci a trovare uno meglio di XXXX è meglio che cambi mestiere".
  5. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Domanda: ma se è il migliore, com'è che al massimo lo hanno cercato dall'Arabia o il Marsiglia qui in Europa?
  6. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Capello avrei risposto male anche io perché va sempre a catechizzare chiunque ma si dimentica come giocava di * la sua Juve in Europa, che era composta da fenomeni nei vari ruoli e poi si usciva agli ottavi con l'Arsenal... Detto questo, io non sono a favore di Palladino, ma di certo non porto Spalletti in palmo di mano perché in 30 anni ha vinto uno scudetto e che se lo è pure tatuato per capire che era un miracolo che non sarebbe più successo. Di quello che ha fatto in Russia me ne frego, altrimenti dovrei pensare che anche Carrera è un allenatore top perché ha vinto lo scudetto russo con lo Spartak.
  7. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palladino a cui hanno venduto Lookman a gennaio. Probabilmente Spalletti avrebbe chiesto a Percassi di farsi da parte
  8. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, bisognava muoversi già a marzo però. Adesso l'unico che può essere mandato via è Spalletti che è più sostituibile. Se oggi mandi via l'AD non so chi riesci a trovare. Poi andrebbe a finire che ne trovi uno che comunque non vuole Spalletti e ti ritrovi un'altra guerra intestina. Io non mi spiego perché siamo sempre in costante ritardo a prendere decisioni
  9. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le cose vanno fatte gradualmente, altrimenti fai come Giuntoli. Fare tutto di colpo te lo puoi permettere solo se la fama ti precede e hai dei risultati già ottenuti che parlano per te. Comolli vuole strafare. Ma potrei dire lo stesso di Spalletti che crede di essere un allenatore top level solo perché in 30 anni di carriera ha vinto uno scudetto col Napoli. Dovrebbero un attimo guardarsi negli occhi e capire che essere alla Juve è, per entrambi,un miracolo e darsi entrambi una svegliata
  10. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non mi auguravo l'EL per ripartire seriamente, ma perché è la nostra dimensione attuale. Io sono stanco di andare in CL a prendere sberle e uscire costantemente agli ottavi o, ultimamente, agli spareggi.
  11. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so, Spalletti dice che il sesto posto non è una tragedia... Per la Juventus sì, almeno a livello mediatico ed economico. Direi che andrebbero entrambi accompagnati alla porta
  12. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E perché, il dipendente che pensa di svegliarsi il capo non è fuori dal mondo?
  13. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende... Se firmi il contratto sapendo che l'ingegnere non ha la minima intenzione di starti a sentire su come settare la macchina, allora poi non cadi dal pero. Soprattutto se quando guidi la macchina, anche tu fai dei bei testa coda
  14. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però in tutto ciò... Comolli va a prendersi un allenatore che non accetta certi metodi Spalletti che accetta di venire alla Juve sapendo come vuole impostare la società l',AD... Mi sembrano tutti e due un po' fuori dal mondo
  15. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah ecco perché si parla di cedere Bremer
  16. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però sta cosa dello "spionaggio" di Modesto fa ridere. Modesto è un elemento ufficiale della società, quindi, a meno che si sia introdotto furtivamente nell'ufficio di Spalletti per sottrarre documenti privati e girarli a Comolli oppure che si sia mascherato da vice allenatore per carpire alcuni "segreti" e allora capirei l'arrabbiatura, altrimenti non capisco di cosa parliamo.
  17. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, immaginati Moggi chiedere a Lippi di poter fare una conferenza stampa
  18. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché prima arrivavano comunque giocatori forti, quindi l'allenatore poteva anche adattarsi (e adattarli) in altre zone. Adesso ti arrivano giocatori a capocchia, mono ruolo, se non li metto nella loro mattonella non cavano un ragno da un buco.
  19. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Positive intendi, giusto? Perché di negative ne esce una ogni 10 minuti
  20. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè noi ce ne volevamo disfare. Per loro è un simbolo del club.
  21. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  22. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa è la prova provata che i giornalisti leggono l'Angolo
  23. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda io lo spero con tutto il cuore. Però il fatto che non lo abbia mai messo in panchina, mi spaventa assai
  24. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'importante è non fare durare la telenovela tutta estate come facciamo sempre. Se non ci sono margini perché loro non scendono o noi non possiamo/vogliamo salire, tanti saluti e sotto con un altro.
  25. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma com'è? Qui qualcuno dice già che è un bidone
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.