-
Numero contenuti
4.168 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The Barnacle
-
E' possibile, d'altronde se ne parlava quest'estate che la metodologia di Comolli era proprio quella. A questo punto si è sbagliato a prendere un allenatore che ritiene inaccettabili queste ingerenze oppure si è sbagliato a prendere un dirigente che si sapeva bene quali cambiamenti voleva apportare
-
Leggo qui nel suo C.V. che lei resta sveglio durante le partite... Ci dispiace, la terremo in considerazione per altri ruoli.
-
Questo tuo post dovrebbe essere messo in testa all'angolo del guru per tutte la sessioni di calciomercato
-
Leggevo che hanno speso 30 mln per Mamardashvili che dovrebbe essere il titolare, considerando anche che Alisson non è propriamente d'acciaio.
-
I giocatori si convincono con i soldi (che non abbiamo) o con un progetto concreto e possibilmente vincente (altra cosa che non abbiamo).
-
Come ieri e come i giorni scorsi. Il Liverpool non lo vuole lasciare andare, sicuramente non gratis. Sta anzi pensando di trattenerlo perché la squadra perderà altri punti fermi come Robertson e Salah. Lui sa che alla Juve sarebbe titolare fisso, mentre a Liverpool dovrebbe fare il secondo al portiere georgiano. Lui non vuole fare casino, perché è legato alla squadra in cui ha vinto parecchio. Noi aspettiamo.
-
-
Ma l'allenatore ha anche detto che bisgona ripartire da Locatelli e da gente come lui. Quindi siamo punto e a capo.
-
Garrison, è lei? Battute a parte. Chiaro che le trattative si fanno in 2, anzi 3 perché c'è pure il giocatore, però qui il discorso è che sono mesi che si parla di Alisson come portiere della prossima stagione. A noi un portiere serve, lo sanno anche i muri. Se la questione con il Liverpool non si è sbloccata, mi pare chiaro che serva andare su un altro profilo di pari livello. Qui invece pare la solita questione degli ultimi anni: individuiamo un calciatore e ci perdiamo mesi, salvo arrivare all'ultimo per renderci conto che la trattativa non è fattibile e dobbiamo andare a cercare un'alternativa in poco tempo, andando un po' alla cieca.
-
Mah, ti dirò. Se mi dicessero che c'è una squadra in nella serie B svedese che è in queste condizioni, pur non sapendone niente, direi che va fatta una scelta cioé o si sta dalla parte dell'allenatore, o si sta con l'AD, oppure si mandano via entrambi. Non sapendone niente non potrei dire quale sia la scelta migliore. Di certo non penserei che la soluzione "volemose bbene" possa funzionare.
-
Tu confondi la tua speranza (che è quelli di tanti) e la logica, con la realtà. I movimenti sarebbero già partiti altrimenti.
-
Se resta fermo un altro anno rischia di trovarsi fuori dal giro
-
E per una spinta arbitrale incredibile
-
Sì, ma ante rinnovo non si parlava di sta guerra fredda, che sta diventando sempre più calda, tra lui e Comolli. Non litigavano ogni finale di partita urlando negli spogliatoi
-
Secondo me Comolli sperava di scaricare sull'allenatore la colpa dello scarso rendimento dei suoi fantasmagorici colpi e silurarlo a fine stagione, ma gli è andata male perché qualcun altro ha rinnovato Spalletti per due anni. Ora Comolli si ritrova a dover risolvere i casini che ha combinato, in più dovrà dar retta a Spalletti per nuove operazioni.
-
No dai, non è vero. Qui dentro la rosa è stata criticata in maniera feroce. Poi sì, si è dato molto peso a quanto incide un allenatore, mitizzandolo e sperando facesse miracoli. Ma se ti aspetti un miracolo è perché sai che ne hai bisogno stante una squadra orripilante.
-
Dovrei piangere, però rido (cit.) Sta cosa comunque va risolta. Io sarei per mandarli via entrambi, uno per incompetenza e uno per manie di grandezza (scegli tu chi sia chi). Non si può iniziare una stagione "vivendo alla giornata", anche se secondo Chiellini è il modo giusto.
-
Dovrebbe esser un rinnovo che il Liverpool ha fatto scattare unilateralmente. Quindi al momento Alisson non è a parametro 0, bisogna trovare un accordo con i Reds. Pare che loro chiedano 15, la Juve non vorebber spenderepiù di 5. Si spera che Alisson stesso faccia da mediatore. Lui vuol tornare in Italia, ma non vuole lasciarsi male con il Liverpool perché è legato a quei colori.
-
Le alternative si valutano dal 25 agosto in poi solitamente, quando quelli decenti costano tutti il triplo
-
Io vorrei capire di chi è stata questa idea. Comolli che adesso lo odia alla morte? Chiellini che si dice non potesse nemmeno alzare la mano nelle riunioni? Direttamente di Elkann, che se ne frega sempre ma questa volta ha voluto fare di testa sua?
-
Sì sì è scozzese, ho sbagliato. Ma il resto è giusto, non c'è paragone tra Premier e Serie A e tra disponibilità economica del Tottenham e la nostra
-
Comolli è bravo...a parole Ti dice che faremo un mercato ambizioso, ma non dice quali siano le ambizioni. Dice che tanti giocatori vogliono venire alla Juve anche senza Champions, ma non ti dice quali giocatori.
-
Però lui è inglese, è cercato da una squadra con i soldi che deve rilanciarsi. Noi siamo un casino
-
Se le premesse fossero davvero queste finisce male male. Se Spalletti si dimettesse il 1 agosto perché non arriva nessuno di quelli che ha chiesto chi vai a prendere come allenatore?
-
Il Liverpool ha esercitato la clausola per il rinnovo unilaterale. Quindi è sotto contratto ancora con loro. Bisogna trovare un accordo con il Liverpool
