Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

VS Guru
  • Numero contenuti

    4.168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di The Barnacle

  1. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' possibile, d'altronde se ne parlava quest'estate che la metodologia di Comolli era proprio quella. A questo punto si è sbagliato a prendere un allenatore che ritiene inaccettabili queste ingerenze oppure si è sbagliato a prendere un dirigente che si sapeva bene quali cambiamenti voleva apportare
  2. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggo qui nel suo C.V. che lei resta sveglio durante le partite... Ci dispiace, la terremo in considerazione per altri ruoli.
  3. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo tuo post dovrebbe essere messo in testa all'angolo del guru per tutte la sessioni di calciomercato
  4. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggevo che hanno speso 30 mln per Mamardashvili che dovrebbe essere il titolare, considerando anche che Alisson non è propriamente d'acciaio.
  5. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I giocatori si convincono con i soldi (che non abbiamo) o con un progetto concreto e possibilmente vincente (altra cosa che non abbiamo).
  6. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come ieri e come i giorni scorsi. Il Liverpool non lo vuole lasciare andare, sicuramente non gratis. Sta anzi pensando di trattenerlo perché la squadra perderà altri punti fermi come Robertson e Salah. Lui sa che alla Juve sarebbe titolare fisso, mentre a Liverpool dovrebbe fare il secondo al portiere georgiano. Lui non vuole fare casino, perché è legato alla squadra in cui ha vinto parecchio. Noi aspettiamo.
  7. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  8. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma l'allenatore ha anche detto che bisgona ripartire da Locatelli e da gente come lui. Quindi siamo punto e a capo.
  9. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Garrison, è lei? Battute a parte. Chiaro che le trattative si fanno in 2, anzi 3 perché c'è pure il giocatore, però qui il discorso è che sono mesi che si parla di Alisson come portiere della prossima stagione. A noi un portiere serve, lo sanno anche i muri. Se la questione con il Liverpool non si è sbloccata, mi pare chiaro che serva andare su un altro profilo di pari livello. Qui invece pare la solita questione degli ultimi anni: individuiamo un calciatore e ci perdiamo mesi, salvo arrivare all'ultimo per renderci conto che la trattativa non è fattibile e dobbiamo andare a cercare un'alternativa in poco tempo, andando un po' alla cieca.
  10. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, ti dirò. Se mi dicessero che c'è una squadra in nella serie B svedese che è in queste condizioni, pur non sapendone niente, direi che va fatta una scelta cioé o si sta dalla parte dell'allenatore, o si sta con l'AD, oppure si mandano via entrambi. Non sapendone niente non potrei dire quale sia la scelta migliore. Di certo non penserei che la soluzione "volemose bbene" possa funzionare.
  11. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tu confondi la tua speranza (che è quelli di tanti) e la logica, con la realtà. I movimenti sarebbero già partiti altrimenti.
  12. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se resta fermo un altro anno rischia di trovarsi fuori dal giro
  13. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E per una spinta arbitrale incredibile
  14. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, ma ante rinnovo non si parlava di sta guerra fredda, che sta diventando sempre più calda, tra lui e Comolli. Non litigavano ogni finale di partita urlando negli spogliatoi
  15. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me Comolli sperava di scaricare sull'allenatore la colpa dello scarso rendimento dei suoi fantasmagorici colpi e silurarlo a fine stagione, ma gli è andata male perché qualcun altro ha rinnovato Spalletti per due anni. Ora Comolli si ritrova a dover risolvere i casini che ha combinato, in più dovrà dar retta a Spalletti per nuove operazioni.
  16. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No dai, non è vero. Qui dentro la rosa è stata criticata in maniera feroce. Poi sì, si è dato molto peso a quanto incide un allenatore, mitizzandolo e sperando facesse miracoli. Ma se ti aspetti un miracolo è perché sai che ne hai bisogno stante una squadra orripilante.
  17. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dovrei piangere, però rido (cit.) Sta cosa comunque va risolta. Io sarei per mandarli via entrambi, uno per incompetenza e uno per manie di grandezza (scegli tu chi sia chi). Non si può iniziare una stagione "vivendo alla giornata", anche se secondo Chiellini è il modo giusto.
  18. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dovrebbe esser un rinnovo che il Liverpool ha fatto scattare unilateralmente. Quindi al momento Alisson non è a parametro 0, bisogna trovare un accordo con i Reds. Pare che loro chiedano 15, la Juve non vorebber spenderepiù di 5. Si spera che Alisson stesso faccia da mediatore. Lui vuol tornare in Italia, ma non vuole lasciarsi male con il Liverpool perché è legato a quei colori.
  19. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le alternative si valutano dal 25 agosto in poi solitamente, quando quelli decenti costano tutti il triplo
  20. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io vorrei capire di chi è stata questa idea. Comolli che adesso lo odia alla morte? Chiellini che si dice non potesse nemmeno alzare la mano nelle riunioni? Direttamente di Elkann, che se ne frega sempre ma questa volta ha voluto fare di testa sua?
  21. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì sì è scozzese, ho sbagliato. Ma il resto è giusto, non c'è paragone tra Premier e Serie A e tra disponibilità economica del Tottenham e la nostra
  22. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli è bravo...a parole Ti dice che faremo un mercato ambizioso, ma non dice quali siano le ambizioni. Dice che tanti giocatori vogliono venire alla Juve anche senza Champions, ma non ti dice quali giocatori.
  23. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però lui è inglese, è cercato da una squadra con i soldi che deve rilanciarsi. Noi siamo un casino
  24. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se le premesse fossero davvero queste finisce male male. Se Spalletti si dimettesse il 1 agosto perché non arriva nessuno di quelli che ha chiesto chi vai a prendere come allenatore?
  25. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Liverpool ha esercitato la clausola per il rinnovo unilaterale. Quindi è sotto contratto ancora con loro. Bisogna trovare un accordo con il Liverpool
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.