-
Numero contenuti
4.168 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The Barnacle
-
Ma da un certo punto di vista è un bene non andare in CL, forse si svegliano un po' tutti da quell'anestesia che ti dà la CL. Perché se ci pensi, fossimo arrivati a qualificarci, a quest'ora sarebbero tutti a parlare di obiettivo centrato, del nuovo anno che porterà più consapevolezza. Invece, almeno per qualche giorno, dovranno passarlo a spalare il letame che tutti gli stanno tirando addosso.
-
Sta di fatto che anche con il Buffon del 2006, oggi al massimo pareggiavamo 0 a 0.
-
Questo ce lo raccontiamo noi Alex, da almeno 4 o 5 anni. "Dall'anno prossimo si deve tornare a vincere". 5 anni che lo diciamo e 5 anni che andiamo in CL l'ultima giornata grazie a suicidi vari di altre squadre. Quest'anno manco quello. Cioè può succedere di tutto, per carità, anche il Leicester ha vinto la Premier, però oggettivamente gli ultimi anni ci dicono che stiamo andando nella direzione opposta a quella di vincere.
-
Ma sì infatti il problema sono i giocatori. Ma anche lì si va avanti con scelte folli, rinnovi a gente di cui non sai più come disfarti, vedi Rugani o a McKennie che, REGOLARMENTE, fa 3 o 4 mesi buoni per sparire gli altri 9.
-
Modesto devono ancora capire che figura sia. Cosa fa durante la giornata? Intendo dopo le 8 ore in cui passa a mettersi il gel.
-
Perché molti sono arrabbiati e delusi. Io invece ad esempio sono rassegnato e so che non cambierà niente.
-
Siamo rimasti legati all'idea di Conte di 10 anni fa. Hai ben visto cosa ha fatto a Napoli, comincia a piangere contro presidente, arbitri, sistema, tifosi. Non è più quello di prima
-
Ma infatti a sto punto si tenga Spalletti e amen. Altri allenatori evidentemente non siamo neanche in grado di valutarli. Sempre quei nomi girano. Stai pur sicuro che se il Milan licenziasse Allegri tornerebbe anche il suo di nome. D'altronde alla proprietà non interessa il lato sportivo, interessa solo non tirare fuori soldi, quindi si prova a prendere solo allenatori in grado di "garantirti" l'accesso alla CL che comporta un po' afflusso di denaro e stop.
-
Sì, ma non è aggiungendone un altro che risolvi qualcosa.
-
No, basta Conte. Non è possibile continuare con i soliti 2 nomi, sia per il mercato che per la panchina. Conte che ti ha fatto fare una figura da pagliaccio l'anno scorso.
-
Ma i soldi per fare cosa? Rinnovare McKennie a 4? Rinnovare Vlahovic perché non siamo in grado di trovare uno meglio, quando sappiamo da 2 anni che voleva andare via?
-
Faccia che regolarmente perdi l'anno dopo quando esci agli spareggi con squadre iper ridicole. La Juve non è questa, o meglio, non era questo. Se quindi siamo diventati un'altra cosa, possiamo anche essere quelli da Europa League.
-
Sì ma anche avesse parato, saresti comunque 0 a 0, perché il resto della squadra fa schifo. Cosa cambia tra pareggio e sconfitta? Ok il punto sarebbe importante, ma se siamo aggrappati alla speranza di non perdere con questa Fiorentina, meritiamo la posizione attual
-
L'errore del tifoso forse sta nel pensare che non andare in CL sia una tragedia, quando con tutta evidenza valiamo il quinto/sesto posto. E poi andare in CL perché? Sono anni che non andiamo oltre gli ottavi e i soldi della partecipazione li buttiamo per la gente che vedete in campo oggi.
-
Beh, quello che ha fatto con la scelta dei procuratori non dimostra acume. Non si discute della juventinità di Dybala, le lacrime di addio le ho sempre viste molto più sincere delle parole di altri che si sono professati juventini a vita.
-
Sì, anche da noi ha provato Yildiz falso 9, con risultati meh. Ma è un po' come Guardiola con Messi. Tutti a dire che ormai il falso nueve era la nuova frontiera. Poi Guardiola non ha più avuto Messi e ha voluto Haaland. Se troviamo l'equivalente moderno di Totti magari cambia idea anche Spalletti.
-
Beh, sempre in tema Atalanta sono andati a comprare Zaleweski pagandolo 15 mln, quando all'Inter giocava giusto qualche scampolo di partita. Quindi sì, certi accordi per me li fanno. Certo, non ti parlo di muahremovic ceduto in cambio di uno della primavera.
-
David pare negato un po' in tutto. Pure mentalmente, visto il rigore tiraro all'andata col Lecce. Comunque ecco, credo pure io che Spalletti non sia un talebano, però su certe caratteristiche evidentemente non è molto flessibile.
-
Sì infatti parliamo di un fenomeno. Come dicevo, se David avesse segnato in maniera consona a un attaccante, non credo che Spalletti punterebbe i piedi per avere la punta fisica
-
Secondo me se il prefetto ha detto che si gioca alle 20.45, anche perché mi pare sia intervenuto addirittura il ministro degli interni dicendo (riferendosi alla Lega Calcio) che ci si doveva pensare prima.
-
Penso che ogni allenatore abbia dei punti fermi, per Spalletti evidentemente l'attaccante massiccio che fa a sportellate è uno di questi. L'elasticità magari la può avere per altri ruoli, non sulla punta. Che poi, se David avesse fatto i gol che ci si aspettava magari Spalletti avrebbe pure cambiato idea.
-
Per lo stesso motivo per cui si sono presi Mulattieri a 8 mln quando gli hanno ceduto Frattesi
-
Beh cambia sì. Se non ci fossimo noi, potrebbe ipervalutare un suo giocatore da usare nello scambio. Oggi non può, perché se la valutazione data a Muahremovic fosse 30 comprensiva di un giocatore ipervalutato 20, a noi il Sassuolo deve comunque darne 15.
-
Moratti nella sua cialtroneria buttava soldi puntando a vincere. Qui si buttano soldi a destra e a manca prendendo sòle pagate come gioielli.
-
Tu sai per caso com'è Ottolini come DS?
