-
Numero contenuti
4.168 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The Barnacle
-
Sì sì, avevo capito che erano ipotesi di Trevisani e altri, mi pareva soltanto un po' una forzatura da parte loro.
-
Ma scusa, Comolli era AD e addirittura nel CDA e metti Chiellini all'improvviso?
-
Soprattutto perché non si parla proprio del sostituto...
-
Ma sai, nella miseria attuale, diciamo dal post BBC, Bremer è stato il migliore centrale che abbiamo avuto. Ci sta che la gente lo abbia anche un po' idealizzato. Anche perché poi sappiamo che negli ultimi anni gli switch che facciamo sono sempre peggiorativi, quindi la paura forse è su chi possa essere il sostituto.
-
Ma io infatti non mi affeziono più a nessuno dal post Zidane... L'unico che mi aveva quasi fatto perdere questa buona abitudine era Tevez, ma poi mi ha deluso anche lui. Per questo ti dico che a me non interessa che Bremer resti a tutti i costi, ma almeno di facciata non sputi proprio nel piatto in cui ha mangiato e soprattutto se pensa di valere più soldi, porti un compratore disposto a darglieli.
-
In ogni caso che delusione...E' stato fuori praticamente un anno pieno tra la scorsa stagione e questa e lo abbiamo sempre aspettato. Non dico che deve diventare ambiasciatore della Juve nel mondo, ma un minimo di riconoscenza almeno nelle dichiarazioni
-
Ma si sono rivelate poi vere? Nel senso ha detto davvero che ormai dopo 6 anni di Juve e avendo già 29 anni è ora di vincere qualcosa?
-
Il contratto ad Arthur viene utilizzato nelle facoltà di matematica per spiegare il concetto di infinito
-
Mah, nel Nottingham stava giocando bene. Quando si è capito che non avrebbero fatto scattare l'obbligo, lo si è spostato all'Aston Villa, in cui comunque non mi risulta abbia fatto male, per quanto non sia sempre titolare. Infatti, dipende da chi gli ha scritto il discorso.
-
Nel rinnovo e successivo prestito di Rugani non ci sono stati né ragione né rigore economico. E lo hanno fatto qualche mese fa.
-
Tu pensi possa davvero saltare? Nel caso hanno già un nome caldo per sostituirlo o partirà il solito casting che dura mesi?
-
Oh non so, Simeone ha elogiato più volte Nico. Per il tipo di gioco che fa l'Atletico è l'ideale. Io non voglio vedere manco in cartolina, ma non posso dirti che là ha fatto male.
-
No no, hai detto bene. Sia Douglas Luiz che Nico hanno fatto bene nei rispettivi prestiti, eppure torneranno indietro entrambi. Come pure Artur al Gremio. Cercano tutti gli sconti quando c'è da pagare gli indesiderati. L'unica differenza è che a noi il mercato lo bloccano completamente gli indesiderati, ad altre squadre, tipo il PSG con Kolo, non cambia nulla.
-
Come non c'era base per chiederne 40 e rotti per Openda o i 35 che ha pagato il Napoli per Lucca. Eppure li hanno pagati quelle cifre. Dipende tutto dalla capacità del DS e da quali agganci con i procuratori ha. Anche perché dietro ogni acquisto insensato c'è di solito una cessione insensata che ti viene agevolata dallo stesso procuratore.
-
Gli attaccanti si valutano principalmente per i gol fatti e per quelli sbagliati. Poi che conti anche quanto contribuiscano alla manovra è sicuramente vero, ma ultimamente per valutare i giocatori pare che vada di moda usare dei parametri che non c'entrano nulla con il ruolo: i portieri per come giocano con i piedi, i difensori per quanti gol possono fare su calcio d'angolo, i centrocampisti per la percentuale dei passaggi riusci, anche per quelli in orizzontale a 2 m o all'inidetro, gli attaccanti se sono in grado di fare da boa e smistare palloni. PS: il Napoli lo ha appena venduto Simeone, non credo se lo vadano a riprendere.
-
Cogh cough...Douglas Luiz... cogh cough
-
Ma McKennie lo abbiamo rinnovato noi a certe cifre, idem Locatelli. Non è che possiamo pensare che nessuno li vuole se noi li blindiamo con accordi assurdi
-
Sì però se "non c'è la voglia" è un po' sinonimo di non volerlo fare per precisa scelta. Ora, non dico che a tutti i nuovi dirigenti venga detto chiaramente di restare quarti, ma se poi sono 5 anni, almeno, che vengono fatte le stesse identiche cose da gente diversa, mi viene da pensare che ci sia un filo comune dietro. Possibili che tutti gli incompetenti li prendiamo noi? E possibile che sbagliano il 90% delle operazioni?
-
L'incompetenza è altrettanto grave, perché almeno 3 dirigenze consecutive stanno facendo gli stessi errori
-
Bisogna capire perché lo si continua a fare. Incompetenza o precisa volontà di galleggiare?
-
Concordo sul fatto che serva gente sana e probabilmente Vlahovic non lo è più, ma non può essere l'unica discriminante. Cioè Kolo Muani ti fa fare un vero salto in avanti? Ti "garantisce" più di 20 gol a stagione? Perché altrimenti siamo sempre allo stesso livello. E comunque Km tocca che lo paghi almeno 40 mln.
-
A cui comunque dovrai aggiungere una terza punta. David penso sia "facilmente" cedibile, Openda forse andrà via il 30 agosto in pddr. Come giusto che sia, nessuno è così pazzo di pagare per uno che nell'ultima stagione ha fatto pietà.
-
Non abbiamo la disponibilità e\o la capacità di andare a prendere altro. L'alternativa a Vlahovic sarà Kolo Muani, che a conti fatti, non è così diverso dal serbo.
-
Vabè, la Roma ha 1 punto meno di noi, il Como 3. Non è che hanno fatto una stagione completamente diversa rispetto a noi. Noi abbiamo davanti Fiorentina e Toro che non hanno più niente da chiedere al campionato, ma sono storicamente due squadre che contro di noi fanno sempre la partita della vita e già all'andata abbiamo pareggiato con entrambe.
-
Dipende da quanti soldi oltre a Carlos Augusto. Comunque in linea di massima concordo, Cambiaso è una sciagura.
