Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

VS Guru
  • Numero contenuti

    4.168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di The Barnacle

  1. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  2. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma tu ci scherzi, però fanno sempre passare che i dirigenti sono al lavoro e sembra sempre che stiano tutto il giorno a stendere contratti e chiamare per chiudere trattative, ma secondo me è molto romanzata come cosa. Cioè per Muani ti chiedono 30, tu offri, mettiamo, 20. non credo che passi giornate a chiamarli per abbassare o rilanciare di poco. Non credo avrebbe alcun senso. Semmai ad un'offerta ti rispondono con una controfferta e tu ti prendi giorni per rifletterci, ma anche lì, mica stai a sfogliare una margherita tutti i giorni.
  3. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo il calciomercato è così... Poi da un lato è vero che loro inventano o romanzano, ma è anche vero che secondo me ci sono (molti) giorni in cui non succede una ceppa. Cioè io vorrei davvero affiancare per un mese i dirigenti in fase di mercato per vedere cosa fanno
  4. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No Lucumì per me è veramente inspiegabile che ci sia stato accostato. Anche solo per la cifra no-sense. 28 mln per uno così per me sono insensati.
  5. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kalulu è un caso unico nei nostri mercati. Preso a poco e ha avuto una resa incredibile. Tomori a me sembra troppo un medio man, che ha avuto un picco di rendimento l'anno dello scudetto, poi è calato, quest'anno poi male male. Scalvini sarebbe anche stato interessante eh, però davvero rischi di portarti in casa uno che passa troppo tempo al JMedical.
  6. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tomori non è niente di che... Scalvini è troppo soggetto ad infortuni e ti chiederebbero una fucilata
  7. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna uscire dalla dicotomia Vlhaovic-Muani. Sono entrambi due mediocri, poi come dici tut, ognuno può preferire l'uno all'altro, ma restano due mediocri con richieste salariali oltre il loro reale livello. Pellegrino va bene come riserva al posto di Milik, che spero cacceremo finalmente
  8. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oltre al cartellino, si pone anche il problema dell'ingaggio comunque. Spero che, nel malaugurato caso, dovessimo prenderlo, che almeno non gli si faccia il classico contrattone della vita a 5 o 6 netti per 5 anni.
  9. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma speriamo che ci rispondano picche. Certi profili vanno proprio abbandonati.
  10. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dato che stiamo andando in picchiata nella scelta dei nomi, se aspettiamo ancora un po' magari chiamano anche me
  11. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non dipende anche dalle cessioni? Tipo se ne prendiamo 2 e cedessimo McKennie all'estero, non ne possiamo prendere un altro?
  12. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma a livello di extracomunitari quanti ne possiamo tesserare? 2?
  13. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Riassunto 19/06 Juve contatti con lucumi, i buoni rapporti tra Sartori e Carnevali può agevolare la trattativa. Zaniolo alternativa a Brahim (Tuttosport) Primi contatti Juve-Psg per Kolo muani (Tuttosport) Juve si continua a parlare con Salah, trattativa ancora nella fase embrionale, ma la Juve ci vuole provare (La Stampa) Daffara vicino al Parma. (Gianluca Di Marzio) La Juventus non ha mollato Dibu Martinez: l’operazione nasceva a costi contenuti con Comolli, oggi non più. Se l’Aston Villa non abbassa le richieste, la Juve potrebbe virare su un altro portiere. Tra le opzioni proposte c’è anche Vicario. (Fabrizio Romano) La Juve accelera per Kolo Muani pronta l'offerta al PSG (Corriere dello sport) Attenzione a Castro-Juve (Pedulla’) La Juventus ha riscattato Giacomo Faticanti dal Lecce: il centrocampista ha firmato fino al 2029 (Di Marzio) La Juve si muove per Tariq Mahuremovic (Romeo Agresti) Anche il Bologna, oltre alle squadre già citate, pensa a Vasilije Adzic. Suo grande ammiratore è il responsabile dell'area tecnica Sartori che fu vicinissimo a prenderlo nell'inverno 2023. (Mirko Di Natale) La Juve su Vucic 15enne del Fc Koper (Ekipa24)
  14. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  15. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi lo profumi
  16. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah sì sì. Come pure fu per Buffon: Bucci rotto e gli assistenti di Scala gli dissero di provare quello di 17 anni. Il resto è storia. Dubito che Daffara sia così, ma almeno si può provare. La cosa giusta sarebbe fare come dicevi prima, cioè programmare con calma il portiere del futuro prendendo nel frattempo uno affidabile per qualche anno. Che poi è quello che facemmo come Perin, poi non è andata come previsto
  17. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Motta però è stato ottimo nel parlare i rigori ma ha fatto anche errori grossolani. Poi è giovane e può migliorare
  18. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E se ne spendi 50 su un altro che fa come Di Gregorio?
  19. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non avendo reali garanzie su certi nomi, a sto punto provo davvero Daffara. Se va bene ho fatto bingo, se va male almeno ho risparmiato.
  20. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È un bel SE. Certezze non ne hai su Carnesecchi in una grande.. se floppa ci siamo definitivamente tagliati le gambe
  21. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Strano, qui qualcuno diceva che bisognerebbe puntare Suzuki e questi cercano il "nostro" portiere che l'anno scorso era in B
  22. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, concordo. Io venderei il vendibile e punterei parecchio su prestiti su giocatori ai margini di grandi club. Anche prestiti secchi. Dall'anno prossimo con una struttura societaria più stabile si fa un altro tipo di ragionamento
  23. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, se ci si pensa non abbiamo UN reparto che non abbia bisogno di innesti "seri". Poi ognuno ha la sua lista di priorità punta/portiere/terzino/centrocampista, ma davvero non c'è reparto che ti faccia stare tranquillo
  24. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La competenza spero che si vada a ricostruire con il nuovo gruppo di lavoro. Ma l'ho pensato anche le altre volte, quindi lascio un po' perdere quel discorso. Io spero che almeno la si smetta di buttare soldi per provare a raggiungere l'obiettivo minimo della CL. Cioè paradossalmente quest'anno sarebbe stato meglio arrivare 11esimi almeno non scattava il riscatto di Openda.
  25. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non conta la serie A che è un campionato di pezzenti. I 18 mln non li devi rapportare a quanto solitamente si spende qui, ma a quanto vanno di solito i portieri di livello in giro per l'Europa, soprattutto di ingaggio. Oblak prende 10 netti, Donnarumma forse anche di più, il Dibu che è quello "economico" ne chiede (pare) almeno 5 + bonus. Con questi devi fare i confronti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.