-
Numero contenuti
4.168 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The Barnacle
-
-
Sì ma tu ci scherzi, però fanno sempre passare che i dirigenti sono al lavoro e sembra sempre che stiano tutto il giorno a stendere contratti e chiamare per chiudere trattative, ma secondo me è molto romanzata come cosa. Cioè per Muani ti chiedono 30, tu offri, mettiamo, 20. non credo che passi giornate a chiamarli per abbassare o rilanciare di poco. Non credo avrebbe alcun senso. Semmai ad un'offerta ti rispondono con una controfferta e tu ti prendi giorni per rifletterci, ma anche lì, mica stai a sfogliare una margherita tutti i giorni.
-
Purtroppo il calciomercato è così... Poi da un lato è vero che loro inventano o romanzano, ma è anche vero che secondo me ci sono (molti) giorni in cui non succede una ceppa. Cioè io vorrei davvero affiancare per un mese i dirigenti in fase di mercato per vedere cosa fanno
-
No Lucumì per me è veramente inspiegabile che ci sia stato accostato. Anche solo per la cifra no-sense. 28 mln per uno così per me sono insensati.
-
Kalulu è un caso unico nei nostri mercati. Preso a poco e ha avuto una resa incredibile. Tomori a me sembra troppo un medio man, che ha avuto un picco di rendimento l'anno dello scudetto, poi è calato, quest'anno poi male male. Scalvini sarebbe anche stato interessante eh, però davvero rischi di portarti in casa uno che passa troppo tempo al JMedical.
-
Tomori non è niente di che... Scalvini è troppo soggetto ad infortuni e ti chiederebbero una fucilata
-
Bisogna uscire dalla dicotomia Vlhaovic-Muani. Sono entrambi due mediocri, poi come dici tut, ognuno può preferire l'uno all'altro, ma restano due mediocri con richieste salariali oltre il loro reale livello. Pellegrino va bene come riserva al posto di Milik, che spero cacceremo finalmente
-
Oltre al cartellino, si pone anche il problema dell'ingaggio comunque. Spero che, nel malaugurato caso, dovessimo prenderlo, che almeno non gli si faccia il classico contrattone della vita a 5 o 6 netti per 5 anni.
-
Ma speriamo che ci rispondano picche. Certi profili vanno proprio abbandonati.
-
Dato che stiamo andando in picchiata nella scelta dei nomi, se aspettiamo ancora un po' magari chiamano anche me
-
Ma non dipende anche dalle cessioni? Tipo se ne prendiamo 2 e cedessimo McKennie all'estero, non ne possiamo prendere un altro?
-
Ma a livello di extracomunitari quanti ne possiamo tesserare? 2?
-
Riassunto 19/06 Juve contatti con lucumi, i buoni rapporti tra Sartori e Carnevali può agevolare la trattativa. Zaniolo alternativa a Brahim (Tuttosport) Primi contatti Juve-Psg per Kolo muani (Tuttosport) Juve si continua a parlare con Salah, trattativa ancora nella fase embrionale, ma la Juve ci vuole provare (La Stampa) Daffara vicino al Parma. (Gianluca Di Marzio) La Juventus non ha mollato Dibu Martinez: l’operazione nasceva a costi contenuti con Comolli, oggi non più. Se l’Aston Villa non abbassa le richieste, la Juve potrebbe virare su un altro portiere. Tra le opzioni proposte c’è anche Vicario. (Fabrizio Romano) La Juve accelera per Kolo Muani pronta l'offerta al PSG (Corriere dello sport) Attenzione a Castro-Juve (Pedulla’) La Juventus ha riscattato Giacomo Faticanti dal Lecce: il centrocampista ha firmato fino al 2029 (Di Marzio) La Juve si muove per Tariq Mahuremovic (Romeo Agresti) Anche il Bologna, oltre alle squadre già citate, pensa a Vasilije Adzic. Suo grande ammiratore è il responsabile dell'area tecnica Sartori che fu vicinissimo a prenderlo nell'inverno 2023. (Mirko Di Natale) La Juve su Vucic 15enne del Fc Koper (Ekipa24)
-
-
Che poi lo profumi
-
Ah sì sì. Come pure fu per Buffon: Bucci rotto e gli assistenti di Scala gli dissero di provare quello di 17 anni. Il resto è storia. Dubito che Daffara sia così, ma almeno si può provare. La cosa giusta sarebbe fare come dicevi prima, cioè programmare con calma il portiere del futuro prendendo nel frattempo uno affidabile per qualche anno. Che poi è quello che facemmo come Perin, poi non è andata come previsto
-
Motta però è stato ottimo nel parlare i rigori ma ha fatto anche errori grossolani. Poi è giovane e può migliorare
-
E se ne spendi 50 su un altro che fa come Di Gregorio?
-
Non avendo reali garanzie su certi nomi, a sto punto provo davvero Daffara. Se va bene ho fatto bingo, se va male almeno ho risparmiato.
-
È un bel SE. Certezze non ne hai su Carnesecchi in una grande.. se floppa ci siamo definitivamente tagliati le gambe
-
Strano, qui qualcuno diceva che bisognerebbe puntare Suzuki e questi cercano il "nostro" portiere che l'anno scorso era in B
-
Sì, concordo. Io venderei il vendibile e punterei parecchio su prestiti su giocatori ai margini di grandi club. Anche prestiti secchi. Dall'anno prossimo con una struttura societaria più stabile si fa un altro tipo di ragionamento
-
Si, se ci si pensa non abbiamo UN reparto che non abbia bisogno di innesti "seri". Poi ognuno ha la sua lista di priorità punta/portiere/terzino/centrocampista, ma davvero non c'è reparto che ti faccia stare tranquillo
-
La competenza spero che si vada a ricostruire con il nuovo gruppo di lavoro. Ma l'ho pensato anche le altre volte, quindi lascio un po' perdere quel discorso. Io spero che almeno la si smetta di buttare soldi per provare a raggiungere l'obiettivo minimo della CL. Cioè paradossalmente quest'anno sarebbe stato meglio arrivare 11esimi almeno non scattava il riscatto di Openda.
-
Ma non conta la serie A che è un campionato di pezzenti. I 18 mln non li devi rapportare a quanto solitamente si spende qui, ma a quanto vanno di solito i portieri di livello in giro per l'Europa, soprattutto di ingaggio. Oblak prende 10 netti, Donnarumma forse anche di più, il Dibu che è quello "economico" ne chiede (pare) almeno 5 + bonus. Con questi devi fare i confronti
