Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

VS Guru
  • Numero contenuti

    4.168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di The Barnacle

  1. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scenario perfetto tranne la parte in grassetto... Sarebbe come aver preparato una torta perfetta, bellissima, panna, frutta, decorazioni e poi ti accorgi averci messo il sale al posto dello zucchero
  2. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non funziona così. Conceicao aveva una clausola da 30 (o 32). noi abbiamo chiuso l'accordo a 40 perché non potevamo pagare la clausola che va versata tutta e subito. Idem qui, se hai 35 tutti e subito ok, altrimenti il Sassuolo ti può chiedere quello che vuole
  3. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che il sostituto di Cabal\Kostic sarà Puczka dalla Next Gen. Sul sostituto di Cambiaso non so che dirti, i nomi che citi non li conosco, ma mi fido. I nostri sapranno chi sono? Saranno in grado di prenderli? Non ne ho idea.
  4. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che altro hanno continuità di gestione. Noi qua cambiamo uomini mercato nel momento clou.
  5. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vanno prese le persone adatte per il ruolo che andranno a ricoprire. Carnevali va bene come AD e DG. Giuntoli andava bene come DS, non come plenipotenziario. Comolli non andava proprio preso. Adesso sembra comunque che ci sia una logica, sempre che non si vada a prendere Tognozzi per fargli fare altro rispetto a quello per cui è portato (scouting)
  6. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non tiriamo la corda. Che già 40 è un furto
  7. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Chelsea farà un tentativo per Andrea Cambiaso. Previsti nei prossimi giorni i primi contatti ufficiali tra le parti. La Juventus chiede 40mln e si faranno valutazioni in caso di offerte congrue (Mirko Di Natale)
  8. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boh, il Manchester United quanto ha speso negli ultimi anni? E quanti giocatori ha azzeccato? Il Real quanto ha speso per Huijsen, Mastantuono e Camavinga e già adesso li dovrà mandare in prestito? Il PSG ne ha spesi 90 per Muani eppure è andato avanti come se niente fosse.
  9. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte che si riapre il solito discorso sugli asset futuribili che fanno tutti più o meno ridere in giro per l'Europa, ma a prescindere da quello i soldi spesi male sono una costante in tutti i club. Solo che i veri grandi club l'anno dopo ripartono facendo lo stesso mercato. Qui andiamo avanti per anni a raccogliere i cocci.
  10. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve vive perennemente sul filo del disastro economico. Giuntoli ha sbagliato parecchio, ma un mercato fallito, in altre società, avrebbe cambiato poco. Quindi non parlerei di aver distrutto la Juve
  11. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fisicamente è messo maluccio. Certo è che sa battere le punizioni, sa fare assist, sa tirare da fuori... Tutta roba che noi non abbiamo
  12. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Serve comunque l'obbligo, altrimenti torna sicuro
  13. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che altro è il prestito che non convince. Giustamente che se lo prendano definitivamente e basta. Che poi ci tornano sempre tutti dietro
  14. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nonostante l'interesse di Vincenzo Italiano, le trattative per il trasferimento di Michele Di Gregorio al Besiktas sono attualmente interrotte. La Juventus e il portiere non hanno dato il via libera a un prestito. Il Besiktas sta ora esplorando il mercato della Bundesliga alla ricerca di un nuovo portiere. (Nicolò Schira)
  15. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io capisco tutto, ma Zaniolo cosa ci risolve? È una mezzala di qualità? Qui continuiamo ad arricchire la panchina di mediocri, in questo caso pure con problemi di comportamento più volte manifestati.
  16. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Seguito da una bestemmia spero
  17. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Riassunto 15/06 Juventus: Modesto ai saluti, Tognozzi verso il ritorno (Tuttosport) Da stamattina inizia l'era Carnevali, e verrà fatto un tentativo per trattenere Vlahovic (Gazzetta dello sport) Carnevali alla Continassa: focus sui conti con Cerrato, Silverstone e Ferrero per valutare margini e vincoli (sostenibilità, settlement agreement e FFP). Già sentito Spalletti: incontro nel weekend a Forte dei Marmi. (Romeo Agresti) Tognozzi verso il ritorno alla Juventus (Tuttosport) La situazione legata a Edon Zhegrova è sempre da monitorare. Oltre all'interesse turco di Besiktas e Trabzonspor degli ultimi giorni, c'è da registrare anche quello di Monaco, Lens ed Everton delle scorse settimane. (Mirko Di Natale) Anche con l'ingresso di Carnevali, la Juve conta di chiudere per il Dibu Martinez che ha già accettato la Juve e spinge con l'Aston Villa per andare a Torino con un indennizzo minimo (Di Marzio) Retroscena, nonostante l'accordo con il Dibu, Comolli non ha mai chiamato l'Aston Villa, ma ha fatto fare tutto agli agenti( che avevano dato parola di liberarlo a 5 mil) carnevali farà un giro di chiamate a vari club e anche all'Aston Villa e perché no strappare un prezzo vantaggioso per il trasferimento del portiere (Tuttosport) La Juve sta continuando a manifestare interesse per Mattia Liberali del Catanzaro. Diversi i club italiani come Cagliari, Como e Sassuolo tra le squadre interessate, ma al momento non c'è nessun club in pole. Clausola da 6mln €. (Mirko Di Natale) Per Carnevali la cessione di Bremer non è obbligatoria (Tuttosport) L'olandese Sven Mijnans dell'AZ è un altro trequartista valutato dalla Juve (ma la prima scelta resta Brahim). (Mirko Di Natale) Juve in chiusura per Antoine Beydts: il terzino classe 2008 arriva dal MVV Maastricht e sarà un nuovo giocatore della Primavera. Mancino naturale ma abile con entrambi i piedi, è un terzino tecnico, forte nell’1 vs 1, preciso nei passaggi e nei cross (Nicolò Corradino) Ritorno di Tognozzi possibile (Sky sport) Juve, fuori tutto: Carnevali cancella il mercato di Comolli. L'unico salvo è Boga (sarà riscattato per 4 mln). (Giovanni Albanese) Con Comolli, la Juve non avrebbe mai preso il Dibu( offerta di 5 mil) (Romeo agresti e Antonio Corsa) La Juventus ha deciso di esercitare l'opzione per il riscatto di Boga (Di Marzio)
  18. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  19. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Ma ha sbagliato anche questo?"
  20. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma a chi si riferisce?
  21. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso costo a bilancio, quindi considerando anche il valore del cartellino attualizzato all'anno corrente in base agli ammortamenti
  22. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente non sei fan di Locatelli e Calenda
  23. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  24. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma l'ottimismo e la la voglia ce la devono mettere loro. Noi tifosi che c'entriamo? Non è che il nostro umore influenzi le scelte di Carnevali. Hai ragione che bisogna aspettare e vedere, ma quello vale per entrambi sia per gli ottimisti che per i pessimisti.
  25. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma anche Lautaro per me ha stampa a favore per dirti. Fa mesi interi senza segnare, ma non si capisce perché su di lui non si scrivono pagine su pagine di quotidiani per far capire al mondo quanto non valga i soldi che prende. Restando a noi. Il problema come ti ho detto non è di Vlahovic, ma è appunto nostro, perché non abbiamo stati in grado in 5 anni di prendere almeno un giocatore all'anno che si sia rivelato degno. Che le nostre competitor non abbiano fatto meglio, non mi fa stare meglio, però fa capire come l'intero sistema italiano abbia enormi problemi nel trovare profili adeguati perché fanno tutti la stessa cosa, cioè basarsi su procuratori e su giocatori in offerta o per i quali si possono fare i "pagherò".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.