Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

VS Guru
  • Numero contenuti

    4.168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di The Barnacle

  1. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché negli ultimi 6 anni ci sono stati sono risvolti negativi, su qualsiasi aspetto: dal mercato, alla scelta degli allenatori, ai risultati di campo. Siccome poi, non si capisce mai se le scelte fatte siano figlie di valutazioni attente o frutto del caso/acqua alla gola, ecco che i pensieri negativi serpeggiano
  2. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appunto, se non lo ha fatto in quelle condizioni, non lo farà mai adesso. Quindi, stante il contratto che ha, quello col coltello dalla parte del manico è lui. Tudor tutto sommato aveva un contratto basso, era facile lasciarlo a casa.
  3. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti ha comunque un contratto da 6 netti in tasca, non credo salterà facilmente e se non si è dimesso in questo marasma, non la farà nemmeno più avanti.
  4. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma noi i soldi li abbiamo messi, a casaccio, ma li abbiamo messi. Vlahovic è stato pagato 80 mln + stipendio faraonico. Il Napoli pure ha speso, male, ma ha speso, per andare dietro alle idee insensate di Conte. Lucca a 35 mln è da arresto, ma hanno voluto accontentare l'allenatore. Il Milan, vabbè, è una causa persa. Sono incasinati oltre ogni logica.
  5. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il nostro ritiro quando inizia? Qualcuno sa se andiamo ancora in Germania al centro dell'Adidas?
  6. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, ma è un problema nostro non trovare di meglio. E lo stesso vale per il centrocampo, dove hai sempre gli stessi titolari, perché quelli arrivati hanno fatto peggio. Io spero ci sia un cambio di rotta sul livello di giocatori che andiamo a prendere e non si continui a fare gli stessi errori degli ultimi 5 anni
  7. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le parole di Ferrero mi tranquillizzano infatti, meno quelle di Chiellini che ha detto che si rammaricava perché "Valhovic è uno che alla Juve ci teneva".
  8. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma io mica sono geloso di Vlahovic. E ripeto, se non siamo in grado di trovare niente di meglio pur potendo offrire 6-7 all'anno netti, siamo noi che abbiamo un problema, non lui. Lui può anche terminare la carriera oggi ed è comunque milionario.
  9. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che però non ho mai capito se è valido o era solo una figurina messa lì da Comolli tanto per dire che c'era anche il DS.
  10. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai ragione, ma senza l'ultima frase. Vlahovic si è offerto a mezza Europa e gli hanno riso in faccia, quindi anche lui dovrebbe farsi un esame di coscienza e rendersi conto che non vale quello che chiede. Un ultimo tentativo lo si può pure fare, ma alle nostre condizioni, se crede invece di essere un top mondiale è meglio lasciarlo dove sta. Come Rabiot che si credeva un fenomeno e poi è finito al Marsiglia perché non lo ha mai cercato nessun club di livello.
  11. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende tutto dalle cifre. A quelle che si leggevano sarebbe un suicidio economico.
  12. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Manca "milioni", però sì
  13. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti, come dicevo prima, capiremo parecchio cose da come si muoverà Carnevali nelle prime settimane, soprattutto in uscita.
  14. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non lo so, ma lo capiremo presto. Basterà vedere come si muoverà Carnevali, soprattutto in uscita. In entrata credo che i primi nomi saranno comunque quelli su cui stava lavorando Comolli
  15. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so cosa ci sia di vero nelle trattative con i puzzoni. Quello che spero è che Carnevali stia già "lavorando" da un po' sulla rosa della Juve, almeno a livello di conoscenza degli elementi, possibile valore ecc. Se comincia davvero oggi siamo messi male
  16. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mandragora sì, Fagioli proprio no.
  17. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Berardi no dai. No. È uomo da Sassuolo.
  18. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per guadagnare qualcosa da David lo dobbiamo vendere al kg
  19. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, è raro. Ma io faccio presente che non è un operaio o impiegato che lavora 8 o più ore di lavoro al giorno. Ma un calciatore che finite le 2 ore di allenamento giornaliere ha un'intera giornata libera per dedicarsi a ciò che gli aggrada. Tra l'altro può anche pagarsi tutti i tutor che vuole, a differenza di una persona comune che volesse fare lo stesso.
  20. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh perché un top mondiale disposto a firmare in bianco l'ultimi contratto "serio" della carriera mi fa pensare che sia uno che per la Juve ha dato tutto. A me colpì molto l'intervista a Tudor in cui raccontava che nei primi giorni di Juve, fu ripreso da Del Piero perché negli spogliatoi lasciava in giro i calzini e Del Piero gli spiegò che andavano piegati per facilitare chi si occupava di sistemare gli spogliatoi e i cambi. E stiamo parlando di uno che in quel momento era uno dei 3 ? 5? più forti al mondo. Persona rimasta umile che ha ben chiaro il rispetto degli altri
  21. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, il presidente è un ruolo per lo più istituzionale e di rappresentanza. Direi che andrebbe benissimo. Diverso se Del Piero volesse rientrare con ruoli operativi.
  22. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però non spiega perché dopo altri 5 anni che ormai è andato via, Del Piero sia sempre ai margini. L'altra tua ipotesi mi convince di più
  23. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì infatti ho parlato di competenza. Fidanzarsi con un calciatore non credo sia stata un'idea illuminata da vero dirigente
  24. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per la mia personalissima esperienza, le donne che capiscono seriamente di calcio sono sempre ben volute. Il problema sorge quando vengono messe delle "figurine" in quanto donne e poi alla prima domanda tecnica fanno figure di cacao.
  25. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al massimo dimostra che si è impegnato per un proprio interesse. Sarebbe come dire che uno dovrebbe stimare Zebina perché si intendeva d'arte in un mondo in cui la cultura è sottozero
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.