Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

VS Guru
  • Numero contenuti

    4.168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di The Barnacle

  1. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al di là dell'aspettarsi un campione, l'importante è che non arrivino pensionati o gente che negli ultimi anni non ha dimostrato nulla. Per quella gente vanno lasciati perdere anche i sondaggi.
  2. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Condivido tutto, tranne la parte su Palestra. Se davvero chiedono 50 mln va lasciato dove sta. È troppo rischioso spendere quella cifra per un giovane che ha fatto bene in anno in un contesto come Cagliari
  3. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al mondo di Tolkien (Signore degli anelli)
  4. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va detto che anche quello citato è un articolo dei media eh
  5. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi prende 20 mln all'anno. È come sperare che un operaio che ha fatto 6 al SuperEnalotto torni a fare l'operaio
  6. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, c'è apertura da parte di Sorloth con cui hai trovato l'accordo. L'Atletico è sua volta disposto a cederlo, ma probabilmente a cifre alte. AS non so se spara bombe, però su quel che riguarda ciò che succede a Madrid di solito sono ben informati.
  7. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mediaticamente, lato Juve, credo non sia uscito nulla. Sono sempre ricostruzioni/voci di corridoio
  8. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ci stra credevo. Anche perchè per me il secondo attaccante più forte di tutti. Il primo era Gabriel Omar Batistuta. Quando giocava contro la Juve ero terrorizzato
  9. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non mi sono ancora ripreso da Shearer fai tu
  10. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Riassunto 09/06 C'è un clima più sereno tra la dirigenza e Spalletti. L'incontro con John Elkann di una settimana e mezzo fa ha compattato tutti, provando a lavorare senza screzi. La Juventus vuole accontentare il più possibile Lucio con Sorloth, Brahim Diaz, Martinez e Kolo Muani. (Michele De Blasis) Nessuna possibilità che Kenan Yildiz se ne vada quest'estate. Non è mai stato un argomento di discussione, visto che la Juventus ha chiuso le porte già mesi fa. Ha firmato un nuovo contratto a febbraio, è un giocatore chiave e resterà anche senza la Champions League. (Fabrizio Romano) KESSIE Ieri colloqui con l'agente di Kessié, l'ivoriano torna in auge per la Juve (Tuttosport) In settimana previsti nuovi incontri per Kessié (Di Marzio) Confermo che Kessié è in orbita Juve, ma il giocatore deve abbassarsi lo stipendio Fabrizio Romano) BREMER De Zerbi vuole David e Bremer (La Stampa) Il Tottenham è piombato con grande decisione su Bremer. Gli Spurs spingono per inserire nell'operazione il cartellino di Vicario al fine di abbassare la richiesta della Juventus di 58M€, il valore della clausola rescissoria. (TuttoSport) DIBU MARTINEZ Juve passi concreti per il Dibu: l'Aston Villa non chiude all'addio e cerca un sostituto (Fabrizio Romano) Situazione "Dibu" Martinez: L'Aston Villa spara alto: almeno 20mln €. I neo vincitori dell'Europa League devono far cassa per l'FFP. Hanno già iniziato a monitorare altri portieri (ieri vi ho parlato di Trafford del Manchester City). La Juve lavora per abbassare l'esborso (Mirko Di Natale) L'Aston Villa ha fretta di fare l'operazione con la Juve riguardo a Martinez (Momblano) A me risulta che il Dibu è abbastanza intrigato dalla possibilità di trasferirsi in Italia alla Juventus. Occhio che da ieri la Juventus ha cominciato a fare sul serio. Ora si scatta a livello di numeri per cercare di trovare un accordo con il portiere. C'è un contatto direttissimo con l'entourage che nei prossimi giorni potrebbe arrivare a Torino (o quanto meno in Italia) (Romeo Agresti) LIBERALI Bologna, Sassuolo, Como e Juventus (c'era uno scout della Juve a vederlo contro Monza durante la finale dei playoff) hanno mostrato interesse per il giovane talento del Catanzaro Mattia Liberali (nato nel 2007). L'ACMilan detiene il 50% sulla futura cessione. (Nicolò Schira) La Juventus sta seguendo con interesse Mattia #Liberali: conosciamo meglio il classe 2007 ex Milan (Il BiancoNero) SORLOTH L'Atletico vuole chiudere il più in fretta possibile la cessione di Sorloth; si viaggia spediti (Fabrizio Romano) Su Sorloth, c'è distanza al momento tra quanto offre la Juve e la richiesta dell'Atletico. Si lavora per trovare un accordo tra i 28 e i 35mln €. Nuovi contatti tra le parti sono in programma nei prossimi giorni. (Mirko Di Natale) ALTRO Occhio a Cambiaso: per un'offerta importante va via, il Como ci pensa. Per Mahuremovic il Bournemouth supera l'Inter ad oggi (Fabrizio Romano) Alla Juve piace molto Ruggeri (Momblano) A ore arriverà offerta ufficiale del Bournemouth per Muharemovic per chiudere prima del Mondiale. 35 milioni al Sassuolo. (Momblano) A breve incontro Real-Comolli per Diaz (Gazzetta dello sport) Attenzione alla pista Napoli-Gatti (Mirko Di Natale) La Juve pondera attentamente la cessione di Miretti. Alla Continassa sono disposti a prendere in considerazione offerte da 15 mln (Tuttosport) Brahim Diaz: ad oggi non ci sono margini per una sua partenza. (Matteo Moretto) Mastantuono può uscire a titolo temporaneo. (Matteo Moretto)
  11. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mercato interno poi era molto più "morbido". In un'intervista a Moggi in uno dei vari podcast che girano su internet diceva che quando fu ceduto Vieri per 36 miliardi all'Atletico Madrid (cessione fatta perché la Fiat in quel periodo se la passava male) lui andò subito a prendere Inzaghi dall'Atalanta per 15 miliardi. Inzeghi che aveva appena fatto 24 reti (record all time per l'Atalanta, battuto solo l'anno scorso da Retegui). Immaginati ora quanto potrebbero chiederti per uno come Inzaghi sapendo che hai appena venduto un giovane ad una cifra alta.
  12. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ti preoccupare. Se dovesse succedere lo prendo io al fantacalcio. E' segnato
  13. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, intendeva l'ACB... Nel senso che ignori Antonio Corsa
  14. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo, tra l'altro Carlos Augusto è comunque un '99 quindi ancora "giovane"
  15. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che l'ipotesi nasca dal fatto che la Juve valuta Cambiaso sui 50, l'Inter più di 25 non può sborsare per singola operazione, quindi probabilmente si farebbe Cambiaso per Carlos Augusto (o Frattesi) + soldi
  16. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Premetto che è come chiedervi se preferireste che vi tagliassero un braccio o una gamba... Ma nel caso di uno scambio con l'Inter per Cambiaso, preferireste Carlos Augusto o Frattesi?
  17. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mio discorso era tenere Martinez 2 anni e prendere Svilar fra 2, quando ne avrà 29 e sarebbe perfetto per età ed esperienza. Se nel frattempo Daffara si rivela un portiere di livello, allora non serve Svilar
  18. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma perché uno che all'apice della carriera decide di andare in Arabia per i soldi, poi passati i 30 decide di tornare in Europa per chiudere dignitosamente?
  19. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ad esempio? Fai qualche nome scrivendo anche età e squadra se non sono conosciuti
  20. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora bisogna entrare nell'ottica che per un paio di anni prendi uno che fa delle papere
  21. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Svilar
  22. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha giocato nell'Al Ahli in Arabia Saudita È convocato per il Mondiale con la Costa D'Avorio. Negli ultimi 2 anni non ha avuto infortuni di rilievo, dovrebbe aver saltato una sola partita per infortunio.
  23. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il portiere però è un ruolo maledetto. Non hai margine per fare errori. Cioè una partita storta del portiere è una sconfitta quasi sicura e siccome si viene da quest'annata con Di Gregorio, il giudizio sarà ancora più severo. Un prestito in serie A forse sarebbe indicato per l'anno prossimo
  24. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma per chi lo conosce bene, a livello tecnico, il Dibu è forte? O è solo un provocatore? Cioè leggo dei paragoni con Materazzi per la tipologia di comportamenti, però Materazzi era pure scarso, secondo me.
  25. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se il budget è quello che ho capito io, cioè sui 10 mln, penso che sia la miglior soluzione. Alla stessa cifra non credo si trovi di meglio, sempre fatto salvo conoscenze approfondite dei portieri mondiali, cosa che, abbiamo ormai appurato, non abbiamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.