Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RINUSLEX

Utenti
  • Numero contenuti

    5.246
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RINUSLEX

  1. E il bologna non vince più. Del resto chi glielo fa fare? I punti che gli servono per andare in Champions li hanno già fatti e ormai ci vanno comunque, quindi ben vengano i pareggini che muovono la classifica. Come dargli torto?
  2. Perchè? Le melanzane hanno vinto 4 a 0? Sapevo 3 a 2, con il ritorno ancora da giocare. Mi sono perso qualcosa?
  3. Gli juventini di Roma dovrebbero sapere che alla Juve, domenica, avrebbe fatto comodo una roma con la testa a Leverkusen e non all'Olimpico.
  4. Tutte partite interessanti. L'unica squadra veramente avvantaggiata e l'aston villa. Mi aspetto tante battaglie con risultato in bilico per la partita di ritorno.
  5. La stanchezza mentale è peggio di quella fisica; molto peggio.
  6. No: sensazione condivisa, ma che la Juve abbia i suoi problemi è cosa nota. Devi comunque approfittare del calendario della roma, altrimenti nemmeno scendi in campo.
  7. Come tutte le squadre reduci da un importante impegno di coppa la roma dovrà pagare dazio. A questo aggiungi il fatto che 4 giorni dopo andrà in Germania. Certamente domenica non scenderanno in campo per perdere, tutt'altro, ma o sono dei mostri, o hanno una rosa tanto ampia da poter reggere entrambe le competizioni contemporaneamente, o dovranno per forza mollare qualche cosa. La logica dice che la Juve ha in mano il suo destino, se poi i bianconeri se la faranno addosso come succede da 4 mesi a questa parte allora ogni discorso perde di valore, ma il fatto che il bologna abbia sbancato Roma approfittando di un'occasione identica è un esempio significativo. La Juventus ha il dovere di approfittare della stanchezza dei giallorossi.
  8. La roma come il real madrid! Dal campionato alla coppa al campionato alla coppa al campionato come se niente fosse. Partitona in coppa, partitona in campionato e poi via di nuovo in campo in Germania. Per il nuovo manchester city la fatica sia fisica che mentale, ma soprattutto mentale, non esiste. Si si, come no!!!!
  9. Curva e distinti più alti sia con la lazio che con la roma in campionato, ma se ben ricordo un tizio che conosco per roma milan di coppa ha pagato 130 in Tevere laterale. Mi aspettavo gli stessi prezzi che propone normalmente la lazio.
  10. Giovedì ci sono le coppe e domenica la roma scenderà in campo con la testa già a Leverkusen. Approfittarne è un dovere.
  11. Un girone di ritorno veramente eccezionale. Non mi dispiacerebbe vedere quei 4 sfigati dell'arezzo che rosicano come bestie perché la loro squadra è uscita contro una under 23.
  12. Ottimi risultati sia da napoli che da bergamo. Ora ci vuole che atalanta e roma giovedì giochino grandi partite in Europa, ma con risultati che lasciano tutto aperto per il ritorno. In particolare la roma deve correre come se non ci fosse domani, così domenica notte poi passeggiano pensando alla gara di ritorno.
  13. Zoff Gentile Cabrini Bonini Brio Scirea Tardelli Bettega Rossi Platinì Boniek La squadra ch e incredibimente e maldestramente perse ad Atene.
  14. E poi in Coppa Uefa devono correre come se il campo non finisse mai, come su Holly e Benji, arrivare in finale e giocare un'altra partita ancora, così si spompano ben bene, sia fisicamente che mentalmente.
  15. Ti sbagli. E una questione di ambizioni personali, non di pressioni esterne. E' dai tempi del "bologna che tremare il mondo fa" che per i rossoblu non ci sono pressioni esterne Se il bologna andrà in Champions bene, altrimenti pazienza e nessuno gli rinfaccerà niente ma, al contrario, saranno comunque ringraziati per la bella stagione. I giocatori lo sanno e si comportano di conseguenza.
  16. Io rispondo che quando prendi cannavaro hai poche idee e ben confuse. E aggiungo una famosa citazione: a pensar male si fa peccato, ma....
  17. Se devo sognare lo faccio in grande, tant'è che klopp è anche libero.
  18. Innanzi tutto comprino i giocatori forti senza vendere quelli buoni, poi un KLOPP non mi dispiacerebbe.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.