Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RINUSLEX

Utenti
  • Content count

    2,072
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

979 Eccellente

5 Followers

About RINUSLEX

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Spero che Dybala resti alla Juventus. Spero che, in caso di cessione, Dybala non vada a Milano da quegli infami. Spero che icardi resti lontano dalla Juventus; non tanto per lui, ma per quella cougar della moglie che fa solo danni.
  2. Allegri non è certo il genio della lampada. Ma quei 2 che tanti invocano come salvatori della patria, profeti dello sport, inventori del calcio e maestri di vita sono 2 cialtroni e hanno molti molti molti molti ma molti più difetti di Acciughina che, ripeto, di certo non è il genio della lampada. Detto questo non è certo l'allenatore il problema di questa squadra, ma il centrocampo e, con questi centrocampisti, qualunque allenatore avrebbe gli stessi problemi che ha Allegri.
  3. Pensavo che me ne sarebbe fregato poco e niente, invece sono molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto contento. In pratica è una goduria alla 37esima potenza!!!! PS- Ero convinto che fossero 38!!!!!
  4. Le maglie fanno a gara tra loro a quale sia la più brutta. A questo punto tanto vale togliere definitivamente le strisce e cambiare per sempre la prima maglia, optando per una a tinta unita o tutta bianca con panaloncini neri, o tutta nera con pantaloncini bianchi. Altrimenti si tenga conto della tradizione e si lavori partendo da lì. Ma di certo queste brutture sono inguardabili.
  5. RINUSLEX

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Che, poi alla fine, chi se frega se Allegri va via. Come diceva l'Avvocato TUTTI SONO UTILI E NESSUNO È INDISPENSABILE. Basta che non arrivi quel diversamente capace ben vestito e poliglotta che non supera i quarti di finale di UCL da 6 anni, ma ha tanti piccoli fan secondo i quali il giardino del vicino è sempre più verde. Peccato che lontano dal giardino di Barcellona il fenomeno spagnolo ha sempre fatto schifo. Almeno al posto di Acciughina sceglietevene uno che in questi ultimi 6 anni ha fatto come lui o meglio di lui, non indiscutibilmente peggio.
  6. Sono tutti guardiola con la squadra degli altri. O sarri....
  7. Basta che stia lontano dalla Torino bianconera che può andare ad arricchirsi dove vuole!!!!!
  8. guardiola sarebbe perfetto per i francesi: tutto soldi e bell'aspetto. E come i francesi eliminato da una squadra nettamente inferiore.
  9. Senza storia no. Non di grande tradizione, certo, ma non senza storia. Prima che arrivassero gli sceicchi a smiliardare comunque avevano la loro storia, che era dignitosa. Riguardo a guardiola, invece, semplicemente un sopravvalutato che, dopo aver avuto la fortuna di andare al barcellona dei mostri, da ben 6 anni dimostra tutta la sua normalità non superando i quarti di UCL, disputando partite senza senso dove la sua squadra ne fa 4 ma ne prende 3 in casa dall'inter d'Inghilterra. Un uomo nato con la camicia, senza dubbio; peccato per lui (ed i suoi fan) che poi parla il campo.
  10. Io li voglio vedere dopo che la Juve ne ha presi 3 in casa dalla terza in classifica della serie A, cioè l'inter. Gente che dopo la sconfitta di Ferrara bestemmiava in aramaico antico, greco classico, sancrito e latino. Però guardiola è figo e parla 4 lingue. Non supera i quarti dai tempi di barcellona, però vuoi mettere....
  11. guardiola e CHAMPIONS LEAGUE sono 2 parole che non possono stare nella stessa frase. A meno che non ci sia anche BARCELLONA.
  12. 3 (tre) goal presi in casa da una squadra che, nel suo stesso campionato, sta 16 (sedici) punti sotto la sua ed era anche priva del suo miglior giocatore. Prendere 3 (tre) goal in casa vuol dire avere una fase difensiva degna di Oronzo Canà. È logico che, da quando 6 (sei) anni fa ha lasciato il barcellona dei mostri, non supera mai quarti di finale di UCL, nonostante alleni ed abbia sempre allenato squadroni di primissimo piano come bayern e manchester city. Però è sempre in forma, ben vestito e parla 4 o 5 lingue....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.