Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RINUSLEX

Utenti
  • Content count

    5,132
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,707 Guru

6 Followers

About RINUSLEX

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,137 profile views
  1. Questi sono convinti che il primo dei 9 scudetti fu vinto dall'allenatore da solo che, magicamente, aveva insegnato a giocare a pallone a 11 (più riserve) pippe atomiche, mentre il milan era uno squadrone che nemmeno l'Italia campione del mondo nel 2006 (ogni riferimento ai ben 4 vincitori del mondiale in Germania presenti in rosa è puramente casuale....si si come no). Si sono scordati la formazione della Juve che scendeva in campo ogni domenica, il che non minimizza assolutamente l'eccezionalità di quella stagione stupenda ma, anzi, la esalta ancora di più, mettendo in risalto la grande alchimia raggiunta tra allenatore e giocatori. Cioè....tanto per ricordare: il centrocampo era formato da Pirlo, Vidal e Marchisio.
  2. Contento per la vittoria.
  3. Nomi già noti da molto tempo. Vediamo se le parti arrivano ad un accordo e a quale prezzo.
  4. Se ci sarà una risposta mentale a questo periodo negativo allora ci sarà anche il riscatto in campo. In caso contrario domani sarà un altro tardo pomeriggio di bestemmie.
  5. RINUSLEX

    (Video) Congratulazioni, Mister!

    Speriamo!!!!
  6. Che il bayern vinca la gara di ritorno ci posso anche credere, che spazzi l'avversario via proprio no. I problemi del bayern non sono tecnici e tattici, ma umani e in quanto tali difficilissimi da risolvere. Con il tipo di problemi che ha il bayern la lazio può dire la sua anche in Germania, ma naturalmente a Monaco dovrà fare la partita perfetta perché sulla carta l'inferiorità dei romani è netta.
  7. Non riesco a capire perché ci sia gente convinta che i calciatori siano in grado di giocare solo con un modulo e non con un altro. Sbagliatissimo: tutti i calciatori sanno giocare con tutti i moduli e questo succede a qualunque livello. Naturalmente hanno le loro preferenze e si trovano meglio con un certo modulo anziché un altro, ma del resto sono persone anche loro e preferiscono avere certi compagni di squadra piuttosto che altri. La storia che tizio non sappia giocare nel modulo X, ma sia capace solo di giocare con quello Y non si può sentire.
  8. pogba? Pensavo fosse ormai un capitolo chiuso.
  9. La reazione della squadra alla sconfitta di Milano è stata penosa. Curioso che il calo sia iniziato dopo aver raggiunto la testa della classifica. Giocatori immaturi e tecnico per niente sul pezzo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.