Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RINUSLEX

Utenti
  • Content count

    2,527
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,065 Eccellente

5 Followers

About RINUSLEX

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,182 profile views
  1. Decisione presa sicuramente al momento giusto. Ma a me interessava sapere quale fosse il rapporto in essere tra allenatore e società; che la separazione sia stata difficile, che AA non volesse il cambio, affidandosi al consiglio dei suoi dirigenti, è cosa nota.
  2. Tutto può essere. Azzardare una qualunque evoluzione della situazione bianconera, dopo le scoppole contro la lazio, è alquanto difficile ed azzardato. In questo caso lo è ancora di più, perché il ritorno di Allegri porterebbe come ulteriore conseguenza al siluramento di colui che, più di tutti, si è operato per l'allontanamento del livornese dalla sua panchina. Ma il punto è che non capisco perché un topic che parla di un tesserato della Juventus sia nella sezione SERIE A E CAMPIONATI ESTERI e non in quella principale, pertinente le cose della Juventus. Se Allegri è ancora uno stipendiato della Juventus deve stare nella sezione che parla direttamente della Juventus.
  3. RINUSLEX

    Il valore della vittoria di uno scudetto

    1 Champions vale 3 scudetti.
  4. Ciao campione. Grazie per questi anni bellissimi. FINO ALLA FINE!!!!
  5. Aronne è un gran bel giocatore, ma veramente un gran bel giocatore, però mi sa tanto che in estate diventerà una bella plusvalenza.
  6. RINUSLEX

    Analisi di una (presunta) crisi...

    La differenza si era già vista 2 settimane fa all'Olimpico. Solo ciechi e struzzi non avevano visto, ma tutti quelli in grado di vedere avevano visto ed anche molto bene. Con la vittoria di ieri inzaghi ha semplicemente superato la sua personalissima prova del 9, dimostrandosi l'allenatore di livello che è e portando a casa la coppa.
  7. RINUSLEX

    Dieci domande per Sarri

    Bastavano i punti 4 (da approfondire) e 10.
  8. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. (PROVERBIO)
  9. Intanto ancelotti si è liberato subito subito del napoli e, soprattutto, di de lamentis. Non gli è andata affatto male, perché l'everton non è un brescia qualsiasi ed ha molto fascino, dovuto ad una storia ben più che centenaria. Poi, che a giugno rimanga all'everton e non riesca a trovare una sistemazione migliore, è tutto da vedere.
  10. A Milano ancora si ricordano bene di come si comportava in questi casi maurigno e, in perfetto stile maurignano, cercano e identificano il nemico da attaccare senza se e senza ma, per nascondere giustamente le magagne che invece sono ben altre. Ma le ciambelle non sempre vengono col buco ed il parrucca non è maurigno: non ha ne' la sua intelligenza ne' la sua capacità di fare polemica; è invece maestro nel fare venire male i dolci. Chissà che questa situazione non gli ritorni indietro come un boomerang; non sarebbe certo la prima volta. A parte questo leggere che la prescrittese si lamenta della stampa fa proprio ridere. Ma dal binomio parrucca più prescrittese che ti vuoi aspettare? Semplice: che escano dalla UCL già nella fase a gironi. Detto e fatto.
  11. Per donnarumma è veramente venuto il momento di lasciare questa farsa di milan e dimostrare quanto vale davvero. Che sia la Juve o un'altra conta poco, basta che sia una squadra seria.
  12. Si il lione, no il real madrid. Ma in realtà tranne il real mi va bene tutto: le squadre in lizzza sono tutte competitive ed andranno affrontate con grande rispetto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.