Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RINUSLEX

Utenti
  • Content count

    2,559
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,076 Eccellente

5 Followers

About RINUSLEX

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,292 profile views
  1. NO. Le porcherie degli americani lasciamole agli americani.
  2. I granata sono topi di fogna e fortunatamente dalle mie parti sono in via di estinzione. Ricordo che erano ignobili, fastidisosi, odiosi, meschini, proprio degli infami.
  3. Le finali si giocano prima con la testa e poi (poi poi poi poi poi poi e ancora poi) con i piedi. Quando lo capirete inizierete a vincerle in serie, ma sarà sempre troppo tardi.
  4. Tra la super fortuna allucinantemente spropositata di quel tizio che sta in panchina e la piega assurda presa dalla stagione in corso potrebbe essere veramente la volta buona che la Juve vince la Champions. Che kulusewski sia buon profeta?
  5. Partite che andavano vinte 4 a 0 ed invece furono perse malamente. Mah....
  6. FORZA LA JUVE LA JUVE LA JUVE ALÈ È BIANCONERA LA NOSTRA BANDIERA!!!!
  7. NO. Le americanate lasciatele agli americani. Si pensi invece a portare il campionato a18 squadre, se non addiruttura a 16.
  8. Gli insulti tra calciatori sono il sale del gioco del calcio. Alcuni sono delle vere chicche.
  9. Sarrismo vuol dire perdere gli scudetti direttamente in albergo, perchè i * per scendere in campo a Firenze con il pugnale tra i denti dopo il goal di Higuain a Milano, semplicemente, non ce l'hai, quindi meglio buttarla in vacca e finirla lì a suon di polemiche e veleni. Poi sarrismo vuol dire anche avere più * che anima, come dimostra la sua carriera. Per il resto è da agosto che aspetto il "bel giuoco", marchio di fabbrica del profeta tosco-napoleletano. Per ora ho visto solo i soliti sprazzi di buon calcio, come succedeva già da un paio di anni e le sconfitte allucinanti di Roma, Napoli e Lione in si e no 3 mesi, quando prima raramente si erano viste in 8 anni e contro ben altri avversari, ma l'enorme fortuna che si ritrova l'incallito tabagista mi fa ben sperare per la fine della stagione e per il prossimo anno. Aspettiamo: alla fine conta solo la maglia.
  10. RINUSLEX

    Il Basket Torino in serie A: e se la Juve...

    Fosse per me non ci sarebbe nemmeno la squadra di calcio femminile, immagina quella di pallacanestro.
  11. Come già scritto in altri topic simili. giorgingo è un buon giocatore, uno di categoria, molto bravo a fare quello che l'allenatore chiede ed anche qualcosa di più, ma non certo uno che ti fa sognare. Però è perfetto per il "bel giuoco" del coso che sta in panchina e che, purtroppo, ci sarà ancora nella prossima stagione. Ecco: il problema non è giorgigno, che il suo lavoro alla fine lo fa sempre, ma il coso. E fino a quando il coso purtroppo siederà su quella panchina ben vengano i giorgigno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.