Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RINUSLEX

Utenti
  • Content count

    3,059
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,177 Eccellente

5 Followers

About RINUSLEX

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,668 profile views
  1. Non solo di AA, ma anche in quella di molti altri dirigenti in giro per l'Europa. I continui e assurdi cambiamenti del regolamento di gioco lo testimoniano. È una ricerca di un mercato che non da garanzie perchè in cina e USA non vivono di calcio, come succede in Europa e Sud America. Pensino meno a mercati che rappresentano solo un incremento degli introiti e di più ai tifosi veri, quelli che già hanno: i loro soldi vengono da lì.
  2. Certo: il modello businness al quale si ispira AA è sicuramente quello americano, ma vedo molto velleitario il tentativo di trasformare i tifosi europei in fruitori di sport, come succede negli USA.
  3. Vorrai dire i fruitori di sport che seguono questi sport. Che poi a me quello che succede negli USA importa meno di zero.
  4. I tifosi non possono essere dati per scontati? No???? Ed io che ero convinto del contrario. Sarebbe ora di chiamare questi immondi soggetti con il nome che li definisce meglio: fruitori di sport....oggi il calcio domani il football americano il baseball il ping pong il quidditch. Però fa piacere come anche AA sia conscio della volubilità degli spettatori cinesi e statunitensi, ovvero di questi semplici telespettatori che, alla fine, sono il vero male del calcio. I tifosi sono un'altra cosa.
  5. RINUSLEX

    Con il Porto ad un passo dal baratro ?

    Il titolo è eccessivamente catastrofista: bastava parlare di clamoroso fallimento della stagione. A parte questo voto SI. Se la Juve uscirà con il porto vorrà dire che l'incapace indegno e inadeguato che tifa napoli in una sola stagione ha fatto più danni di un ciclone tropicale, riportando la Juve indietro di 7 anni, quando si andava in Europa e si aveva paura perfino del malmoe. In caso di eliminazione mi * come una belva, ma visto il rientro di titolari importanti sono convinto che la Juve farà una signora partita e passerà il turno, anche agevolmente; un bel 3 a 0 e passa la paura.
  6. La differenza c'è, eccome se c'è, ma se costruisci una squadra da B quando ancora giochi in C poi puoi portare avanti il discorso dellla A, come sta facendo il monza. Poi però c'è il bari che, per il secondo anno consecutivo, schiera la squadra più forte del'intera categoria e se la prende di nuovo in quel posto e, se gli va bene, va su dopo i play off che sono un terno al lotto. Le squadre per vincere la C si costruiscono spendendo un sacco di soldi, le squadre che vincono la C di norma sono costruite proprio per questo scopo, mentre la JU23 serve per tenere sotto controllo ragazzi di buona prospettiva che, però, non hanno i numeri per giocare in categorie superiori, B inclusa. Per capirci un conto sono Fagioli e Frabotta, un altro era ADP che, a 18 anni, già faceva la differenza in A. Se per esempio hai ADP a tua disposizione allora o lo fai giocare stabilmente in A, o la mandi a fare il titolare il B per un paio di anni,ma di sicuro non gli fai fare avanti e dietro tra la serie A e la C. La Under 23 serve per reggere la stagione nei momenti di emergenza, quando hai 7 (sette) titolari infortunati o in quarantena e devi riempire le caselle vuote, ma finisce lì perchè se questi ragazzi fossero così bravi da fare la differenza contro napoli, porto e verona non starebbero in C. Però ancora leggo che la C non è allenante.
  7. Toglietevi dalla testa che la under 23 vada in serie B. La serie C è un torneo super allenante per il livello dei giocatori in campo e già arrivare a metà classifica è un traguardo importante.
  8. Nei 15 giorni a cavallo della partita di Porto la Juventus ha perso 5 (C I N Q U E) punti sulle fogne e rimediato anche vari infortuni. Nonostante questo gli svantaggi in questo caso NON esistono, perchè il calendario era noto. Piuttosto è da chiedersi come mai le fogne non hanno avuto il turno di Champions a succhiargli via energie fisiche e mentali. Si sa che conte mette lo scudetto davanti a tutto e tutti e va fuori dall'Europa (che conta e non solo) a dicembre, ma questa volta se ne è abbondantemente passato, pur non avendolo fatto certamente apposta.
  9. RINUSLEX

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    La partita giusta in vista di quella decisiva di martedì. FINO ALLA FINE!!!!
  10. RINUSLEX

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    In attesa spasmodica della Champions, ma sempre FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!
  11. Trovo difficile cambiare a febbraio un dirigente che si sta occupando attivamente del mercato per la prossima stagione. I dirigenti si sistituiscono con una tempistica completamente differente, soprattutto se stai sempre a parlare di programmazione.
  12. RINUSLEX

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    Togli di qua ed aggiungi di là. Ora è corretto.
  13. Ad oggi la prescrittese ha già vinto lo scudetto. Se le fogne dovessero perdere il campionato sarà solo per colpa loro e di nessun altro. Purtroppo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.