Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RINUSLEX

Utenti
  • Content count

    2,466
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,052 Eccellente

5 Followers

About RINUSLEX

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,968 profile views
  1. Oggi da Klopp. Tra quelli del passato Giovanni Trapattoni.
  2. Hai perfettamente ragione e la penso come te. Però 9 punti a 40 giorni da Natale mi sembrano un po' troppi. Cioè....se al posto del manchester ci fosse la Juventus noi staremmo tutti qui a chiedere la pelle dell'allenatore ed anche giustamente. Non pretendo che sia primo, perchè il liverpool sta facendo un bel campionato, ma 9 punti mi sembrano eccessivi.
  3. Potrei rigirarti la frittata affermando che si giudica troppo spesso per il palmares. Del resto io non nego che abbia vinto tanto e nemmeno che sia bravo, dico solo che non è il genio che si dipinge e mi chiedo come mai il migliore non gioca una finale di Champions dal 2011, pur avendo guidato il barcellona di messi e mostri vari, il bayern reduce dai trionfi di heynckes e pur allenando, oggi, il super manchester city. Non chiedo molto, solo che dimostri di essere il migliore giocando almeno 1 finalissima in 9 anni. Ha vinte 3 coppe dei campioni zidane e c'è ancora chi lo ritiene un somaro, una luis enrique che non è certo un mito, hanno giocato 2 finali ciascuno acciughina e simeone che hanno la fama di essere dei peracottari buoni solo a fare catenaccio, permetti che non straveda per uno che da 9 anni a questa parte vince solo campionati nazionali con squadre che, nei rispettivi tornei, sono notevolmente più forti della concorrenza e partono regolarmente con gli stra-favori del pronostico?
  4. La squadra "più che mediocre" se non sbaglio si chiama tottenham? Allora direi che ogni anno c'è il tottenham di turno. klopp in 9 anni ha giocato 3 finali di UCL, guardiola no, eppure quello che aveva gli squadroni era lo spagnolo, non il tedesco. Il manchester city oggi, il bayern prima ed il barcellona degli ultimi 9 anni erano squadroni da paura, eppure in Europa hanno raccolto niente. Colpa solo dei giocatori? O sempre e solo sfortuna? Oppure se guardiola vince è merito suo, se perde colpa dei calciatori (o degli arbitri)? Il migliore non può stare lontano da una finale europea per tutto questo tempo, pur avendo a sua disposizione sempre e solo squadroni.
  5. Il migliore sta a 9 punti dal liverpool e manca più di un mese a Natale. Il migliore non gioca una finale di Champions dal 2011, eppure ha sempre allenato squadroni di grandissimo spessore. Il migliore lo scorso anno è stato eliminato dal tottenham. Se quello è il migliore klopp cosa è?
  6. Fenomeni che danno del fenomeno. Certo che se ne leggono qui dentro.... e sono sempre gli stessi fenomeni eh.... Detto ciò, stia lontano da Torino; mi tengo Sarri, che mi sta benissimo.
  7. Intanto il fenomeno spagnolo alla 12esima di campionato sta già a 9 punti dalla prima, dietro perfino al leicester. Intanto l'inventore del calcio non vede una finale di Champions da 9 anni e, lo scorso anno, è riuscito nell'impresa di farsi mandare a casa dal tottenham. Però ogni 3 per 2 bisogna sopportare un topic su questo sopravvalutato. Che barba.
  8. Purtroppo i gemelli cobolli e gigli non sono spariti.
  9. OK. Arriva anche rakitic, oltre a son, eriksen, donnarumma, allan tonali orsolini icardi e, ovviamente, messi. Ma chi va via? E quale ruolo ricoprirebbe lo slavo nello scacchiere bianconero? Ed al posto di chi giocherebbe? No, perchè le rose saranno anche composte da 20 25 giocatori, ma in campo ce ne stanno sempre e solo 11.
  10. E di cosa gli parlerà poi a cena? Forse del fatto che il liverpool gli sta 9 punti sopra e manca ancora 1 mese (1 M E S E) a Natale? O del fatto che la sua squadra sta sotto perfino al leicester (L E I C E S T E R)? O forse di come è riuscito a farsi eliminare dal totternham (T O T T E N H A M) nella passata UCL? Ma guardiola è l'allenatore più bravo del mondo ed ha anche tanta classe; senza dubbio.
  11. Il problema di Dybala, lo scorso anno, si chiamava Cristiano Ronaldo, non Allegri. Prima che arrivasse il portoghese ma sempre con il livornese in panchina, nelle stagioni precedenti, la Joya ha fatto goal a grappoli. Diamo a Cesare quel che è di Cesare invece di colpevolizzare Acciughina.
  12. Non vorrei dire una scemenza, ma mi sembra di aver sentito questo ragionamento anche da parte degli arbitri italiani, in particolare dopo il tocco di braccio di De Ligt al derby. Penso che si andrà in questa direzione ovunque, sperando che la regola sia riportata al più presto alla vecchia discriminante del volontario / involontario sempre e comunque.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.