Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Byron

Utenti
  • Numero contenuti

    3.876
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da Lord Byron


  1. 15 ore fa, pot ha scritto:

    GIOCATORE forte, ma per nulla adatto al calcio di Allegri...proprio per questo, laddove si è deciso di proseguire con Max, era persino auspicabile una sua cessione in modo da recuperare buona parte del prezzo di acquisto. Già a fine anno rischia una forte svalutazione e un altro danno notevole per i nostri disastrati conti. 

    Sarà che Milik non Ha fatto la preparazione con noi, ma al momento sembra destinato a prendersi la titolarità. Ripeto forse è solo Co seguenza, di aver fatto la preparazione altrove e ben presto di adeguera anche il polacco. 

    Al di là che Dusan l’ha voluto Max, secondo te per proseguire con Allegri bisognerebbe cedere Dusan? 😄 😄 😄 Ma Allegri può finire su Marte o a difendere Izyum con le truppe ucraine, sai quanto * me ne frega. La società deve salvaguardare un investimento molto più costoso di Allegri che si chiama Vlahovic, un giocatore del futuro, non un tecnico arcaico perculato da tutto il mondo pallonaro

    • Grazie 1

  2. 9 ore fa, BW4ever ha scritto:

    Se hai argomenti bene sennò fai meglio a girare al largo se sai dire solo ca**ate, so' bravo pure io a offende, vuoi vedè? 

    Ma stai calmo, lo capisci che non c’è un gioco in questa squadra o no? Lo capisci che uno come Di Maria è rimasto sconcertato da certe scelte? Lo capisci che la società, che ha comunque le colpe maggiori, sta bruciando un investimento di oltre cento milioni con Vlahovic? Ma come fai ad aggrapparti agli specchi? Se sei pagato fai bene, ma vergognati da juventino


  3. 2 ore fa, Rude Man ha scritto:

    Se viene Zidane facciamo meno punti che con Allegri.

    Sì perché Zidane secondo te non ha schemi. Questa è una leggenda che gira nel forum messa in giro da gente che non capisce un xazzo ma fa finta di capire dicendo qualcosa di diverso. Nelle azioni del Real si vedono esattamente i movimenti studiati in allenamento. I tre gol che ci fece in Champions vengono fuori da un preciso movimento sulla fascia con palla messa a centro area dietro e rasoterra per prendere fuori posizione i nostri difensori forti sull’uomo e nelle palle alte che tendevano a schiacciarsi dietro. Sono movimenti studiati in allenamento proprio per segnare a una squadra che difende come la nostra. Ma tu credi pure alle * di qualche idiota che Zidane è solo un gestore, gente che al massimo ha gestito le opzioni di Fifa sulla PlayStation. 


  4. 4 ore fa, Nord est ha scritto:

    1841259214_InCollage_20220915_2043542442.jpg.4fcc5218510e7e528591ca3ac4d2d92d.jpg

     

    Biasin è interista, e non sempre mi piace. Ma ha fatto un post su Twitter davvero ben fatto. 

    Biasin ha fatto un post strappa-like che può far leva solo su menti semplici. La società non ha mai capito l’umore della tifoseria, e quando lo capiva se ne fotteva. Non c’entrano niente i vuoti sugli spalti, quelli sono dovuti ai costi esorbitanti e a uno stadio di occasionali. La curva non va allo stadio perché la Juve non vince o perché contesta Allegri, Nedved, Arrivabene o Cherubini. I motivi sono altri, molto meno poetici. Biasin pensasse all’Inter anziché tirare fuori pensieri patetici da esterno che degli affari di casa nostra non sa nulla. 

    • Grazie 1
    • Haha 1

  5. 5 ore fa, Pavel il Gattaccio ha scritto:

    Ma non abbiamo già Montero a libro paga? Basta fare uno scambio di panchine con Allegri.

    E se non gli sta bene che dia le dimissioni.

    Dai su Montero ha perso. 5-3 la prima e erano 5-1 solo a fine primo tempo. Lo devono cacciare ma per prendere un allenatore con un po’ di esperienza, se non riescono ad arrivare a Tuchel va bene anche De Zerbi, parlando di liberi.


  6. 40 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

    Per me invece no, la responsabilità è di chi fa male il suo.

    Non piace condonare le colpe. Non è giusto.

    Queste infrazioni si considerano nel momento in cui sono commesse e non rimesse in discussione dopo se vedi o ti accorgi che comunque il portiere non c'arriva comunque. Non funziona così. E non si arbitra così. Non è regola del vantaggio, oppure un rigore che ricevi mentre la palla rotola lo stesso in fondo al sacco.

    Senza la posizione di Candreva, questi sono gol che gli arbitri hanno annullato in passato e infatti continuano ad annullarli, e continueranno.

    E per me è giusto così. Poi tu sei libero di pensarla come vuoi, ma se Bonucci vuole tirarsi fuori non deve tentare la deviazione e andare invece verso l'interno del campo escludendosi e levandosi di mezzo.

    Non lo dice chiunque, chiunque dice che ciò che fa Bonucci è irrilevante perché c'è un altro giocatore che annulla tutti i ragionamenti.

    Bonucci dovrebbe tirarsi fuori, escludersi e levarsi di mezzo dalla Juventus. Vediamo di fargli rescindere quel * di contratto a gennaio e prendiamo un difensore serio, che la barzelletta che con Bremer e Gatti siamo più forti che con De Ligt e Chiellini non fa manco ridere, e qualcuno ci è cascato pure. Sta sciagura ha avuto pure la malsana idea di togliere il rigore a Vlahovic sbagliandolo pure…vada in USA a sedersi sugli sgabelli.


  7. Il 9/9/2022 Alle 13:21, forzasette ha scritto:

    Quale carro? Quello di chi spara giudizi senza conoscere il calcio sperando di azzaccarne uno ogni morte di Papa? Ma mi faccia il piacere, mi faccia. 

    Senza conoscere il calcio hahhaa che bello scrivere * senza sapere chi hai dall’altra parte


  8. 7 ore fa, Beijing ha scritto:

    Ma lo sai che per rescindere si deve essere d'accordo in due? Spesso scrivete delle cose così cretine che penso lo facciate apposta

    No, me lo devi dire tu, fenomeno pechinese. Tu le rescissioni consensuali lo conosci? Pensi che Bonucci a 34 possa anche chiedere altro? Se è più il tempo che passa in infermeria ad esempio puoi chiederglielo. Ma non è questo il punto, il punto è che serve un altro difensore perché lui non è più in grado di giocare.


  9. 10 ore fa, forzasette ha scritto:

    Infatti lo dici solo tu! A 22 anni il tuo paredes veniva spedito a giocare in Russia dalla Roma, acquistato dal PSG e rispedito in Russia. È approdato definitivamente al PSG nel 2018 Dove ha raggiunto la ragguardevole cifra massima di 1300 Min giocati a stagione. Quello scarsoVitinha ha già 500 Min da titolare, ma tu i giocatori li riconosci a naso! 😂Ma mi faccia il piacere

    È nazionale argentino fenomeno 


  10. 19 minuti fa, forzasette ha scritto:

    Se lo dici tu! Soprattutto sei credibile per lacompetenza e i vocaboli tecnici del tuo intervento 😂 Ma fammi il piacere, va

    Sì lo dico io, e tu dovresti annuire e stare in silenzio, o al più rispondere argomentando.

     

    Ti faccio notare, tra l’altro, che sono stato uno dei pochi a considerare subito Paredes un grande acquisto per noi, prevedendo che nel giro di un mese tutti sarebbero saltati sul carro. È bastato molto meno. Al contrario di molti qui, io parlo conoscendo i giocatori. E Vitinha è un mediocre, lo ribadisco.


  11. 2 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

    Guarda non è che sempre bisogna aspettare di essere cacciati. Ci sono uomini veri come Marcello Lippi che hanno vinto tutto con la Juventus ma che hanno saputo anche alzare i tacchi con grande dignità pur di mettere la Juventus sempre al primo posto. 
     

     

    Ma figurati se Allegri rinuncia a 9mln di stipendio per altri 4 anni


  12. 2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

    La vicenda Pogba è l'esempio di una gestione  che somiglia in modo inquietante a quella del muretto box della Ferrari; non a caso c'è Arrivabene

    Più che altro lì c’è Binotto, che è un po’ il nostro Allegri per danni commessi, ma Binotto è ancora un pelo avanti, inarrivabile come sciagura.


  13. 33 minuti fa, Velen03 ha scritto:

    Su 30 palloni che gli passano dai piedi ..28 li ripassa a Bremer, tanto per non assumeresi nessuna responsabilità

    Che di par suo quando si è trovato Messi di fronte (che ormai lo supero pure io) ha spedito la palla in fallo laterale.

    1 ora fa, SuperT ha scritto:

    Non è più un terzino. Va messo titolare in mezzo, da gennaio in poi.

    Ma da sabato. Bonucci non è presentabile, bisogna rescinderlo a gennaio e prendere uno serio.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.