Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Sabbath

Utenti
  • Numero contenuti

    9.966
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da Black Sabbath


  1. Siamo arrivati al 17 giugno e ancora non sappiamo cosa voglia fare la madre di questo bamboccione. In realtà lo sappiamo tutti (attende fino all'ultimo secondo che qualche società presenti un'offerta migliore), ma vivendo ormai in un'era di veri e propri mercenari non ci deve fare schifo più di tanto questo atteggiamento. In fondo trovare un centrocampista che valga quanto Rabiot significa cmq sborsare un bel po' di milioni per il cartellino prima ancora di pensare all'ingaggio. Perciò sopportiamo questo squallido giochetto...per il bene economico della Juventus.

     

    Però per favore ...mai e poi mai la fascia da capitano ad uno che ha questa considerazione della Juventus!


  2. 1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

    Condivido…strategia assurda. Ma poi vendere Chiesa per prendere chi? Greenwood? Per una stagione decente fatta al getafe? 

    Spero solo che non venderemo Bremer e Cambiaso ma di sto passo…

    Ma tutta la vita.

    Considera che a livello di ingaggio probabilmente dovremmo cmq dargli gli stessi soldi che desidera avere Chiesa.


  3. 5 ore fa, DPmt82 ha scritto:

    avevo scritto in risposta ad un altro utente della reattività.. si certamente è più reattivo di Coso (in quanto più giovane) ma nella tecnica di parata è decisamente più scarso sia nella presa che nella respinta. La respinta l'ho vista decisamente errata più volte, ovvero verso il centro del campo.

    Rispetto a Perin secondo me non è neanche tanto superiore nella reattività, siamo lì. 

    Per me il cambio Coso-Di Gregorio è operazione errata, a meno che non si monetizzi il polacco in uscita con il prezzo che si pagherà Di Gregorio.

    A quel punto il risparmio sull'ingaggio lordo dell'ultimo anno ha un senso. Fermo restando che sul campo è un passo indietro. 

    Non penso che ricaveremo neppure 1 euro dalla cessione di Szczesny. Si risparmierà solo il suo ingaggio. 

    Sulle respinte a centro area di rigore di Di Gregorio la vedo come te. Non la blocca quasi mai. Perin in questo è superiore.

    • Mi Piace 1

  4. 1 ora fa, Lollente ha scritto:

    This

    Fenomeno non lo so, sicuramente non più post infortunio, però sono altrettanto sicuro che in un contesto organizzato e funzionale come al 90% sarà quello della prossima stagione, lui il suo lo torna a fare. Ed è ancora il top in Italia insieme a Barella, imho.

     

    Inoltre anzi soprattutto per quanto mi riguarda, pur riconoscendogli molti dei difetti che gli vengono imputati è l'unico in rosa che ancora mi emoziona e mi gasa.

     

    Se cediamo lui, che sia colpa sua o della società non mi importa, inizierò la stagione ancora più smaronato di come ho iniziato le ultime 2...

    Che poi ...cosa compri con gli eventuali 30 milioni che ti danno per la sua cessione? 

    • Mi Piace 1

  5. Messo nelle giuste condizioni Chiesa è un fenomeno. È il miglior calciatore di movimento in Italia. E ricordo a tutti che lo pagammo 70 milioni: cederlo a 30 (con cui non compri niente) e per di più a qualche società italiana sarebbe da dementi.

     

    Se si rinnova a Rabiot a 7 o 8 milioni non vedo perché non si debba rinnovare anche a Chiesa che è di ben altro livello rispetto al francese.

    • Mi Piace 2

  6. 1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

    Strategie aziendali ma a conti fatti se incassano zero non è detto che ci si guadagni economicamente.

    Se parliamo invece di aspetto di campo certamente ci si perde sia come primo (Di Gregorio è più scarso a mio avviso, più scarso anche di Perin) ma soprattutto come secondo di lusso e di esperienza tra un paio d'anni. 

     

    Di Gregorio a me invece sembra più reattivo di Szczesny e Perin. L'unico limite che ho notato è che raramente blocca i palloni, ma li respinge talvolta anche in avanti  pericolosamente.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.