Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luis Monti

Utenti
  • Numero contenuti

    2.142
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luis Monti

  1. Luis Monti

    Douglas Luiz: situazione

    Ennesima marchetta di Giuntoli sul groppone. Il calcio arabo adatto per lui, brasiliano strapagato svogliato e con pochi neuroni e mal usati.
  2. Luis Monti

    Monte stipendi

    Ciao ragazzi, apro per essere chiuso eventualmente, ma posso chiedere a qualcuno se possiamo avere i dati aggiornati (e in aggiornamento) del monte stipendi della stagione scorsa e quello attuale? Credo sarebbe interessante capire in virtú dei giocatori svincolati, di quelli arrivati e che eventualmente arriveranno l' effettivo taglio di Giuntoli sul totale. Grazie e scusate se esiste giá.
  3. Luis Monti

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    Ottima riflessione. Non c’ entra nulla, ma se dovessero esonerare Spalletti dopo la Moldavia, lo chiamerei per un biennio alla Juventus.
  4. Serve assolutamente un terzino sinistro a tutta fascia. Nuno Tavares lo sanno pure i muri che dura mezza stagione. Cosí come sapevano pure i muri che fuori da gasperlandia Koopmeiners avrebbe fatto fatica. Quindi mi aspetto di tutto.
  5. Luis Monti

    Ma la nostra rosa è davvero così scarsa?

    Bisognerebbe capire chi sará l' allenatore. Con tudor giá conosciamo lo schema, raramente ha cambiato. Quindi con il suo 3-4-2-1 dobbiamo avere; 6 centrali, di cui per ora Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Rugani. Con un altro centrale siamo ok, se magari fosse un mancino di livello siamo bene qui. 4 tornanti, di cui Cambiaso, Savona, Weah e A.Costa. Qui siamo messi male, non possiamo presentarci cosí assolutamente. Serve un innesto importante. 4/5 centrali di centrocampo, abbiamo Thuram, Koopmeiners o McKennie, Douglas, Locatelli. Serve un innesto di qualitá, non crederó mai che Douglas avrá un risveglio, per cui a oggi serve qualcosa. Il reparto é discreto ma sappiamo che non potranno fare 50 partite Locatelli e Thuram, che cmq sono stati i migliori del finale di stagione. 4/5 trequartisti per mettere dietro la punta, di cui Ylidiz, Nico Gonzalez, Koopmeiners o McKennie e Mbagula. Anche qui, se si va avanti con questo schema un rinforzo serve perché oggi siamo appena sulla sufficienza e solo per il fatto che il turco é un fenomeno. Se poi Koop si rivelasse qualcosa di diverso rispetto al cadavere di qest' anno avremmo giá un rinforzo dentro la rosa. 2/3 punte di cui oggi Vlahovic e Milik. Speriamo nel rinnovo del prestito di Kolo, ma é necessario un 9 al posto di Vlahovic assolutamente, per alzare il livello della squadra in generale. Oggi appena sufficiente anche questo reparto. Tranne la difesa la squadra ha una rosa appena sufficiente. Serve un innesto di qualitá per reparto e il risveglio di Douglas e/o Koopmeiners per pensare di fare una stagione migliore della passata.
  6. Luis Monti

    Ufficiale: Kelly alla Juventus a titolo definitivo

    Ho cercato di mettermi l' anima in pace facendo il seguendo esercizio mentale: Kalulu vale 26, pagato 14. Sará titolare Kelly vale 14, pagato 26. Sará riserva.
  7. Luis Monti

    Giocatori storici di qualità con dribbling

    Omar Sivori
  8. Luis Monti

    Il Pagellone di fine stagione delle Italiane

    Il Como ha fatto una grande stagione, va bene che ha preso buoni giocatori ma erano da mettere in un nuovo, non era scontato. Metterei qualche voto in piú anche al Cagliari per la salvezza, un' altra impresa di Nicola, e alla Roma che é arrivata vicinissima al quarto posto.
  9. Inzaghi ottimo allenatore che ha fatto un grande ciclo alla Lazio e un altro buon ciclo all' Inter e ha raccolto meno di quanto seminato. Detto questo credo che la Juventus debba girare intorno a Yildiz e non credo che lui sia un' allenatore adatto in tale senso. Credo sarrebbe stato giusto puntare Gasperini, e ora come ora preferirei una scelta straniera a Pioli o Mancini.
  10. Luis Monti

    Sostituire una delle 50 stelle

    Ma ci pensate prima di aprire i topic ?
  11. Gasperini rappresentà la continuitá “naturale” di Tudor, a cui voglio bene ma non vedo in un progetto. Sarei sopreso e deluso qualora non dovessimo fare un tentativo, sono convinto che potenzierebbe Yildiz forse anche piú di quanto lo possa fare Conte.
  12. Nessun bagno di sangue per favore per questo giocatore.
  13. La battuta é buona ma ti spiego perché preferirei vincere l’Europa League piuttosto che uscire ai playoff di Champions: Real Madrid, Barcellona, Atletico, Valencia, Villareal, Siviglia, Porto, Bayern, Shalke, Eintracht, Dortmund,, Atalanta, Lazio, Milan, Inter, Parma,Roma, Man City, Man Utd, Liverpool, Chelsea, Tottenham, West Ham, Galatasaray, Feyenoord, Cska, Zenith, Shaktar, Olympiacos questo é l’ elenco delle squadre che hanno alzato in Europa un trofeo continentale da quando la Juventus vinse la supercoppa europea nel febbraio 1997.
  14. Voglio l' Europa League. E non sto scherzando.
  15. A differenza di Savona che é inutile in tutti i ruoli, potrebbe essere utile se continuiamo con questa disposizione tattica come quinto di destra. Ogni partita sta migliorando, alla prima gara sembrava non sapesse neanche correre. Forse con un pó di coraggio puó essere un ricambio degno.
  16. Non vedo nessuna virtú in questo giocatore, mi sembra che abbia paura in ogni cosa che fa. Se poi diventerá bravo, complimenti a chi ci crede. Il riflesso se sua stagione quel rigore assurdo commesso ai danni di Castellanos quasi al 90', per fortuna annullato per fuorigioco.
  17. Conte ha giá ampiamente dimostrato di essere allenatore da Scudetto quando ha una squadra che non partecipa ai tornei continentali. Per cui fossi il Milan...
  18. La frustrazione di quello scudetto e quelli successivo abbondantemente lasciata dietro, superata e cancellata nel pomeriggio del 5 maggio del 2002.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.