Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bobby Sands

Utenti
  • Numero contenuti

    2.226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Bobby Sands


  1. 1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

    Una domanda seria per chi avrà voglia di rispondermi 

    Quale è secondo voi il motivo per cui la covisoc non è mai intervenuta in questa faccenda?

    Non so, ma penso che la famosa frase di Carraro sull'impossibilità di far retrocedere l'inter perché Moratti aveva investito "600 miliardi" possa avere una sorta di collegamento.

    • Mi Piace 1

  2. 21 minuti fa, Pirata PayTV ha scritto:

    La soluzione sarebbe che tutte le squadre avversarie si rifiutino di giocarci contro. Giocare con loro e come sedersi al tavolo di poker con un baro che vede le carte dal dorso, è una truffa!!! Ma i tifosi delle altre squadre dove cappero sono? 

    I tifosi delle altre squadre sono spaesati in una situazione in cui quelli da linciare in pubblica piazza non siamo noi, abituati come sono a vivere in maniera omertosa, in cambio di un posto in prima fila da cui poter giudicare e sentirsi parte della grande comunità delle vittime della Juventus, in un viaggio introspettivo in cui ci si autoconvince della propria onestà.

     

    Se ci pensate è una cosa che accade anche fuori dal calcio, e per situazioni ben più tragiche.

     

    Il fatto che ora ci siano i merdoni nell'occhio del ciclone va a intaccare la narrazione sulla quale si son cullati per decenni, in cui noi siamo il mostro a cui dare la colpa per sentirsi migliori. 

    E quindi meglio far finta di nulla, magari indignati ma non troppo. Non sia mai che debbano iniziare a riflettere sulle proprie convinzioni. 

     

    È sempre stato così. Basta guardare la questione plusvalenze, dove nessuno ha detto bah pur sapendo (e ribadisco, lo sanno bene tutti in cuor loro) che ci punivano in maniera scellerata, per pratiche malsane (non vietate) a cui ricorreva tutto il sistema calcio. 

    • Mi Piace 1
    • Grazie 2

  3. 32 minuti fa, rocciaj ha scritto:

    Non ho capito nulla

    Quindi in pratica:

    non si sa di chi è l'Inter?

    L'inter è di Oaktree, Zhang prima era proprietario e presidente, ora a quanto ho capito è solo presidente. Poi non so come funziona, se dovrà dare le dimissioni o verrà estromesso in automatico col rinnovo del cda.

    Presidente e proprietario differiscono, ma possono essere la stessa persona. Esempio alla Juve Elkann è proprietario, Ferrero presidente, all'Atalanta Percassi è proprietario ma anche presidente


  4. 56 minuti fa, rocciaj ha scritto:

    Saranno 2 anni che non vedevo (cercandola io) una loro prima pagina ma oggi volevo vedere che si inventavano....

    Gli ho regalato un klic mi scuso ahababa

    Cerca "prime pagine giornali" sui motori di ricerca, ed entra nei link che non riconducono a loro. Eviterai di dare click a loro, io lo faccio anche perché se no entra in funzione Avast

    • Haha 1

  5. Ma si può dire che il sarcasmo del tipo "vedremo il gioco spettacolare del prossimo anno" ha ampiamente fracassato la uallera?

    È da ieri che che rispondo a qualche amico (juventino) che mi dice "vedremo". Ma vedremo che cosa? Ma perché c'è questa guerra ideologica? Che poi ideologica mi pare un termine anche troppo forbito, a me paiono semplicemente estremismi senza senso.


  6. 2 minuti fa, chicco11 ha scritto:

    tieni conto pero' che anche nell'esempio da te citato Findomestic per estinguere il finanziamento con Compass deve ricevere dei dati da compass tra cui il conteggio del debito complessivo e le coordinate bancarie su cui fare il bonifico. Quindi per l'adempimento di alcune formalità burocratica è necessaria anche la collaborazione di chi deve ricevere il bonifico a estinzione del credito. Detto questo ripeto, che adesso l'inda sia improvvisamente diventata modello finanziario con conti eccezionali ambita da tutti i fondi mondiali è una roba che solo la gazzetta poteva riportare.

    Beh no. L'ho già fatto, chiudere un finanziamento con un altro finanziamento. Tuttavia ti do comunque ragione, visto che immagino che a quei livelli le cose siano più complesse.


  7. 2 ore fa, chicco11 ha scritto:

    Intoppo proprio quando tutto sembrava fatto. Rischia di saltare l'accordo tra Pimco e Suning? La Gazzetta dello Sport prova a fare chiarezza sulle ultime indiscrezioni.

    Non ci sono problemi tra il fondo californiano e Zhang: prestito da 430 milioni di euro pronto. I problemi ci sono con Oaktree, che entro il 20 maggio dovrà incassare circa 375 milioni dalla famiglia cinese per il noto prestito accordato nel 2021, mentre entro domani è atteso l'annuncio del deal con Pimco grazie al quale Zhang potrà tenersi l'Inter. Per l'arrivo dei bonifici ci sarebbe invece tempo fino a martedì prossimo, essendo lunedì vacanza nazionale in Lussemburgo, dove ha sede Great Horizon.

    In sostanza, pare che Oaktree sperasse in un finale diverso e che ora stia provando a utilizzare tutti gli strumenti giuridici in suo possesso - non fornendo alcune informazioni chiave e ponendo delle difficoltà tecniche, burocratiche e legali - per ostacolare l'operazione nella speranza di ottenere il rifinanziamento del club a interessi ancora più alti dell'attuale 12% e una durata più breve (un solo anno?). Suning, invece, ha trovato condizioni nettamente migliori con Pimco: prestito triennale sempre al 12%. Scintille sul traguardo, per Zhang è corsa contro il tempo.

    La Gazzetta, peraltro, conferma l'interesse di un fondo saudita: non Pif, ma si tratterebbe di un membro della dinastia regnante Al-Saud che ha il suo perno nel principe ereditario Mohammed Bin Salman. Perché Zhang potrebbe tenersi l'Inter per poi programmare una cessione del club con più calma o, al limite, l'ingresso di un socio di minoranza. Quindi: o resta Zhang con Pimco oppure avanti con Oaktree, che però avrebbe anche l'opzione di escutere per il mancato pagamento del debito e di prendersi la gestione dell'Inter.
     
    MA CI RENDIAMO CONTO DI COSA SCRIVE QUESTO GIORNALE?!?!?!!?!

    Magari Oaktree ha ricevuto rassicurazioni dai merdoni sull'accordo con Pimco per poter ricevere quanto dovuto e ora a un passo dalla scadenza viene fuori che l'accordo con Pimco non c'è, di conseguenza i californiani si sono incazzati.

    Qualcuno potrebbe dirmi "la tua è una ricostruzione semplicistica e fantasiosa" ed è vero, lo è. Me la sono inventata in due minuti di sana pianta.

    Ma non sono certo io ad avere iniziato con i racconti di Tolkien.


  8. 6 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

    Per come la vedo io, se si esprimono prima gli organi federali, avendo ormai capito il loro modus operandi, diranno che l' inda aveva diritto ad iscriversi in quanto la conitnuità aziendale si è dimostrata con il fatto che ad oggi la società stà continuando ad operare in maniera ordinaria.

     

    Per la Procura della Repubblica la vedo diversamente in quanto vi è un evidente forzatura ed a mio avviso non si sono rispettati tutti i principi generali da dover tener conto nella redazione del bilancio.

    Avendo letto seppure in maniera non approfondita il loro bilancio, sono convinto della mancata dimostrazione della continuità aziendale, pertanto non potevano redarre un bilancio ordinario ma dare avvio alle procedure regolate della crisi e dell' insolvenza.

    Oddio questo passaggio però renderebbe nullo lo stesso concetto di garante per continuità aziendale, certo è che mi aspetto di tutto ovviamente


  9. 2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

    Ha parlato Moratti...

    Ha detto che senza quello che si sa ne avrebbero 25 di scudetti...

    Essere immondo...

    Quello che si sa intende calciopoli, ma non lo dice. Che poi questa cosa di ergersi a vittima del creato, come se avessero lottato contro di noi ogni anno e non riuscendo a vincere per colpa dei rettiliani...

    Durante i 12 anni di Moggi alla Juve lo scudetto l'hanno vinto 4 squadre, i merdoni sono arrivati secondi dietro la Juve, se la memoria non mi inganna, la bellezza di DUE volte in 12 anni: la prima nel '98, la seconda nel 2003 a distanza siderale (ed era l'anno in cui mezza squadra prescritta passeggiò sopra Buffon a san Siro.

    P.S. Loro che si riempiono la bocca col "rispettare le sentenze" tralasciano sempre il fatto che calciopoli riguarda SOLO il campionato 2004-05, ma lo utilizzano come scusa per i loro fallimenti anche nei decenni prima


  10. 51 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

    Se querela è finita la storia secondo me, velocizzano il tutto 

    Allora direi di creare una petizione, una pagina facebook o comunque qualcosa del genere chiamandola "orgoglio nerazzurro" o simili chiedendo a gran voce che la società quereli quei cattivoni che osano insinuare dubbi sulla sostenibilità finanziaria dei merdoni

    • Mi Piace 1
    • Haha 1

  11. 8 minuti fa, jets70it ha scritto:

    Ciao, il tipo dice che i requisiti per l’ammissione a questo campionato dovevano fare riferimento al campionato finito nel 2022 mentre la fondazione usa come bilancio quello 2023 almeno cosi dice e porta documenti della figc. Poi vedo che la fondazione gli dice di palesarsi ma lui sta facendo post che raccolgono un sacco di interazioni dicendo che tutti lo conoscono (sembra sia un commercialista e revisore contabile genovese) e che se la fondazione non risponde e gli da del

    ”fenomeno” vuol dire che sono loro quelli che temono il confronto pubblico e che hanno usato questo hype creato solo per spillare soldi ai tifosi. E la * si muove compatta con lui. Però se adesso la fondazione non lo smerda, fa una figura pessima, perché ormai su X sta passando la cosa che la fondazione non si era nemmeno accorta di aver letto i bilanci sbagliati.

    Ma infatti secondo me creando tutto questo hype è logico che arrivassero in massa commenti e critiche varie, a quel punto però o continui a utilizzare i social solo per comunicare le tue mosse senza interfacciarti con gli utenti, oppure se lo fai a quel punto rispondi anche a contestazioni come quella del tipo


  12. 4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

    Attenzione, Zilliacus è tornato alla carica .ghgh

    Quoto

     

    Thomas Zilliacus torna a parlare. O meglio, continua a farlo. L'imprenditore finlandese, che da tempo ventila offerte multimilionarie per l'acquisto dell'Inter, ha scelto il primo aprile per annunciare una nuova intervista sui suoi progetti per il futuro della società nerazzurra.

    "Presto, in un'intervista esclusiva con uno dei principali media italiani - ha scritto sui suoi account social - presenterò un nuovo entusiasmante piano che: a. Trasformerà l'Inter in un club redditizio, capace di vincere ogni anno Scudetto e Champions League, b. Riunirà i tifosi dell'Inter da tutto il mondo e permetterà ai tifosi della Curva Nord di guadagnare denaro, c. Darà voce ai tifosi nelle questioni strategiche del club. Rimanete sintonizzati".

     

    I will soon, in an exclusive interview with a leading Italian media outlet, present an exciting new plan that: a. Will turn Inter into a profitable club that can win the Scudetto and the Champion's League every year, b. Will bring Inter fans from around the world together and…

    — Thomas Zilliacus (@TZilliacus) April 1, 2024

     

    Tmw

     

     

    .ghgh


  13. 12 ore fa, Brautigan Richard ha scritto:

    Calciopoli avrebbe dovuto insegnarci che se il sistema è corrotto noi non dobbiamo cercare di farne parte, invece ci siamo ricascati con le plusvalenze. Tutti si sono salvati tranne noi. Io credo che noi dobbiamo essere non onesti, di più, specchiati. Avere dei dirigenti non solo bravi ma veramente pulitissimi. Così facendo e prove alla mano, un giorno, saremo noi a chiedere giustizia.

    A noi ci conterebbero i peli del * pure se le plusvalenze le usassimo per costruire ospedali in zone di guerra


  14. 13 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

     

    Parole di una gravità inaudita.
    * vuol dire che in campo si sente un po' di tutto? Anche nel traffico si sente un po' di tutto ma non è che vado a urlare ne*ro o z*****o al poveraccio che lava i vetri al semaforo con la scusa dell'essere nervoso. Senza contare che posso anche trovarmi in giro con le palle girate per * miei e non per questo appello con la n-word quello che mi vuole vendere accendini o quello che mi vuole vendere le rose.
     


  15. Ragazzi, squalificare qualcuno senza prove concrete, ma solo sulla base delle accuse di una persona, può creare un pericoloso precedente. L'hanno scritto giustamente molti altri utenti.

    Per questo sono straconvinto che Antonio Conte non verrà squalificato, visto che contro di lui ci sono solo le parole di Carobbio.
    Sarebbe assurdo: dovrebbero inventarsi qualcosa del tipo "è impossibile che non sia a conoscenza dei fatti", magari facendo leva sul suo carattere e sul suo essere maniacale nella gestione del proprio lavoro, e tra l'altro senza squalificare l'allenatore avversario, si tratta ovviamente di ipotesi paranormali.  
    Non scherziamo, non farebbero mai una cosa del genere... creando, come detto prima, un pericoloso precedente.


  16. 3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

    Che poi adesso si creerà anche un precedente, chiunque può insultare un altro calciatore dandogli del *, del * o dello * tanto rimane impunito. 

    Mi ripeto, che schifo.

    Per me non viene creato nessun precedente. Carobbio accusò Conte e Conte venne squalificato. Juan Jesus accusa Acerbi e Acerbi viene assolto. Fatti diversi, modalità simili, sentenze e maglie diverse. E così sarà in futuro

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.