Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bobby Sands

Utenti
  • Numero contenuti

    2.206
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Bobby Sands


  1. 2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

    Ha parlato Moratti...

    Ha detto che senza quello che si sa ne avrebbero 25 di scudetti...

    Essere immondo...

    Quello che si sa intende calciopoli, ma non lo dice. Che poi questa cosa di ergersi a vittima del creato, come se avessero lottato contro di noi ogni anno e non riuscendo a vincere per colpa dei rettiliani...

    Durante i 12 anni di Moggi alla Juve lo scudetto l'hanno vinto 4 squadre, i merdoni sono arrivati secondi dietro la Juve, se la memoria non mi inganna, la bellezza di DUE volte in 12 anni: la prima nel '98, la seconda nel 2003 a distanza siderale (ed era l'anno in cui mezza squadra prescritta passeggiò sopra Buffon a san Siro.

    P.S. Loro che si riempiono la bocca col "rispettare le sentenze" tralasciano sempre il fatto che calciopoli riguarda SOLO il campionato 2004-05, ma lo utilizzano come scusa per i loro fallimenti anche nei decenni prima


  2. 51 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

    Se querela è finita la storia secondo me, velocizzano il tutto 

    Allora direi di creare una petizione, una pagina facebook o comunque qualcosa del genere chiamandola "orgoglio nerazzurro" o simili chiedendo a gran voce che la società quereli quei cattivoni che osano insinuare dubbi sulla sostenibilità finanziaria dei merdoni

    • Mi Piace 1
    • Haha 1

  3. 8 minuti fa, jets70it ha scritto:

    Ciao, il tipo dice che i requisiti per l’ammissione a questo campionato dovevano fare riferimento al campionato finito nel 2022 mentre la fondazione usa come bilancio quello 2023 almeno cosi dice e porta documenti della figc. Poi vedo che la fondazione gli dice di palesarsi ma lui sta facendo post che raccolgono un sacco di interazioni dicendo che tutti lo conoscono (sembra sia un commercialista e revisore contabile genovese) e che se la fondazione non risponde e gli da del

    ”fenomeno” vuol dire che sono loro quelli che temono il confronto pubblico e che hanno usato questo hype creato solo per spillare soldi ai tifosi. E la * si muove compatta con lui. Però se adesso la fondazione non lo smerda, fa una figura pessima, perché ormai su X sta passando la cosa che la fondazione non si era nemmeno accorta di aver letto i bilanci sbagliati.

    Ma infatti secondo me creando tutto questo hype è logico che arrivassero in massa commenti e critiche varie, a quel punto però o continui a utilizzare i social solo per comunicare le tue mosse senza interfacciarti con gli utenti, oppure se lo fai a quel punto rispondi anche a contestazioni come quella del tipo


  4. 4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

    Attenzione, Zilliacus è tornato alla carica .ghgh

    Quoto

     

    Thomas Zilliacus torna a parlare. O meglio, continua a farlo. L'imprenditore finlandese, che da tempo ventila offerte multimilionarie per l'acquisto dell'Inter, ha scelto il primo aprile per annunciare una nuova intervista sui suoi progetti per il futuro della società nerazzurra.

    "Presto, in un'intervista esclusiva con uno dei principali media italiani - ha scritto sui suoi account social - presenterò un nuovo entusiasmante piano che: a. Trasformerà l'Inter in un club redditizio, capace di vincere ogni anno Scudetto e Champions League, b. Riunirà i tifosi dell'Inter da tutto il mondo e permetterà ai tifosi della Curva Nord di guadagnare denaro, c. Darà voce ai tifosi nelle questioni strategiche del club. Rimanete sintonizzati".

     

    I will soon, in an exclusive interview with a leading Italian media outlet, present an exciting new plan that: a. Will turn Inter into a profitable club that can win the Scudetto and the Champion's League every year, b. Will bring Inter fans from around the world together and…

    — Thomas Zilliacus (@TZilliacus) April 1, 2024

     

    Tmw

     

     

    .ghgh


  5. 12 ore fa, Brautigan Richard ha scritto:

    Calciopoli avrebbe dovuto insegnarci che se il sistema è corrotto noi non dobbiamo cercare di farne parte, invece ci siamo ricascati con le plusvalenze. Tutti si sono salvati tranne noi. Io credo che noi dobbiamo essere non onesti, di più, specchiati. Avere dei dirigenti non solo bravi ma veramente pulitissimi. Così facendo e prove alla mano, un giorno, saremo noi a chiedere giustizia.

    A noi ci conterebbero i peli del * pure se le plusvalenze le usassimo per costruire ospedali in zone di guerra


  6. 13 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

     

    Parole di una gravità inaudita.
    * vuol dire che in campo si sente un po' di tutto? Anche nel traffico si sente un po' di tutto ma non è che vado a urlare ne*ro o z*****o al poveraccio che lava i vetri al semaforo con la scusa dell'essere nervoso. Senza contare che posso anche trovarmi in giro con le palle girate per * miei e non per questo appello con la n-word quello che mi vuole vendere accendini o quello che mi vuole vendere le rose.
     


  7. Ragazzi, squalificare qualcuno senza prove concrete, ma solo sulla base delle accuse di una persona, può creare un pericoloso precedente. L'hanno scritto giustamente molti altri utenti.

    Per questo sono straconvinto che Antonio Conte non verrà squalificato, visto che contro di lui ci sono solo le parole di Carobbio.
    Sarebbe assurdo: dovrebbero inventarsi qualcosa del tipo "è impossibile che non sia a conoscenza dei fatti", magari facendo leva sul suo carattere e sul suo essere maniacale nella gestione del proprio lavoro, e tra l'altro senza squalificare l'allenatore avversario, si tratta ovviamente di ipotesi paranormali.  
    Non scherziamo, non farebbero mai una cosa del genere... creando, come detto prima, un pericoloso precedente.


  8. 3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

    Che poi adesso si creerà anche un precedente, chiunque può insultare un altro calciatore dandogli del *, del * o dello * tanto rimane impunito. 

    Mi ripeto, che schifo.

    Per me non viene creato nessun precedente. Carobbio accusò Conte e Conte venne squalificato. Juan Jesus accusa Acerbi e Acerbi viene assolto. Fatti diversi, modalità simili, sentenze e maglie diverse. E così sarà in futuro

    • Mi Piace 1

  9. Ero allo stadio. 
    Ricordo che prenotai aereo e albergo prima dell'andata assieme a un mio amico (siamo sardi, e tra l'altro di una zona distante due ore di macchina dall'aeroporto). Dopo il due a zero dell'andata abbiamo detto "Vabbò che facciamo? Dai andiamo lo stesso, male che vada facciamo un giretto turistico a Torino".
    Appena arrivati allo stadio l'adrenalina ha iniziato a salire (era la prima volta per noi allo Stadium) e abbiamo iniziato a crederci, dopo ovviamente il delirio. Tre giorni senza voce.
    Al netto di tutto è stata un'esperienza bellissima.

    • Mi Piace 1

  10. 5 minuti fa, garrison ha scritto:

    Peccato che poi nei commenti si legge di tutto tipo "Va bene * ma comprate qualcuno" o #Allegriout, letti più volte in post su iniziative di beneficienza. A volte per difendersi dal disagio meglio non postare niente.

    Si l'ho pensato anch'io che il motivo possa essere quello però commenti del genere li leggi anche in altri tipi di post


  11. Il 23/1/2024 Alle 14:13, Marmellata Puffin ha scritto:

    La Juventus ha ricordato Riva nei suoi canali ufficiali? Non ho letto nessun post 🤔

    Non lo fanno per nessuno visto che ci sono state polemiche anche in passato, non ricordo per chi... Sta di fatto che sta cosa non mi piace tantissimo, potranno anche sembrare delle formalità ma si tratta comunque di gesti importanti e cortesi


  12. Il 23/1/2024 Alle 08:38, Campo Combi ha scritto:

    Sentendo i vari notiziari sembra che la sua impresa più epica sia stata quella di sfanculare Agnelli e i suoi milioni 

    Ovviamente non citeranno la volta in cui Riva replicò a Zeman riguardo le accuse di doping alla Juve

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.