Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Artyom

Utenti
  • Numero contenuti

    804
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Artyom

  1. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioè...questo Esposito fa un gol in una specie di amichevole estiva e lo volete titolare nella Juve?
  2. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se noi avessimo speso quella cifra per uno come Hujsein (con tutto il rispetto per il ragazzo), qua sopra ci sarebbero stati suicidi di massa. Ho visto dei video sulla sua ultima stagione in GB...roba da far accapponare la pelle. Normalmente avrei pensato che ha un procuratore con due palle quanto una casa (tipo Rajola che ci vende a 80 mln DeLigt), ma ora vedo su transfertmarket che il procuratore è qualche familiare...bah
  3. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Semplicemente ci sono le fazioni, come su ogni cosa che riguarda la Juventus...pure i colori delle tazze del * dello stadium se devono essere bianche o nere.
  4. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buongiorno. Si sta già propagando il terrore di un eventuale Spalletti se si dovesse dimettere da CT dell'Italia?
  5. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boniface non gioca la coppa d'africa?
  6. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari è lui che vuole stare fermo.
  7. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ve la posso dire un'altra cosa? Pure questa storia dell'Head Haunting mi puzza. Visto che qualche giorno fa è venuta fuori un'intervista di Platini dove ribadiva che non era stato contattato dalla Juve, mi sono fatto il seguente film: Elkann chiama Platini per proporgli la poltrona da presidente della Juve. Lui rifiuta perché vuole fare la vita da pensionato, ma gli dice: "guarda, c'è questo Comolli che è un elemento valido"
  8. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I primi a fare il nome di Comolli sono stati quelli di Sportmediaset, se non erro, il 26 o il 27 maggio (presumibilmente la Juve era sul profilo almeno da qualche giorno prima). DeLa e Conte si parlano il 27 maggio (il giorno in cui vanno dal Papa) e da lì Conte dice che ha bisogno di due giorni per pensare se restare a Napoli o andare alla Juve. Quindi la ricostruzione di Corsa non è corretta (Comolli contattato dopo il niet di Conte).
  9. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stimo Antonio Corsa: lo considero una persona seria e ben informata sulla società. Tuttavia, non riuscirò mai a credere che un allenatore possa pretendere di avere voce in capitolo su questo o quel dirigente: questa è una cosa che spetta a chi è pagato per farlo. Un allenatore viene pagato per occuparsi di questo o quel calciatore, di questo o quel preparatore, NON di questo o quel dirigente. A limite può suggerire un nome con cui si è trovato bene in passato, ma non può PRETENDERE che la società assuma chi gli aggrada. Valeva per Allegri, quando si diceva che non volesse Giuntoli, e vale oggi per Conte. Che Conte fosse convinto di accettare è cosa nota. Che poi si sia tirato indietro dopo aver saputo chi sarebbe stato il nuovo direttore generale – e che il direttore sportivo non fosse ancora stato scelto – mi sembra una ricostruzione decisamente più plausibile. Sappiamo – noi e anche Conte – che il nuovo DG ha idee considerate “rivoluzionarie” soprattutto dalle parti del canale di Corsa. Ma nella realtà dei fatti si tratta di scommesse, nient’altro. E francamente, non riesco a immaginare Conte accettare di farsi fare il mercato da un algoritmo, da un team di data analyst o da criteri statistici. Non è quel tipo di allenatore, non è quel tipo di persona e lo ha dimostrato in più di un’occasione.
  10. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche io condivido il discorso sulle vibes...però mi sento pure di dargli fiducia.
  11. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Praticamente ha preso la squadra a campionato in corso, in una situazione disastrosa, senza mai tutti i titolari e vi aspettavate faville?
  12. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A fine Giugno ci sarà Conte disponibile
  13. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zidane ha vinto tre UEFA Champions League, due campionati spagnoli (2016-2017 e 2019-2020), due Supercoppe UEFA, due Supercoppe di Spagna e due Coppe del mondo per club. Mi dici dove compri la grappa? Vorrei abusarne pure io...
  14. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti sei perso anche il "drogato" Mutu e il "traditore" Trezeguet (che segnò il golden gol all'Italia proprio l'anno che lo prendemmo)
  15. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buongiorno, vi riporto una chicca: "Gol dei francesi" [SMM Inter]
  16. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ma se i nomi che girano sono questi semi sconosciuti possiamo stare tranquilli 🤣
  17. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me è andata più o meno così: Chiellini:" Wè Antò, sono qui con Comollì, sei in viva voce" Conte:" Bene, bene, dunque per me la squadra ha una buona base da cui cominciare a lavorare, ma occorre fare 3-4 innesti, primo fra tutti Gyorkees al posto di Vlahovic" Comolli:" no, guarda...in realtà per il tuo modo di giocare avevo pensato a Florian Ayè, 26 partite, 2 gol in leage 2 francese...con te renderebbe al 110%" Conte :" io conosco Ayeye Brazorv" Comolli: "chi?" tu tu tu tu tu tu tu
  18. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La scelta peggiore in assoluto è stata cambiare tutto il cucuzzaro dirigenziale in questo periodo della stagione. Si doveva fare a settembre - ottobre. Altra cosa: sul nuovo allenatore scordatevi "il grande nome" perché nessun allenatore di peso viene e si fa fare la squadra da un algoritmo o dai dati. Conte per questo non è venuto, non perché è uno * e si è rimangiato la parola all'ultimo secondo. Quindi bisogna trovare non solo un allenatore che sia disposto a convivere con questa nuova visione delle cose, ma anche un allenatore "rigido" sul modulo. Per quanto riguarda poi il progetto di educare tutta la squadra (dalle giovanili, alla prima squadra) ad un solo modo di giocare (che poi è l'unica cosa sensata dal mio punto di vista) c'è effettivamente un grande nome che porta avanti questa filosofia ed è Pep Guardiola. Ma lui non si farebbe mai scegliere i giocatori da un computer (almeno credo).
  19. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia però, vi si deve spiegare tutto: la scelta dell’allenatore probabilmente non sarà fatta prima del mondiale per club perché serve tempo a Comolli. Se così fosse, lo presenteranno dopo la spedizione in USA (perché di certo non presenti il nuovo mister con il vecchio che si sta giocando una competizione).
  20. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra le righe dobbiamo leggere che il nuovo allenatore (se ci sarà) verrà preso solo dopo il mondiale per club, dopo comunque una ricerca approfondita (si spera) e non ci accontenteremo del primo che passa. Questo è un bene.
  21. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La cosa che mi terrorizza di più sapete qual è? Che tutti questi cambiamenti li stanno facendo a 5 mesi dalla fine della squalifica di AA. Questo può solo significare che non tornerà.
  22. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo averci dormito su, mi è venuto da pensare che Conte è uno che quantomeno vuole avere voce in capitolo sul mercato. Se gli è stato detto che il mercato sarà fatto sulla base di dati e algoritmi ha fatto benissimo a stare dov’è. Non solo non lo biasimerei, ma mi ritroverei d’accordo con lui.
  23. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Wè Wè...alle 18 chiude la borsa, eh!
  24. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate, ma la "bomba" di Momblano di stamattina era che abbiamo avviato i contatti con Gasp?
  25. Artyom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, come no...allo Spalato non pagano gli stipendi da un anno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.