Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

saronno

Utenti
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

215 Buona

1 follower

Su saronno

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Io ho visto l'intervista, e quello che traspare e' proprio che lui voleva essere piu' importante, troppo. E questo suo sentire s'e' manifestato in campo e fuori ..... la juve ha giustamente stoppato questo atteggiamento e lui ha cercato un posto dove potesse fare l'onnipotente Leo che comanda su tutti, anche sopra l'allenatore. Piu' lo sento parlare e piu' son convinto che la societa' non ha fatto bene ma benissimo. Tecnicamente c'abbiamo rimesso, ma questo avrebbe combinato un casino in spogliatoio negli anni a venire. E il problema non e' solo Allegri, sicuramente certi atteggiamenti han fatto girare le palle anche ad altri senatori. La fascia di capitano del milan poi e' una roba allucinante. Tu prova a pensare a quelli che son la da anni .... son cose che non esistono. L'avesse deciso il gruppo dopo un periodo assieme sarebbe una cosa, ma che la societa' prenda un neoacquisto e gli dia la fascia e' come buttare benzina per terra in spogliatoio.
  2. Quindi secondo te la juventus ha la migliore rosa d'europa. Perche' se uno mi viene a dire che dopo 3 anni con tre scudetti, tre coppe italia e due finali di champions l'allenatore e' da cacciare vuol dire che pensa che non ci sono squadre alla pari della juve in europa e nel mondo. Vorrei ricordarti che alla juve nessuno ha mai fatto il triplete ... lui l'ha sfiorato due volte in tre anni. Quindi se e' da cacciare, non solo e' la rosa migliore al mondo, ma e' la juve piu' forte di tutti i tempi, giusto? Perche' non puoi sostenere altro senza essere incoerente.
  3. Han fatto cosi' ridere che tre giorni dopo sono andati a vincere a casa del real in liga. Ma perche' non andate a tifare Indaaaa???
  4. Oh per l'amor del cielo, che per mesi c'era gente che diceva "che ci andiamo a fare in champions, guarda che schifo" ... ora viene fuori che invece era tutto scontato. Le comiche.
  5. qualcuno ha parlato di miocardite o miopericardite, cioe' infiammazioni causate da infezioni ... diceva stupidaggini? In questo messaggio precedente, spiegava che puoi anche curarla a volte in 30gg ... pero' capitano ricadute abbastanza spesso e che c'e' un discreto rischio cronicita'. Ti batte? Io sto solo riportando ... a spanne mi suonava plausibile. Se non e' cosi' spiega per cortesia.
  6. Chiedigli se si assumono la responsabilita' di metterlo in campo ....
  7. Certo, e se tra 6 mesi crolla in campo come quello dell'ajax glieli paghi tu gli avvocati a chi l'ha messo in campo?
  8. Amen. Ogni tanto qualche cervello funzionante c'e' .... Arriva l'inter .... se lo prende ... cosa succede se lo fa giocare e tra 6 mesi cade in campo come quello dell'ajax? Parte sicuro un'inchiesta penale e rischiano grosso davvero.
  9. Ma finitela di dire stupidaggini. Ti rendi conto che responsabilita' ci sara' a mettere in campo sto ragazzo nei prossimi 12 mesi ? Chiunque lo prenda, se lo mette in campo e succede qualcosa rischia la galera. Ma di che parliamo?
  10. Photoshop d'oro al grafico
  11. Grazie. Cerchero' di mandarlo anche in giro ai vari commentatori delle tv .... e' una vergogna che passi sotto silenzio.
  12. E di questo perche' non parla nessuno? E' nel primo tempo, prima ancora del gol di Pjanic. Un rigore clamoroso su Bonucci di cui non parla nessuno. Vi ho fatto la gif. Eventualmente chiedo ai moderatori se vogliono aprire un thread a parte perche' sta passando clamorosamente sotto silenzio.
  13. La juventus e' quotata in borsa, i bilanci sono pubblici e operazioni di questa portata le deve comunicare.
  14. Comunque non son d'accordo con chi dice "svenduto". Se abbiamo dovuto dare quei soldi a Raiola glieli avremmo dovuti dare anche se la cessione ci fosse stata tra due anni a 200M. Quello che conta e' che lo united ha cacciato 110M, una cifra record. Non mi pare che in altri trasferimenti si sia parlato della cifra che guadagna Mendez o un altro. Piu' di quelli cosa volevate prendere? E' chiaro che qualsiasi fosse la cifra noi avremmo dovuto sborsare una percentuale consistente a lui perche' l'accordo era quello. E per quanto la cifra sia altissima, alla fine della fiera Raiola a noi c'ha fatto guadagnare. Pogba in questi quattro anni non c'e' costato niente, anzi, c'abbiamo pure guadagnato. E lo devo odiare al pizzaiolo? Ma me ne portasse altri 5 cosi' .... altro che Isla, Martinez, e altre pippazze che ci son costate un botto.
  15. Chi sostiene una cosa del genere non ha neanche idea di cosa parla. La plusvalenza va calcolata sul valore residuo a bilancio, l'ingaggio non c'entra niente. Questo valore residuo e' ottenuto partendo dal costo storico e togliendo anno dopo anno l'ammortamento. Cos'e' l'ammortamento? Semplice, se tu gli fai un quinquennale e lo paghi 50M, scarichi su ogni esercizio un quinto del costo, cioe' 10M. Lo stipendio non entra minimamente in questi calcoli. Casomai in sede di rinnovo ci possono essere delle modifiche al valore residuo di carico, ma non hanno niente a che fare con l'ingaggio. E' come se tu avessi un'officina meccanica e comprassi un tornio che tu pensi che userai per 10 anni. Il costo lo scarichi ogni anno per 1/10 (a quote costanti, perche' ci sono altri metodi di ammortamento). Pogba al 30/06/2015 era a bilancio per 4,278M di euro. La plusvalenza e' molto inferiore ai 105M perche' paghiamo Raiola, e' evidente.
×