Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palaxius

Utenti
  • Numero contenuti

    10.641
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Palaxius

  1. Anche lui ultimamente prende gol dalla trequarti e sul suo palo, a Torino si sentirebbe a casa.
  2. Palaxius

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Già detto. Arabi, un miliardo in due sessioni. Mbappé, Haaland, Vitinha, Neves, Odegaard, Courtois, due triplete di fila poi Lega Pro per debiti.
  3. Questi sono signori numeri, ci sono giocatori che sono passati o che sono alla Juve, pagati anche più di 30 milioni, che numeri così a questo punto della stagione se li sognano. Yildiz pagato niente, stipendio spicci per il livello che ha, ha solo 20 anni, serve rinnovare subito.
  4. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    E infatti viene messo lì proprio come "meno peggio" nel senso che rallenta l'azione e in teoria riduce i rischi "in uscita" proprio perché il resto del centrocampo è raccapricciante. Lo stesso concetto che Allegri applicava con Pjanic, solo che Locatelli offensivamente è lo zero assoluto. Il problema è che a parte far girare palla in orizzontale e recuperare palla non può fare praticamente altro. Forse ti può permettere Pirlo con Felipe Melo, o Aquilani con Vidal. Aquilani e Melo sei fottuto.
  5. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    E infatti è sempre stata una semplicissima mezzala, quello può fare. Il problema è chi ha deciso che deve fare il "metronomo". Metronotte, al massimo.
  6. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Serve qualcuno che se lo prenda in gennaio, qualcuno in Inghilterra in crisi e con soldi da buttare.
  7. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Se poteva giocarci Dybala nel 4-2-3-1, ci può giocare anche Yildiz. Del Piero all'inizio giocava ala sinistra e da lì nacque il famoso tiro a giro.
  8. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Le abbiamo provate tutte, e provato ogni genere di allenatore, dal benzinaio all' "umorista" al compagno di merende ben vestito al maestro del belgiuoco all'allenatore col broncio. Serve uno che li antagonizzi pubblicamente. "Fanno schifo, lo so io e lo sapete voi. Devono muovere il *". A volte non c'è altra soluzione.
  9. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Locatelli 37 milioni, Koopmeiners 57. Non ne azzeccano una. Modric fu pagato dal Real 42 milioni. Lo so, c'è l'inflazione, ma così per dire eh.
  10. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    La cosa assurda è che esiste la concreta possibilità che tu finisca con un punto sopra le * (le possono prendere sia da Arsenal che da Dortmund, bastano 4 punti).
  11. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Strani incroci. La Juventus prima deve affrontare il Benfica già mezzo eliminato perché affronta prima Juve e poi Real e sei punti in due partite non li farà MAI, poi Monaco a nove punti che invece tre punti tra Juventus e Real può farli benissimo. Juventus-Benfica Real-Monaco Benfica-Real Monaco-Juventus Il Real rischia i playoff.
  12. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Secondo me invece conviene vedere come nascono i due gol. Primo gol: Mckennie fa assist a se stesso e gol. Secondo gol: Conceicao interno di centrocampo (pensa, nel posto che di solito occupa Locatelli) fa una rapida finta e mette tre giocatori davanti al portiere. Questa partita non fa testo, se non per quello che ho appena descritto: se i giocatori avversari fanno muro, o gliela spari in rete o ne scarti tre poi affronti il portiere. Bisogna investire nei talenti individuali. Più talenti individuali hai, più ti è facile mettere pressione agli avversari. Se la squadra avversaria sa per esempio che nella Juve al pallone ci sanno giocare giusto due-tre giocatori, basta triplicare quelli. Spalletti ha messo Koopmeiners in difesa per dire, secondo me provare qualcuno dei giocatori poco più tecnici come interni di centrocampo al posto di Miretti e Locatelli non è impensabile. Più schifo di quei due non possono fare, è statisticamente impossibile (a meno che non scivolino causando un gol a partita).
  13. Palaxius

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Se ha insultato David è perché si allena poco e male, vuol dire che oltre non va. Sarà un attaccante mediocre ma non hai altro. Bologna e poi scontro con la Roma.
  14. Palaxius

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Pensavano a un "Cancelo 2.0" e la società ci è cascata. Cascata non so come, era un bidonazzo allucinante anche quello. Fu il City a cascarci.
  15. Palaxius

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Sono questi i giocatori che ti vincono le partite e forse anche le coppe. Una finta, ha guadagnato tre tempi di gioco, dal nulla si è passati a 3 contro 1.
  16. Palaxius

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    E infatti se lo faceva Tevez (gol alla sua) veniva giù lo stadio.
  17. Palaxius

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Io mesi fa dissi che mancavano 8 titolari, da bravo pessimista (realista). Quello è.
  18. Opinione impopolare: qua dentro rivolevano Konteh alla Juve, io capii dal 4-0 (on aggregate) contro il Bayern del 2013 che non avrebbe mai vinto un * in Europa.
  19. Mi chiedo quanti tifosi capiscano che il Pafos è a pari punti, per loro davvero vale una finale di CL. Se vincono battono la Juve, poi prendono 9 gol dal Chelsea, battono comodamente lo Slavia Praga (mezze tacche) e si qualificano. Bisogna demolirli subito, tipo 4 gol nel primo tempo, o sono * amari.
  20. Terza figura di spicco nel mondo bianconero che attacca apertamente David in meno di sette giorni (allenatore, Marchisio, Ezio Greggio). Se si sono rotti il * loro allora è triste il fatto.
  21. Ne abbiamo già parlato: tutto da guadagnare, niente da perdere. Se davanti ti trovi un ciuccio e un cavallo non ti serve fargli saltare l'ostacolo per capire chi è chi, lo vedi subito. Spalletti non è Klopp, non è Guardiola ma non è manco un f***o, lo sa. Onestamente, ci sta facendo un favore, dove lo trovi un allenatore senza niente da perdere che in mondovisione dice "queste sono pippe che non vogliono muovere manco il *. Se sei pippa devi almeno correre"? Lui non c'entra e manco i giocatori. La colpa è di chi li ha comprati e venduti ai tifosi come degni della maglia.
  22. Palaxius

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    "Questo giocatore faceva molti gol in quel campionato" Bene, in quel campionato ti prendono le misure e ti chiudono in un angolino dopo cinque partite e/o ti leggono ogni finta e ti chiudono sistematicamente lo specchio della porta come hanno fatto con Conceicao? "No, laggiù si fanno fare cinque tunnel a partita" Ok, allora almeno in nazionale fa gol a squadre forti tipo la Francia? "No, a stento ci gioca in nazionale" C'è una qualche prova che in un campionato serio ti fa gli stessi gol che faceva in campionati ridicoli? "No" Almeno è costante con gli assist dovunque giochi? "No" Non comprare.
  23. Se perdi, ti riempiono lo stadio e prendi lo stipendio. Se vinci, ti riempiono lo stadio e prendi lo stipendio. I contratti sono già gonfiati visto che la società è disperata e nessun giocatore veramente di valore verrebbe a Torino. Se si allenano allora bene, se non si allenano e l'allenatore si lamenta, lo "zoccolo duro" te lo esonera. Se l'allenatore fallisce si becca ugualmente lo stipendio. Tu chiederai: "qual'è la soluzione allora?" Non c'è, se non introduci conseguenze non avrai risultati. Ci vogliono bastone e carota ma in questo caso i giocatori e lo staff mangiano carote senza correre, le bastonate le prendono i tifosi e pure le carote, solo che non le mangiano ma le prendono [censurato].
  24. Tu vedi un uomo di 184 cm da mettere in panchina, la Juve ci vede una pila da 60 milioni di euro che metaforicamente brucia, e più passa il tempo e meno liquidità resta. Invece di imparare dall'errore Kulusewski, lo hanno ripetuto spendendo 1.5x le cifre di quell' "affarone".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.