Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palaxius

Utenti
  • Numero contenuti

    10.749
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Palaxius

  1. Boga è quello che ti aspettavi da David, Openda, Nico Gonzales e compagnia cantante, solo che non ti è costato 150 milioni in tutto.
  2. Secondo me con Messi nell'anno di Ronaldo non passavi i gironi.
  3. Il calcio non è scienza, e chi lo dice non capisce un * di calcio né di scienza. Yildiz in Spagna sarebbe a 20 gol stagionali, Lamigliamal da noi sarebbe trattato come Openda, eppure nessuno di loro è pippa. Paese che vai, usanza che trovi.
  4. Palaxius

    (Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

    Anche in attacco a creare occasioni da gol?
  5. Palaxius

    (Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

    Lavoro eccelso di Spalletti I passaggi tra le linee in orizzontale te li fa anche una scimmia, sono quelli offensivi in avanti per attaccare e fare gol che contano nel calcio. Lui li sta facendo, questo è molto molto bene.
  6. Palaxius

    (Sportmediaset) Juve su Lewandowski

    Speriamo arrivi e si infortuni come Milik, non per i tifosi ma per punire la dirigenza.
  7. Palaxius

    Due parole su Jeremie Boga

    In pratica ha fatto più lui in sei settimane che David in sei mesi. ._.
  8. Chi lo difende: Baggio giocava su una gamba, una delle due era la metà dell'altra per via del crociato.
  9. Palaxius

    Due parole su Jeremie Boga

    Presto per dirlo, ma confermo le impressioni iniziali. Partita con l'ha Talanta, cross perfetto, preciso e potente il giusto, in testa a Kelly che a porta spalancata la mette 7 metri fuori. Cross perfetto con la Lazio, altro assist che stavolta porta frutti, poi un ottimo gol non facile da eseguire ieri. Inutile ripetere che una rondine non fa primavera, magari è perfetto da gregario, entra fresco, sa che deve dimostrare e se lo confermi da titolare finisce peggio di Conceicao.
  10. Centrocampo da zona retrocessione, normale che la difesa non è al sicuro e alla prima folata offensiva fa la pipì nel pannolino agagaugueghe.
  11. Palaxius

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Mesi fa fui assalito quando dissi che è un Giovinco un pelino più alto.
  12. Palaxius

    Buon compleanno mitico Dino

    Auguri mister Zoff.
  13. Palaxius

    Koopmeiners, rinascita?

    Ha fatto due golletti in due gare dove hai preso 7 gol on aggregate.
  14. Palaxius

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Peggio di questa solo il 3-0 col Patetico Madrid, quella della tripletta di Ronaldo.
  15. Palaxius

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Fermarsi ora è follia, follia pura, devono insistere alla massima potenza possibile. 3-0 a tavolino con la Roma, all-in ora.
  16. Palaxius

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Serve la corte dei diritti dell'uomo, questi sono dei mostri.
  17. Palaxius

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Inutile stare a fare calcoli per il dopo, ricordatevi le mega in**late di Monaco di Baviera e Madrid. I 5 cambi servono subito, nei prossimi 15 minuti.
  18. Palaxius

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray

    I veri Juventini vogliono 15esimo posto e vittoria in CL, ma vabbeh, vediamo che succede.
  19. Bene, allora oggi sul 3-0 Juve fatti autogol di mano.
  20. Palaxius

    Daffara, il portiere della Juve in prestito

    Il 90% dei tiri nel video era gol con Di Gregorio, ma è presto per parlarne.
  21. La Juve perse nel 97 contro 5 scarti di se stessa e uno scarto della Lazio. Siamo sempre stati una nobile governata da dei fessi, con un Berlusconi di cl ne avremmo undici.
  22. La colpa è dei tifosi. Alla Juve lo scudetto nel 2026 dovrebbe essere atto di scuse per non aver vinto la CL per 30 anni, invece si sono fatti convincere che il 4° posto va bene. L'equivalente di "da lavoro a vita a lavoro nero a metà stipendio, meglio di niente". Uguale.
  23. Palaxius

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Quando ci riuscì la Juve si inventarono farsopoli. La dirigenza attuale bianconera ci rimanderebbe volentieri in B di nuovo per tagliare ancora di più sui costi.
  24. Falso, la Juve di Conteh vinse tutto perché Pirlo davanti ai cosi dietro gestiva la difesa come un maestro, in più metteva soli davanti al portiere Lichtsteiner e gli altri centrocampisti a fare sponda per quelle mezzepippe in attacco che avevamo all'epoca, ORO comunque paragonato a oggi. In più, c'era Vidal a intercettare a livelli da pallone d'oro e in più segnava tanto quanto Nedved.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.