Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SenzaDiTe

Utenti
  • Numero contenuti

    6.593
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SenzaDiTe

  1. SenzaDiTe

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Spero resti a piedi anche Di Francesco, che la stampa locale associa al Venezia, al posto di Vanoli. Inutile aggiungere a quale utente ho pensato dopo avere letto la notizia 😁
  2. Ne ha fatto uno di bellissimo e decisivo, però solo quello Diciamo che è stato un lampo in una stagione abbastanza grigia; per cui, se non c'è obbligo, non credo che sarà riscattato
  3. Non ho ancora capito se l'anno scorso hanno fatto un sorteggio o considerato quale delle due città fosse più a sud. Se viene usato il secondo parametro (che mi sembra assurdo, ma così ho letto da più di qualche parte), saremo in girone C PS Senza nulla togliere a Nonge, a me è piaciuto molto di più il primo gol, con un fraseggio veloce a centrocampo, una verticalizzazione perfetta, scatto di hasa, cross altrettanto perfetto e gol. Il tiro di Nonge non era angolatissimo, darei una buona percentuale di colpa al portiere.
  4. A qualcuna sì, a tutte no I play-off di C sono ben peggio di quelli di B, 28 squadre ammesse (se non faccio male i conti) e ne passa solo 1
  5. Si è corretto, il difetto di giurisdizione va oltre il difetto di competenza, significa proprio che hai adito la giurisdizione sbagliata, cioè in questo caso giudice amministrativo anziché giudice ordinario. Puoi quindi attenerti alla decisione e rivolgerti al giudice ordinario oppure impugnarla al consiglio di stato. Spero di essere stato chiaro.
  6. Però, quale talento è passato per le giovanili della Cremonese negli ultimi 30 anni ? Io ricordo 3 giovani andati in blocco alla lazio di Cragnotti una ventina abbondante di anni fa (Marcolin, Favalli e un altro) poi però non ricordo altro fino a Fagioli
  7. Anche Olivieri ha fatto un gol da fuoriclasse
  8. Sei sicuro che sia proprio così ? Te lo chiedo perchè, se non sbaglio, dovrebbero retrocederne 3; quindi il gap che conta dovrebbe essere tra la terz'ultima e la quart'ultima
  9. Anch'io da un certo punto in avanti ero contrario alle chiusure, però va detto che all'inizio proprio la partita di coppa dell'atalanta (febbraio 2020) era stata individuata come uno dei principali focolai per la diffusione del virus nella provincia di Bergamo (dove in effetti c'è stato un picco di morti).
  10. Non che sia un esperto del settore, ma credevo che "pezzotto" e "siti pirata" fossero due cose diverse. Il pezzotto me lo immaginavo tipo una scheda Sky falsificata o comunque un apparecchio abusivo, mentre i "siti pirata" .. beh è superfluo dire cosa siano
  11. Se la SL riesce ad avere solo queste partecipanti e l'uefa tutte le altre, come fai a tirare su un miliardo di montepremi ? Cioè la SL non attrae interesse e soldi in quanto tale, ma in quanto vi partecipi la creme del calcio europeo. Non voglio dire che la SL sarà un fallimento, ma solo che ha tanta strada da fare e non sarà facile
  12. A me risulta che venga ripartito il 78% dei diritti tv. Togli le spese che resterebbero anche alla SL (management, arbitri, pubblicità, ecc.), e vedrai che non si tratta di percentuali significative
  13. Scusa se mi ripeto, ma perchè la SL possa raccogliere tanti soldi da sponsor, tv e finanziatori, non bastano Lazio e Napoli, servono i top team. E d'altro canto, se aderiscono i top team, Lazio e Napoli al massimo possono accomodarsi in blue division
  14. Ma secondo te qualcuno mette soldi al buio senza sapere chi parteciperà ? Per me è come la storia dell'uovo e della gallina: per attirare i top team bisogna mettere sul piatto tanti soldi, ma per tirare su tanti soldi devi presentarti (a investitori e sponsor) con i top team
  15. Più che altro sarà fondamentale la caratura delle prime 16, che saranno il "traino" della competizione. Poi avere Anderlecht o Stella Rossa, AEK Atene o Steaua cambia poco. (E sempre che arrivino a 64)
  16. Perderesti la lotta champions Perchè la vincente avrebbe diritto solo alla "serie C" della SL
  17. Però la puoi vedere anche dal lato del Bayern Finchè in SL ci sarà il Dortmund e non il Bayern, sicuro che arriveranno comunque vagonate di soldi ?
  18. Non capisco una cosa; se le prime due divisioni sono da 16 squadre, perchè 14 partite garantite ? Non dovrebbero essere 15 ?
  19. Si ma quel sistema ha la tradizione dalla sua parte, che non è poco per l'appeal (e quindi la vendibilità) di una competizione sportiva. Facessero un torneo alternativo a Wimbledon, con un montepremi doppio, come andrebbe a finire secondo te ? (Io non lo so)
  20. Giustissimo e l'argomento per portare i club dalla propria parte sono i $$$$$$$ Vediamo chi riuscirà a garantirne di più Da una parte la tradizione e il sostegno (almeno finora) del mainstream; dall'altra la novità e la mancanza di intermediari
  21. Per quello che ho capito al momento: 1. Chiunque potrà organizzare competizioni calcistiche senza autorizzazione Fifa o Uefa 2. Fifa o Uefa (o federazioni nazionali) non potranno sanzionare nelle proprie competizioni chi aderirà a competizioni di terzi 3. La Juve non è mai uscita dalla s.l. (ha solo iniziato le procedure per ...) 4. Tra qualche ora avremo le idee più chiare su partecipanti, format, stagione di partenza
  22. Avevo capito che era l'articolo a sbagliare, non certo tu. Volevo solo evidenziare che lo sbaglio era doppio perché avevano aggiunto una s al cognome
  23. Quindi Huijsens resta con la prima squadra e Huijsen va con la ng
  24. Proprio lui (e finalmente capisco cosa sia il suo avatar, pensavo avesse Cuadrado, così invece diventa un avatar molto sottile ricordando l'estate 2015) Resta però il nodo del nome
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.