SenzaDiTe
Utenti-
Numero contenuti
6.593 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di SenzaDiTe
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25
SenzaDiTe ha risposto a ★Kimi85★ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Spero resti a piedi anche Di Francesco, che la stampa locale associa al Venezia, al posto di Vanoli. Inutile aggiungere a quale utente ho pensato dopo avere letto la notizia 😁 -
Tabella Prestiti (giovanili e non) e statistiche di gioco 2023/2024
SenzaDiTe ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
Ne ha fatto uno di bellissimo e decisivo, però solo quello Diciamo che è stato un lampo in una stagione abbastanza grigia; per cui, se non c'è obbligo, non credo che sarà riscattato -
Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla
SenzaDiTe ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
Non ho ancora capito se l'anno scorso hanno fatto un sorteggio o considerato quale delle due città fosse più a sud. Se viene usato il secondo parametro (che mi sembra assurdo, ma così ho letto da più di qualche parte), saremo in girone C PS Senza nulla togliere a Nonge, a me è piaciuto molto di più il primo gol, con un fraseggio veloce a centrocampo, una verticalizzazione perfetta, scatto di hasa, cross altrettanto perfetto e gol. Il tiro di Nonge non era angolatissimo, darei una buona percentuale di colpa al portiere. -
Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla
SenzaDiTe ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
A qualcuna sì, a tutte no I play-off di C sono ben peggio di quelli di B, 28 squadre ammesse (se non faccio male i conti) e ne passa solo 1 -
Aggiornamento ricorso Giraudo: per il TAR del Lazio è "difetto di giurisdizione"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Si è corretto, il difetto di giurisdizione va oltre il difetto di competenza, significa proprio che hai adito la giurisdizione sbagliata, cioè in questo caso giudice amministrativo anziché giudice ordinario. Puoi quindi attenerti alla decisione e rivolgerti al giudice ordinario oppure impugnarla al consiglio di stato. Spero di essere stato chiaro. -
Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla
SenzaDiTe ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
Però, quale talento è passato per le giovanili della Cremonese negli ultimi 30 anni ? Io ricordo 3 giovani andati in blocco alla lazio di Cragnotti una ventina abbondante di anni fa (Marcolin, Favalli e un altro) poi però non ricordo altro fino a Fagioli -
Tabella Prestiti (giovanili e non) e statistiche di gioco 2023/2024
SenzaDiTe ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
Anche Olivieri ha fatto un gol da fuoriclasse -
Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla
SenzaDiTe ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
Sei sicuro che sia proprio così ? Te lo chiedo perchè, se non sbaglio, dovrebbero retrocederne 3; quindi il gap che conta dovrebbe essere tra la terz'ultima e la quart'ultima -
Andrea Agnelli: "Non escludo un ritorno alla Juve. CR7? Senza pandemia sarebbe stata altra storia"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anch'io da un certo punto in avanti ero contrario alle chiusure, però va detto che all'inizio proprio la partita di coppa dell'atalanta (febbraio 2020) era stata individuata come uno dei principali focolai per la diffusione del virus nella provincia di Bergamo (dove in effetti c'è stato un picco di morti). -
Pirateria, legittima la piattaforma anti-pezzotto, sarà definitivamente operativa dal 31 gennaio '24
SenzaDiTe ha risposto a garrison Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non che sia un esperto del settore, ma credevo che "pezzotto" e "siti pirata" fossero due cose diverse. Il pezzotto me lo immaginavo tipo una scheda Sky falsificata o comunque un apparecchio abusivo, mentre i "siti pirata" .. beh è superfluo dire cosa siano -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se la SL riesce ad avere solo queste partecipanti e l'uefa tutte le altre, come fai a tirare su un miliardo di montepremi ? Cioè la SL non attrae interesse e soldi in quanto tale, ma in quanto vi partecipi la creme del calcio europeo. Non voglio dire che la SL sarà un fallimento, ma solo che ha tanta strada da fare e non sarà facile -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A me risulta che venga ripartito il 78% dei diritti tv. Togli le spese che resterebbero anche alla SL (management, arbitri, pubblicità, ecc.), e vedrai che non si tratta di percentuali significative -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Scusa se mi ripeto, ma perchè la SL possa raccogliere tanti soldi da sponsor, tv e finanziatori, non bastano Lazio e Napoli, servono i top team. E d'altro canto, se aderiscono i top team, Lazio e Napoli al massimo possono accomodarsi in blue division -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma secondo te qualcuno mette soldi al buio senza sapere chi parteciperà ? Per me è come la storia dell'uovo e della gallina: per attirare i top team bisogna mettere sul piatto tanti soldi, ma per tirare su tanti soldi devi presentarti (a investitori e sponsor) con i top team -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Più che altro sarà fondamentale la caratura delle prime 16, che saranno il "traino" della competizione. Poi avere Anderlecht o Stella Rossa, AEK Atene o Steaua cambia poco. (E sempre che arrivino a 64) -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Perderesti la lotta champions Perchè la vincente avrebbe diritto solo alla "serie C" della SL -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Però le trasferte europee saranno / sarebbero 7-8 l'anno, non 120 -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Però la puoi vedere anche dal lato del Bayern Finchè in SL ci sarà il Dortmund e non il Bayern, sicuro che arriveranno comunque vagonate di soldi ? -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non capisco una cosa; se le prime due divisioni sono da 16 squadre, perchè 14 partite garantite ? Non dovrebbero essere 15 ? -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si ma quel sistema ha la tradizione dalla sua parte, che non è poco per l'appeal (e quindi la vendibilità) di una competizione sportiva. Facessero un torneo alternativo a Wimbledon, con un montepremi doppio, come andrebbe a finire secondo te ? (Io non lo so) -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Giustissimo e l'argomento per portare i club dalla propria parte sono i $$$$$$$ Vediamo chi riuscirà a garantirne di più Da una parte la tradizione e il sostegno (almeno finora) del mainstream; dall'altra la novità e la mancanza di intermediari -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per quello che ho capito al momento: 1. Chiunque potrà organizzare competizioni calcistiche senza autorizzazione Fifa o Uefa 2. Fifa o Uefa (o federazioni nazionali) non potranno sanzionare nelle proprie competizioni chi aderirà a competizioni di terzi 3. La Juve non è mai uscita dalla s.l. (ha solo iniziato le procedure per ...) 4. Tra qualche ora avremo le idee più chiare su partecipanti, format, stagione di partenza -
Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla
SenzaDiTe ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
Avevo capito che era l'articolo a sbagliare, non certo tu. Volevo solo evidenziare che lo sbaglio era doppio perché avevano aggiunto una s al cognome -
Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla
SenzaDiTe ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
Quindi Huijsens resta con la prima squadra e Huijsen va con la ng -
Tabella Prestiti (giovanili e non) e statistiche di gioco 2023/2024
SenzaDiTe ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
Proprio lui (e finalmente capisco cosa sia il suo avatar, pensavo avesse Cuadrado, così invece diventa un avatar molto sottile ricordando l'estate 2015) Resta però il nodo del nome
