SenzaDiTe
Utenti-
Numero contenuti
6.593 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di SenzaDiTe
-
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
SenzaDiTe ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Bachini (poi squalificato per problemi di droga) Zenoni ce lo diede il MIlan quella stessa estate a parziale conguaglio di Inzaghi e francamente non ricordo dove sia finito dopo (ricordo che era partito titolare a dx con Thuram Montero centrali; poi però Lippi ripescò Ferrara e lo rimise in coppia con Montero, spostando Thuram a dx e Zenoni conseguentemente in panchina) -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
SenzaDiTe ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Michel ❤️ il giocatore che più ho amato -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me è un'ottima notizia, spero anche per la Juve -
(TS) "Parma su Daffara, la Juve potrebbe allargare i discorsi su Pellegrino"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Daffara ha molto talento, ma ha dimostrato di avere ancora incertezze nell'intervenire in situazioni diciamo così "anomale" (tiri che rimbalzano davanti; tiri-cross; uscite su cross tesi, ecc.); ricordo in particolare 2-3 gol abbastanza simili presi da posizioni molto angolate con tiri a giro che non era riuscito a leggere (ma tiri a giro da serie B, non pensate ad Alex). Sono situazioni che impari a gestire con un po' di esperienza e lui ne ha ancora bisogno -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
SenzaDiTe ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Mangia sereno chè 50 mln per Carnesecchi li potremmo spendere solo se riuscissimo a piazzare a prezzo pieno tutti i nostri esuberi (intendo un filotto tipo: Digre 10, David 25, Koop 30, DL 30, NG 25, ecc. ecc.) Al netto di quanto sopra, mi sembra di gran lunga il nome migliore uscito finora, ma, ripeto, parliamo di operazione oltre l'impossibile -
(Cds)"Juventus: quattro nomi in ballo per un posto da terzino nella difesa a 4 di Spalletti"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Voglio la testa di chi ha fatto il nome di Emerson Palmieri, quale che sia il suo ruolo (fosse anche il magazziniere) Non esiste che nello staff della Juve, a qualunque livello, si possa pensare a un giocatore del genere -
(CF) "Dal mercato fino a 75 milioni agli sponsor: i poteri di Carnevali come nuovo AD della Juve"
SenzaDiTe ha risposto a rasputin26 Discussione Juventus forum
Mi pare che Comolli avesse delega fino a 45/50, però all'epoca era solo dg, c'era ancora Scanavino ad e per le operazioni da 45/50 in su serviva anche la sua firma. -
(Gds) "Il Besiktas bussa in casa Juve: sondati Arthur e Di Gregorio, mega proposta per Vlahovic che però..."
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Magari. Purtroppo hanno valori residui ancora altini: 11 digre, più di 6 arthur. Certo fare un pacchetto unico a 15 sarebbe un miracolo (e pazienza per i 2 di minusvalenza) -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In questi tempi di magra in cui l'unica soddisfazione è nei ricordi o al massimo in bodo e PSG, la notizia (o quello che è) mi fa quasi più commuovere che ridere. E pensare che quattro anni fa ero contrario al rinnovo -
(Cds) "La Juventus resta vigile su Frattesi, il giocatore per ora dice no all'estero"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non è male, ma ha caratteristiche che non ci servono, per cui spero che le "voci" siano solo deduzioni dei giornalisti (anzi chiamiamoli accostamenti, perchè di deduttivo c'è ben poco: Frattesi era al Sassuolo con Carnevali e giocava in nazionale con Spalletti ergo interessa alla Juve di Carnevali e Spalletti) -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non cambia il mio giudizio sul giocatore, potrebbe invece cambiare quello sulla sua vendibilità (che è decisamente la cosa più importante) -
Di Marzio: "Juve, per Dibu Martinez l'Aston Villa vuole 10 milioni più bonus. Piace anche Meret oltre Vicario"
SenzaDiTe ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Personalmente preferisco Meret a Vicario ed anche a Milinkovic Savic Certo nessuno dei tre darebbe la sicurezza di cui abbiamo bisogno, sarebbe comunque un piccolo miglioramentio rispetto ad oggi -
L'estate scorsa si parlava di venderlo al Napoli sui 15 mln (ed ero contrario) Un anno dopo ritengo che la cifra sia giusta (e forse anche un po' generosa) Però di certo non saranno Fiore o Bologna a tirarla fuori
-
Previsione Scenario Economico/Sportivo 26/27 (topic da "commercialisti")
SenzaDiTe ha risposto a forzafrabotta Discussione Juventus forum
Sicuramente il decreto crescita è scattato l'anno dopo che avevamo preso Ronaldo ☹️ (a proposito che da un certo punto in poi è andato tutto storto) Quindi Kalulu dovrebbe rientrarci. Poi vi confesso che non so bene neanch'io come funzioni: di sicuro valeva per 5 anni, però mi sa che si prorogava in caso di acquisto casa in Italia -
Previsione Scenario Economico/Sportivo 26/27 (topic da "commercialisti")
SenzaDiTe ha risposto a forzafrabotta Discussione Juventus forum
Non so però se Kalulu rientri nel decreto crescita, nel qual caso il suo netto sarebbe grossomodo in linea con gli altri difensori (eccetto Bremer) -
[Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027
SenzaDiTe ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Capisco non darlo alle rivali ma 50 + Gyokeres non è nemmeno paragonabile ai 150 del real -
(CDS) "Terzini Juventus: un intreccio vede coinvolti Joao Mario, Holm e Dodò"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bastava tenersi Costa, avremmo 1 mln in meno di plusvalenza (briciole) e un terzino buono e di prospettiva in più. Detto ciò, anche Holm è buono, forse addirittura meglio di Costa (al netto dei 3 anni in più), però la sua storia clinica la conosciamo tutti e lo rende inaffidabile -
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Senza dover spendere, ma anche senza poter incassare i circa 25 del cartellino. Io continuo a preferire i 25 e presumo anche la Juve, quindi concordo con chi pensa che sia una mossa per fare pressione su altre trattative (o anche su questa stessa, rendendo più difficile all'atletico il gioco al ribasso) -
(CM) "Di Gregorio incontra il suo agente a Milano, il portiere è in uscita dalla Juventus"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Assolutamente corretto. Aggiungo solo che a un certo punto Bodini ebbe la sua chance, perchè Tacconi fu panchinato dopo aver sbagliato alcune partite, ma non la sfruttò fino in fondo, tanto che nel giro di un mese / due Tacconi riprese la titolarità (che tenne appunto fino ai tempi di Peruzzi) -
(Cds) "In casa Juve valutazioni in corso su Daffara e Faticanti"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il problema (banalmente) è che di portieri ne gioca uno solo e in linea di massima sempre lo stesso 90 minuti su 90. Quindi darlo in prestito in serie A è più facile a dirsi che a farsi, servirebbero delle garanzie di impiego che neanche il Frosinone può darti così "in bianco". Diverso il discorso per Faticanti, dato che (altrettanto banalmente) di centrocampisti ne giocano 3-4 per volta e le occasioni per giocare (anche da subentrante) sono molte di più -
Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top
SenzaDiTe ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Nessuno Se proprio proprio costretto, tutti ma non Bremer -
Daffara, il portiere che la Juve non vuole cedere
SenzaDiTe ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Ho seguito daffara tutto l'anno e devo dire che ha fatto un'ottima stagione. Faccio però tre nomi di portieri reduci a 21 anni da stagioni di serie b altrettanto promettenti se non più: Fiorillo, Audero, Meret. Morale della fava: il ragazzo ha numeri ma andiamoci piano -
Ad inizio stagione lo ritenevo nettamente il reparto più debole e più meritevole di intervento A questo punto, invece, con 2 portieri inaffidabili, molti scricchiolii in difesa (tra cui il più impensabile di tutti, Bremer), con 3 attaccanti che non ne fanno uno di buono, i problemi del centrocampo non dico passino in secondo piano, ma quasi. A parte ciò condivido che servirebbe almeno un innesto di tecnica e personalità (come pure però servirebbe in porta, in difesa, sugli esterni e in attacco) Buon lavoro a Carnevali
-
Sulla stampa c'è una ricostruzione un po' diversa, secondo cui a convincere Elkann sarebbe stato prima di tutti un membro cda: il "super manager" Belloni. Ecco, preferirei che fosse questa la vera dinamica, perchè l'idea di un filo diretto allenatore - proprietà, alle spalle della dirigenza, mi fa inorridire (oltre a rimandare all'inda di moratti, in cui il "ricorso per saltum" era la regola).
-
Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club
SenzaDiTe ha risposto a I-Chewbacca-I Discussione Juventus forum
Ossignur Peraltro Giuntoli si professava juventino dalla nascita e ha combinato i peggio disastri Speriamo in un contrappasso contrario
