Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LeonFlare

Utenti
  • Content count

    75
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

127 Buona

1 Follower

About LeonFlare

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. LeonFlare

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    Stasera per prestazione Morata 7. Dusan1.
  2. LeonFlare

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    Vedi che la base per un attaccante è fare almeno una finta e tirare. La base. Non deve mica fare 3 veroniche a partita (quello era Zidane).
  3. LeonFlare

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    Ma mi spiegate perché oggi difendete Vlahovic? perchè ha 22 anni? Quindi? Mbappe quanti ne ha?
  4. LeonFlare

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    Vlahovic voto 1. Come il numero di tiri che ha fatto. Per vincere bisogna segnare.
  5. Raga Akanji è forte. Chi dice che è scarso probabilmente segue solo il campionato più mediocre del mondo, ossia la serie A. voglio ricordarvi che agli Europei, in Francia Svizzera, Mbappe non ha toccato palla. Gli piscia in testa sia a Bremer che Delait
  6. LeonFlare

    Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

    Continuo a vedere atletismo imbarazzante.
  7. LeonFlare

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Comunque c’è da licenziare almeno l’80% dello staff tecnico. Parliamo sempre dei giocatori e dell’allenatore ma vogliamo discutere dell’imbarazzante tasso atletico dei nostri? Io non so se possa essere un problema di dieta e quindi in quel caso intervenire sul nutrizionista subito. Livello atletico e tecnico imbarazzante. Non sono sciolti, li vedo tutti con problemi motori frutto di uno scarsissimo allenamento.
  8. LeonFlare

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Reputo l’errore più grave dell’intera partita l’ultimo passaggio sbagliato di Vlahovic a Dybala. Li Dybala segnava… e segnava anche mia nonna. Era a 3 metri dalla linea della porta praticamente. Erroraccio di Vlahovic e chi dice il contrario non capisce una *.
  9. Buonasera, siccome vorrei tanto vedere una partita della Juventus insieme a mia moglie, ho sottoscritto la Juventus Card. Serve solo questa per acquistare i tagliandi online sul sito ticket official? Altra domanda: non è necessario che lo faccia anche mia moglie giusto perchè posso acquistare fino a 4 tagliandi ?
  10. LeonFlare

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Comunque Ranocchia è da far giocare titolare. Non scherzo.
  11. Costa ha fatto una capriola che poteva essere a rischio infortunio.
  12. Comunque alcune critiche sono imbarazzanti e spero siano fatte da ragazzini di 13 anni perché non posso credere che una persona adulta possa fare certi tipi di commenti. Fisicamente e non atleticamente ma parlo proprio da un punto di vista fisico (la materia e lo studio di tutte le nature), giocare alle 10:30 non è semplice. È pur sempre “allenamento”. Cosa pretendete un ritmo da finale di Champions alle 10:30 di domenica mattina precampionato? Ramsey che tanto criticate ha fatto più movimenti senza palla oggi che in tutta la stagione con Sarri. I movimenti ci sono, atleticamente deve crescere e anche di convinzione. Ma le critiche ingiustificate proprio no. Se dovesse restare e dopo una prima decina di partite dovesse far pena allora le critiche saranno giustificate. Rabiot uno dei miglior in campo fino ad ora. Mi sembrava di aver visto qualcosa di buono post Covid in lui, evidentemente è cresciuto in convinzione, conosce l’ambiente, le persone. E ad inizio stagione lo scorso anno per alcuni era anche peggio di Ramsey eppure credo che quest’anno ci terrà il centrocampo in piedi. Kulosexy si vede che sta cercando di trovare degli spazi, cerca di impegnarsi ma credo sia ancora leggermente indietro di condizione e di convinzione anche lui. Ma ho grandissima fiducia in lui. McKennie è strano come giocatore. Gioca con naturalezza in un modo che definirei “equilibrato”. Bisognerebbe capire se da un punto di vista caratteriale ne esce fuori in partite importanti perché in quel caso servirebbe un “equilibrio aggressivo”.
  13. Salve Masked, puoi contattarmi urgentemente via mail ([email protected]) ?

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.