Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pokerface

Utenti
  • Numero contenuti

    669
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da pokerface


  1. 4 minuti fa, robros ha scritto:

    Sì, ma attenzione. Dipende dai comportamenti come dicevo. E' così in qualsiasi azienda. Se io vado da un superiore e davanti a tutti i colleghi gli do dell'idiota, gli dico che non lo voglio più vedere, il giorno dopo vengo licenziato. Ed è anche giusto. Ci sono comportamenti che in ambito professionale non possono essere tollerati. E Allegri lo sa. E Allegri lo deve sapere. E' anche sciocco, perchè così rischia di aver dato alla società il modo per mandarlo via senza dargli un soldo. Davvero stupito da questo comportamento, se fosse stato questo, da parte di un professionista che ho sempre considerato maturo e razionale. 

    Appunto, non mi risulta che Sarri o Pirlo cacciati dopo solo un anno e anche loro con dei trofei portati in bacheca abbiano fatto scenate o rilasciato dichiarazioni polemiche considerando anche che poi gli stipendi gli sono stati pagati anche quando non lavoravano fino alla fine del contratto.


  2. 5 minuti fa, fabiojuventus ha scritto:

    lasciato solo dalla societa', e'stato il parafulmine trattato come un incapace da tutti per 3 anni,dimenticandosi i risultati ottenuti nella sua carriera , ed ha comunque centrato gli obiettivi quest anno e nonostante questo ed una squadra non all altezza per vincere il campionato gli si danno tutte le colpe ma nessun merito ... avrei voluto vedere qualsiasi altro allenatore con questa rosa fare di meglio , e sui libri rimangono le posizioni ed i trofei non chi ha praticato il tanto decantato bel gioco... il bel gioco senza gli uomini che possono praticarlo e praticarlo per vincere bisogna spendere (a parte qualche fugace apparizione destinata a scomparire)e parecchio , tutto il resto sono chiacchiere da bar , ora vedremo cosa fara' il nuovo allenatore con questa squadra e se fara' il tanto decantato bel gioco nella speranza di vincere , perche'il bel gioco fine a se stesso non serve a nulla .concludo che Allegri purtroppo ha la stampa "nemica" mentre altri allenatori delle provinciali per qualche partita o risultato ottenuto in un singolo campionato senza aver vinto nulla sono dei GURU !

    la rosa attuale della Juve sarà anche scarsa in un contesto di Champions League  ma a livello di serie A (almeno a giudicare dal monte ingaggi,investimenti e giocatori in nazionale) fà comunque parte dell'élite nazionale. Un altro allenatore (tipo Gasp o Motta) a posto di Allegri con un terzo del suo stipendio  avrebbe fatto perlomeno lo stesso.


  3. 7 ore fa, Rambo87 ha scritto:

    Se REALMENTE è successo questo, allora Allegri è LEGGENDA. 🖤

     

    Giusto un reminder, per gli umani poco attenti, e dalla memoria corta:

    Quest’Uomo è stato lasciato letteralmente SOLO per due anni, ci ha fatto da scudo mentre proprietà e società tacevano, è stato criticato dal mondo, difeso mai da nessuno, e nonostante tutto è riuscito a centrare gli obiettivi stagionali, ed a vincere portando a casa un trofeo tutt’altro che scontato (detto in altre parole, un trofeo su due competizioni a cui abbiamo partecipato, ed il campionato sarebbe stato impossibile da vincere, in ogni caso).


    Vorrei ben dire che ieri sera era un fiume in piena: è palese che gli hanno preannunciato la fine del capitolo da tempo, e si sarà detto “Stasera muoia Sansone con tutti i filistei”.

     

    Allegri guerriero contro i poteri forti: un finale romantico, ed è bello ricordarlo anche così.

     

    Nel bene e nel male ci mancherà, ma per tutto ciò che ha fatto per la Juventus gli dobbiamo solo eterno rispetto e tanti ringraziamenti.

     

    mah! LEGGENDA....  Primi 5 anni, tanto di cappello, per gli ultimi 3,gli va dato atto di alcuni meriti in un contesto effettivamente difficile ma non dimenticherei quanto la Juve lo ha pagato finora e lo pagherà comunque in caso di divorzio anticipato se resterà fermo un altro anno oltre all'anno di Sarri nel 2019-2020. Le prestazioni di quest'anno ,coppa a parte, in una stagione concentrata solo sulle gare nazionali sono state francamente imbarazzanti con 15 punti nelle ultime 15 partite ed il rischio concreto di finire addirittura quinti. Riguardo a ieri sera , un comportamento assurdo come quello di fine partita oltre ad essere segno di enorme stanchezza mentale, è comunque inaccettabile e non adatto allo stile Juve.


  4. Ma perché la Juve deve stare vicino a questi decerebrati?da Pogba a Fagioli una delusione dopo l’altra, rescissione immediata: con gli stupidi non si può lavorare, nessuna scusa con questi milionari viziati. A gennaio sul mercato per rinforzare il centrocampo , se non si trova niente di meglio richiamiamo anche Artur visto che è già nostro.


  5. 34 minuti fa, ricu ha scritto:

    Mi vengono in mente solo insulti i verso bonucci e signora. 
    Una vita da privilegiata. Ma che vuole?

    Vorrei farla parlare con mia moglie e mia figlia che se va bene mi vedono a casa 3 sere a settimana per 1 ora a sera, 2 weekend al mese. E non per milioni di euro di stipendio ovviamente. Ma va a quel paese va

    E per di più questi cosiddetti sacrifici fatti avendo in cambio una vita da plurimilionari sin da giovanissimi hanno anche durata molto breve, un calciatore si può ritirare all'età in cui un suo coetaneo italiano medio a malapena esce dal precariato e si inserisce nel mondo del lavoro per restarci se gli va bene fino all’età della pensione a 70 anni.Ma di che blatera la signora Bonucci?


  6. Pazzesco ha buttato nel * 13 anni di militanza , popolarità e successi per una stupidissima e molto egoistica ripicca non capendo di essere di fatto  da almeno un anno un ex giocatore (almeno ad un certo livello).E’ inutile che poi cerchi di tirare in ballo la beneficienza in caso di vittoria della causa per nobilitare la sua presa di posizione senza senso. È sempre più evidente che la vera natura di una persona alla fine emerge sempre, nonostante i successi ed i milioni rimarrà sempre un burino arrogante.Sara molto interessante ora osservare dall’esterno il suo rendimento sul campo in un altro campionato e soprattutto in Champions.


  7. Ma come si fa a considerare nel 2023 i calciatori che cambiano casacca come sleali o dei traditori?Sono dei professionisti, sono sul mercato e vanno dove vogliono soprattutto se il club li lascia andare, quindi di cuadrado e Dybala non me ne frega niente. Bonucci invece è stato vergognoso, mi sembra in totale confusione mentale per fare causa alla Juve.Pogba invece è una delusione, lo vedo più stupido e superficiale che in malafede, ormai sono troppi gli episodi dì immaturità che sono trapelati, per un 30enne di quel livello è veramente inaccettabile.


  8. 11 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

    Manca solo la parte in cui si ricorda di ringraziare comunque il club che gli ha permesso di vivere una vita agiata elargendo 100, no dico 100 milioni di euro per la sua famiglia . Ma forse hai letto solo la letterina strappalacrime e ti sei dimenticato che hanno addirittura avuto il coraggio di fare causa alla stessa società. 

    Si in effetti queste vecchie glorie che non vogliono mai mettersi da parte neanche a 36/37 anni tendono a dimenticare le  vagonate  di milioni ricevute dalla Juve, pensano di avere credito illimitato e si concentrano solo sui successi passati che pure hanno contribuito a raggiungere ma che senza la Juve probabilmente non avrebbero mai conseguito.

    • Mi Piace 1

  9. Ridicolo sta rovinando tanti anni in cui ha contribuito ai successi della Juve per un ultimo anno in cui vuole restare per forza nonostante gli abbiano fatto capire con larghissimo anticipo che non è più all'altezza e non serve più. Poteva lasciare da leggenda con tutti gli onori invece fa questa fine da bimbetto viziato isterico che lascerà un ricordo negativo indelebile....Come si fa a perdere la dignità in questo modo e bruciare così rapidamente la gratitudine per tanti anni di vittorie insieme?I post che fa dicendo che l'Allianz Stadium è la sua casa sono assurdi, tutto finisce prima o poi e nessuno può imporsi  se la società dice basta. Poteva chiudere all'estero con stipendio ricchissimo se aveva ancora voglia di giocare, invece si dà alle PEC e alla carta bollata....


  10. Il problema è che c’e penuria attualmente di portieri, l’inter ad esempio ora non ne ha e fra poco va nel panico se non trova una soluzione.Szczesny ovviamente costa uno sproposito e la tentazione di venderlo è forte ma se Perin si infortuna come già successo anni fa?richiamiamo Buffon? Un anno facciamo solo i tornei nazionali ma l’anno prossimo? Comunque se non possiamo evitarlo, almeno che usino l’opportunità del bisogno altrui e facciano per una volta una sana speculazione


  11. 20 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

    Poche idee ma confuse

    E intanto Dybala con un suo gol ci condanna alla Conference
    Un po' mi fa piacere per la società
    Devono capire bene quanto sono stati incompetenti

    Direi che Dybala non mi manca per niente, alla fine cosa ha cambiato nella Roma? sono arrivati sesti, sarebbero settimi senza la nostra penalizzazione.

    Di sicuro non ci ha condannati lui ma la Lega e la nostra incapacità (anche da meno 10 la qualificazione in Champions era fattibile).

     voleva 10 milioni all'anno per questo? Ha fatto un goal in finale ma è uscito come al solito prima del 90° e la squadra ha perso come era ampiamente prevedibile. Sappiamo cosa ci siamo persi e cosa ci siamo risparmiati.


  12. 22 minuti fa, ilfranz ha scritto:

    Quindi è meglio non vincere nulla?

    Quale è il nostro posizionamento in questo momento? 

    Dall'alto delle nostre "vittorie" in Europa dobbiamo schifare questa coppa?

    sì questa è una coppa alla cui partecipazione  ambivano fino a ieri squadroni come Monza,Torino,Bologna e Fiorentina per arrivare ottavi  e partecipare in caso di squalifica della Juve.

    Il nostro ranking al momento è: partecipare a settembre alla Champions, e se va male, a febbraio all'Europa League, non più in basso di così.

    Una vittoria del genere ti espone solo al ridicolo e dà lustro ad una coppa inutile voluta da Ceferin per chissà quali ragioni.


  13. 53 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

    E' quello che ho scritto: coppettina alla quale non dovevamo manco partecipare. Ma sul campo non avremmo dovuto partecipare manco all'EL che però abbiamo dimostrato di non saper vincere. 

    Ergo non penso che possiamo fare troppo gli snob, detto che resta un trofeo dallo scarso valore ma se ci vai (o ti ci mandano in questo caso) la fai. Come la B. Non penso ci fosse qualcuno che voleva farla. 

    In questo caso se non altro ti porterebbe un trofeo. 

    La B bisognava vincerla per tornare in A al più presto possibile e non morire sportivamente, la Conference rimane inutile, se non forse per qualche milione che serve alle casse, è un disonore cercare di vincerla ed accodarsi nell'albo d'oro a squadrette come Roma, o Fiorentina/West Ham, non è il nostro posizionamento e non dovremmo neanche onorare un torneo così fasullo ed inspiegabile

    46 minuti fa, ilfranz ha scritto:

    Ormai siamo, purtroppo, in questa coppa e quindi dobbiamo giocarla seriamente.

    Nel passato abbiamo giocato e vinto la coppa intertoto e quindi perché ora dovremmo snobbare questa?

    Giochiamola seriamente, cerchiamo di vincerla ed  alzargliela in faccia!

    alzarla in faccia a chi? L'anno scorso i romanisti che esultavano erano ridicoli....

    • Mi Piace 1
    • Haha 1

  14. 1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

    Coppettina.

     

    Detto questo 

     

    La Juve non è la Lazio, non può permettersi di snobbare dei trofei, fossero anche di scarso valore, la Juve poi che snobba un trofeo europeo? Anche no.

     

    Poi certo siamo arrivati terzi sul campo ed è una mezza umiliazione ritrovarsi a giocare con le settime ma siamo stati eliminati pure in EL. Non è che insomma siamo tutto sto squadrone che fa tremare l'Europa. In Conference potremmo magari inserire i giovani per testarli. 

     

    Poi se ci facciamo sbattere fuori pure da lì allora pazienza, le coppe non sono per noi e ci mettiamo una pietra sopra 

     

    Ma tanto Ceferino ci squalifica.

    L'Europa League almeno una dignità ce l'ha e vincerla dà un certo prestigio, la Conference League proprio no, è una competizione riservata a quelle che rimangono dopo aver sottratto le 32 della Champions e le 32 della Europa League, quindi si parte dalla 65a in Europa in giù. Che noi non siamo più l'elite e facciamo ridere in Champions League, concordo, ma la nostra dimensione non è neanche questa competizione, ci siamo finiti per punizione non per meriti sportivi


  15. Speriamo di non giocarla, ma se per punizione dovessimo parteciparvi, la snobberei completamente. Non la vorrei proprio nella bacheca dei trofei, soprattutto per come ci potremmo entrare.

    Io normalmente sono per onorare le competizioni e puntare a vincerle, ad esempio l'Europa League non la snobberei mai, ma la Conference League la trovo veramente una competizione inutile ed un disonore essere fra i partecipanti.

    Il fatto che sia stata vinta dalla Roma e la Fiorentina sia arrivata in finale mi fa desiderare  di non abbassarci ai loro livelli tanto più che sul campo la Juve si è qualificata per la Champions quindi non per questo trofeo conteso fra i mediocri d'Europa.


  16. e' pazzesco come la società accetti condizioni contrattuali così follemente penalizzanti e poco lungimiranti : A.Sandro e Szczesny rinnovati a quelle cifre e a quelle età sono imbarazzanti per masochismo , non riusciamo a liberarci di nessuno, ancora De Sciglio,Bonucci,Rugani..... per non parlare dei boomerang di ritorno come Artur. Bisogna cominciare a farsi furbi una volta per tutte, De Laurentis e Lotito, per quanto odiosi, sembrano dei geni in confronto ai nostri dirigenti


  17. no basta per favore con sto' cafone nevrotico , in Inghilterra ha fallito e se ne è andato come suo solito lasciando tutti nella m...  Dalla prossima stagione bisogna svoltare in tutti i sensi: basta ritorni e vecchi nomi da strapagare follemente.

    Bisogna fare Reset,   va bene Tudor o Palladino o Coincecao, aria nuova, freschezza di idee, gente affamata.


  18. 3 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

    C'è da dire che il Siviglia è una squadra forte ed organizzata alla Roma i sorteggi sono stati molto più fortunati! 

    e' stata la vera finale anticipata ma alla fine non si può dire che il Siviglia non abbia meritato, hanno obiettivamente fatto molto di più nei 210 minuti totali,  ora mi aspetto che vinca facilmente la finale contro la Roma altrimenti la delusione ed il rimpianto per l'eliminazione sarà enorme


  19. Che avessimo zero chances di vincere questo trofeo era chiarissimo sin dall'inizio, stupisce anzi essere arrivati a giocare 120 minuti la semifinale di ritorno considerate anche le altre partecipanti alla competizione. Anche il secondo posto (sul campo) che pare raggiungibile è un'altra sorpresa per questa squadra mal concepita ed inefficiente dal punto di vista economico. Poi quando si alza un po' il livello, scontri diretti decisivi con squadre come  Napoli,Inter e Siviglia  è impensabile portarli a casa  soprattutto nell'arco di 180 minuti. Non è più una Juve vincente da almeno 3 anni, di sicuro chi ha dimostrato di non  essere più un vincente quest'anno pur costando come un vincente, deve andarsene la prossima stagione (Allegri, Pogba,Di Maria, Cuadrado, Paredes,Vlahovic, Alex Sandro,Bonucci)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.