Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.Montag.

Utenti
  • Numero contenuti

    1.290
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da .Montag.


  1. Qando l'ho visto giocare ogni volta che prendeva palla dava la sensazione di poter creare pericolo. Ad alcuni giornalisti che scrivono "Bernardeschi 10 della Juve? Ma non è Baggio". Ribatto, buon per Bernardeschi. Baggio è stato scartato nell'ordine da Juve, Milan ed Inter. Il 10 (anche ai tempi di Baggio) deve avere caratteristiche anche fisiche decenti per poter giocare nei top team.

    Per favore non deliriamo, quando si tratta di Baggio bisognerebbe contare fino a 100 prima di scrivere qualsiasi stupidaggine.

    • Mi Piace 2

  2. Ragazzi devo spedire i documenti ma ho un dubbio atroce, nel file pdf inviato dalla Juventus mi dice:

     

    • La dimensione della foto deve essere quella classica di una fototessera (minimo 1000x800px)

     

    Ora, ho provato a scannerizzare una fototessera e al massimo di dimensioni mi dà 477x644 px.

    Mi potreste dire come avete fatto voi a inviare la fototessera del formato richiesto?


  3. Stampa e scansione, serve la firma sui moduli.

    Ok, grazie.

     

    E succede qualcosa se l'indirizzo di residenza che appare all'iscrizione su Juventus Member è diverso da quello della Carta d'identità? Perchè io pensavo intendessero l'indirizzo dove spedire il tutto uum e al momento è un indirizzo diverso da quello di residenza.

    Però in teoria se gli altri dati sono giusti non dovrebbero esserci problemi o sbaglio?! Anche perchè ormai hanno scalato i soldi sitiascolto


  4. Credo che a roma il 3-5-2 sia necessario . Detesto questo modulo , ma all'olimpico bisogna giocare di ripartenza visto che affronteremo un avversario che farà di tutto per vincere e giocherà all 'attacco . Inoltre stiamo vivendo un momento delicato e un'altra sconfitta farebbe male all ambiente .sisi

     

    Gigi

    Barza Bonnie Chiello

    Licht Pereyra Sturaro Pogba Sandro

    Dybala

    Morata o Mandzukic

    Dybala deve giocare vicino alla porta.


  5. Quando si capirà che Cuadrado è stato preso per avere un modulo alternativo, sarà sempre troppo tardi. Qui si crede che giocheremo con un solo modulo e che Allegri cambierà tutto per l'arrivo del colombiano.

    Immaginate quelle poche volte che abbiamo utilizzato Pepe l'anno scorso, ecco Cuadrado in primis serve a quello, allargare il gioco e farlo "respirare" sopratutto quando Lichtsteiner (o chi per lui) non riesce o non ha più energie.


  6. Allegri è Juventino come Conte...

    La Champions ancora non l'abbiamo vinta, anzi, probabilmente siamo i sfavoriti...quindi fin da all'ora io non mi pronuncio...vedremo dopo se ci sarà da fare la romanzina a Antonio Conte.

    Conte ha detto che un'italiana non sarebbe potuta arrivare IN FINALE di Champions, già qui si può smentire senza aspettare di vedere se vinciamo!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.