-
Numero contenuti
1.111 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Viking69
-
Io, rispetto a ieri, la vedo un pò meno nera (temevo sinceramente che la Roma non perdesse o addirittura uscisse da Bergamo con i 3 punti) perche' adesso dipende solo da noi. Da qui a dire che sono tranquillo, conoscendo i miei polli, ce ne passa. Speriamo, incrociamo le dita perche' comincio ad essere stremato
-
Stesso mio sentimento, come scritto ieri
-
Infatti il sottoscritto e' rimasto scottato visto come ero contento dell'arrivo di Motta. Quindi a questo giro sono in modalità zen sull'allenatore, arrivi chi vuole (senza magari esagerare con Mancini o Pioli ecco), che tanto se non si torna ad avere una dirigenza seria in panchina può pure sedersi Gesu' * che la solfa e' sempre quella.
-
Mi sembra di aver capito la differenza reti generale (visto che con gli scontri diretti siamo pari)
-
Se i suoi profili sono Mancini e Pioli che li vada a cercare per qualche altra società, grazie
-
Sarà che ormai sono in modalità NOIR, ma secondo me la Roma ad Atalanta non perde
-
Questo mi sa che vince a mani bassi il premio Pinocchio 2025
-
Uno dei (tanti) problemi e' che siamo arrivati a maggio senza la certezza della champions, dubito a questo punto che i giocatori più forti non siano già accasati. Comincerei a rinnovare il prestito di Kolo, poi ci spartiremo le briciole che restano una volta che le big hanno banchettato.
-
Ci troveremo a giocare le ultime due partite del torneo europeo che faremo (se lo faremo) senza l'attaccante titolare, sperando che quello di riserva sia disponibile, visti gli infortuni che abbiamo di continuo... contenti loro, contenti tutti
-
Juventus 2024/25: il grande inganno dell'anno zero
Viking69 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Hai scritto quello che ogni tifoso bianconero pensa, c'e' poco da aggiungere, hai messo giù un quadro perfetto di quella che e' la situazione della Juve in questo momento. Manca la società, da li tutto va a cascata verso il baratro. Non vedo al momento vie di uscita, forse solo con un radicale cambiamento in Società si potrebbe tornare a vedere la luce, ma JE non e' in grado secondo me di metter mano senza fare disastri. Sono pessimista, lo ammetto, mi sembra di rivivere in fotocopia il post farsopoli. -
Ma e' ancora nostro?
-
Pensa se si addormenta durante l'Angelus
-
Di solito però manager di quel calibro hanno dietro qualcuno che li consiglia, anche perche' non penso possano occuparsi di tutto quello che e' il loro impero. Il problema e' che nello specifico tra Juve e Ferrari la situazione e' decisamente tendente al grigio, o meglio, non intravedo, al momento, un modo di uscirne e temo che tutte queste giravolte non aiutino a tornare competitivi nel breve. Mio parere ovviamente.
-
E' tutto qui il problema, JE non e' assolutamente in grado (secondo me) di fare questo tipo di scelte.
-
Non c'e' mai stato un Massimiliano Papa, quindi sarebbe Massimiliano I
-
Questo sarebbe un altro problema da risolvere prima o poi...
-
Io vivo e lavoro a Monza fai tu come sono messo
-
A me sembra strano pero' che Conte possa essersi legato mani e piedi a DeLa per tre anni. Poi per carità, tutto può essere.
-
Secondo me, nella situazione in cui siamo, Mancini sarebbe ulteriore benzina sul fuoco...
-
Spero non sia Oriali
-
Speriamo, non ci credo molto visti gli ultimi anni, ma speriamo davvero che si torni quantomeno ad essere competitivi in Italia.
-
Ma sicuramente andrà come dici tu, proveranno a valorizzare quello che abbiamo, dubito facciano un'altra rivoluzione dodici mesi dopo la prima. Resta il fatto che una volta compravano prima l'uomo poi il calciatore, adesso e' arrivata tutta gente o scarsa tecnicamente o che non regge il peso della maglia. Del resto cambiano gli allenatori, ma la situazione rimane identica. Poi se e' colpa della Proprietà, dei dirigenti, degli allenatori, dai giocatori o di tutti quanti non lo so, so solo che al momento non vedo nessuna luce, arrivasse pure Nostro Signore come allenatore.
-
La penso esattamente come te e l'ho anche appena scritto. Tutti gli altri se finissero nel bidone dell'indifferenziata (insieme a chi li ha presi) non ne sentirei di sicuro la mancanza.
-
Esatto, una squadra mediocre tecnicamente e mentalmente. A voler essere onesti, tolti Bremer, Yldiz e, forse, Thuram, gli altri potrebbero essere sostituiti tutti senza alcun rimpianto.
-
Io ho il fottuto timore di sapere quali sono gli altri 3 (o 2 se nei 4 e' compreso Igor)