-
Numero contenuti
1.302 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Viking69
-
A mio parere, a meno che non esploda in champions, dove avrebbe più spazi, Openda andrà via in prestito a luglio.
-
Tieni comunque conto che in champions si possono cambiare fino a 3 calciatori, quindi non lo vedrei così impossibile l'arrivo di 3 nuovi giocatori.
-
Vero, però il cuore ogni tanto ha bisogno di partite così
-
Siam venuti fin quà, siam venuti fin quà per vedere segnar Matetààààà... il coro e' già pronto Velas
-
Come ho già scritto prima e' impensabile che vadano in campo sempre gli stessi. Spalletti dovrà inventarsi qualcosa e farli giocare più o meno tutti quelli che ha in rosa. E se dovesse arrivare qualcuno mi sa che avrà poco tempo per ambientarsi, dovrà essere già bello che pronto.
-
Assolutamente d'accordo Veco
-
Vero, mi sembra molto malleabile rispetto a tanti altri che si fissano. Ho visto che da domani fino a domenica 8 febbraio (22 giorni di calendario) giochiamo 7 partite (4 campionato, 2 champions, 1 coppa italia). Giocoforza dovrà inventarsi qualcosa perche' di sicuro almeno Kalulu, Bremer e Yldiz non possono giocarle tutte.
-
E l'idea delle due punte quando rifiata Kenan? Non saprei però come potrebbe disporre in campo gli alti per sostenere David Openda insieme.
-
Andrà a finire che il vice Yldiz lo fa lui
-
Sei ingiocabile Super
-
Stavo pensando la stessa cosa, questo bisogno "bulemico" di plus valenze ci ha levato 2/3 alternative ai titolari a costi irrisori e adesso ci costringe a cercare i Mingueza di turno (che non conosco, quindi può essere valido o meno) spendendo soldi (pochi o tanti che siano).
-
Io proporrei l'antidoping obbligatorio
-
Volitans, dove seiiiiiiii
-
Esattamente...noi ci divertiamo a sparare tanti nomi, ma la spero che la società lo segua e lo accontenti, almeno sui profili se non proprio sui nomi... incrocio le dita e dopo tanti anni ho sensazioni positive.
-
Io li prendevo (sempre nel mondo ideale) entrambi per una questione di back up, sono come Spalletti, ne voglio due per ruolo
-
Nemmeno a me... del Milan gli unici due che avrebbero senso per me sono Pulisic e Saelemaekers (quest'ultimo solo in caso si prosegua con la difesa a 3).
-
Verissimo... poi anche io in un mondo ideale lo venderei per prendere Senesi a 0 e Calafiori, ma temo non sia possibile
-
Sarebbe stato meglio continuare a non saperlo sai?
-
Se si passa stabilmente a 4 e cercano un vice Kelly di piede sx, uno tra Gatti e Rugani come vice Bremer a dx e' di troppo. Poi io sono d'accordo con te in merito a Rugani, ma se arrivano offerte solo per Gattone sappiamo benissimo come va a finire.
-
Quello che scrivi e' corretto, quindi, visto che in lista champions si possono fare max 3 cambi io oltre al terzino e a Chiesa aggiungerei una di queste due opzioni: un centrale difensivo di piede sx (fuori uno tra Gatti e Rugani, entrambi dx) oppure un centrocampista centrale al posto di Adzic (che immagino venga mandato in prestito, sperando trovino la squadra giusta)
-
In ottica difesa a 4 con Bremer a dx e Kelly a sx e le voci su Senesi (sx), come vice Bremer sulla dx uno tra Gatti e Rugani e' di troppo, quindi ci sta che se arriva un'offerta congrua per Gattone ci pensino. Mi auguro però che ci pensino in estate, adesso eviterei.
-
Perfettamente d'accordo con te, anche perche' ormai pare assodato che la squadra giochi meglio e sia più propositiva con 3 offensivi in campo. Sabato mancava Chico e Spalletti ha dovuto adattarci un centrocampista. Uno serve, magari non un altro ragazzino, quindi io il pensierino su Chiesa lo farei davvero.
-
Assolutamente d'accordo con te...sarebbe l'ennesimo centrocampista inutile...continuo a non crederci perché sarebbe un acquisto inverosimile.
-
Vedendo la partita di ieri sera e dando ragione a chi sostiene che la squadra gioca meglio e crea di più con 3 giocatori offensivi,direi che per me ne serve anche uno oltre a Chico, Zengrova e Yldiz. Quando manca uno di quei 3 sei costretto a metterci un centrocampista per tenerti un cambio offensivo a partita in corso.
-
In attesa di capire cosa diventerà Daffara credo che Audero sarebbe la scelta più logica.
