-
Numero contenuti
1.153 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Viking69
-
Gli italiani secondo me Cairo non te li vende, già la Maratona e' sul piede di guerra con lui, non credo vada a cercarsi altri casini.
-
Secondo me e' difficile che entri un altro attaccante se Dusan non schioda...il suo stipendio e' un macigno notevole, non lo so se hanno la forza economica di sobbarcarsi Kolo + attaccante nuovo + ultimo anno di Dusan. Speriamo salti fuori qualche squadra di suo gradimento.
-
Anche perche', non vorrei sbagliarmi, al momento abbiamo 30 giocatori, compresi i rientri dai prestiti. Per essere precisi 28 + 2 (Kolo e Conceicao con il prestito rinnovato per il Mondiale)... Difficile fare entrare qualcuno se prima non c'e' qualche cessione.
-
Ecco, questa e' un'altra cosa che spero verrà valutata bene...che si parta anche con uno staff completo e competente soprattutto.
-
Ha già fatto la Champions a Marsiglia, da quel punto di vista sono tranquillo
-
Fa più comodo la narrazione di regime che vede la Juve rifiutata da tutti...i prescritti invece ...
-
Dovesse veramente finire così ci sarà qualcuno che scriverà Inter rifiutata?🤔
-
E' incredibile comunque, una squadra che in 4 anni ha vinto 1 scudetto (uno) e 2 coppe Italia trattata come se fosse un mix del Brasile di Pelé, l'Ajax di Cruijff, il Barca di Messi e il Real di Ronaldo😱
-
Io di domenica ricordo l'annuncio di Sarri, avrei voluto morire😁
-
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Viking69 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ieri sera ero a Torino a vedere Vasco, al terzo goal è partito dal nulla un "chi non salta è nerazzurro" che mi sono gustato moltissimo🥳🥳🥳 -
Vorrei dirti io, ma ho paura dell'ennesima telenovela
-
Speriamo mio caro Marianox che su questo punto siano tutti d'accordo in società, sarebbe già una buona base di partenza.
-
Sono d'accordo, basta medioman e giovanotti, ne abbiamo a iosa, ne servono due o tre, come dici tu, forti, ma forti davvero.
-
Condivido tutto, per la parte in grassetto, secondo te, con Comolli' potremmo addirittura varcare le alpi per questo benedetto allenatore? Sarebbe questa la vera rivoluzione
-
Ho letto da più parti questa cosa e ho anche visto lo striscione contro il Gasp. Cosa gli ha fatto ai lupacchiotti?
-
Veco tu cosa ne pensi di Gasperini?
-
Mi trovi d'accordo, secondo me ha pagato più per la gestione delle risorse umane, tra squadra, allenatore, staff, che per i casini sul mercato. Gli son scappati di mano due allenatori e due spogliatoi di fila, comunicazione pari a zero, difficile confermarlo anche per uno come JE che di sicuro non ha come priorità la Juve.
-
Temo anche io, soprattutto dopo 5 anni così...
-
Ne parlavo con Marianox nel pomeriggio, sta a vedere che si sfata il tabù dell'allenatore straniero a questo giro.
-
L'importante, secondo me, e' che siano scelte nette, in un senso o nell'altro
-
Champions raggiunta, conti un tantinello migliorati: JE a questo punto può scegliere se continuare a vivacchiare, quindi tieni Tudor che per lottare per il 4°posto può andare bene (gli prendi un paio di giocatori adatti al suo modo di mettere la squadra in campo, trovi il baby sitter per Giuntoli e sei a posto) o se voltare pagina e provare a tornare a competere per vincere.
-
Quindi torna il fatto che JE deve decidere e anche in fretta cosa fare per poi andare ad incastrare tutte le pedine.
-
Se nella svolta francese ci rientrasse anche Michel, io farei salti di gioia
-
Tudor, come giudicate il suo operato? Il vostro giudizio sull'allenatore che ci ha portato in Champions
Viking69 ha risposto a Turellone78 Discussione Juventus forum
Sono d'accordo, ha preso in corsa una squadra devastata da Motta a livello psicologico e in due mesi è riuscito a ottenere quelli che gli è stato chiesto. 7 pieno per me. -
Sono d' accordo...qui si parla di allenatori, giocatori, dirigenti, ma se domani sera non vinciamo viene messo il punto esclamativo ad un'annata fallimentare, poi bisogna raccogliere i cocci.