Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viking69

Utenti
  • Numero contenuti

    819
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Viking69


  1. 8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

    Ma speriamo ..ci manca pure che la vincano sti sculati 

    A me pare.il.classico anno dove c'è una squadra a cui gira tutto x il verso giusto, per cui secondo me non è detto che il Bayern li riesca a battere se domani passa.

    Diverso invece se in finale ci va il Real, anche il lato b di Carletto è proverbiale ( oltre ad avere una squadra di fenomeni).


  2. 3 ore fa, garrison ha scritto:

    Si è fatto male Danilo, magari avremo l'opportunità di vedere Djalo anche se probabilmente giocherà il più rodato Rugani o Sandro.

    Anche Danilo ultimamente sta avendo parecchi acciacchi, probabile giochino gatti Bremer Sandro. Rugani per me Allegri lo vede come back up di Bremer al centro.


  3. 1 ora fa, davik ha scritto:

    Modric fisicamente è sanissimo, più di Pirlo quando arrivò.

    Magari, un annetto me lo farei volentieri.

    In Serie A giocherebbe con la pipa in bocca.

    Ma non era già dei prescritti qualche tempo fa?

    Impossibile possa venire da noisefz


  4. 2 ore fa, alex101974 ha scritto:

    Sarebbe ottimo, anche perché senza spendere i soldi che potresti investire nei 2 di centrocampo, nel terzino dx e in un centrale di difesa

    Secondo me 4 offensivi insieme dall'inizio non li vediamo mai, con nessun allenatore.

    2 sono pochi, ma 4 sono troppi.

    Sempre secondo me il sottopunta eventualmente è un centrocampista.


  5. 2 ore fa, garrison ha scritto:

    Spero prprio di no.

    Hasa per me é un futuro nazionale italiano fisso, ma é ancora assolutamente presto.

    Deve fare almeno un anno da itolare in una piccola in A, tipo Soulé, ripulire alcuni difettucci in controllo palla e migliorare ulteriormente in zona gol.

    Adzic non lo consoco minimamente ma direi che gioca in un campionato che varrà la serie D probabilmente, un po presto (disicuro il fatto che lo volesse Sartori é un buoni biglietto da visita).

    Sono settimane che accendo ceri per la salvezza del Frosinone...quando ci ricapita in serie A un club che fa giocare i nostri giovani valorizzandoli anche!


  6. 44 minuti fa, mrBurns ha scritto:

    Se non viene Motta prendiamo Conte o Palladino non vedo tutto sto problema. 

     

    Pensiamo piuttosto a fare una squadra sensata e a liberarci dei paracarri. 

    Io invece ho il "terrore" (ovviamente sportivo) che se salta Motta (e così ad occhio e croce tutte le volte che ci e' stato accostato a lungo un giocatore o un allenatore quel qualcuno non e' mai arrivato...) si vada su un profilo alla Pioli o Italiano, perche' hanno esperienza nella gestione delle 3 partite a settimana.

    E a me non piace ne uno nell'altro.

    Vero che anche Motta non ha questa esperienza, ma ha giocato in grandi club (tranne uno....spiteful) e probabilmente riuscirebbe a gestire il gruppo in tal senso meglio di un Palladino o un Gilardino.


  7. 3 ore fa, Dusan ha scritto:

    .ok

    tutti vorremmo nascere (de Sciglio) o Rugani, e fare anche panchina (non avendo qualità eccelse) nella squadra del cuore.  Allenarsi qualche oretta a settimana e farsi pagare 3,5 netti all'anno .asd

     

    Piu' la Persico in omaggio@@


  8. 3 ore fa, ms415 ha scritto:

    Anche oggi noto che quelli che  misteriosamente e casualmente spariscono per giorni da blog social ecc dopo partire vergognose tipo juve udinese e molte altre erano tornati alla carica con "avete visto che ancelotti gioca come allegri?" tralasciando che era stato un unicum in trasferta contro in assoluto la squadra più forte al mondo,abbiamo provato a spiegarlo ma non c'è stato verso,in breve,ieri sera giocano il classico real gia a +8 partita sul 2-2 che volge al termine ma ancelotti non chiede di gestire il pari che andrebbe benissimo,non chiede a bellingham di andare verso la bandierina ma vogliono spingere e portarla a casa ed ecco il    3-2 nei minuti di recupero.

    Mentalità,quella che dobbiamo ricostruire mi auguro gia da liglio,siamo la juve,come diceva una coreografia esposta in curva 

    "LA STORIA SIAMO NOI NESSUNO SI SENTA OFFESO"

    Ho rivisto 4 volte l'azione che porta al 3-2, con 4 tocchi e gente con i piedi montati al posto giusto sono arrivati in porta, poi mi sono immaginato un nostro contropiede in questo momento:sad:


  9. 1 ora fa, Manhattan ha scritto:

    Non rimpiangerò alcuno dei giocatori che attualmente compongono il centrocampo più scarso della storia della Juventus. Possono andarsene tutti domani mattina, non me ne può fregare di meno.

     

    Non li sopporto veramente più, nessuno di loro

     

    Pogba

    Rabiot

    Locatelli 

    McKennie

    Fagioli

    Miretti

    Alcaraz

     

    Possono partire tutti

    Secondo me in società, tolti cambiaso, Yldiz e (forse) Fagioli, ascoltano eventuali offerte su tutti gli altri della rosa.


  10. 2 ore fa, marko77 ha scritto:

    si sapeva, lui e rabiot sono i primi indiziati ad uscire, va bene, ma a questo punto si capisce in quale raperato saranno dirottati molti dei fondi a disposizione.

    Secondo me, in un 4231 i due di centrocampo Locatelli - X (più Fagioli e Barrenechea) e i tre dietro la punta a dx Chiesa/Soule', a sx Yldiz/islandese del Genoa e fantasista dietro la punta, Y (più Miretti/Alcatraz).

    Palese che se si punta ad essere veramente competitivi X e Y devono essere parecchio bravini.


  11. Ho votato NO, non si può andare avanti in questo modo.

    Mi auguro anzi che siano giorni di riflessioni per Giuntoli.

    È a capo dell'area sportiva, vive lo spogliatoio tutti i giorni, se la squadra non segue più Allegri è doveroso intervenire, a meno che vada bene alla proprietà un eventuale uscita dalla zona Champions per avere la scusa di togliersi di torno i contratti in essere più onerosi ( ormai non mi sorprenderebbe più niente in questa follia).


  12. 1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

    Ecco è un po buttata li ma una squadra tipo Monza farebbe al caso suo. Che poi, i suoi desideri sono suoi e nessuno glieli può toccare. Ma io un europeo a 37 anni dopo che già l'ho appena vinto proprio non avrei alcun interesse a giocarlo

    Anche perché mi auguro che Mancini faccia altre scelte, al di là dell'età direi che Bonny quello che doveva dare lo ha dato.

    Adesso spero lì capisca anche lui che ad alti livelli non può più giocare.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.