Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zakkaria

Utenti
  • Numero contenuti

    27.066
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zakkaria

  1. Quello lo penserò alla fine di questo mercato, ora vediamo.
  2. li stessi goal di Colpani, nel senso che i goal vogliono dire fino a un certo punto, per me non è un giocatore da alti livelli Colpani.
  3. Lo sappiamo benissimo che i goal contano sino a un certo punto, anche l'anno scorso Strefezza ha fatto 8 goal ma non mi pare che qualcuno lo abbia cercato.
  4. Eh lo so ma a me Calafiori piace di più sinceramente, fisicamente, atleticamente e difensivamente ha fatto un salto assurdo che non so se Huijsen riuscirà a fare. Comunque essendo uno destro e uno sinistro possono anche giocare assieme. Poi non ti nego che io Huijsen lo vedo davanti alla difesa, ma questa è una mia fissazione
  5. Che non li valga siamo d'accordo ma se per Koop il giusto prezzo sono 40mln allora per Colpani sono 15 massimo
  6. Si ma se li aspettiamo da Colpani aspetta e spera, bisogna alzare il livello a centrocampo, non brancolare nel buio. Io Calafiori lo esigo in qualsiasi caso
  7. Si per carità, sarebbe bello se si avesse la stessa premura per la difesa, i terzini e il centrocampo specialmente
  8. Ma con tutti i ruoli scoperti che abbiamo stiamo pensando veramente al portiere?
  9. Ma io ho capito cosa intendi, solo che proprio non mi sembra un giocatore che possa fare la mezz'ala a grandi livelli, il suo ruolo è il trequartista o comunque un giocatore offensivo. Specialmente da noi, dove servono titolari con zero margine d'errore.
  10. non saprei mi sembra un po troppo sbilanciata. 3 centrocampisti secondo me sono essenziali nel calcio moderno a meno che non si imposti qualcosa di innovativo.
  11. Io penso che si stia andando in quella direzione e meno male.
  12. Assolutamente si Colpani ha fatto la mezz'ala ma per me non la può fare a grandi livelli. Koop è di un altra pasta e i soldi che costa in più se li vale.
  13. Si ma può costare un decimo ma sarebbe inutile in ottica 433. Quindi soldi buttati.
  14. La differenza fra Koopmeiners e Colpani è che ora entrambi giocano trequartisti, ma Koppmeiners ha un passato e un presente da centrocampista vero, da mediano e pure da difensore, Colpani invece da seconda punta, sono giocatori molto diversi, a noi servirebbe di più uno come Koop, perché potrebbe fare sia la mezz'ala sia il mediano nel nostro centrocampo a 3, Colpani invece dubito possa fare la mezz'ala, sarebbe una riserva di una delle due ali. Tutto questo ragionando in ottica 433 come sembra giocheremo.
  15. è meglio di quelli che abbiamo? Mah per me no...poi mi posso sbagliare
  16. Bah a me Colpani non dice nulla.
  17. Si sicuramente servirà una rosa piu lunga
  18. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kostic no?
  19. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per il 433 ne servono 4 di esterni minimo
  20. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi giocare bene vuol dire fare tiki taka? Ok me la scrivo.
  21. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma hanno detto delle cose sacrosante, facciamo pena, la Juve dovrebbe pagarci per vedere uno schifo del genere, ormai siamo famosi in tutta europa per quello che siamo diventati, c'è poco da offendersi. Speriamo che si cambi dall'anno prossimo.
  22. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    poi qualcuno mi deve spiegare perché si dovrebbe depistare per prendere poi un allenatore svincolato e libero che potrebbe firmare da un momento all'altro, capirei se si volesse un allenatore sulla quale bisogna lavorare sotto traccia perché sotto contratto o altro...
  23. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un ragionamento logico il tuo, c'è anche da dedurre che se dovesse venire da noi sarebbe un ottimo segnale anche in termini di voler fare bene seriamente con noi.
  24. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mckennie lo abbiamo pagato 35 mln in tutto, non lo rivenderai mai a quella cifra Vlaohvic pagato 70 non li venderai mai a quella cifra Rabiot aumentato il valore? Non lo vuole nessuno ed è per quello che rinnova con noi. Cambiaso lo ha aumentato perché semplicemente non lo abbiamo pagato nulla come tutti i giovani
  25. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente, quello senza ombra di dubbio, potrà essere una squadra che combatterà anno dopo anno per un posto in Champions o in EL assieme a quelle 6-8 squadre. Bisogna vedere anche cosa faranno Lazio, Roma, Fiorentina, Milan, Atalanta, Napoli, Inter e Juventus da qui in avanti, non sarà molto facile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.