-
Numero contenuti
33.304 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Perché semplicemente il calcio non è una scienza. Ci sono aspetti non tattici che influenzano da morire l'andamento di una stagione.
-
Chico è giovane, grande potenziale, manca di concretezza? Si, ma è migliorabile. Ma non è un giocatore da compitino, cosa fondamentale nel calcio moderno, guarda davanti mai dietro. Di questi giocatori ne servono molti.
-
A me non piacciono Locatelli, Mckennie, Vlahovic, Kostic, Rugani, Kelly.
-
È giovane, tecnico, caratteristiche internazionali, di questi giocatori devi averne a bizzeffe in squadra.
-
Esattamente perché no? Qualcuno pensa che zerghova dopo un anno senza vedere il campo possa garantire i minuti di Conceicao?
-
Grande limite. Risolverebbe tutti i problemi numerici che abbiamo.
-
A meno che si passi a un 4231, cosa più logica con questa squadra.
-
L'Equipe - Comolli si è fatto molti nemici in estate, uno è Al-Khelaïfi durissimo contro la Juve: "Ci avete preso in giro, me ne ricorderò"
Zakkaria ha risposto a urbyemanuelson Discussione Cestino
"uno degli attaccanti più promettenti" a dicembre ne fa 27, non è che stiamo parlando di un pischello -
De Bruyne per me è in una grossa parabola discendente, Modric con 6 anni in più è secondo me piu incisivo.
-
Ti do ragione per alcuni punti e meno per altri. A me non piacciono gli allenatori che sanno riproporre solo un modulo in ogni squadra in cui vanno. Lo vedo un limite tattico.
-
Kostic mica è centrocampista. Ma poi mettendo 3 centrocampisti Locatelli lo dovresti mettere centrale, ruolo che si è capito non suo, Koop e Miretti mezzali? Mah. Centrocampo da mezza classifica se non fosse per Thuram. Meglio continuare con il cc a 2 e passare a una difesa a 4
-
Scandaloso è un esagerazione. È un buon allenatore che bisogna capire se è da Juve. Io lo vedo poco elastico dal punto di vista tattico, spero che migliori.
-
Abbiamo tanti attaccanti e pochi centrocampisti, il 352 penso sia il modulo peggiore prr questa squadra. Io addirittura penserei a un 4231
-
Attualmente sarebbe il più scarso del nostro attacco.