Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cirillo1

Utenti
  • Numero contenuti

    712
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da cirillo1


  1. 15 ore fa, DOJ ha scritto:



    Tutti dati oggettivi. Eppure i servi di Elkan, i codardi, i contabili, i testabassa, i timorati, subito pronti ad attaccarlo.
    Grande Max, a Roma hai vinto una Coppa ed hai attaccato da vero uomo Federazione, arbitri, dirigenti traditori e giornalisti venduti. Onore a te, gobbo vero.

    Io non sono un fan di Allegri, ma lo ammiro per il coraggio (Anche se poteva fare meno scenggiata) di quello che ha detto contro Rocchi e la classe arbitrale e del var, perché l'altra sera hanno fatto di tutto per non farci vincere la coppa, e o paura che con questa dirigenza di inietti saremo sempre massacrati, tanto loro accettano tutto.

    • Mi Piace 1

  2. 10 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

     

    E poi non se ne può più di non poter esultare liberamente ad un gol perché bisogna vedere se chi ha segnato ha un pelo del c*lo in fuorigioco, diamine

    Questa è una cosa non giusta ma sacrosanta, il calcio con il Var è stato ucciso, quando si segna per esultare bisogna prima aspettare che quelli del var diano il benestare, perché basta giusto un pelo e il gol viene annullato.


  3. Con la solita culata abbiamo raggiunto una finale.

    Vi spiego il perché; se ricordiamo bene la partita dell'andata fino al gol non è che abbiamo giocato meglio anzi, e ieri sera siamo stati surclassati sul piano del gioco, non riuscivamo a recuperare una palla al centro del campo.


  4. 1 ora fa, Burl90 ha scritto:

    12 punti in 12 partite è roba da squadra in zona retrocessione. Ed Il vater e chi lo difende attribuiscono le colpe alla rosa scarsa. Qui l'unica cosa che scarseggia sono i neuroni

    Infatti quello che dici è vero, e quello che ho evidenziatol è la sacrosanta verità, se ne volete  una riprova a darcela è il Napoli lo scorso anno con gli stessi uomini ha stravinto il campionato, quest'anno andato via Spalletti è 8 a 34 punti dalla prima, perciò chi parla di rosa deve fare una bella riflessione.


  5. 1 ora fa, Nini90 ha scritto:

    Ed io che pensavo non fosse stato esonerato perché per qualsiasi data analyst la Juventus sta tutt'ora overperformando con sta rosa di scappati di casa.

    Ancora con la rosa scarsa, a parte che vi sono diversi giocatori che giocano nelle nazionali dei rispettivi paesi, sostieni che la rosa sia inferiore a Empoli, Udinese, Frosinone (anche se si è vinto con un gol fortunoso) Verona e Genoa, l'ultimo mese sono stati fatti dei risultati appena migliori di quelli della Salernitana, cioè da zona retrocessione.

     


  6. 3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    Vedo che ci sono molti che ne chiedono la dimissioni da parte del tecnico, due appunti:

     

    1- la società dovrebbe al massimo prendersi la responsabilità di fare la scelta, troppo facile aspettarsi che lo faccia l’allenatore

     

    2- facilissimo parlare con le chiappe sul divano e pensare che sia facile lasciare 7mln di euro, tanto non sono nostri giustamente…

     

    al netto che non sappiamo nulla di cosa si dicano società e allenatore e che nonostante un periodo nero, nerissimo, siamo ancora dove la società vuole, se in società ritengono che sia necessaria una scossa, si prendano la responsabilità perché sta storia che tutto deve passare per Allegri a francamente stancato

    Il tecnico ha le sue colpe ma chi ne ha di più è colui che ha fatto quel contratto capestro per quattro anni, poi la società attuale è come se non ci fosse basti vedere come si è comportata lo scorso anno con la penalizzazione.


  7. 9 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

    Allegri è un gran parac**o

     

    Butta dentro i ragazzini per 2 motivi:

     

    - Crearsi l'alibi di quello che non ha nessun giocatore più valido e che è costretto a pescare nella Juve B

    - Passare come quello che non brilla "ma almeno è bravo a lanciare i giovani talenti"

    Come non darti ragione, e ieri ne è proprio la prova lampante, hai Gatti in panchina se devi difendere metti lui anche se togli un attaccante, e non un ragazzo inesperto che gioca da mezza punta a fare il terzino.

    Tanto è tutto fiato e parole sprecate perché il marcio viene dalla testa che è la dirigenza che non ci capisce niente.

    Al mondo vi sono diverse specie di uomini "Uomo, Ometto e Quaraquaqua" lui e della terza specie, il tanto deprecato Sarri è stato un uomo visti i risultati si è fatto da parte anche Lippi lo face quando era da noi, lui no si arrampica sugli specchi pur di non rimettere lo stipendio.


  8. 1 ora fa, Aldo59 ha scritto:

    Siccome quelli buoni che avevamo li abbiamo allontanati, c'è qualcuno del mestiere che possa tirarci fuori da questo incubo? 

    No perché prima cosa sarebbe allontanare l'intera dirigenza, perché è la causa di tutti i mali che ha la squadra, (per loro è un successo il quarto posto mentre per l'Avvocato e poi per Giampiero Boniperti alla Juventus l'unica cosa che conta è vincere) sull'allenatore poi stendiamo un velo pietoso, non si possono più sentire la sue interviste.


  9. 18 minuti fa, piglosco ha scritto:

    non hanno esonerato nemmeno Pirlo che stava perdendo la champions 3 anni fa,

    salvato solo da un pareggio insperato del Verona a Napoli.

    La Juve e' cosi.

    Se cambia guida tecnica lo fa alla fine dell'anno.

    Poi il perche' non l'ho mai capito in 40 anni.

    Come non ho mai capito perche' non ho mai visto,sempre in 40 anni,

    un allenatore straniero sulla panca della Juve in serie A,unica eccezione Deschamps in B.

    Sei giovane per questo non lo ricordi ma ci sono stati, uno lo zio di Zeman Vycpalek, poi l'Argentino Carniglia, ma credo che ve ne siano altri.


  10. 2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

    spending review però vuol anche dire valorizzare i propri asset, il non pagare due allenatori andrebbe ovviamente in questa direzione a condizione che un cambio alla guida non ti porti maggiori benefici economici sui beni già disponibili in casa.

    Se poi noi buttiamo 4 milioni per un bene non nostro e che neanche sfruttiamo, Alcaraz, il piano aziendale diventa un rompicapo. Quattro milioni che potevi mettere ad esempio in programma di utilizzarli per una determinata buonuscita….anziché regalargli ad un club già ricco come il Southampton.

    Questa cosa me la sono chiesta anche io, va be che erano gli ultimi minuti ma lo fai scendere in campo con l'inter e ieri niente.


  11. 5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

    Locatelli sembra essersi proprio involuto... Ma a livello di pensiero ha perso velocitá. Nel Sassuolo e in Nazionale, giocava con un'altra rapiditá, da noi non sa cosa fare e perde il tempo quasi sempre. Non lo vedo solo un problema tecnico, ma appunto di velocitá nel pensiero e nella giocata

    Ma alla Juventus non è il solo Locatelli che si è involuto ve ne sono diversi che nelle squadre di provenienza giocavano bene nella Juventus non si riconoscono.

    E un'altra considerazione perdere 7 punti (di cui 5 a Torino) con squadre che sono nelle ultime posizioni di classifica e assurdo, (Genoa, Empoli, Udinese).


  12. 18 minuti fa, STEFANO PRESSIANI ha scritto:

    Al momento purtroppo c'è almeno una categoria di differenza tra le due squadre. Non bisogna abbattersi noi siamo in ricostruzione e abbiamo strada da fare a prescindere da Allegri... loro hanno una squadra forte ma basata su un fallimento aziendale che nessuno sa come si possa sostenere... I vari giocatori che stanno crescendo con la squadra ( cambiaso mckennie gatti yldiz lo stesso vlahovic) ieri sera non han retto la prova contro una squadra più forte 

    E' quello che ho evidenziato il vero enigma, costoro nonostante tutto seguitano nel fare acquisti e rinforzarsi come se invece di un buco di quasi un miliardo avessero la liquidità, è per questo che sono superiori a tutti nel campionato.

    Poi facendo delle considerazioni se avessimo avuto arbitraggi normali particolarmente in due partite (Sassuolo e Genoa e loro Verona) la classifica avrebbe altri numeri, fermo restando non è che giochiamo bene.


  13. Per quanto riguarda il provvedimento dell'Uefa, ci siamo adeguati a quanto deciso rinunciando alla Conference League: non ci saremmo potuti
    permettere due o tre anni senza coppe europee. Le sentenze si rispettano, ci siamo difesi nelle sedi competenti e se mi dite che abbiamo calati le braghe, dico che abbiamo pagato 700mila euro e abbiamo chiuso la partita" ha concluso Ferrero. 

    Lo crede lui di aver chiuso la partita, ora che la figc e l'uefa hanno capito che la Juventus è sempre pronta a porgere l'altra guancia all'occorrenza ci tartasseranno ancora.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.