Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cirillo1

Utenti
  • Numero contenuti

    854
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

179 Buona

1 follower

Su cirillo1

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 26/11/1940

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    Oltre ad essere Juventino da una vita, (tanto per dire dai tempi del grande Parola, mi piace la lirica, e sono un ciclista amatoriale.

Visite recenti

3.746 visite nel profilo
  1. Nomi o altro io vedo una società che non sa cosa fare, purtroppo questa situazione è figlia degli errori fatti nel tempo e culminati con l'ultimo mercato in cui si sono spesi solo per tre giocatori 150 milioni e questi giocatori oltre ad aver disatteso le aspettative ora te li ritrovi sul groppone oppure li svendi, come sta capitando con Vlahovic.
  2. Che volete commentare, quando il loro allenatore si gira in panchina per fare i cambi e vi trova Mbapee e Modric solo per fare due nomi, invece Tudor trova Nico e Koop gli viene da piangere.
  3. Purtroppo la Juventus è questa, ma il peggio è che chi doveva fare la differenza essendo stati pagati un botto non la fa, girano per il campo come zombie, io non capisco dopo il primo tempo perché insistere con Nico e Koop, ma Luiz è veramente peggio, lasciamo perdere la difesa siamo un colabrodo, con la speranza che Bremer ritorni è dia un buon contributo ma con i terzini non ci siamo.
  4. cirillo1

    Douglas Luiz: situazione

    Tutti a criticare Luiz, appunto Koop sembra sempre un pesce fuor d'acqua.
  5. cirillo1

    Douglas Luiz: situazione

    Allora spiegami perché in premier non lo era, lo scorso anno ha segnato 9 gol e era un uomo assist, e non è stato mai infortunato giocando 35 partite.
  6. cirillo1

    Lista personale delle 50 stelle

    @Maxxo74, grazie per l'elenco, ma debbo dare ragione anche a Juvemiamor perché oltre a quelli da lui citati io ne ricordo uno su tutti Renato Cesarini grandissimo attaccante, ve la ricordate la zona Cesarini, era perché lui segnava quasi sempre a fine partita.
  7. cirillo1

    Lista personale delle 50 stelle

    Scusa ho frainteso vedendo i vostri elenchi, e non conoscendo i nomi di chi ha la stella, la mia idea che di stelle 50 ne sono poche rimane, perché di giocatori che le meritano ve ne sono di più.
  8. cirillo1

    Lista personale delle 50 stelle

    Ma vi sono anche giocatori degli anni precedenti, come coloro che vinsero i 5 scudetti dal 1930 al 1935, poi i vari Sivori, Charles, lo stesso Boniperti anche presidente, per me vista la storia della Juventus 50 stelle sono una bazzecola
  9. Se lo volevi il costo era quello perché a gennaio alla Fiorentina aveva segnato 20 gol, è lo stipendio la palla al piede. P.S. l'anno prima aveva segnato 20 gol in tutto il campionato, poi è venuto alla Juventus ed è diventato un brocco 😢
  10. Infatti, sento parlare di Retegui a 50 milioni, secondo me è sbagliato perché è un altro giocatore dell'Atlanta e abbiamo visto la riuscita di chi è andato via da quell'ambiente
  11. cirillo1

    Sostituire una delle 50 stelle

    Mi sembra di ascoltare tanti ragazzini, la stella è stata data per i meriti avuti nel periodo in cui uno è stato nella Juventus, poi se per lavoro o altre esigenze prende un'altra strada per me non a niente a che fare con la stella. E dirò di più a parte la conferma che ha dato al Napoli, tempo addietro tipo quando è andato dai prescritti è stata la società Juventus a non prendere in considerazione la sua candidatura come allenatore.
  12. Per me ha fatto bene il suo lavoro visto in che condizioni era la squadra gli si addebita di aver vinto una sola partita in trasferta, ma visti i nome delle squadre con cui ha giocato già non perdere è stato cosa buona, unico neo Parma. Per il resto affidargli la squadra dall'inizio potrebbe essere un rebus, ma non si hanno riscontri e potrebbe essere un rischio. P.S. ma come purtroppo è il muoversi della società siamo agli sgoccioli, visto che su chi puntava li ha lasciati con il cerino in mano
  13. Ma oltre al giocatore anche la società Juventus (se fosse stata un vera società) avrebbe dovuto farsi sentire.
  14. cirillo1

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    E daie con la rosa impresentabile, hanno speso solo per tre giocatori 150 milioni, che nelle squadre da cui provenivano hanno fatto prestazioni buonissime nello scorso anno, in più vi sono giovani che sono appetiti di grandi club, chi volete che comperino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.