Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cirillo1

Utenti
  • Content count

    240
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

70 Buona

1 Follower

About cirillo1

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/26/1940

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    Oltre ad essere Juventino da una vita, (tanto per dire dai tempi del grande Parola, mi piace la lirica, e sono un ciclista amatoriale.

Recent Profile Visitors

2,227 profile views
  1. Si ma con questa rosa non credo che accetterebbe, (errore che ha fatto Sarri) minimo ne metterebbe alla porta 7 o 8, allora sarebbe rifondazione.
  2. Quello che dici può anche essere giusto, allora tu cosa proporresti? Tenerli fino a che si reggono in piedi, certo i tempi di rifondare sono lunghi ma sono necessari, e comportano sacrifici, che possono significare anche di non vincere per qualche tempo, perché su una cosa nopn ci piove, gente come Kedira, Higuain, Pjanic, Bonucci, Danilo e Sandro sono arrivati al capolinea, Bernardeschi non si sa che pesce sia ed è stato sopravvalutato, Buffon ha 41 anni che fare allora.
  3. A parte che alla Juventus non si usa, ma non credo sia il reale rimedio se in campo i giocatori camminano invece di correre.
  4. cirillo1

    Cos'è cambiato?

    Se così fosse è grave e dimostra la pochezza della dirigenza perché alla Juventus (di una volta) certe cose non succedevano, con questo non è che un pensierino di questo tipo anche io non lo abbia fatto.
  5. Io è da tempo che lo dico, tolti 5 o 6 (De Ligt, Dybala, Bentancur, Demiral, non tanto per il rendimento perché sono giovani) Ronaldo non si discute neanche per l'èta, un discorso a parte lo farei per Ramsei e Rabbiot, Szczesny gli altri sono arrivati tutti al capolinea.
  6. Infatti, io ho votato entrambe ma se la Juve fa la Juve non c'è storia
  7. cirillo1

    Io sono preoccupato, e voi?

    Tu dici, io dopo gli acquisti di gennaio non credo che i prescritti siano inferiori a noi, ora sono completi su tutti i reparti, noi invece abbiamo quasi un infortunio a domenica, e quelli in fase di rientro non so quando possono essere di aiuto.
  8. cirillo1

    Io sono preoccupato, e voi?

    Giusto, ma proprio quest'anno che chi vincerebbe sono i prescritti, allenati dal nostro grande amico. E poi vi è un altro problema, tolti 5 o 6 giocatori gli altri vista la loro eta sono da sostituire tolto Ronaldo.
  9. cirillo1

    Io sono preoccupato, e voi?

    I cicli purtroppo finiscono, ma se poi ci metti del tuo finiscono anche prima, non puoi dare una squadra di gente che è al capolinea della carriera (esclusi questi che nomina Odrake,) a un allenatore che fa della corsa veloce il suo gioco. Secondo me è questo l'errore più grande fatto dalla società e dal tecnico che ha accettato l'incarico, però ripeto dopo 8 anni ci puo stare di perdere ma si è scelto l'anno peggiore, perché mettiamo la vittoria in mano a chi sono i nostri acerrimi nemici, sia squadra che tecnico.
  10. Vista la situazione serviva un difensore, ma al mercato di gennaio non è che si hanno molte scelte.
  11. cirillo1

    Volere "tutto e subito"

    Non vale mi hai copiato io è da quando lo hanno preso che lo vado dicendo, non puoi dare una rosa di ultratrentenni e per giunta mezzi rotti ad uno che come filosofia di gioco a la velocità. Ma la colpa è anche sua che ha accettato.
  12. cirillo1

    Volere "tutto e subito"

    Ma Guardiola non mi sembra stia facendo sfraceli al City.
  13. cirillo1

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quoto in tutto, perché io queste cose le sto dicendo da inizio campionato, io non giudico Sarri come allenatore, ma dico che con questa rosa lui non è l'allenatore adatto, e l'unica colpa che gli do è aver accettato l'incarico, non puoi fare calcio totale con giocatori trentenni e per di più finiti, ma il dio denaro fa gola a tutti. P.S. A sentire anche qui nel forum che la rosa della Juventus è la più forte del campionato mi fa un po ridere, e ancora di più quando si spera di vincere la Coppa.
  14. Questi giocatori vanno visti con una squadra di vertice per dargli un simile valore, perché 50 miloni sono tanti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.