Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cirillo1

Utenti
  • Content count

    548
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

116 Buona

1 Follower

About cirillo1

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/26/1940

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    Oltre ad essere Juventino da una vita, (tanto per dire dai tempi del grande Parola, mi piace la lirica, e sono un ciclista amatoriale.

Recent Profile Visitors

2,665 profile views
  1. Da quotare in tutto, e se fossi con Elkann, a quello che lo ha richiamato lo caccerei a zampante in c**lo insieme all'allenatore e lo stipendio lo farei pagare a lui.
  2. cirillo1

    Caro Presidente, porti Del Piero in Società

    No deve andere via lui, insieme a Nedved portandosi dietro Allegri che farei pagare a loro 9 milioni all'anno per 4 anni. Fono a che rimangono questi si va sempre peggio.
  3. cirillo1

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    Oramai nelle dichiarazioni dopo partita dice sempre le stesse cose "bisogna lavorare" questa volta a aggiunto che si "può aspirare solo al quarto posto basta parlare di rosa più forte." Io dico se le cose stanno così non occorreva prendere un allenatore fargli un contratto di 4 anni a 9 milioni l'anno, bastava tenersi Pirlo, se non hanno inserito una clausola sul raggiungimento di un obbiettivo minimo quando lo mandi via. E un'altra considerazione, da noi è andato via Ronaldo e stato sostituito con Kean che avevamo venduto perché non credevano in lui, all'inter Lukaku lo hanno sostituito con Dzeko.
  4. Ma a cosa serve, qui sono tutti i reparti da rifondare, con un centrocampo in cui puoi contare solo su Locatelli, e se indovina la giornata Mckennie, una difesa con Sandro, De Sciglio e compagnia, un'altra punta messa li in mezzo al deserto fa la fine di quelli che ci sono adesso.
  5. cirillo1

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    In quella squadra arruffona e amatoriale come la definisci vi erano solo per dire tre nomi, Boniperti, Sivori, Charles, a contorno Stacchini, Ferrairo Mattrel ecc., loro erano una squadra di dilettanti. purtroppo io avendo 82 anni lo ricordo bene, e ti dirò che quella era la partita di ritorno perché a Torino vincemmo 3 a 0.
  6. Ragionamento giusto su tutto, ma in quello che ho evidenziato non sono convinto, ricordati gli anni scorsi, siamo usciti con il Lione e il Porto, che al sorteggio tutti avevano fatto salti di gioia.
  7. E' il mio stesso pensiero, abbiamo vinto l'Europeo e va bene, abbiamo fatto il record di vittorie e siamo contenti, ma nessuno degli addetti ai lavori ha mai analizzato veramente come sono venuti i risultati e per il record di vittorie con quali squadre si è giocato. Io per l'Italia spero si vada al mondiale, ma se come è successo nelle ultime partite la dea bendata non ci aiuta come per l'Europeo sarà dura
  8. cirillo1

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Mi risulta che giovedì ha giocato in coppa, perciò di cosa parliamo.
  9. Giusto specialmente nel calcio, ora o speri nel miracolo (utopistico) che si dimetta o vi è qualche clausola a noi sconosciuta altrimenti bisogna sorbirselo per 4 anni, perché mandarlo via non esiste, anche se fosse un anno prima.
  10. cirillo1

    Una breve clip sul primo gol subito a Verona spiega tutto

    Fino a che il presidente è agnellino l'idea di Conte è pure utopia, poi non è che mi piaccia tanto il suo ritorno dopo che è stato con i cartonati.
  11. Ma ancora a dire che siamo superiori, mi sembra proprio una grossa bufala, ma conoscete i giocatori della Juventus, Rabiott e Ramsey insieme non fanno un giocatore, McKennie non si sa quale ruolo ricopra, Bonucci e Chiellini sono da pensione, Morata un centravanti che ormai non segna quasi più, Sandro sembra sulla via del tramonto, Rugani lo hanno rimandato indietro così come De Sciglio, Berardeschi è quasi sempre penoso, si possono salvare ma non è che siano dei fuoriclasse Cuadrado, De Light, Locatelli e Chiesa, Ahrtur non si sa ancora come classificarlo.
  12. Io l'ho già detto, non me ne faccio un vanto, ma dalla porcata che ci hanno fatto nel 2006, non è che tifi contro ma se si vince o si perde non mi fa ne caldo ne freddo, ripeto dal 2006, non per Mancini o Oriali, non posso sopportare tutti i vertici del calcio Italiano. E dirò di più nei mondiali dell'82 ho fatto questione in un circolo in cui interisti, milanisti e altri tifavano contro perché in squadra vi erano 7 o 8 Juventini e sbandieravano il poster del brasile, e alla fine della partita (siccome facevo il tipografo) ho detto che avrei portato una cornice per quel poster e infatti ho portato un manifesto da lutto
  13. Io dicevo solo che non vi è stato tutto questo dominio da parte dell'Italia se tre partite finiscono hai rigori.
  14. A parte che per me dopo il 2006 la Nazionale la seguo con il contagocce, ti faccio presente che tutto il dominio che dici non vi è stato perché si siamo arrivati in finale e abbiamo vinto ed è quello che conta, ma non è che abbiamo dominato perché se non sbaglio con , Spagna e Inghilterra abbiamo vinto noi ma alla lotteria dei rigori, e con il Belgio ci è andata di lusso con quei due salvataggi miracolosi. Ripeto alla fine nel calcio a ragione chi vince, e l'Europeo lo ha vinto l'Italia.
  15. cirillo1

    Juventus - Sampdoria 3-2, commenti post partita

    Dico solo una cosa, il resto commentatelo voi, è da venti e dico venti partite che prendiamo gol, e in questo inizio campionato ne abbiamo già presi 10, dove è finita la squadra a cui bastava un gol per vincere le partite?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.