Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cirillo1

Utenti
  • Content count

    658
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

142 Buona

1 Follower

About cirillo1

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/26/1940

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    Oltre ad essere Juventino da una vita, (tanto per dire dai tempi del grande Parola, mi piace la lirica, e sono un ciclista amatoriale.

Recent Profile Visitors

3,085 profile views
  1. cirillo1

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    La contraddizione sta nel fatto che prima dici squadra mediocre e poi che squadre più mediocri di noi ci palleggiano in faccia. Per quando riguarda appunto la rosa riguardati le rose del primo e secondo scudetto di Conte.
  2. Io facevo un paragone su come si gestiscono differentemente due societa, neanche a me piace de lamentis ma sta dimostrando che sa gestire le sitazioni e ha i bilanci in ordine.
  3. cirillo1

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    A parte il fatto che tu stesso ti contraddici dicendo la rosa e mediocre poi che squadre con tasso inferiore ci palleggiano in faccia, a me sembra che questa rosa comprende diversi se non tutti nazionali, Chiesa, Kean, (Italia) Danilo e Bremer (Brasile) Vlahovic e Kostic (Serbia) Milik e il portiere (Polonia) Rabiott (Francia), allenati come si deve non credo che si farebbero prendere a pallonate.
  4. Il Napoli dopo una cavalcata come lo scorso anno ha sostituito l'allenatore, la Juventus dopo due anni penosi e di non gioco ancora tiene Allegri, va bene che vi è un contratto faraonico ma in questo modo si rischia di più perché i giocatori con questo non gioco appunto perdono valore e fiducia in se stessi.
  5. l'unica cosa che mi interessa è che le (Italiane) perdano e cosi vengano eliminate, solo che visti i gironi non sarà facile che questo mio desiderio si avveri.
  6. A parte che la Juventus deve cercare di dare sempre il meglio perché ha più tempo per allenarsi durante la settimana, perciò se le incontri prima o dopo la differenza è minima fanno sempre una partita in più e lo stress è diverso.
  7. cirillo1

    Che voto date al mercato della Juventus?

    2, perché di meno non cera, che mercato ha fatto la Juventus, in entrata poco o niente, un giovane che subito e stato sbolognato in prestito oltre a Weah, in uscita tolto Zaccaria nessuno dei vecchi bolsi è stato dato via, Sandro, McKennie, De sciglio, Pogba? un punto interrogativo perché è un oggetto misterioso. Per il resto tutti prestiti e Bonucci del quale si debbono accollare la metà dello stipendio, secondo me questa e la strada per la non risalita ai vertici del calcio sia in Italia, che in campo internazionale se ci si ritorna.
  8. quoto in tutto,alla società specialmente questa società non interessa niente la Juventus, non la difesa nel 2006 ne la difenderà mai, per questo e lo ripeto i tifosi debbono disertare lo stadio e non fare abbonamenti, e dici bene ci vuole non essere co**ni.
  9. No i fischi dei tifosi sono poca cosa (ma non mi riferisco ai giocatori) ma come ho detto più volte non bisognava fare abbonamenti e disertare lo stadio perché questa è una società ce non merita nulla.
  10. Dalle parti mie si dice che per prima cosa ci vuole il manico, e quì il manico e da due anni che non c'è. Si può obbiettare che siamo scarsi, ma la rosa che avevamo di fronte non era un Real, Bayern, ecc.
  11. Io non discuto il valore di Rovella e altri giovani dico solo che questo poteva essere l'anno senza le coppe in cui si poteva con un allenatore all'altezza provare alcuni giovani, mentre da come stanno andando le cose si fa l'opposto via tutti i giovani e si tengono super trentenni finiti.
  12. Dopo la sceneggiata del razzismo io non lo prenderei neanche a regalo.
  13. Se la società resta passiva anche adesso, altro che non fare più nessun abbonamento disertare lo stadio ci vuole.
  14. Per me sono anche troppi, dopo quello fatto con la ingiustizia sportiva e la conferma del corto muso credevo fossero meno coloro a cui piace essere presi in giro.
  15. Io sostengo dato per scontato che la coppa del nonno non sei sicuro di farla invece di mandare via i giovani manderei via tutti i vari vecchi a fine carriera e rotti fai una squadra di giovani che sia buona per il futuro, solo che devi mandare via anche l'allenatore che non è adatto con i giovani.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.