Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cirillo1

Utenti
  • Content count

    508
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

113 Buona

1 Follower

About cirillo1

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/26/1940

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    Oltre ad essere Juventino da una vita, (tanto per dire dai tempi del grande Parola, mi piace la lirica, e sono un ciclista amatoriale.

Recent Profile Visitors

2,539 profile views
  1. cirillo1

    Italia - Svizzera 3-0, commenti post partita

    Premetto che dal 2006 non seguo più la nazionale, non che sia contro, però mi sorgono alcuni dubbi sul criterio di questi Europei (non ho visto nessuna partita). 1) all'atto del sorteggio non vi erano teste di serie, come mai in un girone sono capitate Francia, Germania e Portogallo, e vi sono invece gironi con squadre che fanno ridere. 2) altra domanda, perché la nostra nazionale ha giocato sempre a Roma mentre le altre si son dovute spostare.
  2. Lo so che sul gol de turone fu taroccata la moviola, io volevo far notare la differenza dei vari opinionisti Italici.
  3. Autore anche di un gol valido che ci hanno annullato contro il napoli che ci costò la coppa Uefa, (che piagnoni del gol di Turone o il rigore di Ronaldo) non nominano mai. Auguri Laudrup.
  4. Va bene che prenderà un buon stipendio, pero non credi sia frustrante per il ragazzo fare sempre panchina, se è così perché non lo danno in prestito, e prendono un'altro giovane del vivaio per fare il terzo.
  5. Giusto, altrimenti rischiano la squalifica.
  6. cirillo1

    Intervista Avv D’onofrio sulla SuperLega

    Guarda che il campionato non è che sia poi tanto meglio di una pagliacciata, perché se lo vince la Juventus e un campionato falsato, basta sentire le polemiche per la partita inter-Juventus sul mancato giallo a Pjanic dopo tre anni ancora si dice che il napoli ha perso a Firenze perché stressati da quel risultato, ed è tutto dire.
  7. Io rimango del mio parere di quando era con noi, a vinto ma a me non ha convinto, non mi piaceva allora e mi dispiace ritrovarlo ancora.
  8. Sicuro? o è una battuta.
  9. Ma un allenatore normale alla Juventus non lo trovano, si ritorna indietro e le minestre riscaldate non è che sono sempre buone. Piccola riflessione ma essendo così bravo come è che non ha trovato nessun'altra squadra.
  10. La Juventus deve solo pensare a vincere poi si vedranno i risultati degli altri, e ripeto prima cosa è vincere.
  11. cirillo1

    La società deve essere più presente?

    Ma se non è stata mai presente e in special modo quest'anno, premetto abbiomo giocato da cani, ma se andiamo a vedere gli episodi e qui ne cito solo 3 dovevamo avere minimo da 5 a 6 punti in più; 1) rigore con il Benevento, (simile a quello dato ieri al napoli dallo stesso arbitro) 2) rigore con la fiorentina, ed espulsione di Borca Valero, 3) rigore con il crotone, Questi episodi non li ricorda nessuno adesso la polemica è sulla partita Juventus- Inter, perché come solito conviene alzare un polverone se chi è avvantaggiata è la Juventus, che poi dove sta il vantaggio è tutto da vedere.
  12. Per finire a parità di punti debbono vincere sia il Milan che la Juventus, o che il Milan perda e la Juventus pareggi, la prima ipotesi visti i valori in campo non dovrebbe verificarsi perché il Milan a Bergamo a meno possibilità della Juventus con il Bologna, e la seconda che mi preoccupa. perché in quel caso saremo fuori per la sciagurata partita allo stadium.
  13. Per fanta calcio, il Cagliari pareggia a Milano, il Milan pareggia a Bergamo e la Juventus vince a Bologna, non ci sono altri risultati, ma è andato male il pareggio del Benevento. Al Verona non ci pensate nemmeno domenca minimo prende dai 4 a 5 gol.
  14. Forse non sono stato capito il mio era un discorso provocatorio appunto riguardo la volonta messa da queste squadre contro di noi e con gli altri, parlo in anticipo vedrai anche la Fiorentina con il Napoli, bene che va giochera in pantofole.
  15. Il male ce lo abbiamo fatto da soli, però una considerazione voglio farla visti certi risultati tipo Torino Milan di ieri, e gli ultimi del Napoli, noi siamo veramente così scarsi che con squadre che questi asfaltano abbiamo penato e ci è andata bene se siamo riusciti a pareggiare. La speranza è l'ultima a morire, ma io non credo visti gli ultimi risultati che ci qualifichiamo, anche perché dovremmo fare un punto in più delle altre avendo gli scontri diretti sfavorevoli e con il Napoli la differenza reti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.