Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cirillo1

Utenti
  • Numero contenuti

    702
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cirillo1

  1. cirillo1

    Continuare con Allegri sì o no?

    Come sarebbe lascia perdere, ma la Juventus ha giocato contro queste squadre e bene che gli è andata a pareggiato. La rosa della Juventus per scarsa che sia credo sia superiore a queste squadre, e i punti fatti nel girone di ritorno dalla Juventus sono simili a quelli fatti loro.
  2. cirillo1

    Continuare con Allegri sì o no?

    E dagliela con la rosa, ma e mi ripeto Empoli, Udinese, Frosinone (vinto di fortuna) Verona è Genoa hanno una rosa superiore alla Juventus, toglietelo questo alibi. E ieri sera nel primo tempo abbiamo giocato male, si sono sbloccati solo dopo il gol.
  3. cirillo1

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Nessuno tanto non lo esonerano, è già un miracolo se lo mandano via a fine stagione.
  4. Ancora con la rosa scarsa, a parte che vi sono diversi giocatori che giocano nelle nazionali dei rispettivi paesi, sostieni che la rosa sia inferiore a Empoli, Udinese, Frosinone (anche se si è vinto con un gol fortunoso) Verona e Genoa, l'ultimo mese sono stati fatti dei risultati appena migliori di quelli della Salernitana, cioè da zona retrocessione.
  5. Il tecnico ha le sue colpe ma chi ne ha di più è colui che ha fatto quel contratto capestro per quattro anni, poi la società attuale è come se non ci fosse basti vedere come si è comportata lo scorso anno con la penalizzazione.
  6. cirillo1

    I ragazzi della NG in campo con il risultato in bilico

    Come non darti ragione, e ieri ne è proprio la prova lampante, hai Gatti in panchina se devi difendere metti lui anche se togli un attaccante, e non un ragazzo inesperto che gioca da mezza punta a fare il terzino. Tanto è tutto fiato e parole sprecate perché il marcio viene dalla testa che è la dirigenza che non ci capisce niente. Al mondo vi sono diverse specie di uomini "Uomo, Ometto e Quaraquaqua" lui e della terza specie, il tanto deprecato Sarri è stato un uomo visti i risultati si è fatto da parte anche Lippi lo face quando era da noi, lui no si arrampica sugli specchi pur di non rimettere lo stipendio.
  7. cirillo1

    Continuare con Allegri sì o no?

    Questo non è quello che ho detto, io ho detto che come rosa non siamo inferiori, poi visti gli ultimi risultati siamo al loro livello perché stima andando in una media punti da retrocessione. Poi non facciamo questione di nazionali perché a noi ci ha buttato fuori la Macedonia.
  8. cirillo1

    Continuare con Allegri sì o no?

    E dagli con la rosa non all'altezza, ma i nomi li sapete, Il portiere nazionale della Polonia, Robiott nazionale Francia, Danilo e Bremer nazionali Brasile, Vlahovic altro nazionale insieme a Kostic, Chesa nazionale Italia, questa secondo voi sarebbe una rosa inferiore a Empoli, Udinese, Verona, Frosinone (anche se si è vinto) e Genoa.
  9. @Kreimor, infatti possiamo giustificare con la rosa scarsa le partite con inter, Napoli e Atlanta, ma le altre Empoli, Udinese, Frosinone (Anche se si è vinto), Verona la tesi non regge.
  10. No perché prima cosa sarebbe allontanare l'intera dirigenza, perché è la causa di tutti i mali che ha la squadra, (per loro è un successo il quarto posto mentre per l'Avvocato e poi per Giampiero Boniperti alla Juventus l'unica cosa che conta è vincere) sull'allenatore poi stendiamo un velo pietoso, non si possono più sentire la sue interviste.
  11. Quanto siamo lontani da queste dichiarazioni. del grande Giampiero Boniperti Alla Juventus vincere non è importante. E’ l’unica cosa che conta.
  12. cirillo1

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sei giovane per questo non lo ricordi ma ci sono stati, uno lo zio di Zeman Vycpalek, poi l'Argentino Carniglia, ma credo che ve ne siano altri.
  13. Questa cosa me la sono chiesta anche io, va be che erano gli ultimi minuti ma lo fai scendere in campo con l'inter e ieri niente.
  14. cirillo1

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Ma alla Juventus non è il solo Locatelli che si è involuto ve ne sono diversi che nelle squadre di provenienza giocavano bene nella Juventus non si riconoscono. E un'altra considerazione perdere 7 punti (di cui 5 a Torino) con squadre che sono nelle ultime posizioni di classifica e assurdo, (Genoa, Empoli, Udinese).
  15. cirillo1

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    E' quello che ho evidenziato il vero enigma, costoro nonostante tutto seguitano nel fare acquisti e rinforzarsi come se invece di un buco di quasi un miliardo avessero la liquidità, è per questo che sono superiori a tutti nel campionato. Poi facendo delle considerazioni se avessimo avuto arbitraggi normali particolarmente in due partite (Sassuolo e Genoa e loro Verona) la classifica avrebbe altri numeri, fermo restando non è che giochiamo bene.
  16. Qualcuno sa spiegarmi perché si vende Dragusin (21anni) al Totthenam, per incassare 5 milioni, e si acquista sempre un difensore Djalo (23anni) pagandolo dai 20 o 30 milioni, per me è una cosa che non ha senso. Aspetto delucidazioni.
  17. Una domanda forse stupida, ma non vi è ancora il ricorso di Giraudo alla corte Europea? Se l'esito fosse positivo?
  18. Io non dico niente in proposito di quello che vuole fare la società, ma la sconfitta di ieri è una cosa irreale contro una squadra che aveva vinto una sola partita e a casa veniva da molte sconfitte con un pareggio all'ultima partita e vi dirò di più (sono di Fermo) nessuno sperava che la squdra oramai allo sbando vincesse.
  19. Per quanto riguarda il provvedimento dell'Uefa, ci siamo adeguati a quanto deciso rinunciando alla Conference League: non ci saremmo potuti permettere due o tre anni senza coppe europee. Le sentenze si rispettano, ci siamo difesi nelle sedi competenti e se mi dite che abbiamo calati le braghe, dico che abbiamo pagato 700mila euro e abbiamo chiuso la partita" ha concluso Ferrero. Lo crede lui di aver chiuso la partita, ora che la figc e l'uefa hanno capito che la Juventus è sempre pronta a porgere l'altra guancia all'occorrenza ci tartasseranno ancora.
  20. A parte il fatto che non si augura il male a nessuno, ma lui ha sempre difeso la sua squadra cosa che la dirigenza Juventus non ha mai fatto e seguita a non fare, perciò io ce l'ho con loro che non alzano un dito anche quando tirano palate di fango sulla squadra.
  21. Mi meraviglio del voto su chi è stato il peggiore, il posto lo merita Trapattoni basterebbe la partita di Atene, ma a rincarare la dose vi è che in quegli anni la Juventus aveva una delle squadre più forti in Europa, e non vi erano le squadre Inglesi.
  22. Dici una cosa vera, io sono di Fermo e mio figlio è il custode del campo sportivo, e mi ha detto da tempo che la Fermana era da retrocessione diretta, ma ciò non toglie che la Juventus stia facendo una figura barbina in confronto a tante squadre del girone, il mio pensiero è questo per fare un campionato di LegaPro ci vogliono si i giovani ma in mezzo a loro quattro o cinque giocatori di esperienza della categoria.
  23. Se non si cambia qualche cosa il rischio Play out e reale e va di lusso perché vi è la squadra della mia città Fermo che e condannata a retrocedere, altrimenti si rischiava di più.
  24. Io lo detto in un paio di messaggi, non è che si debba vincere il campionato ma avere un posto più adeguato in classifica non è che sarebbe poi tanto male.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.