Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marocchino2

Utenti
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marocchino2

  1. Fino a quanto tempo prima è possibile cedere la partita alla Juventus?
  2. Fatto. Proprio loro mi hanno detto di averlo venduto a quella cifra, senza spiegazione… Grazie comunque
  3. Ciao Andrea, da abbonato ho rivenduto a Juventus la partita Juve Lecce. Hanno poi venduto questa partita a un prezzo di 20,5 euro dandomene 10,20. Ma la tariffa originale di quel posto era di 60 euro. Sai il perché di questa differenza?
  4. Non lo vedo nemmeno io. Il dato di fatto, però, è che non sono stati ancora comunicati…
  5. Chissà sè questa volta la juve comunicherà dati definitivi su numero abbonati
  6. Ho disattivato vecchia j card (scadenza 31/7) sul sito. Sto provando ad acquistarne una nuova, ma quando mi chiede conferma dati non mi fa procedere (i dati sono corretti). Qualcuno sa perché?
  7. Per chi vorrà rispondere e chiedo scusa se la domanda è già stata fatta: ho caricato nuovo abbonamento su jcard che però è in scadenza il 30/7/23; va cambiata?
  8. Semifinale di Europa League nel miglior stadio d’Italia… i prezzi sono giusti. altro discorso è che vorresti pagare di meno
  9. Che si andava verso il sold out visto i pochi posti disponibili ma poi ne sono tornati fuori a centinaia
  10. Tornati in vendita centinaia di biglietti dopo aver annunciato il sold out! Qualcuno capisce il perché?
  11. Abbiamo lo stadio più controllato al mondo. incomprensibile e inaccettabile
  12. Ciao Andrea. Sai come mai può capitare che Juventus non rimetta in vendita proprio abbonamento anche se si è fatto richiesta in tal senso?
  13. Ciao Andrea! O chiunque voglia rispondermi.. normale non appaia nulla su credit season pass nonostante abbonamento venduto?
  14. Direi parecchio sbagliata. Considera poi che mi riferivo all’85/90% di rinnovi e non di totale. Sono rimasto piuttosto colpito e sì, vanno cambiati informatori..
  15. Tra l’altro si sa quanti effettivi rinnovi e quanti nuovi abbonamenti?
  16. Assolutamente, ma non posso sapere cifra esatta. Per questo ti ho scritto 85/90. Dato dal numero attuale di chi ha già rinnovato più quelli (range appunto del 5%) che dovrebbero cambiare posto
  17. No, questo no assolutamente. Non ne ho idea
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.