Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Utenti
  • Numero contenuti

    46.078
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

Tutti i contenuti di Turellone78

  1. 4 di fila e 6 in totale . Ovviamente siamo quelli che ne hanno fatti di più ma non mi sembra che nessuno ne abbia mai fatto menzione
  2. Ahahahahaha fallo netto di Acerbi che trattiene mezzora la punta del Como e l'arbitro che fischia fallo all'attaccante. Mi fanno vomitare .
  3. Evidentemente in tanti non si ricordano a fanno finta di ricordarsi quando i giocatori dell'inter fuggivano dal ritiro ai tempi di Vieri...
  4. Vediamo quanto ce la devono menare con sto doblete. Non ricordo tutto questo entusiasmo quando lo abbiamo fatto noi, perdipiù 4 volte di fila
  5. A zero lo prenderei ,sarebbe sicuramente più utile dei vari Miretti ,Adzic e Koopmeiners e quantomeno sa tirare le punizioni...o vi fate andare bene come le tira Locatelli
  6. Ma veramente succedono delle cose talmente sorprendenti che questa non me la sarei mai aspettata...poi a Milano men che meno
  7. Di Gregorio 6 Kalulu 7 Bremer 7 Kelly 7 Cambiaso 6 Holm 7 Locatelli 7 McKennie 7 Conceicao 7 Boga 6 David 6,5 Thuram 7 Yildiz sv Zhegrova sv Gatti sv Openda sv All. Spalletti 7 Il migliore Locatelli
  8. Turellone78

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Magari con Spalletti dall'inizio avremmo quantomeno dato fastidio a chi sta in testa fino alla fine . Non avremmo vinto il campionato ma avremmo magari lottato per il vertice:,cosa che non accade da 6 anni ,una cosa veramente fastidiosa
  9. Turellone78

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    E anche quest'anno l'Arsenal il campionato lo vince l'anno prossimo
  10. Turellone78

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Vediamo di non fare scherzi stasera che altrimenti spacco tutto come @ArturoFC93
  11. Turellone78

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Come mai hanno giocato i supplementari in Everton- Liverpool?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.