Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Utenti
  • Numero contenuti

    46.087
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

Tutti i contenuti di Turellone78

  1. Turellone78

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Vinicius su rigore la pareggia
  2. Turellone78

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Lookman 1-0 Atletico
  3. Vincere la finale di Champions non è roba per noi. Ma la Champions è sempre stata roba per noi eccome , visto che abbiamo raggiunto 9 finali .
  4. La cosa avvilente è che qui stiamo a discutere se raggiungeremo un quarto posto quando da anni non siamo più in lotta per nulla, nemmeno una coppa Italia o una Supercoppa italiana . Figuriamoci lo scudetto. E della Champions non parliamone proprio.
  5. Ho sempre criticato aspramente Di Francesco come allenatore, ma bisogna assolutamente ammettere che gli danno delle squadre oscene da allenare . Questo Lecce farebbe fatica in B.
  6. Turellone78

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    È un bell'Arsenal @SGUB
  7. Turellone78

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    E sono 2 O'Realy 2-0 City
  8. Turellone78

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Mamma mia che disastro Tudor
  9. Turellone78

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Stasera sul 20 Real - Atletico
  10. Un anno di Europa League ci farà bene
  11. Turellone78

    Due parole su Jeremie Boga

    Pienamente d'accordo. Non è una prima punta ma svolge meglio il ruolo di Openda e David che dovrebbero esserlo invece. Riportato sulla fascia ha fatto delle belle accelerazioni . Da riscattare senza dubbio .
  12. Turellone78

    [Highlights] Juventus - Sassuolo: 1 - 1 (2025/2026)

    Si vabbè Muric quello che è uscito a farfalle e fatto cappelle a tutto andare in Sassuolo inter 0-5 Il vero problema è che siamo una squadra di senza palle e giocare senza punta ti penalizza oltre misura
  13. Turellone78

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Ma non le vedono le altre partite e gli altri giocatori ? Castro l'altra sera ha spaccato la porta e questi non fanno altro che tirare di piatto
  14. Turellone78

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Johnny Dorelli che piange nella pubblicità è il sunto perfetto della serata
  15. Turellone78

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Mah non lo so ...stasera credo non avremmo segnato il secondo nemmeno se avessimo giocato altri 90 minuti
  16. Turellone78

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Sono dati di fatto.
  17. Turellone78

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    L'agonia dura da 6 stagioni, stasera è stata staccata la spina
  18. Turellone78

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Muric era quello che usciva a farfalle contro gli infami prendendo 5 gol da dilettanti.
  19. Turellone78

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Se non si riesce nemmeno a battere un Sassuolo che non ha obiettivi, significa che in Champions non meriti di andare. Squadra di senza palle
  20. Turellone78

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Addio Champions
  21. Turellone78

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    Si ma non hanno fatto i nomi . Visto che giocano i titolari evidentemente erano alcuni panchinari ...ci hanno provato in pratica... Pretendo un 5-0.
  22. Ottima la vittoria della Cremonese . Non sapevo che fosse arrivato Giampaolo al posto di Nicola
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.