Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vecchiobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.515
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Vecchiobianconero


  1. 3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

    Dopo anni ancora non ti sei accorto che "stare attenti" non serve a nulla, perchè prima o poi si inventano un processo per farti fuori? Stare attenti cosa? Che gli altri si vantavano delle plusvalenze gonfiate e i giornali li esaltavano e a noi fanno un processo e ci penalizzano per le stesse robe? 

    Ci odiano appunto e se uno ti odia non gli basta che tu stia "attento", gli basta che tu sia tu. 

    Ma non vai a dargli una mano millantando caxxate come è stato fatto, poi stare attenti significa anche altro, significa tessere legami amicizie, spostare i rapporti di forza i in proprio favore in silenzio, non fare il Don Chisciotte, vedi superlega, facendoci altri nemici e rinunciando ad una posizione di potere.

    Quello che dici sarebbe stato possibile senza la storia della superlega?

    Te lo dico io: No.

     

     

     

     


  2. 3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

    Qui parliamo di Juve appunto. Tra Juventini dovremmo saper distinguere tra ciò che fanno a noi e ciò che (non) fanno agli altri. La vecchia storia che "siamo la Juve, dobbiamo stare più attenti degli altri a quello che facciamo" è una fesseria. Se ci vogliono fare fuori lo fanno pure perchè abbiamo messo una maglia troppo vistosa, appunto perchè noi siamo la Juve. Se domani Topo Gigio ci fa causa vince, non perchè non siamo stati attenti ma perchè vogliono farci fuori. Allo stesso modo Marotta si è "salvato" perchè è andato all'Inter, basta guardare le tempistiche delle indagini sul caso plusvalenze. Raccontare quindi che lui è un mago, un santo e un apostolo e i nostri dei criminali incapaci lo trovo ridicolo. 

    La giustizia sportiva funziona in un modo fin troppo evidente. 

     

    P.s. Parliamo di reati sportivi, non di *. Se Agnelli riprende Allegri o soffre di delirio di onnipotenza qui non c'entra una mazza. Quelle sono cose che riguardano la simpatia o antipatia per lui, ma parliamo di altro in questo caso. 

    Fesserie un "bip".

    Ma ad esempio avere gente che straparla di "libri neri" contabili e altre cose, di gestione da far accapponare la pelle ed altre affermazione ad azzum, che poi alla fine è un foglio A4 scarabocchiato e riflessioni dette sempre ad azzum, cosa credi che diventano sui giornali?

    Non sono solo le scelte, ma anche la gente che si è circondato AA sono state "diversamente" abili, gente che non aveva capito che se diceva per scherzo "ho sparato a tizio" il giorno dopo si trovava in carcere con titoli cubitali su "dirigenza juvenjtina uccide e fa sparire testimoni scomodi".

    Questa gente ci vuole cancellare, e allora si si deve essere i migliori e soprattutto anche i più attenti, o qui ci spazzano via.

    La prima parte di AA è stata gloriosa, un luminoso risorgere dalle ceneri.

    Ma la seconda parte che dobbiamo dire?

    Hybris alla colta maniera? S'è montato a coccia come diciamo noialtri?

    Poco importa, la seconda parte non è difendibile.

    E facci caso, è nella seconda parte che siamo stati attaccati.

    Si fa un esame ad uno straniero, uno di lingua spagnola non un cinese, e lo metti sotto controllo?

    Ma ti pare normale verificare un esame di lingua, e sai una cosa? Non hanno neanche controllato gli altri esami come raffronto perché, ancora una volta gli altri non ci interessano...

    Ma la storia sulle infiltrazioni malavitose e su una fantomatica inesistente intercettazione la ricordi?

    Mi pare che indagini simili siano recentemente capitate ad altre squadre, ora non ricordo bene anche perché i giornali sono stati mooolto scarsi nel dare notizie al riguardo, a parte il sottolineare "parte lesa" della parte interessata, a differenza di noi.

    Certo che devi stare più attento, altrimenti alla prima occasione ci colpiscono, e sai perché? 

    Perché la giustizia sportiva è un ossimoro.

    Perché il giornalismo è "quell'entità ai bordi di strade ad alta percorrenza che in cambio di congrua cifra offre prestazioni a persone sole o in comitiva".

    Perché ci Odiano, e questo Odio è gloria onore e vanto.

    Provasse qualcuno a dirsi anti- che non sia la juve e poi vediamo che succede.

    Si dobbiamo essere i migliori, siamo costretti a doverlo essere.

     


  3. Adesso, Manny Calavera ha scritto:

    Certo, se sei alla Juve sai di non poter fare il minimo errore, se sei all'Inter puoi fare tutto il * che ti pare. Quindi Marotta è un mago, perchè sta all'Inter. Agnelli ha sbagliato, poteva andare all'Inter pure lui di punto in bianco, sarebbe diventato un eroe qui. 

    Qui parliamo di juve, e se io fossi il presidente, il primo che mi rende la società vulnerabile ad attacchi esterni finirebbe crocifisso in sala mensa a testa in giù, questo perché conosco l'odio che ci circonda, l'ho provato sulla mia pelle dal primo giorno in cui sono diventato uno juventino, ma lo sapeva anche AA ed è questo che mi lascia perplesso.

    Qui non si tratta di fare un errore, qui da un certo momento in poi AA ha collezionato una serie per me inspiegabile di caXXate spaventose, manco lui venisse dal Pizzighettone e non dalla juve.

    Poi gli altri, che ti devo dire? Lo sappiamo che gli altri non interessano 2006 CIT...


  4. 6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

    Il mago Marotta, che ora all'Inter può fare tutti i magheggi e gli accordicchi che vuole senza che si sposti mezza foglia. Facile così. Ci vuole poco a fare il fenomeno in una squadra del genere (fosse ancora alla Juve lo avrebbero giá radiato)

    Se sai di essere nel mirino, e tutti nella juve dovevano saperlo a cominciare da AA, fai molta attenzione a come ti muovi, invece l'ultimo periodo di AA è qualcosa di talmente folle da essere incomprensibile. 

    Non prendi un allenatore con contratto per anni e anni, blindato a favore dell'allenatore, non butti soldi per prendere vecchie glorie, non siluri un allenatore che non piace per metterci un assoluto dilettante, non entri in una lega nuova di zecca perdendo una posizione di potere senza avere qualche certezza sulla riuscita.

    Da un certo momento in poi AA è come se si fosse bevuto il cervello.

     

     

    • Mi Piace 1

  5. 5 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

    Se ripenso a Juve Atletico...ho ancora l'alzabandiera....non ce lo potevamo permettere ?Amen...Uno dei più grandi di tutti i tempi nella nostra squadra....se tornassi indietro nel tempo...lo rifarei mille volte ancora....

    Io no. Ronaldo è stato un grandissimo ma è anche uno spartiacque tra la gestione oculata e in ascesa e quella decadente e folle che ci porta ora a sperare in un 5 posto per la CL.


  6. 3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

    Sono indeciso a chi dare la palma del ridicolo troll di giornata....se ai novelli Nostradamus che nel 2018 rinchiusi nella loro cameretta erano in lacrime alla notizia di Ronaldo alla Juve ,perchè loro già sapevano che sarebbe stata un operazione sbagliata (🤣🤣)...o ai super manager in carriera che insultano Andrea Agnelli ,dall'alto delle loro 20 lauree in gestione d'azienda!!!

    Un vero Juventino non può far altro che baciare dove cammina per quanto ci ha fatto godere!

    Propwnderò per entrambi.....ripijateve...e cambiate sport!

    Averlo è stato più che grandioso, ma ora dobbiamo ammettere che non ce lo potevamo permettere.

    • Mi Piace 1

  7. Questa squadra non è scarsa ma è debole caratterialmente. 

    Una squadra scarsa lo è nel primo e nel secondo tempo, una squadra scarsa lo è nel girone di andata e nel girone di ritorno, invece c'è stata convinzione nei propri mezzi fino a quando il mister ha perso il manico. il momento esatto in cui ha iniziato a straparlare di "guardie e ladri".

    Il problema di questa squadra è la testa, poi può non essere da primo posto, ma di sicuro può fare molto meglio di così.


  8. Adesso, Anastasi 9 ha scritto:

    Sono abbastanza vecchio da aver cominciato a soffrire dalla notte di Belgrado, gioire per i 51 punti, vedere i Marchesi, i Maifredi, i Delneri, toccare il cielo la sera di Bilbao e maledire il calcio italiano nel 2006...spero solo di non dover sopportare un altro anno di quel tizio seduto sulla nostra panchina

    Sarò sincero: lui vuole restare, per soldi per dimostrare che alla fine ha ragione o per entrambe le ragioni, la società in caso di benservito lo dovrebbe pagare e le casse societarie piangono, Elkan ha i suoi guai Stellantis è nel mirino, lui è nel mirino, di mettere soldi a queste condizioni non se ne parla, forse non ne ha voglia e forse considera la juve una seccatura.

    A queste condizioni credo che a fine stagione non cambierà nulla.    


  9. 3 minuti fa, baggioforever ha scritto:

    Se lo esonerassero stasera, non ci sarebbe niente di cui sorprendersi. Io mi comincio a chiedere se lo fa apposta, come lo fa apposta Elkan a calare le braghe o a stare zitto ad ogni campagna stampa, ad oggi vergogna arbitrale, ad ogni penalizzazione, ad ogni * che se lo fotte

    Badron Elkan è già sotto tiro per i fatti suoi, dubito che voglia prendersi anche le rogne della juve.

    A suo tempo speravo che fosse vendicativo e pronto a "tremenda vendetta" riguardo la juve, ma ora credo che per lui noi si sia giusto una seccatura. 


  10. Questa squadra fino alla partita con l'Empoli il suo lo faceva soprattutto nelle ultime partite, ora pare che quella fosse una squadra di pipponi fortunati.

    Io dico che in altre mani questa squadra senza i Sandro e co. e senza scelte "poco comprensibili" può fare grandi cose, ma se a fine stagione non si cambia allenatore il prossimo anno sarà la fotocopia di quelli passati.


  11. Adesso, Bayes ha scritto:

    Ma tu sei convinto che la qualificazione Champions sia cosa fatta? Il calendario dovrebbe suggerirti un po' di cautela.

    Io credo che la situazione sia anche peggiore di quello che sembra.

    Si è visto con Sarri e si è visto tante altre volte quando la squadra cede mentalmente. 

    Ma tu che faresti?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.