Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    7.001
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di carlein

  1. Il discorso dell'autore del topic è assolutamente da condividere. Basta alibi ai calciatori.
  2. Speriamo invece che parli poco e lavori per trasmettere entusiasmo e invertire la rotta. Parlare di scudetto in questo momento equivarrebbe a prendere in giro i tifosi.
  3. carlein

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    Migliore scelta tra quelle disponibili. Buon lavoro mister!
  4. "Lo spazio e le giocate se le trova lui" non mi sembrano esattamente concetti vicini al tuo modo di intendere il calcio... ma se invece lo sono non posso fare altro che rallegrarmene.
  5. Bravo adesso l'hai riportata tutta... Brambilla non è la Bibbia per carità ma mi sembra che dica anche altro oltre a quello che tu sostieni.
  6. Comunque sono andato a leggermi le dichiarazioni di Brambilla (giuro non le avevo viste) e dice sostanzialmente quello che ho detto io "Yildiz va lasciato libero e la posizione se la trova da solo". Hai proprio l'abitudine di tirar fuori una riga da un discorso e guarda caso prendi quella che fa comodo a te. Ma va bene così sennò poi il buon jouvans dice che ci amiamo alla follia 🤣
  7. Ma va bene Zizou... che parta da dove vuole,l'importante è che non venga ingabbiato da compiti tattici quello voglio dire io.
  8. Liberi come l'aria... i calciatori di quella qualità vanno lasciati liberi di inventare calcio... questo mi ostino a dire io.
  9. Va benissimo... mica è un problema. Per come la vedo io un calciatore di quella qualità la posizione se la trova da solo sul campo e va lasciato il più libero possibile di capire dove può incidere di più e fare meglio di partita in partita. Tanto più in una squadra come la nostra dove è praticamente l'unico che può accendere la lampadina.
  10. Comunque Brambilla è solo di passaggio ok ma merita rispetto. E non mi sembra si sia limitato a fare copia e incolla delle formazioni di Tudor. Kalulu va dietro,Cambiaso cambia fascia,Koop e Conceicao in panchina,Yildiz dietro a 2 punte. Insomma per essere uno solo di passaggio qualcosa di suo mi sembra che lo abbia messo. Poi come sempre dirà il campo.
  11. Beh per prima cosa ti faccio gli auguri di Buon Compleanno 🎉... e poi aggiungo un BEATO TE! 🤣
  12. Spero anche io che possa fare bene... guarderei più alla qualità del mister/giocatori che alla loro carta d'identità... per quanto un po' malconcia questa società i soldini per comprare lamette,rasoi e schiuma da barba dovrebbe ancora averli 🤣
  13. A Luciano da Certaldo non si possono chiedere i miracoli... gli si può però chiedere di centrare il terzo/quarto posto e un ottavo di CL. E possibilmente di valorizzare qualche giocatore buono che abbiamo.
  14. Se sarà confermata è la migliore scelta possibile tra quelle disponibili. Poi rimango della mia idea che preparare un buon pasto con ingredienti mediocri presi qua e la' alla rinfusa sia operazione proibitiva. Tuttavia,dopo questo anno è mezzo di esperimenti strampalati,si torna almeno su di una strada più sensata.
  15. Provare magari a fare un abbonamento unico con il quale sia possibile vedere tutto senza dover donare un rene?
  16. Il problema a cui faccio spesso riferimento è proprio quello:negli ultimi anni abbiamo avuto dirigenti mediocri che hanno condotto mercati mediocri (alcuni anche impegnando bei soldini) e i vari allenatori hanno fatto da parafulmini... non protetti e dati in pasto ai tifosi inviperiti per i risultati che non arrivano. Al momento non credo che un allenatore,aldilà del blasone e del prestigio che comunque restano,abbia molti motivi per ambire alla panchina della Juventus. E infatti i vari Conte e Gasperini ci hanno mandato più o meno elegantemente a stendere. Lo stesso Spalletti,pur bravo ed esperto,se non protetto adeguatamente potrebbe metterci poco a sclerare.
  17. Sono d'accordo... in una situazione del genere serve esperienza,concretezza e pochi voli pindarici ma ho la sensazione che loro faranno valutazioni diverse... a dirla tutta non escluderei nemmeno che decidano di continuare con Brambilla se dovesse impattare bene.
  18. L'aspetto economico potrebbe essere decisivo avendo già 2 allenatori a libro paga con contratti pluriennali. Spalletti credo abbia un costo assai più elevato di Palladino.
  19. Ho corretto... Comunque dalla mie parti dicono "Da Marzo ad Aprile c'è poco da dire" 🤣
  20. Dei nomi papabili quello più auspicabile è di gran lunga Spalletti... ha dei risultati alle spalle anche recenti e vincere un campionato a Napoli non è proprio una cosa banale... certo la comunicazione è rivedibile. Non penso che la parentesi infelice con la Nazionale possa influire più di tanto... sono due cose diverse. Pero' Spalletti doveva già arrivare quindici anni fa quando poi fu confermato Ferrara e ad essere sincero ho la sensazione che neanche questa sarà la volta buona per vari motivi. Credo arriverà Palladino oppure qualche Carneade pescato chissà dove dell'algoritmo comolliano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.