Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    7.001
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di carlein

  1. Avanti il prossimo parafulmini:resta da decidere se prendere un modello costoso oppure qualche cineseria economica. Povera la mia Juventus
  2. Secondo il mio modesto parere se ci si rendesse conto che l'attuale Juventus è una squadra normale come tante altre e che quindi può perdere o pareggiare spesso sarebbe meglio. Poi se si vuole continuare a cambiare allenatori, come faceva l'Inter di Moratti o il Palermo di Zamparini,avanti con il prossimo. Temo che tra qualche tempo saremo qui a fare gli stessi discorsi. Purtroppo il fatto di aver pagato calciatori normali come se fossero fenomeni non è possa contribuire a migliorare le prestazioni che sono in grado di offrire. L'urgenza per mio conto è portare competenza in società laddove,dopo Marotta,sono stati fatti più danni che quelli prodotti da uno tsunami.
  3. Il punto è che hai passato alcuni giorni a dire di tutto e di più su una sconfitta 1-0 a Madrid (ci sta, è la tua opinione) ora hai visto dei miglioramenti in una sconfitta 1-0 con la Lazio (ci sta è la tua opinione). Poi però chiami in causa una dichiarazione di Del Piero citando solo la parte con la quale sei d'accordo e glissando sul resto contenuto nella stessa frase. Secondo me non è corretto.
  4. Il senso è che se utilizzi le parole di Del Piero per dare più forza a quello che affermi dovresti per correttezza citare anche la parte che non condividi.
  5. Però allora riportalo tutto il pensiero di Del Piero:"A Madrid ha fatto bene,il problema è Como".
  6. Beh... è difficile perdonartele se continui a farle anche mentre sei a libro paga... Quella degli arbitri che "quest'anno non riconoscono la maglia",per quanto scherzosa,a me non è mai andata giù ad esempio. In alcuni frangenti ha dimostrato di non essere poi così intelligente come persona aldilà del valore dell'allenatore che comunque c'è.
  7. Chissà come mai delle 4 società che hanno la seconda squadra nessuna gioca in sede... sembra che lo faccia solo la Juve
  8. E quindi ti interessa fino ad un certo punto... niente di male eh,solo una constatazione
  9. Se tra i tifosi Juventini di Torino ci fosse tutta questa voglia spasmodica di seguire questa squadra segnalo che da Torino ad Alessandria ci sono gli stessi 90 km del percorso inverso (un'oretta di auto). Io per andarla a vedere ad Alessandria ne faccio 40 e per adesso non sono andato in rovina.
  10. Mamma mia che pochezza... qualcuno sa cosa è successo a Guerra e a Macca?
  11. Eh meno male che c'è ancora qualcuno che ragiona... sempre i soliti 3 o 4 eh
  12. Speriamo che ai botteghini del Mocca abbiano aggiustato la stampante 🤣
  13. Si ma in questo momento per tanti motivi non credo che ci sia la fila per occupare quella panchina.
  14. Come si è giunti alla conferma di Tudor lo sappiamo tutti. Sui no incassati da Comolli hanno influito sicuramente,e non poco,il ribaltone di Giugno e la poca chiarezza dei programmi societari.
  15. In questo caso l'occasione a Vlahovic non gli deve pesare affatto perché dopo una fuga di 70 metri con l'uomo addosso e dovendo portarsi appresso il pallone ha fatto quello che poteva fare I goal clamorosamente sbagliati sono altri.
  16. Da quando ha detto che Fabregas ha potuto scegliere i giocatori la mia impressione è che sappia di avere le ore contate.E questa intervista non fa altro che rafforzarla.
  17. Però Comolli,nei panni del compianto Mario Brega,non ce lo vedo ad esclamare:"A me fascio?So' comunista così!" 🤣
  18. carlein

    Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

    Che dire?speriamo non alzino l'età pensionabile...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.