Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    7.001
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di carlein

  1. carlein

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Qui si rischia di fare la fine dell'Inter di morattiana memoria... Che colpa ha Motta se qualcuno ha deciso di metterlo li a gestire una stagione difficilissima,con un sacco di impegni,mettendogli a disposizione (tra l'altro a campionato già iniziato) una rosa completamente rinnovata,incompleta (con la ciliegina sulla torta di un'unica punta di ruolo a disposizione) e composta da calciatori che sul mercato nessuno cercava e,da quel che si capisce,nemmeno in cima alla lista di gradimento del tecnico? A me sembra che siamo dove dobbiamo essere con queste premesse. Poi per me cambiatene anche 20 di allenatori ma per rispondere al quesito del topic mi sento di dire... ma dove crediamo di andare?
  2. carlein

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Io penso di non aver offeso nessuno ma ricordo bene alcuni tuoi... "non giochiamo a calcio,punto" quando sarebbe stato più giusto dire "giochiamo un calcio che a me non piace". Si diceva che avevamo giovani fortissimi ai quali non veniva data la giusta fiducia... vediamo ora questi giovani che sfracelli stanno facendo altrove... Bisognava giocare a 4 per forza... ora si è forse capito che giocare a 4 con Danilo è un po' problematico... Ora,giustamente,si analizzano i motivi per i quali le cose non vanno evitando di attribuire tutte le colpe ad una sola figura... era ora...
  3. carlein

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Atteggiamento giusto che però sarebbe stato opportuno tenere anche in passato... perché anche allora le cose non andavano come avrebbero dovuto per motivi che andavano bene oltre la guida tecnica
  4. carlein

    Vendereste Vlahovic a Gennaio?

    Cioè tu pensi che Giuntoli in un paio di settimane ti prenda 2 punte di cui una meglio di Vlahovic? Beh direi che sei moooolto ottimista
  5. carlein

    Vendereste Vlahovic a Gennaio?

    Che qui ormai si giochi al tanto peggio tanto meglio... ma è un'impressione che avevo già lo scorso anno
  6. carlein

    Vendereste Vlahovic a Gennaio?

    Non sono un grandissimo estimatore di Vlahovic... detto questo vendere a Gennaio l'unico che la butta dentro con discreta frequenza mi sembra folle... il fatto che metà di quelli che scrivono qui sopra abbia detto che lo farebbe mi fa pensare molto
  7. carlein

    Anno nuovo, Juve sconosciuta

    Guarda Koop a parte che,secondo me,ci darà soddisfazioni il resto sono giocatori da metà classifica prova ne sia appunto il fatto che su di loro non c'era nessuno. Poi sul fatto che Conte avrebbe comunque fatto meglio con me sfondi una porta aperta. Ma caso mai la colpa non è di Motta ma di chi lo ha messo lì... dico da sempre che la Juve la possono allenare in pochi
  8. carlein

    Anno nuovo, Juve sconosciuta

    Si parte per fare il meglio possibile... il che comprende anche la possibilità di vincere qualcosa. Tuttavia che con un allenatore nuovo (inesperto e tutto da verificare a certi livelli) e una squadra costruita in due settimane (con calciatori per prendere i quali non c'era certo la fila) ci voglia tempo e pazienza mi sembra ovvio. Affermare il contrario sarebbe prendere in giro i tifosi il ché sarebbe anche peggio a mio avviso.
  9. carlein

    Anno nuovo, Juve sconosciuta

    Luoghi comuni... la Juventus ha sempre alternato periodi di splendore ad altri più difficili... siamo più fortunati degli altri tifosi perché i primi sono più frequenti dei secondi... ma la Juventus che vince sempre è una favola bella
  10. Eh allora allena ancora per un bel po'... l'Atalanta è tosta ma che arrivi davanti all'Inter (soprattutto) ma anche al Napoli la vedo dura
  11. Grazie Paratici... ma ancora di più grazie Andrea nel momento in cui hai pensato che qualsiasi inetto sarebbe stato un grado di guidare una macchina lanciata in corsa
  12. Ah... su quello con me sfondi una porta aperta:a me sarebbe piaciuto parecchio ma quando esternai codesta mia preferenza mi fu risposto che... potevamo ambire a qualcosa di meglio
  13. Il calcio è uno sport strano dove ognuno può dire la sua e avere una parte di verità... poi vince chi sa costruire squadre sensate... se lo fa Marotta è altamente più probabile che questo succeda
  14. Esperienza super... beh, Amsterdam è un bel posto... dal punto di vista tecnico 6 presenze a metà campionato... i suoi numeri da sempre
  15. carlein

    Supercoppa Italiana

    Per quella che è sempre stata la Juventus l'obiettivo deve essere uno solo e cioè la vittoria. Detto questo ci sono due squadre superiori a noi (una nettamente superiore). Andiamo a giocarcela dando il massimo e vediamo cosa ne esce.
  16. Bergonzoni era il procuratore... il sabotatore era il Presidente Booorlotti 😂😂
  17. Onestamente è difficile pensare che possa essere di Danilo il quale,tra le altre cose,ha giocato una Signora partita con il City un paio di settimane fa
  18. carlein

    Analisi girone di ritorno 23/24 e girone d'andata 24/25

    Come già detto da altri avevamo il miglior dirigente d'Italia (per notevole distacco aggiungerei)... la scellerata mossa di allontanarlo è stata l'inizio dei nostri mali dai quali temo siamo lontani dall'uscire
  19. carlein

    Analisi girone di ritorno 23/24 e girone d'andata 24/25

    Finalmente uno che ragiona... chi pensava/pensa che bastasse/basti cambiare la guida tecnica per vincere trofei e giocare calcio champagne è servito. In campo vanno i calciatori... è banale dirlo ma forse non è chiaro a tutti... e questa Juve non dà alcuna garanzia sul piano tecnico
  20. carlein

    Buon compleanno Roberto Bettega

    Grande Bobby goal... tanti auguri di Buon compleanno!
  21. Sacrosanto... e non e' che si possa pensare di vincere molto anche con la Juve attuale o con quella degli ultimi anni a meno di credere che conti più la casacca indossata del valore dei calciatori che ci metti dentro.
  22. Società competente Allenatore capace Poche pressioni sui calciatori Detto questo sono convinto che Koop debba solo ambientarsi e poi ci darà soddisfazioni per anni.
  23. Non hai capito cosa volevo dire e cioè che se da un po' non si porta a casa nulla non dipende certo dai tifosi. Per quanto concerne quest'anno onestamente sarei molto stupito se vincessimo qualcosa ma è un altro discorso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.