Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    7.001
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di carlein

  1. Sarebbe bello ma lontano dallo stile Juventus solitamente restio a celebrare i propri calciatori per cui mi associo al simpatico commento di @yore
  2. Va bene ma io sono più un trequartista... piedi buoni con pancetta 🤣
  3. Per carità niente di che ma... darglielo martedì?No perché a questo punto aumenta la curiosità di vedere chi va in panchina con il Como
  4. carlein

    Il 4141 senza Khephren Thuram

    Ho capito... non sto discutendo le capacità di Lippi ma anche lui ha fatto bene quando ha avuto i campioni e meno bene quando ha avuto giocatori più normali (vedi Inter e Nazionale 2). Come è normale che sia. Vialli non veniva dal Poggibonsi ma da uno scudetto e una finale Champions con la Samp... poi ha avuto un periodo difficile con il Trap e lui è stato bravo a ridargli motivazioni. Del Piero fu lanciato titolare anche dai problemi fisici di Baggio... Torricelli,Di Livio e Ravanelli giocavano già con il Trap. Poi giustamente Lippi ha vinto la Champions e,in un club che ne ha vinte 2 in tutta la sua lunga storia,viene mitizzato... a volte esagerando un po' a mio avviso,ma va bene. Buonanotte.
  5. carlein

    Il 4141 senza Khephren Thuram

    Addirittura... vabbè dai 😅 va bene... buona serata
  6. carlein

    Il 4141 senza Khephren Thuram

    Certo... e ha anche sempre avuto fior di calciatori... quando gli si paventò l'opportunità di tornare a gestire tempi meno felici astutamente preferì la ricca pensione orientale.
  7. carlein

    Il 4141 senza Khephren Thuram

    Se parliamo di cambiare modo di giocare o ruolo ai calciatori anche all'interno della stessa partita un conto è avere Zambrotta o Cuadrado l'altro è avere Chiesa... tanto per non far nomi. Fermo restando che le sue le combino' anche il buon Marcello... Tacchinardi ad esempio a forza di sballottarlo ad un certo punto faticava a trovare la strada di casa
  8. carlein

    Il 4141 senza Khephren Thuram

    Gli sono anche sensibilmente peggiorati i giocatori strada facendo facendo
  9. Per carità è il tuo pensiero e lo rispetto... a mio avviso ha rischiato di creare un problema dove non c'era. Per il resto condivido la preoccupazione... anche più di un po'
  10. Dal momento che mi hai parlato di programmazione... Tu programmi la soluzione di un potenziale (a mio avviso molto potenziale) a 12 mesi e rischi di farmi trovare nella * immediatamente? Io la vedo diversamente.
  11. L'ho visto pure io... ma niente contro di lui era solo per dire che le priorità erano e sono altre. È lo stesso come se ti mancasse il pane a tavola e facessi l'abbonamento alla pay tv
  12. Guarda... parlando di programmazione penso fosse più utile non arrivare a 7 giorni dall'inizio del campionato con 12 giocatori di movimento che tanto per dirne una,se per caso viene un raffreddore a Vlahovic iniziamo con Mbangula titolare (con tutto il rispetto). Se tra 12 mesi non trovavi il Di Gregorio di turno avevi pur sempre Perin che è un signor portiere.
  13. Per quale motivo? è prevista una moria di portieri nei prossimi 12 mesi?inoltre abbiamo anche Perin che non è proprio l'ultimo arrivato. Quello del portiere era proprio il nostro ultimissimo problema
  14. Dal momento che ormai la frittata è fatta speriamo ma nel caso non sarà certo gratuita
  15. Qui se non si trova una qualche soluzione con il polacco invece di risparmiare hai un ingaggio in più da pagare... puoi girarla all'infinito ma la sostanza è quella.
  16. No tesoro,per niente... magari leggi quello che ho scritto prima di commentare (che,guarda caso,era proprio a tutela di Motta)...
  17. Dipende... Rugani è uno che ha giocato pochino in carriera... se sente di voler essere ancora calciatore e provare a essere importante starei lontano da quel calcio lì... Se invece vuole solo sistemare un'altro paio di generazioni dopo di lui è un altro discorso
  18. Beh... speriamo intanto che tu ti sbagli,certo è che se dovesse andare così male da richiedere un'avvicendamento in pochi mesi... il fallimento non sarebbe certo del solo Motta
  19. Capperi... ben 3 milioni... e l'Ajax cosa aveva offerto?una serata nei locali a luci rosse di 'Dam?
  20. carlein

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Ovvio che al 31/8 non saremo in 15... ma non ti preoccupa il fatto che chi arriverà dalle parti del 31 agosto avrà bisogno di tempo per integrarsi?
  21. carlein

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Aldilà del risultato,del quale in un amichevole interessa il giusto,quello che non convince è la situazione generale piena ancora di punti interrogativi a pochi giorni dall'avvio ufficiale della stagione. Anche perché avendo un allenatore nuovo sarebbe stato importantissimo dargli la possibilità di lavorare con la rosa completa. Che dire?è andata così... speriamo che nei giorni che mancano a fine mese si incastrino tutti i tasselli
  22. carlein

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Non ho visto la partita,il risultato lascia il tempo che trova... la cosa evidente è il ritardo nel completare la rosa che si sta facendo sempre più preoccupante con alcune situazioni veramente difficili da spiegare. Incrociamo le dita 🤞 e speriamo di non andare a sbattere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.