Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    7.001
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di carlein

  1. Savona lo scorso anno in Next Gen è andato in crescendo e ha finito molto bene segnando anche qualche goal e mostrando personalità quando è stato il momento di calciare il rigore contro l'Arezzo nei play off.
  2. carlein

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Parliamone... Qualche anno fa il Real scarto' Robben e Sneijder... dodici mesi dopo entrambi arrivarono a fare la finale di Champions... e non certo da comprimari
  3. carlein

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Magari avere un po' di pazienza?Un amichevole del 26 Luglio con più di mezza Next Gen in campo... dai su
  4. Bello tosto... mi sa che per la banda dei gne gne (Federichino in testa) ci sarà poco da divertirsi quest'anno... bene così
  5. Preso il biglietto ieri sera... Secondo anello nord,farà caldo ma sarò in ferie... andiamo a vedere che aria tira
  6. Gli obiettivi (facilmente o difficilmente raggiungibili) si mettono sul cammino della società acquirente non certo su quello della società venditrice.
  7. Un professionista è il primo tifoso di se stesso e conseguentemente del Napoli visto che ora è là. Del resto lo ha detto in tempi non sospetti:io sono il primo tifoso della squadra che alleno... non ci vedo nulla di strano
  8. La fede e l'amore ce l'hanno i tifosi... per loro è un lavoro, c'è poco da capire. Secondo te la buon'anima di Carletto Mazzone e Ranieri (2 romanisti sfegatati) avrebbero dovuto chiudersi in convento e aspettare solo la chiamata della "Magica"? Suvvia dai... Morata è juventino... la sua carriera l'ha portato a segnarci contro ed ora sta andando al Milan ed è perfettamente normale... miliardari o non miliardari.
  9. Quando capirete che sono professionisti?Tutti più o meno parac... all'Inter prima di Conte sono andati il Trap e Lippi... e allora? Capello qualche mese prima di sedersi sulla nostra panchina aveva giurato che mai lo avrebbe fatto. Thiago un mese fa saltava in mezzo ai bolognesi al grido di "Chi non salta Juventino è". L'importante è che quando sono da noi si comportino in modo serio,professionale e facciano di tutto per portare risultati. Il resto lascia il tempo che trova.
  10. carlein

    Giocare a una sola punta

    Sarà... io più che del modulo mi preoccuperei della qualità dei protagonisti
  11. Se fa un terzo di quello che ha fatto il "colombiano dell'Inter" c'è di che essere felici
  12. L'Inter ripartirà da dove ha lasciato,il Napoli con Conte sarà sicuramente competitivo... noi avremo una squadra con 5/6 giocatori nuovi (sperando di averli azzeccati,cosa niente affatto scontata) e un allenatore tutto da scoprire. Non penso si possa ambire a molto di più di quello che ha detto Scanavino
  13. Si... anche per quello era meglio aspettare un anno ma come hanno detto altri è una questione di marketing. Il ragazzo comunque è forte e sia pure a sprazzi lo ha già fatto vedere.
  14. La 10 è pesante... avrei aspettato un anno anche se le qualità del ragazzo ci sono tutte per far bene
  15. carlein

    Weah può essere utile a Thiago Motta?

    Può essere una spiegazione
  16. carlein

    Weah può essere utile a Thiago Motta?

    Eh insomma tanto fenomeni mi sa che non erano proprio visto che li stanno cambiando a blocchi
  17. Bravissimo tu si che hai capito tutto
  18. Io penso che il significato di quella frase sia chiaro e per nulla offensivo
  19. Ma no dai commentiamola questa famosa frase... secondo te cosa voleva dire? - se volevo vincere non andavo alla Juve che è notoriamente da sempre una società di pellegrini (ci sarebbe da offendersi) - se volevo una squadra pronta per vincere in questo preciso momento storico me ne andavo all'Inter che stava messa meglio e dove molto probabilmente Marotta lo aveva cercato (e nel caso non vedo nulla di clamoroso)
  20. Eh lo so... sarebbero tante le cose da rivedere
  21. Ha sbroccato Allegri non vedo cosa c'entri la Juventus... giusto che paghi lui e non la società. Che poi avesse tutti i motivi e qualcuno in più è un altro discorso
  22. Montero allena la Next Gen,non più l'under 19
  23. La notizia di domani potrebbe essere... la prima scorreggia di Thiago alla Continassa con tanto di audio super esclusivo in omaggio agli abbonati
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.