Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    6.662
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di carlein

  1. Da quando ha detto che Fabregas ha potuto scegliere i giocatori la mia impressione è che sappia di avere le ore contate.E questa intervista non fa altro che rafforzarla.
  2. Però Comolli,nei panni del compianto Mario Brega,non ce lo vedo ad esclamare:"A me fascio?So' comunista così!" 🤣
  3. carlein

    Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

    Che dire?speriamo non alzino l'età pensionabile...
  4. carlein

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    Eh...grazie al piffero 🤪
  5. carlein

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    Tranquilli ragazzi: Rugani ha appena rinnovato fino al 2028. La voglia di tornare a primeggiare c'è.
  6. Il mio non era un auspicio ma un timore che penso possa essere fondato.
  7. Per il tifoso medio juventino,quello accecato dall'amore (come dice jouvans) o quello troppo ben abituato come penso io,arrivare terzi o quarti è un fallimento. Questo intendevo... e infatti Allegri è stato massacrato per terzi e quarti posti ottenuti con squadre "da 5-8" e situazioni societarie complicate. Se lo chiedi a me certo che arrivare quarti o ottavi (anche solo sesti) fa differenza. E li certo che li si vede il lavoro del tecnico che però,a mio avviso,con una squadra da "5-8" se è bravo ottiene 8 ma difficilmente di più. E con questo spero di aver chiarito.
  8. Veramente non ho assolutamente detto quello ma guarda a questo punto registra un po' quello che preferisci. Buona giornata.
  9. Non alla Juve dove l'unico posto ritenuto soddisfacente è il primo... ma arrivare primo con le squadre "da 5-8" delle quali parlava l'istruttore di jouvans è impresa assai ardua. E infatti noi in questi anni sempre terzi o quarti siamo arrivati (che è il nostro obiettivo credibile per chi non è accecato "dall'amore del tifoso" parole di jouvans che condivido) quindi molto probabilmente vuole dire che la nostra rosa quello valeva,quello vale e gli allenatori che si sono succeduti hanno fatto il loro... qualcuno anche in situazioni ambientali difficili. Tuttora siamo in una classifica cortissima a 4 punti dalla vetta e abbiamo perso 1 partita.
  10. Ti ringrazio effettivamente me l'ero persa ed è un ragionamento interessante. Continuo a pensare tuttavia che con una squadra come la Juve attuale (che è tra quelle da 5 a 😎 puoi essere bravo finché vuoi ma difficilmente arrivi alla "gloria" intesa come competere per vincere. Poi certo puoi arrivare ottavo o terzo/quarto e li c'è il tuo lavoro. Buonanotte
  11. È difficile discutere con una persona che spaccia le proprie opinioni per verità assolute. Buonanotte.
  12. Bremer sano è il miglior difensore che abbiamo. In questa Juve qui. Nella Juve che vinceva non sarebbe andato oltre in ruolo alla Benatia. Ovviamente a mio parere.
  13. Beh non so nel Milan ma nell'Inter temo che non sarebbe titolare nemmeno nessuno dei nostri se è per quello. Poi guarda Allegri (magari non da te) ha preso dei nomi fino ad un anno fa e Conte quest'estate alcuni non lo avrebbero rivoluto (per considerazioni tecniche). Però la mia domanda sulle percentuali era genuina e non riceve mai una risposta. Peccato.
  14. Avremmo dovuto vincere 3-0 per quale motivo scusa?Perché abbiamo comprato calciatori normali strapagandoli sia come cartellino che come ingaggio? Tanto per dirne una non molti anni fa un'operazione alla Nico Paz avremmo avuto la competenza e l'umiltà per farla noi. Adesso prendiamo i David e gli Openda concedendo loro ingaggi pesanti oppure strapagando il cartellino. Comunque,dal momento che nessuno è così poco intelligente da dire che la competenza dei dirigenti conti zero,che l'allenatore conti zero o che la qualità dei calciatori a disposizione conti zero, mi piacerebbe sapere secondo voi in percentuale quanto influiscono le tre componenti sul buon andamento di una stagione.
  15. Beato te che ti diverti... mi fa piacere per te. Io sinceramente mi divertivo di più ai tempi di Platini... ma anche a quelli di Roberto Baggio o,ancora più recentemente,a quelli di Dybala. A me quando leggo che Miretti può fare il trequartista viene in mente il famoso "Speravo de morì prima" di Tottiana memoria. Però sono gusti,per carità.
  16. Scusa ma quando giocava Platini i difensori centrali e i mediani non esistevano? A me sembra di ricordare che ci fossero marcature decisamente più rigorose di quelle attuali e che anzi le regole di allora concedessero molto di più. Adesso tocchi la maglia e sei ammonito,una volta ti dovevano sparare per vedere un giallo.
  17. E questo cosa c'entra con Ranieri che si è ritirato da allenatore e sta facendo un altro lavoro nella società che ama? Mah...
  18. Perdonami eh... aldilà dell'opportunità di cambiare l'ennesimo allenatore,Ranieri è un dirigente della Roma... ha rifiutato la panchina della Nazionale per continuare a lavorare per la società che ama da sempre e adesso la lascia per tornare in panchina alla Juve dalla quale a suo tempo fu cacciato abbastanza in malo modo? Ti sembra una cosa che possa avere una qualche logica?
  19. La classifica dice che ci sono 7/8 squadre in 3 max 4 punti (se il Milan vince stasera) e a fare tutto sto casino ci siamo solo noi.
  20. Tra l'altro senza la penalizzazione il Rimini avrebbe 10 punti
  21. Si, perché domenica scorsa non avrei potuto andarci mentre mercoledì ci riesco 🤣 PS.Con 3 convocati in nazionale si può chiedere rinvio la Juve li aveva e l'ha chiesto Campobasso e Pontedera in casa... una buona occasione per provare a scalare qualche posizione
  22. carlein

    [Live] Como - Juventus 2-0

    Non ti agitare che mi fai errori da matita rossa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.