Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    6.502
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di carlein

  1. Certamente,ci mancherebbe altro... Io ho solo detto il mio pensiero,non voglio certo imporlo a nessuno
  2. Nessun fastidio... contenti loro... intendo la vita e lo sport in un altro modo,solo quello. Capisco che il conto in banca aumenta ma io preferirei giocare a Cremona o anche nel Sud Tirol piuttosto che passare 10 anni essendo sempre e comunque considerato l'ultima ruota di scorta per distacco.
  3. Beh diciamo che non ha avuto una carriera molto usurante... scherzi a parte ma per me gente come lui e Pinsoglio avrebbero dovuto cambiare aria da tanto tempo. Due bravi ragazzi,probabilmente fin troppo... ma zero ambizioni.
  4. L'unica grana che si è trovato non direi dal momento che abbiamo ancora lì quasi tutti gli acquisti fatti lo scorso anno e che hanno avuto un rendimento deficitario. Nel merito di Vlahovic se il giocatore vuole andare a scadenza c'è poco da fare... non è che un altro avrebbe potuto eliminarlo fisicamente eh... Poi i dubbi su Comolli li ho anche io soprattutto per la tempistica con la quale è stata portata a termine l'operazione ma nella situazione data non è facile muoversi per nessuno.
  5. Si,vero. Di quelle che ho visto giocare io questa mi pare già pronta in partenza a differenza,ad esempio,di quella di 2 anni fa che arrancò parecchio prima di crescere alla grande nella seconda parte della stagione e nei play off. Quest'anno non c'è nessun Yildiz ma la base mi sembra solida e ci sono margini di miglioramento (ad esempio quel ragazzo arrivato dal Venezia che ieri ha fatto una partitaccia ma che comunque ha potenzialità). Pronosticare un piazzamento in classifica per una squadra che è,e sarà sempre,un porto di mare è assai arduo. Comunque stiamo a vedere e confidiamo in Brambilla che è davvero tanta roba.
  6. Quello è tutto da vedere perché è probabile che a gennaio i migliori vadano in prestito in categorie superiori
  7. A me è piaciuto tantissimo Macca... adesso dire se è da prima squadra aspetterei un attimo ma stasera ha fatto una gran partita. Bene anche Dede,per la verità meglio nel primo tempo perché nel secondo,goal a parte,aveva un po' finito la batteria. PS.Vacca è un bel torello... non so se nella Juve ma farà una buona carriera.
  8. E un ovino Kinder in omaggio...
  9. Mi dispiace... ragazzo serio e concreto che aveva dimostrato di poterci stare in questa Juventus. In bocca al lupo per il suo futuro.
  10. carlein

    Aspettare i difensori giovani…

    Sta completando la maturazione... un po' di pazienza
  11. Mah... prima tutti a criticare Tudor perché conosce solo un sistema di gioco,ora basta qualche illazione di un possibile cambiamento per dargli comunque addosso. Ci sono tecnici ben più blasonati di lui che ci hanno messo qualche anno (altro che 6 mesi) e qualche costosissima campagna acquisti (altro che 32 milioni) per trovare una quadra. Eppure sbavereste tutti per avere uno di quelli sulla nostra panchina. Tudor non era affatto la mia prima scelta ma ha iniziato bene,e' serio e misurato,non fa proclami ma non si preclude nulla. Facciamolo lavorare in pace e poi saranno i risultati a giudicarlo.
  12. Guarda,premesso che al momento Tudor non ha fatto nulla in quella direzione e che io personalmente Conceicao con quella quotazione non lo avrei mai riscattato,se si decidesse di andare verso una soluzione che prevede di impiegare 2 punte con Yildiz dietro di loro e questo funzionasse a me del resto importerebbe proprio poco. Anche Conte parti' con un'idea e ne realizzò una completamente diversa... se arrivano i risultati va benone
  13. Beh la quadra giusta la si trova spesso e volentieri a stagione in corso e,a patto di trovarla per davvero,pazienza se qualcuno finisce ai margini. Il problema e' che qualche anno fa avevamo una qualità e una profondità di rosa che ci permetteva svariate soluzioni... ora non e' propriamente così. Dipendesse da me Yildiz si cerca la posizione in campo libero da vincoli e poi parliamo di cosa mettergli nei dintorni.
  14. I tuoi dubbi sono legittimi ma devi calcolare che se va al Milan devi anche dargli la buonuscita e non so cosa ti rimane in mano per andare a cercare qualcuno nell'ultima settimana di mercato. In conclusione:condivido con te che e' un rischio ma secondo me può anche essere il male minore.
  15. Quello e' poco ma sicuro
  16. Penso di poter dire che Tudor non e' un allenatore da voli pindarici... quindi credo che le due punte più Yildiz difficilmente le vedremo se non in situazioni di emergenza. Vlahovic,dal canto suo,e' in scadenza e non ha il mondo che sbava per prenderlo per cui dare il massimo quando sarà chiamato in causa e' anche nel suo interesse. E penso sappia bene che se crea casino va fuori rosa. Se l'alternativa e' darlo al Milan per un pacchetto di patatine (che andrebbero anche divise con lui) io me la rischierei anche perché siamo al 25 di Agosto e non so se al suo posto riusciremmo a prendere molto di meglio.
  17. Come ho già detto tempo fa, piuttosto che regalarlo me lo tengo. Chissà che a scadenza e con meno riflettori addosso,partendo spesso e volentieri dalla panchina non possa rivelarsi prezioso. Questo ovviamente a patto che continui a mantenere il profilo basso e l'atteggiamento giusto senza lasciarsi andare a gesti o dichiarazioni inopportune.
  18. Assolutamente d'accordo... fa purtroppo parte del carrozzone del calcio attuale sempre più spettacolo e sempre meno sport. E per questo,almeno ai miei occhi,sempre meno attraente
  19. Si si sono contento anche io che sia rimasto... nel gruppo ci può stare
  20. Beh dai se ci fosse stata la ferma volontà di venderlo lo avrebbero fatto. Probabile che la cifra offerta dal Napoli non fosse soddisfacente e che quindi lo abbiamo tenuto. Bene così,ma non credo nemmeno per un secondo che Miretti abbia il potere sufficiente per condizionare una decisione della società.
  21. Penso che a parte Inter e Napoli con le altre possiamo giocarcela.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.