Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WhiteAndBlack76

Utenti
  • Content count

    654
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

213 Buona

About WhiteAndBlack76

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. WhiteAndBlack76

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Favorevole. Annassero a quel paese De Lamentis e Lotito, non li voglio più vedere, finalmente.
  2. siamo usciti agli ottavi colpa nostra, perdiamo soldi e appeal per comprare i campioni, il distacco con psg bayern e compagnia bella con Donnarumma e a Locatelli aumenta a dismisura, il nostro obbiettivo adesso è colmare il gap con l'Inda
  3. È l'allenatore più moscio della storia degli allenatori È la partita dell'anno per rimanere in zona champions e lui dice "cerchiamo di fare punti". Ultime partite con noi, addio maestro.
  4. WhiteAndBlack76

    Se Ronaldo andasse via...

    Quando non aggiorna la sua pagina instagram nemmeno dopo aver fatto un goal con la Juve, significa che siamo agli sgoccioli.
  5. Qui vogliono svendere tutti i nostri giocatori per 5 milioni, solo i nostri son tutti brocchi? Rabiot ha quel valore di mercato, poi possiamo trattare a 28, max 25, mica regalarlo per due noccioline.
  6. Vendere Dybala è sempre stato un pallino di Paratici, vediamo se questa volta ci riesce. Poi verrà a spiegarci con quel sorrisetto che è stata una scelta del giocatore.
  7. io li prenderei subito, lui, Suarez e Benzema perché no, tanto mica li pago io
  8. Quello che indossava la fascia di capitano del Milan e quando ha fatto goal allo Stadium è corso sotto la curva a fare il gesto di "sciacquatevi la bocca"? No grazie.
  9. Locatelli, Berardi, Tonali, ecc... tutte promesse star mancate, cerchiamo all'estero che è meglio.
  10. Ah! Magari ci sono possibilità di un accordo con Sky? Da qui a Giugno c'è ancora tempo per sorprese, no? altrimenti addio serie A., almeno per me.
  11. Dazn è già sul canale 209 di Sky, non so cosa succederà ma se tengono quel canale per gli utenti sky non cambia molto, ci sarà la serie a sul 209 e la champions su sky calcio (credo).
  12. WhiteAndBlack76

    Miglior allenatore Juventus degli ultimi 10 anni

    Grazie. Allora, sono l'autore del sondaggio. Non voglio fare l'Adani cioè il filosofo del calcio, ho letto i commenti ma mi pare che siano state date risposte troppo facili. Del tipo voto Allegri perchè ha vinto di più. Allegri ha vinto 5 scudetti, oltre a due finali champions; Conte 3 scudetti; Sarri 1; Pirlo 0. Quindi la classifica automatica è Allegri, Conte, Sarri, Pirlo, cioè in base a quanto hanno vinto. Se volevo questa risposta con questi parametri, la sapevo già e non mettevo la domanda. Invece il sondaggio non chiede quale allenatore ha vinto di più, ma chi è il più bravo, chi è il migliore. A me piaceva Allegri e non l'avrei mandato via, però ho votato Conte (questo per chi mi ha dato della vedova di Allegri). Sarri a Napoli ha dato un calcio ammirato da tutti, anche da Guardiola, ha vinto anche col Chelsea, siamo sicuri che ha espresso le sue qualità con la Juventus? Conte ha battuto il Milan di Allegri che aveva ancora Nesta,Thiago Silva, Pato, Gattuso, Seedorf, Inzaghi, Ibrahimovich e Zambrotta, tanto per fare alcuni nomi. Conte quest'anno batterà la Juve di Ronaldo. Davvero Conte è inferiore ad Allegri? Su quale aspetto? La mia classifica è Conte, Allegri, Sarri (non molto distante da Allegri) e Pirlo.
  13. siamo allo sbando, via Paratici e Nedved che hanno cacciato Allegri e preso prima Sarri poi Pirlo
  14. Come da titolo. In valore assoluto, chi è il migliore fra i quattro allenatori che abbiamo avuto nell'ultimo decennio? Non solo per quello che hanno fatto alla Juventus, ma anche nelle altre squadre da loro allenate. A voi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.