Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WhiteAndBlack76

Utenti
  • Content count

    461
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

149 Buona

About WhiteAndBlack76

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. È nella leggenda, è la nostra storia, ai gradini più alti. Cinque scudetti di fila, non so se mi spiego. Ne riparliamo quando qualcuno ce ne farà vincere sei di fila, per adesso giù il cappello e rispetto per il grande Max.
  2. se è in discussione Paratici lo deve essere per naturale conseguenza anche Nedved. fino a prova contraria è stato lui a voler silurare Marotta, prendere più potere e dare più spazio a Paratici. è stato Nedved a silurare Allegri, che aveva chiesto di rivoluzionare la rosa, e insieme al suo delfino Paratici, a virare deciso su Sarri. con tutto il bene che gli voglio, può aver fatto scelte sbagliate.
  3. Mi pare che Sarri alla juve si sia calmato, mi ricordo che al napoli era molto peggio, tipo dare del finocchio a Mancini o la. frase alla giornalista. Lo sapevano com'era Sarri, cioè tutto meno che stile juve, quello era Allegri l'uomo perfetto. Ora iniziasse a vincere e a convincere, perché per quello è stato preso.
  4. WhiteAndBlack76

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    sembra un pesce d'aprile fatto a febbraio... ma almeno c'è un articolo, oppure è un troll che scrive i post
  5. WhiteAndBlack76

    Quanta differenza può fare la fame

    io l'ho messo anche nell'avatar, per ribadire l'importanza. La fame, la rabbia agonistica, la grinta, la grande condizione atletica, il sacrificio, il furore, che aveva ad esempio la Juve di Conte, o la Juve di Lippi, è quello che fa grande una squadra, è quello che ti fa fare la differenza. Grande tecnica + grande fame = squadra di campioni. Da noi adesso con queste caratteristiche vincenti c'è solo Ronaldo.
  6. siamo incontentabili. possiamo vincere dieci scudetti di fila, e ci sarà chi si lamenta. penso che finchè non vinceremo di nuovo la champions, non saremo mai soddisfatti.
  7. tempo e fiato sprecato. la tifoseria juventina è abituata non bene, ma benissimo. innanzitutto non siamo inghilterra o germania dove cantano con la birra in mano tutti dall'inizio alla fine, siamo in Italia dove ci sono molti "lamentosi", e in Italia il tifo della juventus in casa non è dei più calorosi.
  8. Vendiamo Dybala e teniamo De Sciglio, che gran dirigenti che abbiamo... da spedirli subito in vacanza premio a Wuhan e senza mascherina
  9. WhiteAndBlack76

    Prove di rinnovo per Matuidi?

    ho la sensazione che nel calciomercato stiamo andando nel pallone... su ogni fronte
  10. non lo scambierei con nessuno del milan. preferirei cash tutti e subito ma come al solito sarà un prestito che non riscatteranno
  11. ho votato no per sostituire Demiral, ma la risposta è si per un altro centrocampista di gran qualità
  12. Chiello, Bonucci e De Ligt come centrali non sono cosi male, cerchiamo di recuperare psicologicamente Emre che puo dare coperture a centrocampo, e speriamo che gli infortuni grossi siani finiti.
  13. WhiteAndBlack76

    Fossi in Sarri passerei al 3-4-3

    quando torna chiello dobbiamo giocare con demiral bonucci deligt chiello, sarebbe una difesa di ferro con tutti e 4 in linea!
  14. mi sembra strano che nessuna squadra inglese spenda piu di noi, cmq il concetto è quello: basta comprare o rinnovare giocatori ultratrentenni che poi fanno una partita a correre e le seguenti tre a passeggiare
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.