Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WhiteAndBlack76

Utenti
  • Content count

    585
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by WhiteAndBlack76

  1. WhiteAndBlack76

    Simone Padoin si ritira

    Cinque scudetti vinti di fila, mica è da tutti, altro che Totti lol
  2. Ci ha fatto vincere 11 trofei, di cui 5 scudetti di fila, i soldi che gli hanno dato che se li è meritati tutti fino all'ultimo centesimo.
  3. WhiteAndBlack76

    Ci manca un Zalayeta

    Dovevamo riprendere Ibra. Non sto scherzando, non è un post ironico. Ronaldo - Ibrahimovich, e spaccavamo letteralmente le porte avversarie, fine dei problemi.
  4. WhiteAndBlack76

    Reintegro di Sami Khedira

    Lo farei giocare in difesa quando manca qualcuno, nelle partite di Coppa Italia.
  5. Ci aveva abituato a vincere, era così bello, ma a qualcuno (non me), non bastava, non dovevamo mai rifiatare, dovevamo sempre attaccare, dovevamo giocare come Guardiola. Ecco adesso il risultato, dopo il Sarrismo, ecco Pirlo vuol far giocare al fantastacalcio con la playstation. Allegri aveva il senso pratico, 3 punti poi dietro a rifiatare, che la stagione è lunga. Sarei contento tornasse prima o poi.
  6. Pirlo doveva entrare come allenatore in seconda, con Sarri o addirittura con Allegri, avrebbe fatto esperienza e capito tante cose, ho paura che si brucerà con questa esperienza, peccato.
  7. WhiteAndBlack76

    Juve in 10, prestazioni migliori? No, è il modulo!

    Pirlo vorrebbe che la squadra rimanesse alta e pressing continuo, ma se ci saltano con il lancio lungo poi son dolori, 1 contro 1 in difesa e a volte in inferiorità numerica tipo con la Roma che ha Pedro ancora velocissimo. Non voglio fare la vedova di Allegri però esiste anche il momento di rifiatare e stare coperti, non si vive di moduli, il Barcellona di Guardiola o il Milan di Sacchi sono eccezioni, non possono essere prese sempre a modello.
  8. WhiteAndBlack76

    ORA BASTA!

    Ma usciamo da questo campionato tanto gli stadi sono pieni solo quando arriva la Juventus a giocare, che si guardino Crotone Sassuolo e le tv gli daranno due spicci, facciamo una lega europea così da non dover a che fare ancora con tutte queste mafie.
  9. WhiteAndBlack76

    Morata alla Juve: vi convince?

    L'importante è non dargli addosso se sbaglia qualche partita, lo sapevamo già un buon giocatore ma nulla più, inutile pretendere che giochi da campione
  10. WhiteAndBlack76

    Sostituto di Alex Sandro

    dai adesso non esageriamo, il bologna se li sogna i nostri giocatori. credo per lo scudetto non ci saranno problemi, solo l'Inter potrebbe darci pensieri, i dolori saranno in Champions, ancora una volta abbiamo un gap clamoroso con le avversarie più forti.
  11. WhiteAndBlack76

    Sostituto di Alex Sandro

    Bernardeschi credo non lo possono vendere perchè infortunato e poi farebbe minusvalenza, davanti non gioca perchè ci sono giocatori migliori di lui, quindi non gli rimane che fare la riserva da terzino. Nessuno ha detto che sia bravo o che lo sappia fare, però non c'è altra scelta, farà rifiatare Cuadrado che è molto leggero nella fase difensiva, si sa vola via alla prima spallata.
  12. WhiteAndBlack76

    Sostituto di Alex Sandro

    Credo Pirlo gli vada bene adattare qualcuno dietro, altrimenti non avrebbero preso Morata (stavamo per prendere Suarez), forse vede bene Frabotta e poi userà Sandro eBernardeschi, non vedo altra soluzione.
  13. Non c è proprio paragone, Matuidi una gara così con noi non l'ha mai fatta.
  14. WhiteAndBlack76

    [Video] Il debutto di McKennie

    Vero, al primo Vidal, un tuttocampista, deve essere titolare subito secondo me.
  15. Ma Paratici dovrebbe lavorare solo durante il mercato? Le trattative, i contatti, le strategie si fanno durante l'anno, se vuoi Suarez devi contattarlo in tempo, se vuoi Dzeko idem. Sono d'accordo che è un periodo molto particolare lo sappiamo tutti, ma noi siamo la Juve cavolo, siamo una società organizzata. La sensazione che Paratici non abbia le idee chiare (Sarri? Dybala via?) ce l'ho da prima del Covid.
  16. Dobbiamo vendere Paratici, ma purtroppo non decido io ma AA
  17. prosegue la politica sui giovani, ottimo
  18. Ha scelto Miami, vuole stare al sole il panzone, che si diverta laggiu, qui non serviva piu.
  19. Mi sa che Pirlo copierà un po Conte all'inizio, a lui piaceva l'organizzazione di gioco della Juve quando giocava con noi, spero che non parta con quello schema perché preferirei il 4 3 3 per questa squadra.
  20. Gli errori nel passato sono stati tanti, cedere Pogba e prendere Higuain a fine carriera, perdere Pirlo e Vidal e non sostituirli, prendere parametri zero con ingaggi alti, rinnovare ai vecchi... Credo abbiano capito di svecchiare la rosa con giovani aggressivi e affamati, il calcio moderno è veloce,, infatti gente come Khedira non ha mercato
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.