Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    6.801
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da JuveMyLove


  1. Il 30/04/2024 Alle 22:53, TheOzma2 ha scritto:

    Potrebbe essere una buona idea...ma ha il piede di De Jong in impostazione? Chiedo perché io l'ho visto giocare mezza volta

    Ha un piede VERAMENTE educato. Personalità enorme per l’età. Pecca di maturità difensiva ma questo è normale. È il classico giocatore da mandare 2 anni al Genoa, mettendo una recompra a 40 milioni e nel 2026 vediamo come è cresciuto. 


  2. 17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    se proprio dobbiamo dircela tutta, più che un "ruolo", il trequartista è una posizione, se poi tu vuoi chiamarla "mezza punta"  perchè fa maggior tendenza va anche bene . Ma il succo non cambia, visto che basta vedere questo screen e son partite le spolliciate da parte dei soliti 3 noti :d

     

    image.png.e88ddc44b5175a94b32bc30f6092f4af.png

     

    beh si, se come leggo vorrebbero usare Zirkzee come trequartista, in barba alla più semplice logica.

    Un’immagine statica non vuol dire niente. C’è una fase offensiva ed una difensiva. Io ribadisco che, se anche volessimo fare questo modulo, possiamo già farlo con chi abbiamo e chi riprendiamo. I 60 utopici milioni devono andare a centrocampo per sostenere questo attacco… Ed Yildiz dovrebbe crescere TANTISSIMO come personalità per raccordare i reparti…  

    • Mi Piace 1

  3. 34 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

     

    più che altro, vedere Zirkzee trequartista è come avere una ferrari e camminare sempre in seconda. Non è il suo ruolo, essendo un attaccante che può venir impiegato sia come prima che come seconda punta. 

    A questo punto prendi Jorginho a parametro zero che renderebbe sicuramente meglio essendo il suo ruolo, e ti rimangono 50ML in tasca.

     

    Se poi dobbiamo giocare alla Playstation, allora ci può anche stare... .ok  

    nel 2024 non esiste più nessun trequartista… anzi da decenni è ormai così. Sono 3 mezze punte, con una punta centrale più avanzata. 
    Certo, anche io risparmierei 60 milioni su un attaccante, prenderei Jorginho a zero ed investirei tanto su un altro centrale forte. Questo modulo puoi già farlo con Chiesa, Yildiz e Soule, dietro a Vlahovic. 

    • Mi Piace 1

  4. Diamo anche i numeri:

    Per Zirkee, tralasciando le panchine al Bayern, arrivato a Bologna ha giocato 51 partite facendo 13 gol… 13 gol in due anni.

    Vlahovic, quando è arrivato da noi, aveva fatto 44 gol su 98 partite alla Fiorentina…

    Ora, se me ne fate un discorso “tecnico” di come Vlahovic sia poco indicato per il nostro gioco, o per un futuro allenatore, mentre Zirkee sarebbe più funzionale, parliamone. Ma non ditemi le * sulle occasioni, sulle stastistiche ed altre minchiatine, perché IN PROVINCIA, Vlahovic ha segnato 10 volte Zirkee…

     


  5. 2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

    hai i movimenti dell'attaccante moderno che svaria su tutto il fronte. Un Kane, molto più giovane ma, ovviamente, ancora con meno esperienza in zona goal. Fallo crescere e vedrai che, di questo ragazzo, ne sentiremo parlare. E non poco. Non dimentichiamoci, tra le altre cose, che ha quasi 2 anni in meno di Vlahovic...

    Non so se ti ricordi Ibra ad inizio carriera ma a me lo ricorda parecchio! 

     

    Per me, questo qui va preso anche a costo di pagarlo 50ML ! Sperando, ovviamente, che la maglia non gli pesi troppo come sta accadendo ora a Vlahovic. E questo, purtroppo,  non ci è dato saperlo 🤷‍♂️

    No, ha 1 anno meno di Vlahovic, non “quasi due anni”…. 
    Perché Zirkee dovrebbe crescere a dismisura, mentre Vlahovic avrebbe già raggiunto il suo massimo? È ovviamente una TUA opinione, che non condivido, non iniziamo a farne una patente, per favore. 


  6. 2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

    i fatti sono quelli che si mangia caterve di goal da solo davanti alla porta, che se a quest'ora ne avesse buttato dentro anche solamente 1terzo di quelli che si è divorato, saremmo sicuramente  davanti al milan e non staremmo pregando Dio per riuscire ad entrare in UCL !!  Non li hai visti,  fai finta di non vederli o neghi che tutto ciò sia accaduto? Chiedo.

    Non farmi ricredere su di te (non vorrei), facendomi pensare che a livello di onestà intellettuale tu mi stia diventando come il sommelier del calcio e un paio di suoi compari di claque... i quali, ne fanno ormai una crociata personale ignorando totalmente e volutamente le (scarse) prestazioni di Vlahovic .doh 

    I fatti sono anche che se NON avesse segnato i gol che ha segnato, non saremmo terzi… Le cose si possono vedere da entrambe le prospettive. Puoi imputargli di essere terzi perché ha fallito più occasioni di quante ne abbia segnate. Puoi dire che Baggio ci ha fatto perdere il mondiale perché ha sbagliato il rigore, così come io posso dirti che senza Baggio, saresti uscito direttamente ai gironi. 
    Cio che comunque resta è IL FATTO che, errori o non errori, abbia segnato in carriera 3 volte i gol del suo potenziale sostituto… 

     

    io non ignoro i suoi errori, deve crescere e molto, ci mancherebbe. Ma io continuerei ad investire su di lui, tu lo sostituiresti con un ragazzo che ha segnato 1/3 dei gol ed ha fatto UNA mezza stagione buona i carriera, venduto dal Bayern al Bologna. Posso dirti che non sono d’accordo? 

     


     

    • Mi Piace 1

  7. 41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Tra un po’ il calcio non esisterà più, bro.

     

     

    Questa è l’epoca dei dati alla Adani, c’è poco da fare… dove dei numeri, anche opinabili e presi a caso (perché si dovrebbe denunciare bene cosa è un’occasione sbagliata), dominano rispetto AI FATTI…. 
    Allucinante. 
    Zirkee, con Allegri e questo modo di giocare (e forse questo centrocampo), tra 6 mesi sarebbe l’ennesimo giocatore messo alla gogna. 


  8. 44 minuti fa, nedved666 ha scritto:

    Se Zirkzee avesse avuto le 16 grandi occasioni sbagliate dal serbo probabilmente avrebbe segnato di più.

    Infatti in 34 giornate Zirkzee ha sbagliato 4 occasioni clamorose, il serbo 16.

    Il serbo ha tirato anche 34 volte di più di Zirkzee. 

    Con i se e con i ma….

    e come mai è il primo anno che fa qualche gol? “Se avesse” giocato alla Fiorentina a 20 anni avrebbe fatto 40 gol pure lui? 
    La verità è che è solo l’ennesimo nome nuovo di un giocatore che fa il primo anno DECENTE in una provinciale e diventa di moda. 
    L’attacco è l’ultimo dei problemi della Juve, andiamo a spendere altrove, grazie. 

    40 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

    Vedo che ti hanno già risposto cosi evito di farlo anch'io e sinceramente pensavo ci saresti arrivato

    Leggi  quote sotto

     

    Dovreste arrivare voi a capire la differenza tra il parlare con i se e con i ma e vedere i fatti.

    I fatti dicono che alla stessa età, Vlahovic ha segnato il triplo dei gol in carriera. Questi sono i DATI. Il resto sono credenze. 


  9. 26 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

    Se guardi i goal in base ai tiri in porta e i goal che si mangiano uno è l'altro , tutti i numeri sono a favore di zirkzee.

    Girarci troppo intorno facendo finta di nn vedere nn si fa sicuramente il bene della juve

    Cioè non devo guardare i gol reali che due giocatori della stessa età hanno segnato in carriera MA devo guardare delle statistiche opinabili sui tiri sbagliati? 


  10. 5 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

    Vlahovic a 24 anni ha segnato 89 reti tra i pro

    Chiesa a 26 anni ha segnato 64 reti tra i pro

    Moise Kean a 24 anni ha segnato 43 reti tra i pro

    Milik a 29 anni ha segnato 131 reti tra i pro (senza contare quei pochi segnati in patria)

    Abbiamo la miglior rosa d'attacco della serie A secondo me

     

    Per il gioco pessimo in fase offensiva basta guardare le partite. Se poi non ci piace guardarle basta ricordarsi dei Tevez (l'inventore del *) e CR7

     

    Ora noi pensiamo che a salvarci la media realizzativa saranno

    Zirkzee che a 22 anni ha segnato 32 reti (la maggior parte nel campionato belga)

    Gudmundsson che a 26 anni ha segnato 55 reti (la maggior parte nel calcio olandese dove tale Pellè sembrava Pelè)

     

    Se non cambiamo sistema di gioco fra un anno saremo qui a scrivere che Zirkzee e Gudmundsson sono 2 brocchi che rovinano il gran lavoro fatto dal nostro mister

    Esatto. Ieri Vlahovic, domani Zirke, ecc

    19 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

    Zirkzee nn ha niente a che vedere con vlahovic. Il nostro ha notevoli limiti tecnici e si fa prendere dall'ansia. Difatti nn so quanti goal ormai si è divorato da solo davanti alla porta. pazzesco!

    Zirkee invece é un cecchino infllibile! Cosi infallibile che ha segnato meno del divoratore di gol… che strano…


  11. 9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    un bomber così di razza, che sistematicamente sposta gli equilibri una domenica si e l'altra pure, non ce lo possiamo permettere a 12ML l'anno. uhuh 

    lo vedi che siete incorreggibili? haha Io parlo di mele (2023/2024) e tu tiri in ballo le pere (2022/2023)

    e come se io, ti tirassi in ballo questo screen, per zittirti completamente... visto che determinati paragoni, sono decisamente impropri e nemmeno divertenti!

    Non solo Haaland è anche più giovane ma il nostro, non arriverà ai suoi goal, nemmeno se rinascesse un altra volta e sommasse i goal delle due vite!

     

     

    haaland.png

    Fai le battutine che vuoli, ho ben argomentato perchè Zirkee e Gudmonson, possono rappresentare una rischiosa cotta adolescenziale estiva e non una soluzione continua…

    Pensiamo al centrocampo.

     


  12. 11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    tutto giusto .ok ma ho la brutta sensazione che la coppia Zirkzee/Gudmundsson rimarrà solo un sogno, purtroppo. Quindi è meglio non farci troppo la bocca... 🤷‍♂️

    Anche se una soluzione ci sarebbe, ossia, che Giuntoli sia così bravo da trovare qualcuno che ti dia una 90ina di milioni per Vlahovic e Chiesa. Te lo immagineresti poi un 4-3-3 con Yildiz/Zirkzee/Guudmundson li davanti ?? Secondo me, ci sarebbe da *egarsi a 2 mani ogni domenica! 

    Ovviamente, servirebbero poi un paio di centocampisti SERI e un terzino sinistro degno di tale nome.

     

    (si lo so, sto continuando a sognare... :d)

    Sono i due nomi del momento. Cosi come ci si immaginava Kuluseski, Ronaldo, Dybala, per poi criticare tutti. Uno non era buono, l’altro costava troppo, l’altro era ormai finito…

    Ne ho visti di questi tridenti “ideali” basati su una stagione di giocatori di provincia, che quando vengono da noi, vengono cestinati dopo 1 errore.

    Gudmonson è ad altissimo rischio: 26 anni, 1 stagione decente in provincia dopo anni di anonimato.

    Zirkee idem: 24 anni, meno gol della nostra attuale prima punta, ceduto dal Bayern che stupido non è e, se fosse un fenomeno, per 40 milioni lo riporterebbe OGGI a casa.

     

    Ripeto, investiamo a centrocampo, prendiamo un buon allenatore MODERNO e vediamo come cambia il nostro attacco.

    C’è tempo per rivenderli, in caso rifacciano “solo” 20 gol… 

     

    • Mi Piace 1

  13. 7 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

    Hojlund giocava a Bergamo, piazza che ogni anno si gioca la qualificazione in coppa. Il danese era già nel girone della nazionale danese con anche diversi gol all'attivo.

    Soulé gioca per salvarsi con il Frosinone. Quanto ci vuoi fare?  Impossibile ricavarci più di 40-max 45 milioni.

    L'Atalanta stessa nel 2020 ci ha venduto Kulusevski, che giocava nella medio-bassa classifica, per 45 milioni.

    Ma gia si parlasse di 40-45 milioni sarebbe differente.

    Leggo di cifre intorno ai 30, in giro... 


  14. 2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

    non si pensa ai milioni di euro di franchising, sponsorizzazioni, incassi e premi partita persi a causa del non gioco di Allegri?

    A parte il non gioco, parliamo anche della normalizzazione dove andiamo a dire che rispettiamo e temiamo ogni avversario... 

    Non dico di avere la spocchia di dire: "Noi siamo la Juve e voi non contate nulla" ma neanche mettersi a paragone del Cagliari... Con tutto il rispetto del Cagliari, intendiamoci.

    La comunicazione è veramente crollata.

     

    5 ore fa, Malakay ha scritto:

    si ma parte quello, non credo che per 12 milioni ci si riduca a buttare un altro anno, con le cessioni si recuperano in fretta e poi entrano i soldi di champions, supercoppa e mondiale.

    Solito terrorismo mediatico contro di noi

    Dal Corriere di Cairo, non è che mi aspetti nulla di differente...

     

    • Mi Piace 1

  15. 55 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    Tanti ma non aveva segnato la metà di Soule e senza 5 rigori e uno da piazzato, che bisogna saperli calciare certamente. Mi pare chiuse a 10 gol e 4 assist. 

    La storia dei rigori che non contano è una leggenda. 

    I rigori sono gol, punto.

    74 milioni di euro per 10 gol, sono tanti.

    E la differenza tra 25 e 74 è ancora di più.

    Tutti sappiamo che se Soule giocasse all'Atalanta, ti chiederebbero ALMENO 50 milioni. 

     


  16. Spero non rinnovi. Costa un capitale, è un giocatore normalissimo. Andiamo su altro, grazie. 

    9 minuti fa, piglosco ha scritto:

    via basta,un anno buono su cinque.

    E prende un sacco di soldi.

    Aria.

    Col suo stipendio e quello di Pogba liquidiamo

    Allegri ei suoi scagnozzi.

    Con Rabiot, Sandro e Pogba, liquidiamo Allegri e facciamo pure mercato, dato che liberano almeno 30 milioni lordi… 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.