Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mariorenz

Utenti
  • Numero contenuti

    497
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mariorenz

  1. Entrambi hanno in comune il fatto di saper fare addirittura 15 se non 20 palleggi e in questa Juve (ultimi 20 anni, almeno) è severamente vietato.
  2. mariorenz

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Ma cosa ci fa yildiz sulla linea laterale??
  3. mariorenz

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Anche Oronzo Canà lo capirebbe che serve cambiare ma lui no
  4. mariorenz

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Se mi prendono come allenatore alla Juve anche io metto tutti in campo (next gen, femminile, magazziniere) tranne quelli buoni. Vediamo se riesco a farmi esonerare in fretta
  5. mariorenz

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Dai che adesso magari mette dei giocatori di calcio in campo
  6. mariorenz

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Niente, mckenny deboluccio. Anche un calzone con prosciutto e formaggio. Non si può vedere così
  7. mariorenz

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Date un panino con porchetta crauti e maionese a mckenny. E ketchup. Lo vedo smunto da quando è magro
  8. mariorenz

    [Live] Villarreal - Juventus 2-2

    Cmq mckenny da quando è dimagrito è irriconoscibile. Dategli un panino con la porchetta. E maionese
  9. mariorenz

    Dolce e fatale allo stesso tempo: Yildiz e Del Piero

    Dopo 30 anni l'abbiamo trovato anche noi quello buono
  10. mariorenz

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Però è sempre bello fargli la pera nel finale. Adzic guadagna 1000 punti, tiro sovraumano da fermo con palla sotto
  11. mariorenz

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Però è sempre bello fargli la pera nel finale. Adzic guadagna 1000 punti, tiro sovraumano da fermo con palla sotto
  12. mariorenz

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Ora sento dire che l'ha vinta con i cambi quando invece doveva giocare così fin dall'inizio o quasi. Vediamo cosa fa le prox partite..
  13. mariorenz

    Barido lascia la Juve e va al Napoli

    Giocare alla Juventus FC è un privilegio per pochi. Hasa l'ho visto giocare, direi un bello scarpone. Barido non male ma non mi pare abbia mostrato genialate che a quell'età in genere mostri se sei in fenomeno. Non credo di divertano a fare andare via giocatori giovani ma lo sanno che su 100 ragazzi magari cerchi di pescare un jolly ogni tanto. Per ora solo Yildiz (Huijsen non lo considero).
  14. Credo che giocheremo David Openda Yildiz. Forse bisogna uscire dal teorema della prima punta fissa di peso, molte grandi squadre nella storia hanno giocato con punte di movimento. Finalmente un approccio più europeo
  15. Questo succede (se succede) nei periodi storici in cui vali zero in campo e quindi sul mercato. Conseguenza: devi strapagare tutti i giocatori, ben oltre il loro valore. Semplice. Cambierà la solfa, è sempre stato così.
  16. Speriamo anche oggi NON sia la volta buona!
  17. mariorenz

    David sottopunta?

    Basta andare a vedere le statistiche degli anni passati delle zone di campo più battute per capire che non è una prima punta nativa quindi direi proprio di sì. Anzi è quello che auspicavo da subito. Poi io tifo perché fallisca ogni tentativo di dare via Luiz e avere quindi Yildiz e David dietro KM e poi anche Luiz a immediato supporto. Dietro di loro due bei centrali tipo Thuram e un altro con quantità e qualità dignitose (se si sveglia, koop poi va benissimo). 4 difensori li abbiamo.
  18. La cosa più incomprensibile mai vista alla Juve in questi miei oltre 50 anni. Assurdo è dire poco, a meno che non ci sia un horror sotto che noi non sappiamo
  19. In fondo in fondo, un po' di ragione Cassano l'aveva quando parlava di soldatini alla Juve.. i brasiliani da noi difficilmente funzionano perché alla Juve guardano poco il talento puro e più abnegazione e costanza. Per carità, la storia della Juve parla da sola e il calcio non è una scienza esatta però penso che con la corsa vinci i campionati mentre con il talento vinci le Champions. E infatti..
  20. Ma infatti, lo dico spesso che qui dentro il 70% degli utenti dovrebbe andare ad assistere a partite di bocce invece di infilarsi in discorsi sul calcio.
  21. Ma infatti chi lo reputa scarso (e vedo che qui sono parecchi) è meglio che si dia alle bocce. Non entro nel merito comportamentale dove purtroppo forse lascia troppo a desiderare. Vediamo che testa ci mette se dovessero dargli un'opportunità.
  22. Era ora che qualcuno se ne accorgesse! Avremmo finalmente molta qualità davanti
  23. Ma cercate di recuperare Douglas Luiz che sa cosa fare con il pallone tra i piedi!
  24. mariorenz

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Esatto, non ha abbastanza qualità per giocare troppo avanti quindi mediano di incursione lo vedo benissimo. Per me il centrocampo deve ancora essere Thuram - Douglas Luiz - Koopmeiners Ed è un gran centrocampo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.